Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2017, 23:15   #2141
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2487
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
se hai presente la configurazione di un olt, hai capito benissimo a cosa mi riferisco tra le righe con "eccezione"
No, non ti seguo.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 23:20   #2142
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
lato olt è possibile impostare o meno determinati parametri di compatibilità...comunque questione di lana caprina...vogliamo usare tutti i nostri ont e i nostri firewall/router/switch, punto
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 23:35   #2143
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
lato olt è possibile impostare o meno determinati parametri di compatibilità...comunque questione di lana caprina...vogliamo usare tutti i nostri ont e i nostri firewall/router/switch, punto
e anche i nostri cavi crimpati in SC con kit cinesi


lana "caprina"

ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 06:54   #2144
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da Pigroforever Guarda i messaggi
Genova zona stadio....
Da quello che dite può passare anche un Anno e oltre
Aspetta OpenFiber e passa alla Gigabit di Infostrada!

http://openfiber.it/copertura-fibra-...Liguria/Genova
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 07:53   #2145
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
così a naso non vedo motivo di complicarsi la vita nel voler sniffare anche quei parametri ed impostarli poi manualmente, quando appunto via omci fa tutto lui...o meglio mi aspetto che lo faccia anche su altro ont una volta che il seriale di autenticazione combacia
1) L'ont Huawei si blocca ogni 2 per 3 e non ho ancora il servizio attivo, è collegato via ethernet al mio switch e riesce a bloccarmi il resto della rete.

2) Io non uso il voip di infostrada, quindi della parte telefonica mi interessa poco e ho i miei telefoni voip e i gateway ata cisco.

3) ho il mio firewall con le mie regole e i miei servizi e non voglio fare 2 volte il natting. Voglio un bridge puro.

4) Il kernel del huawei è preistorico ha tutti i buchi di sicurezza gli ultimi 3 anni... basterebbe avere una shell ... oppure eseguire comandi con un buco di samba

5) L'hardware che ti danno gli operatori è sempre poco sfruttato dal software non ottimizzato.

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
quello che vorrei capire è come mai su certi anelli davano il nokia alcatel, mentre su altri lo huawei. Ok sono gli olt differenti, ma che cosa impedisce di usare l'uno al posto dell'altro? È un problema di riconoscimento del seriale, del tipo olt alcatel riconosce i suoi ont dal seriale, oppure ci sono altri dati che limitano questa libertà tra gli ont? Perché allora bisogna pure rispettare questi dettagli e usare ont personali alcatel o huawei a prescindere dai seriali clonati e varie config.
Allora GPON è standard ma l'implementazine del OMCI è stata fatta a cazzum. Gli OLT huawei hanno lunghezza dal messaggio variabile cosa che non è supportata da tutti gli ont.

Per ora ho trovato solo queste differenze.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR

Ultima modifica di hitech95 : 26-09-2017 alle 07:55.
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 08:04   #2146
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
lato olt è possibile impostare o meno determinati parametri di compatibilità...comunque questione di lana caprina...vogliamo usare tutti i nostri ont e i nostri firewall/router/switch, punto
Il problema principale è che i parametri di compatibilità sono pushati dal nms e gli installatori/operatori non hanno nemmeno idea di cosa siano... quindi inutile neanche chiederlo!

Il tecnico che è passato da me non sapeva nemmeno se la fibra è monomodale o multimodale.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 08:23   #2147
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
1) L'ont Huawei si blocca ogni 2 per 3 e non ho ancora il servizio attivo, è collegato via ethernet al mio switch e riesce a bloccarmi il resto della rete. (...)
spetta io non mi riferivo al router con ont integrato eh...comunque per intenderci tu vuoi usare un tuo modulo sfp/gpon e buttare via del tutto anche un ont puro esterno? per questo vorresti bypassare l'eventuale problematica di autoconfigurazione omci ed impostare il tutto a manella?

ps. riguardo il messaggio variabile...era proprio una delle cose cui mi riferivo riguardo la compatibilità...e comunque gli installatori non sono tenuti ad avere quelle conoscenze tecniche granulari (mi riferisco alla parte logica...sul discorso della fibra mono/multi modale mi aspetterei invece che ne siano al corrente...ma vabeh), parliamo di un servizio residenziale in cui viene fornito un pacchetto chiavi in mano

Ultima modifica di tolwyn : 26-09-2017 alle 08:26.
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 10:42   #2148
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
spetta io non mi riferivo al router con ont integrato eh...comunque per intenderci tu vuoi usare un tuo modulo sfp/gpon e buttare via del tutto anche un ont puro esterno? per questo vorresti bypassare l'eventuale problematica di autoconfigurazione omci ed impostare il tutto a manella?
Magari si potesse fare così... putroppo non esiste ancora una vera implementazione esterna del protocollo gpon oltre che di qualche produttore. Leggendo le specifiche molto del lavoro deve essere fatto in HW per reservare la sicurezza dei dati. Quindi è d'obbligo un chip fatto apposita e per ora nessuno ha fatto un buon lavoro. TP-Link cè andata vicino con il suo ONT esterno... e MikroTik con il suo modulo GPON. MA ancora nulla di concreto. Il modulo SFP di Mikrotik non è aggiornabile i sorgenti non ci sono e non può essere configurato. L'ont TP-Link non fa da routing ma da media converter con in più la gestione dei dati GPON come autenticazione via SN/Password e con una interfaccia web.

Se solo i ragazzi Mikrotik avessero fatto un firmware più completo...

Mi tocca tenermi l'ONT esterno per ora... poi si vedrà. (Ho preso quello che danno per gli utenti vodafone, così almeno lo posso appendere a muro)

Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
ps. riguardo il messaggio variabile...era proprio una delle cose cui mi riferivo riguardo la compatibilità...e comunque gli installatori non sono tenuti ad avere quelle conoscenze tecniche granulari (mi riferisco alla parte logica...sul discorso della fibra mono/multi modale mi aspetterei invece che ne siano al corrente...ma vabeh), parliamo di un servizio residenziale in cui viene fornito un pacchetto chiavi in mano
Sarebbe da fare una qualche petizione e forzare gli operatori ad utilizzare i protocolli standard invece che "custom" a seconda del produttore del HW di rete. (Mi ricorda un pò come fa broadcom sulla xdsl che per qualche ragione tira di più, chissà che combina)

Si infatti ma almeno i "tecnici al call center" dovrebbero sapere di cosa parli...
Mi è capitato una volta che il tizio incuriosito mi ha chiesto se gli spiegavo io cosa erano alcuni valori perchè non sapeva bene come funzionavano le cose...

Comprendo che sei ben informato sugli OLT... io non ne so molto.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 13:31   #2149
Zabov
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 22
Ciao a tutti, ieri i tecnici mi hanno attivato la connessione;
ho l'ONT di Nokia, c'è modo di cambiare i DNS e impostare quelli di Google?

Ho chiesto ai tecnici e mi hanno detto che con l'utente userAdmin era possibile, ma mi sa che non sia così. O perlomeno io non ho trovato dove farlo .
Zabov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 13:36   #2150
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Zabov Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ieri i tecnici mi hanno attivato la connessione;
ho l'ONT di Nokia, c'è modo di cambiare i DNS e impostare quelli di Google?

Ho chiesto ai tecnici e mi hanno detto che con l'utente userAdmin era possibile, ma mi sa che non sia così. O perlomeno io non ho trovato dove farlo .
non puoi, serve l'utente AdminGPON, ma comunque cambiandoli potresti avere problemi con il voip. Lo risolvi nel menu DNS nel quale dovrai impostare l'ip del voip di infostrada che essendo interno non verrà risolto usando dns esterni.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 13:47   #2151
Zabov
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 22
Ok, grazie mille!
Zabov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 15:43   #2152
melchiorre333
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 273
Ciao a tutti,
ho stipulato giorno 22 CM la variazione da ADSL a Fibra FTTH. Il corriere mi ha già contattato per la consegna del modem giorno 2 ottobre.Volevo chiedervi, che modem/router inviano? Supporta il wifi 5Ghz? Ha delle porte usb? Perchè io tempo fa, con l'adsl ho acquistato un fritzbox 7490 e vorrei utilizzarlo. Sono di Catania e la fibra installata sul territorio è OpenFiber. Se inoltre potete dirmi cosa hanno fatto i tecnici nella vostra esperienza per favore? Perchè ho letto un bel po' di form in cui tutti dicevano cose diverse. Chi non aveva trovato in confezione il cavetto fibra SC e se lo è dovuto comprare. Chi dice che devono venire più tecnici in vari giorni a fare collegamento a casa e in seguito un altro per la configurazione del router. In sostanza non c'ho capito proprio niente. E inizio a preoccuparmi che ci saranno seri problemi. Ps: ho la telefonia inclusa anche. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

Ultima modifica di melchiorre333 : 26-09-2017 alle 15:47.
melchiorre333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 18:27   #2153
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
TP-Link cè andata vicino con il suo ONT esterno... e MikroTik con il suo modulo GPON. MA ancora nulla di concreto. Il modulo SFP di Mikrotik non è aggiornabile i sorgenti non ci sono e non può essere configurato. L'ont TP-Link non fa da routing ma da media converter con in più la gestione dei dati GPON come autenticazione via SN/Password e con una interfaccia web.

Se solo i ragazzi Mikrotik avessero fatto un firmware più completo...

Mi tocca tenermi l'ONT esterno per ora... poi si vedrà. (Ho preso quello che danno per gli utenti vodafone, così almeno lo posso appendere a muro)
ma questo non potrebbe funzionare sulla tua linea?

https://www.alibaba.com/product-deta...459617470.html
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 18:34   #2154
umiki
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da melchiorre333 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho stipulato giorno 22 CM la variazione da ADSL a Fibra FTTH. Il corriere mi ha già contattato per la consegna del modem giorno 2 ottobre.Volevo chiedervi, che modem/router inviano? Supporta il wifi 5Ghz? Ha delle porte usb? Perchè io tempo fa, con l'adsl ho acquistato un fritzbox 7490 e vorrei utilizzarlo. Sono di Catania e la fibra installata sul territorio è OpenFiber. Se inoltre potete dirmi cosa hanno fatto i tecnici nella vostra esperienza per favore? Perchè ho letto un bel po' di form in cui tutti dicevano cose diverse. Chi non aveva trovato in confezione il cavetto fibra SC e se lo è dovuto comprare. Chi dice che devono venire più tecnici in vari giorni a fare collegamento a casa e in seguito un altro per la configurazione del router. In sostanza non c'ho capito proprio niente. E inizio a preoccuparmi che ci saranno seri problemi. Ps: ho la telefonia inclusa anche. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
il 7490 per l'FTTH non va bene, puoi usarlo come router/wifi in cascata a quello che ti danno (che non puoi eliminare)

i tecnici ti lasciano tutto montato e funzionante fino al modem, non e' che ti lasciano il cavetto in fibra da montare. Nel mio caso pero' hanno montato il tutto dove NON volevo e poi mi sono comprata un cavo in fibra (ma con i connettori e tutto pronto) su amazon per poter portare il modem da un'altra parte (da parte del servizio tecnico infostrada nessuna assistenza)

a me hanno fatto tutto, inclusa configurazione e test, in meno di un'ora
umiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 21:22   #2155
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma questo non potrebbe funzionare sulla tua linea?

https://www.alibaba.com/product-deta...459617470.html
Ho preso proprio lo stesso modello. Ma a 16€:
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
@ryan78
Ho comprato un secondo ONT per fare prove non appena mi attivano la linea.
Nello specifico è quello fornito da vodafone, io ho già il firewall pfsense e la caffettiera huawei si pianta ogni 2 per 3.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 08:48   #2156
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2524
Qualcuno ha esperienza su Bologna?
io ho fatto il contratto il 16 ma ancora non si sono fatti sentire per l'appuntamento con il tecnico.
Il modem invece è arrivato abbastanza in fretta.
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:20   #2157
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15588
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
Il modem invece è arrivato abbastanza in fretta.
Nokia/Alcaltel?
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:21   #2158
milvus
Senior Member
 
L'Avatar di milvus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 446
Per chiedere il passaggio da ADSL alla fibra FTTH, mi consigliate telefonare, fare tutto via web oppure andare in un centro wind?
Grazie.
__________________
CM690PureWindow - Intel i5 750 - Dissi CoolerMaster ML120L RGB - Asus P7P55D - Kingston HyperX blu DDR3 1600MHz CL9 2x4GB - Corsair HX650w Modular - Sapphire Radeon HD7870 2GB GHz Edition OC - SSD Samsung 250GB 840 Evo + HDD WesternDigital CaviarBlue 500GB Sata2 - Asus DRW1814BL LightScribe Pata - LG 27MP67VQ IPS - Win 10 Pro 64bit.
milvus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:53   #2159
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
1) L'ont Huawei si blocca ogni 2 per 3 e non ho ancora il servizio attivo, è collegato via ethernet al mio switch e riesce a bloccarmi il resto della rete.
HG8245Q? Mai un problema di instabilità, blocchi o rallentamenti. Mai riavviato.
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 10:24   #2160
melchiorre333
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da umiki Guarda i messaggi
il 7490 per l'FTTH non va bene, puoi usarlo come router/wifi in cascata a quello che ti danno (che non puoi eliminare)

i tecnici ti lasciano tutto montato e funzionante fino al modem, non e' che ti lasciano il cavetto in fibra da montare. Nel mio caso pero' hanno montato il tutto dove NON volevo e poi mi sono comprata un cavo in fibra (ma con i connettori e tutto pronto) su amazon per poter portare il modem da un'altra parte (da parte del servizio tecnico infostrada nessuna assistenza)

a me hanno fatto tutto, inclusa configurazione e test, in meno di un'ora
Ti ringrazio per la cortese risposta... Perdonami se ne approfitto ancora della tua bontà ma per usare in cascata il fritz ci sono delle guide? O basta collegarlo tramite cavo ethernet? Cosa intendi con “montato tutto dove non volevo”? Non si può decidere in quale stanza far installare il tutto?
melchiorre333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v