Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Lenovo

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2015, 10:05   #201
gintonik
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 57
se non erro il primo è un cloud e il secondo di sicuro serve per gli aggiornamenti, personalmente non li ho tolti
gintonik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 12:30   #202
niko1963
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2028
Quote:
Originariamente inviato da Gpob Guarda i messaggi
Ho preso ieri questo Tablet, mi piace moltissimo. Mi sa che il mio 15" farà la polvere adesso
Consiglaite update a windows 10? Si comporta in maniera stabile?

Per quanto riguarda i programmi Lenovo, li avete rimossi proprio tutti?
Non capisco se due siano utili:
-Transition dalla descrizione sembra utile, ma non so se duplica funzioni già presenti in win 8.1
-Lenovo Update, serve?

Stavo per comprare una memoria aggiuntiva questa come vi sembra?
http://www.amazon.it/gp/product/B003...=AL50O8R8ZK2XN



Grazie a tutti per le risposte
Io ho preso una Qumox da 64GB
Ottimo rapporto qualità/prezzo
niko1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 09:31   #203
真鵜雄
Member
 
L'Avatar di 真鵜雄
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 97
io ho preso la samsung evo arancione da 64gb, funziona una meraviglia.

per quanto riguarda il software lenovo ho cancellato tutto...anzi ho formattato e reinstallato windows da una iso pulita

per windows 10 personalmente aspetterei la release ufficiale...
真鵜雄 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 14:52   #204
-Fonzies-
Senior Member
 
L'Avatar di -Fonzies-
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 350
è in offerta da mw il LENOVO MIIX 3 10.1" a poco piu' di 260 euro

com'è come prodotto? mi serve un valido sostituto di un notebook

p.s. mi ha colpito principalmente il fatto che sia Full HD,è raro trovarlo su un prodotto di questa fascia di prezzo,non vorrei fosse una fregatura..
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 17:11   #205
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
consigliato da tutti noi..molto utile non tanto per lo schermo, che sinceramente ho visto molto di meglio, ma per i 2 usb full size e la tastiera comoda. Io lo tengo collegato ad uno schermo più grande e ora credo proprio che venderò il mio notebook.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 20:11   #206
-Fonzies-
Senior Member
 
L'Avatar di -Fonzies-
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
consigliato da tutti noi..molto utile non tanto per lo schermo, che sinceramente ho visto molto di meglio, ma per i 2 usb full size e la tastiera comoda. Io lo tengo collegato ad uno schermo più grande e ora credo proprio che venderò il mio notebook.
è utilizzabile al 100% come un pc medio(giochi leggerini di steam magari con collegato il pad wireless della 360,programmi di torrent,tutti gli exe vari,programmi di editing foto/video,e soprattutto spero si possa collegare un mouse)?
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 09:11   #207
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
per i giochi ancora non ho provato, non perché non mi interessano, ma perché data la risoluzione dello schermo, non saprei quale gioco leggero metterci. Ho avuto un iconia w4 che aveva lo z3740 e quindi una gpu con qualche mhz in più, e ci giocavo col pad della 360 a gtr2 che girava molto fluido, ma è un gioco vecchietto e la risoluzione dello schermo era 1280x800.
Per il resto lo usi come un notebook. Io lo uso in ufficio attaccato ad uno schermo da 17, e ci ho attaccato un mouse usb.
Exe, torrent e pad xbox ci vano senza problemi, su editing foto/video non so quanta potenza serva perché uso solo paint per modificare qualche immagine, ma credo che male che vada dovrai aspettare qualche secondo in più.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 10:58   #208
saturnalia
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 150
ragazzi io ho uno strano problema: quando la batteria arriva circa al 35% i brownser non si connettono più ad internet, il fatto strano però e che gli altri servizi che usano la rete vanno, tipo mail o lo stesso market. questo mi fa pensare che il "problema" sia nelle impostazioni di risparmio energetico ma non sono riuscito a risolverlo voi avete riscontrato lo stesso problema?
p.s. ho provato sia con explorer che con opera stesso risultato
saturnalia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 19:04   #209
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Su internet leggo di autonomia intorno alle 6-7 ore: voi che lo state utilizzando, potete dettagliare meglio ?
Grazie
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 10:03   #210
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
6-7 ore è molto realistico. Difficilmente faccio meno di 6 ore, difficilmente supero le 7 ore. parlo sempre di navigazione web.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 22:59   #211
saturnalia
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 150
Il mio problema riguardo browser e batteria dopo in Po di aggiornamenti si e magicamente risolto. Ora, una domanda: voi che cover utilizzate? E soprattutto c'è qualcuno che ha preso la versione tedesca con la folio cover? Io sarei interessato a questa ma non riesco a trovarla ne sullo storie ufficiale ne da nessuna altra parte.
saturnalia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 17:04   #212
Mazzu994
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 1
Salve a tutti, ho preso stramattina questo tablet e ho già dovuto cambiarlo perchè la tastiera non veniva riconosciuta dal tablet, ma vabbe.. piuttosto qualcuno di voi ha notato il bug/problema del cursore che sporadicamente si resetta da solo spostandosi sul lato sinistro dello schermo?
Mazzu994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 12:57   #213
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 4068
Preso anche io...bello davvero
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 19:07   #214
Dihoo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 72
Tempi di ricarica

salve ho acquistato oggi volevo sapere se prima di fare la prima accensione devo caricarlo per un certo n. di ore, e come si accende? basta spingere un attimo il tasto power o va tenuto prenmuto?
attendo vostre info grazie

Ultima modifica di Dihoo : 07-06-2015 alle 19:36.
Dihoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 19:22   #215
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 4068
Ma Windows 10 nessuno la installato?
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 20:57   #216
Dihoo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
salve ho acquistato oggi volevo sapere se prima di fare la prima accensione devo caricarlo per un certo n. di ore, e come si accende? basta spingere un attimo il tasto power o va tenuto prenmuto?
attendo vostre info grazie
Nessuno mi aiuta ?
Dihoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 21:24   #217
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
Nessuno mi aiuta ?
non ho il tablet in questione ma solitamente per accenderli si deve tener premuto il pulsante d'accensione e non c'è alcun obbligo di metterlo subito in ricarica...a meno che lo trovi già proprio scarico alla prima accensione
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 16:27   #218
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
in effetti a me è successo. il tablet non partiva, non c'era modo di accenderlo nemmeno tenendo premuto 30 secondi. poi appena ho collegato il caricabatteria è partito, ma la batteria risultava già carica
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2015, 08:59   #219
durding
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Novara
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
in effetti a me è successo. il tablet non partiva, non c'era modo di accenderlo nemmeno tenendo premuto 30 secondi. poi appena ho collegato il caricabatteria è partito, ma la batteria risultava già carica
anche a me è successa questa cosa appena comprato. a questo punto credo che sia normale, anche se il motivo tecnico lo ignoro
durding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2015, 09:31   #220
danilos2k
Senior Member
 
L'Avatar di danilos2k
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993 Guarda i messaggi
Ma Windows 10 nessuno la installato?
Io l ho installato, funziona tutto perfettamente anche lo scroll del mouse con 2 dita
danilos2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v