Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2011, 07:16   #2161
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
uhm...la tastiera è ad incastro, ci sono dei piccoli perni di plastica sui bordi, tra tastiera e case...a quel punto potresti anche esser così ardito da lavarla sotto l'acqua O_O
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 15:10   #2162
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9294
Quote:
Originariamente inviato da Vincheng Guarda i messaggi
ovviamente bilanciata....
cmq se navighi su internet la differenza non si nota per niente, qualsiasi combinazione tu metta.
Eppure a dir la verita' mi sembra di aver notato una notevole differenza anche utilizzando semplicemente un browser, f# interactive ed adobe per la lettura di un pdf (massiccio).

Per quanto riguarda la gestione della batteria come vi "comportate" ?

Avete abilitato l'opzione per prolungarne la vita (In tal caso il sistema la ricarica ogni volta sino all'80% anziche' sino al 100%) ?

Ciao, Ed.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:49   #2163
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2576
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Eppure a dir la verita' mi sembra di aver notato una notevole differenza anche utilizzando semplicemente un browser, f# interactive ed adobe per la lettura di un pdf (massiccio).

Per quanto riguarda la gestione della batteria come vi "comportate" ?

Avete abilitato l'opzione per prolungarne la vita (In tal caso il sistema la ricarica ogni volta sino all'80% anziche' sino al 100%) ?

Ciao, Ed.
Io ho lasciato il profilo "Samsung" e ho messo l'opzione di ricarica all'80%
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 21:08   #2164
stefanoquinto
Member
 
L'Avatar di stefanoquinto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da stefanoquinto
Quote:
Originariamente inviato da stefanoquinto
ciao, volendo aggiornare il bios quale posso usare, non essendoci sul sito samsung l'n150 haz1it???

Nessuno sa dirmi nulla in merito??' ho problema con il modem HSPDA che non viene rilevato se prima non lo disabilito e poi lo riabilito.....
magari con un bios aggiornato risolvo!




SI! ma se disattivo tutte le connessioni con il tasto scorrevole alla destra del netbook e poi disattivo da centro connessioni direte e condivisioni/modifica impostazioni schede, tasto destro disattiva e poi attiva, riaccendo tutto sempre con il cursore a destra del netbook e allora se clicco sull'iconcina in basso a destra (quella delle barre) allora riappare la connessione hpsda (nel mio caso tim) e quindi anche tramite connection manager.... altrimenti connection manager mi dice "area di servizio non valida".
Ho già provato a fare tramite F4 durante il riavvio tutta la procedura per riportarlo al 1° back up, ho cercato altri driver, ho provato a installare windows 7 da una chiavetta scaricandolo, ma niente da fare il problema rimane.... potrebbe essere un problema hardware da centro assistenza????

a nessun'altro è successa la stessa cosa? risolto?
stefanoquinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 09:23   #2165
michelecali
Senior Member
 
L'Avatar di michelecali
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Messaggi: 1101
Quote:
Originariamente inviato da stefanoquinto Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da stefanoquinto
Quote:
Originariamente inviato da stefanoquinto
ciao, volendo aggiornare il bios quale posso usare, non essendoci sul sito samsung l'n150 haz1it???

Nessuno sa dirmi nulla in merito??' ho problema con il modem HSPDA che non viene rilevato se prima non lo disabilito e poi lo riabilito.....
magari con un bios aggiornato risolvo!




SI! ma se disattivo tutte le connessioni con il tasto scorrevole alla destra del netbook e poi disattivo da centro connessioni direte e condivisioni/modifica impostazioni schede, tasto destro disattiva e poi attiva, riaccendo tutto sempre con il cursore a destra del netbook e allora se clicco sull'iconcina in basso a destra (quella delle barre) allora riappare la connessione hpsda (nel mio caso tim) e quindi anche tramite connection manager.... altrimenti connection manager mi dice "area di servizio non valida".
Ho già provato a fare tramite F4 durante il riavvio tutta la procedura per riportarlo al 1° back up, ho cercato altri driver, ho provato a installare windows 7 da una chiavetta scaricandolo, ma niente da fare il problema rimane.... potrebbe essere un problema hardware da centro assistenza????

a nessun'altro è successa la stessa cosa? risolto?
é un ploblema comune!
Ti avevo anche risposto quotando la tua richiesta ...e ho proposto anche un'alternativa per questo problema..mi ci trovo benissimo! Senza stare a ripetermi vatti a cercare il post nelle pagine addietro...
__________________
  • - FANTEC R2650 + WiFi DVB-T Recorder * firmware v8.3_20 + Tv Sony Bravia 1080i.
  • - Lan Wifi ad-hoc to PC (N150) and/or SP (Nokia E7) access internet (Joikuspot)
michelecali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 22:07   #2166
stefanoquinto
Member
 
L'Avatar di stefanoquinto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
é un ploblema comune!
Ti avevo anche risposto quotando la tua richiesta ...e ho proposto anche un'alternativa per questo problema..mi ci trovo benissimo! Senza stare a ripetermi vatti a cercare il post nelle pagine addietro...
scusami, vado a cercare, probabilmente mi è scappata...
stefanoquinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 22:19   #2167
stefanoquinto
Member
 
L'Avatar di stefanoquinto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
si ma senza fare tutte quel giro... Quando attivo le schede dal tasto scorrevole laterale, se mi ritrovo che ancora tutto resta spento, lo riattivo con Fn+F9 ... Solo che per l'hspa a volte non basta e debbo avviare il connection manager e tutto si risolve! Per te non è uguale..?
Il problema c'è ma non è proprio insopportabile... Il bios una volta l'ho aggiornato, ma non chiedermi quale ho scaricato perché non ricordo più (nulla è cambiato, penso)!
bhè, ma no è una soluzione.... è quello che faccio anche io.....
stefanoquinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 11:25   #2168
michelecali
Senior Member
 
L'Avatar di michelecali
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Messaggi: 1101
non ho parlato di soluzione, ma di una alternativa.... Creando una connessione manuale a internet, quasta resta sempre visibile nella finestra delle connessioni, ti eviti così di fare Disabilita e riabilita dalle impostazioni della scheda!

E comunque il post che hai cercato non è quello giusto!! Quello a cui mi riferivo tratta di una guida su come creare quella connessione manuale.. Se non riesci a trovarla poi vedo di cercarla dai i miei messaggi (anche se credo si trovi molto indietro )
__________________
  • - FANTEC R2650 + WiFi DVB-T Recorder * firmware v8.3_20 + Tv Sony Bravia 1080i.
  • - Lan Wifi ad-hoc to PC (N150) and/or SP (Nokia E7) access internet (Joikuspot)
michelecali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 12:33   #2169
michelecali
Senior Member
 
L'Avatar di michelecali
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Messaggi: 1101
questa....
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
per chi lamentava la scomodità di riattivare la connessione HSPA...ecco l'alternativa più comoda

bisogna prima configurare una connessione manuale seguendo questi passaggi e poi non ve ne pentirete:
1)dall'icona "connessioni" (in basso a destra sulla barra delle applicazioni di windows) clicca su "Apri centro e conn....bla bla.." e da quest'ultima clicca su "configura nuova connessione"....
2)poi, vai su "connessione internet"
3)scegli il tipo di connessione:= "REMOTA"
4)compilate solo i campi numero di telefono:= *99#
nome connessione = "quello che volete voi che compaia nella finestra connessioni"

5)in fine, clicca sul bottone: "connetti".... E si connette a internet!
Per i futuri accessi, trovate l'icona fissa nella finestra dellle connessioni!


a me sta funzionando bene e mi ritrovo sempre l'icona accessibile (ricordatevi che il modem deve essere attivo, controllando dalla finestra con Fn+F9, non occorre utilizzare il tasto a scorrimento posto a lato del pc, ne tanto meno di Disabilitare e Riabilitare la schede HSPA da impostazioni schede (tranne se l'avete disabilitata apposta voi da qui) ) ..
l'uinico neo, che non ho capito perchè la connessione viene stabilita a 7,2Mbit e non come normalmente avviene a 10.1Mbit (son dettagli ?!)

ciao e grazie
ho evidenziato nel quote, spiegando meglio i passaggi..
__________________
  • - FANTEC R2650 + WiFi DVB-T Recorder * firmware v8.3_20 + Tv Sony Bravia 1080i.
  • - Lan Wifi ad-hoc to PC (N150) and/or SP (Nokia E7) access internet (Joikuspot)

Ultima modifica di michelecali : 01-04-2011 alle 12:38.
michelecali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 00:45   #2170
stefanoquinto
Member
 
L'Avatar di stefanoquinto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
questa....


ho evidenziato nel quote, spiegando meglio i passaggi..
grazie
stefanoquinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 18:13   #2171
Karkatys
Member
 
L'Avatar di Karkatys
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 188
Ragazzi ho un problemone con l'N150.. C'è dentro una scheda della Tre con la quale fino a Lunedì mi connettevo tranquillamente, senza problemi, attraverso il programma Samsung Connection Manager.. Poi sono cominciati i problemi.. Da Martedì ha cominciato a disconnettersi circa dopo un'ora che mi connettevo, dicendomi "Dispositivo non rilevato" e dovevo tenere il pc almeno 10 minuti spento per potermi riconnettere. Adesso è da ieri sera che il programma rimane fisso su "Inizializzazione del modem in corso" senza far succedere nulla, dunque non posso connettermi.. Come risolvo?
Karkatys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 18:21   #2172
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2576
Quote:
Originariamente inviato da Karkatys Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problemone con l'N150.. C'è dentro una scheda della Tre con la quale fino a Lunedì mi connettevo tranquillamente, senza problemi, attraverso il programma Samsung Connection Manager.. Poi sono cominciati i problemi.. Da Martedì ha cominciato a disconnettersi circa dopo un'ora che mi connettevo, dicendomi "Dispositivo non rilevato" e dovevo tenere il pc almeno 10 minuti spento per potermi riconnettere. Adesso è da ieri sera che il programma rimane fisso su "Inizializzazione del modem in corso" senza far succedere nulla, dunque non posso connettermi.. Come risolvo?
Hai provato con un'altra SIM?
Ha me era successa una cosa simile con il cellulare cambiata SIM é tornato tutto ok
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 13:35   #2173
Karkatys
Member
 
L'Avatar di Karkatys
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Hai provato con un'altra SIM?
Ha me era successa una cosa simile con il cellulare cambiata SIM é tornato tutto ok
Sì, ho provato con una SIM Vodafone, ma non è successo nulla.. A questo punto penso sia problema di driver.. Perché quando mi dava "Dispositivo non trovato", Windows mi dava il messaggio di "Installazione driver in corso" che poi falliva.. Ma non saprei dove trovarli.. E poi non capisco perché così da un giorno all'altro non funzionino più..
Karkatys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 21:53   #2174
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2576
Quote:
Originariamente inviato da Karkatys Guarda i messaggi
Sì, ho provato con una SIM Vodafone, ma non è successo nulla.. A questo punto penso sia problema di driver.. Perché quando mi dava "Dispositivo non trovato", Windows mi dava il messaggio di "Installazione driver in corso" che poi falliva.. Ma non saprei dove trovarli.. E poi non capisco perché così da un giorno all'altro non funzionino più..
Non è che per caso Windows Update ha installato qualcosa?
Prova a tornare indietro con un punto di ripristino.
I driver lo trovi nell'utility della Samsung per fare il restore del sistema (si può fare anche il restore solo di un programma e dovresti rimettere il software di gestione del modem)
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 18:51   #2175
The_Virtual
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 246
ciao a tutti, ho l'N220 con installata una versione windows 7 ultimate liscia, cosa si può fare per aumentare le prestazioni? (anche dal punto di vista hardware..)
The_Virtual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 07:03   #2176
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2576
Quote:
Originariamente inviato da The_Virtual Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho l'N220 con installata una versione windows 7 ultimate liscia, cosa si può fare per aumentare le prestazioni? (anche dal punto di vista hardware..)
Se non lo hai ancora fatto, puoi aumentare la ram a 2GB.
Oltre non credo si possa fare
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 11:17   #2177
The_Virtual
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Se non lo hai ancora fatto, puoi aumentare la ram a 2GB.
Oltre non credo si possa fare
mi consigli qualche ram in particolare? perchè ho letto su qualche forum inglese che in alcuni casi c'è stato addirittura un peggioramento delle prestazioni
The_Virtual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 14:46   #2178
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2576
Quote:
Originariamente inviato da The_Virtual Guarda i messaggi
mi consigli qualche ram in particolare? perchè ho letto su qualche forum inglese che in alcuni casi c'è stato addirittura un peggioramento delle prestazioni
La cosa mi sembra strana?!?!?
Secondo me una qualunque RAM "VALUE" va più che bene.
Il controller integrato non ha grandi pretese.

PS: se vedi il primo post ci sono un po' di info
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 21:36   #2179
djstrom
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3
Salve gente,
complimenti per questo forum
Ho appena acquistato in rete un samsung n150 jp08...
Secondo voi, su questo modello, si può aggiungere modulo per inserire una SIM?
Io sto spesso collegato in rete e, se possibile, vorrei evitare l' internet key...
Grazie!!!
djstrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 09:49   #2180
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2576
Quote:
Originariamente inviato da djstrom Guarda i messaggi
Salve gente,
complimenti per questo forum
Ho appena acquistato in rete un samsung n150 jp08...
Secondo voi, su questo modello, si può aggiungere modulo per inserire una SIM?
Io sto spesso collegato in rete e, se possibile, vorrei evitare l' internet key...
Grazie!!!
Purtroppo no
è stato spiegato più volte
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
La Cina si vendica: i costruttori cinesi...
eufy Clean X8 Pro: il robot aspirapolver...
Anthropic svela Claude 3.5 Sonnet: migli...
NIO, i dazi europei non preoccupano: &qu...
Windows 11 24H2 sarà necessario p...
Laresar Ultra 7 torna con un super prezz...
Lefant M1, 4000Pa con navigazione LiDAR,...
Motorola MA1: la soluzione wireless per ...
Torna il Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Gli Stati Uniti mettono al bando Kaspers...
Questo portatile ha ben 40GB di RAM, Cor...
Iliad vende iPhone ricondizionati pari a...
Un portatile con Core i5, 24GB RAM e 1TB...
Embracer Group vuole usare l'IA per i vi...
Intel Core i5-13500H, 16GB RAM: due port...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v