Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2013, 12:46   #201
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
L'ho trovato su amazon a 330 e qualcosa. Finalmente è sceso di nuovo. L ho pagato un poco di più rispetto a quello tedesco ma avevo dei buoni che volevo usare per natale e li ho usati. Lo provo un pò di giorni, se proprio non mi trovo lo rimando indietro e aspetto l Hp omni 10.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 13:21   #202
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 575
Oggi ho provato per 2 minuti l'asus t100 con win 8 e ho detto wow che fluido. Lo schermo mi è piaciuto di più del mio 15.6 che ha però la stesaa risoluzione. Ho notato che inoltre le app metro le apre molto piùperò velocemente rispetto al mio i5(4gb di ram) che ho a casa, tipo l'hub foto, contatti, calendario, etc però era un po' scomodo per via dei 10 pollici e quel dannato tasto start nascosto. Se lo usavo con due mani non riuscivo a coprire tutto lo schermo in orrizzontale. Se lo mettevo in verticale la cosa cambiava però diventava troppo lungo. Dall'altra parte però credo l'utilizzo della parte desktop fosse al limite dell'usabilita per dimensioni del display.
Purtroppo non c'era nessun win 8 8 pollici, quindi non ho potuto fare il confronto. Qualcuno l'ha fatto?
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 13:58   #203
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da JefferFB Guarda i messaggi
L'ho trovato su amazon a 330 e qualcosa. Finalmente è sceso di nuovo. L ho pagato un poco di più rispetto a quello tedesco ma avevo dei buoni che volevo usare per natale e li ho usati. Lo provo un pò di giorni, se proprio non mi trovo lo rimando indietro e aspetto l Hp omni 10.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Mintoglieresti unndubbio ? Il dell dalla recensione eeeepc dice che lo schermo e vetro... Sul toshiba e plastica o vetro? Non sono riuscito a capirlo ...grazie
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 15:51   #204
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
Mintoglieresti unndubbio ? Il dell dalla recensione eeeepc dice che lo schermo e vetro... Sul toshiba e plastica o vetro? Non sono riuscito a capirlo ...grazie
Dovrebbe arrivare martedì, appena spacchetto ti dico!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 22:34   #205
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
OK grazie..... Non se la cava male con i giochi cmq.....

https://www.youtube.com/watch?v=eWBJ...e_gdata_player
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 06:20   #206
asterikus
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Oggi ho provato per 2 minuti l'asus t100 con win 8 e ho detto wow che fluido. Lo schermo mi è piaciuto di più del mio 15.6 che ha però la stesaa risoluzione. Ho notato che inoltre le app metro le apre molto piùperò velocemente rispetto al mio i5(4gb di ram) che ho a casa, tipo l'hub foto, contatti, calendario, etc però era un po' scomodo per via dei 10 pollici e quel dannato tasto start nascosto. Se lo usavo con due mani non riuscivo a coprire tutto lo schermo in orrizzontale. Se lo mettevo in verticale la cosa cambiava però diventava troppo lungo. Dall'altra parte però credo l'utilizzo della parte desktop fosse al limite dell'usabilita per dimensioni del display.
Purtroppo non c'era nessun win 8 8 pollici, quindi non ho potuto fare il confronto. Qualcuno l'ha fatto?
A mio avviso se si cerca un tablet che fa il notebook, meglio andare su schermi piu grandi, minimo 11.6.
__________________
Surface pro4 - Lenovo t430
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 19:32   #207
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da asterikus Guarda i messaggi
A mio avviso se si cerca un tablet che fa il notebook, meglio andare su schermi piu grandi, minimo 11.6.
No, macché. Ho visto anche quelli ma erano troppo grandi e pesanti.
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 10:04   #208
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4258
Dell Venue 8 Pro già in offerta su Amazon.com a 250 dollari in versione 32 GB.

Da noi si attende a 269€....ma ho letto dati un po' bruttini, scalda più di altri, memoria interna lenta rispetto alla media di mercato...non so se passare dal mio G Pad 8.3 a questo (che aspettavo).
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 10:12   #209
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5961
Quote:
Originariamente inviato da JefferFB Guarda i messaggi
Alla fine ho preso il Toshiba... Ho pensato che il t100 sarebbe stato Cmq un doppione del portatile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Puoi farci una mini rece appena arriva?

Grazie e buon natale a tutti
__________________
- cu -
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 12:33   #210
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Homer314 Guarda i messaggi
Puoi farci una mini rece appena arriva?

Grazie e buon natale a tutti
L aspetto anche io... Il toshiba imho e la scelta migliore...
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 15:11   #211
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Purtroppo ieri il corriere ha deciso che il mio indirizzo era inesistente... Spero che venerdì si faccia vedere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 23:40   #212
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
http://www.youtube.com/watch?v=HJFwUNXY4m0




__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs

Ultima modifica di predator_85 : 26-12-2013 alle 23:57.
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 19:16   #213
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Arrivato oggi il Toshiba. Usato pochissimo. Se qualcuno vuole farmi qualche domanda. Posto poi alcune prime impressioni...

Per ora posso dire schermo molto bello, peso un tantino elevato.

Lo sto anche confrontando con il mio portatile e il nexus 7 che ho a casa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 21:01   #214
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 575
Usare la part desktop con il touch è stancante e/o stressante?
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 21:10   #215
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Usare la part desktop con il touch è stancante e/o stressante?
Considera che io l'ho preso principalmente per quello.
E devo dire che aumentando le dimensioni al 125% dei caratteri e icone, le cose migliorano.
Inoltre il touch è molto preciso quindi non è difficile toccare con le dita le icone e le opzioni del tasto destro del mouse (che con le dita si attiva toccando per più secondi lo schermo).
Il problema è che la mia vista in questo momento dopo un ora di utilizzo è davvero molta stanca.
Ci si deve sforzare parecchio.
Un bug abbastanza fastidioso inoltre è la tastiera che in modalità desktop non si attiva in automatico quando si avviano applicazioni a schermo intero.
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 21:15   #216
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da JefferFB Guarda i messaggi
Considera che io l'ho preso principalmente per quello.
E devo dire che aumentando le dimensioni al 125% dei caratteri e icone, le cose migliorano.
Inoltre il touch è molto preciso quindi non è difficile toccare con le dita le icone e le opzioni del tasto destro del mouse (che con le dita si attiva toccando per più secondi lo schermo).
Il problema è che la mia vista in questo momento dopo un ora di utilizzo è davvero molta stanca.
Ci si deve sforzare parecchio.
Un bug abbastanza fastidioso inoltre è la tastiera che in modalità desktop non si attiva in automatico quando si avviano applicazioni a schermo intero.
Come fai ad aumentare le dimensioni? Si riduce quindi lo sfondo ed aumenta la grandezza delle cartelle?
L'esperienza web com'è? Anch'essa stancante?
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 21:38   #217
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Come fai ad aumentare le dimensioni? Si riduce quindi lo sfondo ed aumenta la grandezza delle cartelle?
L'esperienza web com'è? Anch'essa stancante?
trovi tutto nelle opzioni schermo, se hai un pc con win7 o 8 le opzioni sono praticamente le stesse.
L'esperienza web va benissimo, non è stancante in se ma bisogna regolarsi un po coi caratteri.
Internet explorer è una scheggia. In generale navigare su web è piacevole e non ci sono particolari problemi. non ho ancora provato chrome.
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 21:39   #218
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
L hai preso sulla amazzone tedesco?

Impressioni sui materiali?
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 22:17   #219
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
L hai preso sulla amazzone tedesco?

Impressioni sui materiali?
preso su quello italiano. Esteticamente non è all ultimo grido .un po' pianciuto. La parte posteriore è plastica mentre la sensazione al tatto della parte frontale mi fa supporre che sia vetro . Lo schermo é luminoso e definito . Ora sto scrivendo dal tablet e nel mentre sto giocando a football manager senza alcun rallentamento. impressionante
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 23:18   #220
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da JefferFB Guarda i messaggi
preso su quello italiano. Esteticamente non è all ultimo grido .un po' pianciuto. La parte posteriore è plastica mentre la sensazione al tatto della parte frontale mi fa supporre che sia vetro . Lo schermo é luminoso e definito . Ora sto scrivendo dal tablet e nel mentre sto giocando a football manager senza alcun rallentamento. impressionante
eh si e un bell aggeggio.... se continuano cosi sterminano la concorrenza....
peccato che il windows store e povero. microsoft dovrebbe incentivare di pi gli sviluppatori porca miseria
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v