Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2012, 10:01   #2141
daviales
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 59
Salve ragazzi, di recente ho acquistato la versione v3 di questo router (ho tutt'ora la v1), mi sono accorto che con il dgn2200 v3 non riesco più a cercare i torrent con il nas synology ds212j e i miei dispositivi iOS non fanno più la localizzazione tramite wifi, se rimetto il v1 funziona tutto perfettamente, con il v3 no. Cosa può essere ? Premetto che sul v1 non ho aperto nessuna porta del firewall manualmente, l'ho lasciato come era di fabbrica.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
daviales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 12:19   #2142
Nightwind
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 258
ragazzi mi è appena arrivato da amazon questo router nella versione v3, ho configurato dal pc fisso tutti i parametri e sembra funzionare la rete, ho impostato il wifi e mi sono connesso dal mio macbook... ma se provo ad entrare nel router via wifi dal macbook digitando l'indirizzo 192.168.0.1 mi risponde:

Autenticazione del sistema non riuscita.


(192.168.0.2) si occupa della gestione del dispositivo.

cosa devo fare per riuscire ad accedere al router anche da gli altri dispositivi?
Nightwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 12:27   #2143
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da Nightwind Guarda i messaggi
(192.168.0.2) si occupa della gestione del dispositivo.

cosa devo fare per riuscire ad accedere al router anche da gli altri dispositivi?
puoi collegarti all'interfaccia web del dgn2200 v3 (e anche di quasi tutti gli altri modem/router) con un solo dispositivo alla volta.
prima di accedere da un altro dispositivo, con il precedente devi effettuare il logout dalla pagina web del router, diversamente, anche chiudendo il browser, per 5 minuti rimane loggato con il precedente.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 12:48   #2144
Nightwind
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 258
grazie mille!
Nightwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 13:57   #2145
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1438
help! voglio cambiare il SNR del netgear dgn2200 (presumo sia v1 in quanto alla destra del 2200 non c'è scritto nulla) con firmware originale 10036!!!!

non posso cliccare sul link in prima pagina per accedere in modalità debug/telnet ma non posso neanche accedervi usando il programmino DMT ultimissima versione. vale solo per il dgn2200v3 immagino. e per il v1?

voglio esclusivamente impostare un altro snr per vedere quanto riesco a tirare su la portante perchè ho attivata da oggi la 20 mega ma vado comunque a 10 come prima!!! e preferire i evitare di chiamare e richiamare telecom, prima faccio le cose in casa se posso!
__________________
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 14:12   #2146
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
help! voglio cambiare il SNR del netgear dgn2200 (presumo sia v1 in quanto alla destra del 2200 non c'è scritto nulla) con firmware originale 10036!!!!

non posso cliccare sul link in prima pagina per accedere in modalità debug/telnet ma non posso neanche accedervi usando il programmino DMT ultimissima versione. vale solo per il dgn2200v3 immagino. e per il v1?

voglio esclusivamente impostare un altro snr per vedere quanto riesco a tirare su la portante perchè ho attivata da oggi la 20 mega ma vado comunque a 10 come prima!!! e preferire i evitare di chiamare e richiamare telecom, prima faccio le cose in casa se posso!
il v1 ha un altro thread vedi lì ci sono tutte le info.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 17:29   #2147
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho acquistato questo router ieri ma ho un problema. Ho un pc fisso collegato tramite cavo lan e 2 notebook.
Il pc fisso ed un notebook non presentano nessun problema con la connessione. Uno dei 2 notebook aggancia la rete (3-4 tacche su 5) ma non vi è la connessione internet..come è possibile?
Mi collego anche con lo smartphone e non ho problemi.
C'è qualche impostazione nel router per più accessi?
Grazie!
Up
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 20:08   #2148
maxmizer
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 29
SNR

Ciao raga, oggi sono entrato in ferie, ed ho cominciato a smannettare...
Ho Tiscali 20mb, problema: ho appurato che a più di 10mb non vado...
ho provato ad abbassare il snr ratio...da 100 a 25, ma questo non si muove
rimane sempre tutto uguale, ce qualche bug? ho il firmware di gnommo

qualcuno sa qualcosa
maxmizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 22:11   #2149
Doctor Frozen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da ziomax66 Guarda i messaggi
Anche il router Netgear in mio possesso fa cosi' :
impiega un minuto a fare il boot (con led alimentazione rosso),
poi un altro minuto ed a volte tre minuti ad agganciare la portante,
pero' la connessione dopo l'aggancio della portante è immediata,
scalda molto e la portata del wifi non è un delle migliori,
ha il tasto di spegnimento wifi troppo fragile,
nelle impostazioni server dhcp non è possibile impostare il Lease time,
il trasferimento file da hard-disk usb in ftp tramite cavo ethernet non va oltre i 4MB al sec.

Ho alice 20 mega ed ho impostati questi parametri:
ADSL2+ LLC PPPOE mtu 1492.

Sinceramente va meglio il mio vecchio Sitecom WL-354 il quale dopo un minuto è gia' operativo ed aggancia un mega in piu' di portante rispetto al Netgear a parità di snr (6db) ed addirittura il power level del wifi lo ho settato al 10% in quanto cosi' la copertura mi è piu' che sufficiente.
Ah, se è cosi allora mi consolo..... nel senso che "mal comune mezzo gaudio!".....
Comunque rispetto al predecessore mi sembra che Netgear ha fatto un passo indietro,... delusione!!
Cavolo, di solito il modello piu recente (e questo vale in generale) è sempre piu veloce e
prestante del suo predecessore, mentre con questo DGN2200v3 Netgear sembra andare
controcorrente!.....bohh...
Certo che al giorno d'oggi dover attendere 3-4min per connettersi a internet è una solfa
unica, anzi mi ricorda il mio arcaico modem 56k!!!!!!

Comunque per ora mi tengo questo specie di bradipo ma appena posso passerò ad un Linksys
di cui ho sentito parlare un gran bene.
Doctor Frozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 22:26   #2150
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Frozen Guarda i messaggi
Comunque per ora mi tengo questo specie di bradipo ma appena posso passerò ad un Linksys
di cui ho sentito parlare un gran bene.
Se lo hai preso online, c'è il diritto di recesso...
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 06:31   #2151
daviales
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da daviales Guarda i messaggi
Salve ragazzi, di recente ho acquistato la versione v3 di questo router (ho tutt'ora la v1), mi sono accorto che con il dgn2200 v3 non riesco più a cercare i torrent con il nas synology ds212j e i miei dispositivi iOS non fanno più la localizzazione tramite wifi, se rimetto il v1 funziona tutto perfettamente, con il v3 no. Cosa può essere ? Premetto che sul v1 non ho aperto nessuna porta del firewall manualmente, l'ho lasciato come era di fabbrica.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
Qualcuno mi può aiutare ?
daviales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:42   #2152
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da ziomax66 Guarda i messaggi
Anche il router Netgear in mio possesso fa cosi' :
impiega un minuto a fare il boot (con led alimentazione rosso),
poi un altro minuto ed a volte tre minuti ad agganciare la portante,
pero' la connessione dopo l'aggancio della portante è immediata,
scalda molto e la portata del wifi non è un delle migliori,
ha il tasto di spegnimento wifi troppo fragile,
nelle impostazioni server dhcp non è possibile impostare il Lease time,
il trasferimento file da hard-disk usb in ftp tramite cavo ethernet non va oltre i 4MB al sec.

Ho alice 20 mega ed ho impostati questi parametri:
ADSL2+ LLC PPPOE mtu 1492.

Sinceramente va meglio il mio vecchio Sitecom WL-354 il quale dopo un minuto è gia' operativo ed aggancia un mega in piu' di portante rispetto al Netgear a parità di snr (6db) ed addirittura il power level del wifi lo ho settato al 10% in quanto cosi' la copertura mi è piu' che sufficiente.
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Frozen Guarda i messaggi
Ah, se è cosi allora mi consolo..... nel senso che "mal comune mezzo gaudio!".....
Comunque rispetto al predecessore mi sembra che Netgear ha fatto un passo indietro,... delusione!!
Cavolo, di solito il modello piu recente (e questo vale in generale) è sempre piu veloce e
prestante del suo predecessore, mentre con questo DGN2200v3 Netgear sembra andare
controcorrente!.....bohh...
Certo che al giorno d'oggi dover attendere 3-4min per connettersi a internet è una solfa
unica, anzi mi ricorda il mio arcaico modem 56k!!!!!!

Comunque per ora mi tengo questo specie di bradipo ma appena posso passerò ad un Linksys
di cui ho sentito parlare un gran bene.
A me,ultimamente, era successa una cosa simile con la versione v1. Tutte le volte che lo accendevo poco dopo si disconnetteva e facevo sempre fatica a connettermi. Dovevo spegnerlo e riaccenderlo. Inoltre scaldava molto.
Poi, da poco, l'ho sostituito con questo e mi funziona bene e scalda poco. L'avvio completo è circa un minuto.
Vultus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 15:04   #2153
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho acquistato questo router ieri ma ho un problema. Ho un pc fisso collegato tramite cavo lan e 2 notebook.
Il pc fisso ed un notebook non presentano nessun problema con la connessione. Uno dei 2 notebook aggancia la rete (3-4 tacche su 5) ma non vi è la connessione internet..come è possibile?
Mi collego anche con lo smartphone e non ho problemi.
C'è qualche impostazione nel router per più accessi?
Grazie!
Ragazzi non c'è nessuno che riesce ad aiutarmi? Non ne vuole sapere proprio di collegarsi ad internet: spunta sempre identificazione in corso e nessuna connessione ad internet.
Ho disabilitato ed abilitato la scheda di rete ma niente.
Prima non avevo nessun problema.
Non capisco proprio da cosa possa dipendere..
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 16:01   #2154
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Ragazzi non c'è nessuno che riesce ad aiutarmi? Non ne vuole sapere proprio di collegarsi ad internet: spunta sempre identificazione in corso e nessuna connessione ad internet.
Ho disabilitato ed abilitato la scheda di rete ma niente.
Prima non avevo nessun problema.
Non capisco proprio da cosa possa dipendere..
Le impostazioni della scheda di rete sono a posto?
Vultus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 16:59   #2155
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Le impostazioni della scheda di rete sono a posto?
Si, è tutto ok. Fino al giorno prima di cambiare il router si collegava tranquillamente
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 17:13   #2156
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Non so se funziona anche per il tuo problema, comunque prova ugualmente a seguire questa procedura:

clicca su START > TUTTI I PROGRAMMI > ACCESSORI.
Si clicca destro sul link "Prompt dei comandi" e si sceglie "Esegui come amministratore" acconsentendo all'avviso del controllo account utente.
Nella finestra del Prompt dei comandi si digitano questi comandi uno alla volta premendo ogni volta invio:
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
Fatto ciò si chiude la finestra del Prompt dei comandi digitando :
exit
e premendo invio e si riavvia il sistema.
Occorre ricordare che eventuali indirizzi IP fissi assegnati alle schede di rete andranno reinseriti.
Vultus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 19:30   #2157
4ndre4
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndre4
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 775
Ciao a tutti, utilizzando il comando

xdslctl configure --snr 65500

Da 13mb sono passato a 18mb come potete vedere nello screen sotto, il problema è che non noto nessuna differenza come prestazioni, nè sullo speedtest nè in download






Non ho installato il firmware mod dite possa essere d'aiuto nel mio caso??
Devo cambiare qualche altro valore??

Ho provato dando anche --snr 1 - 25 e 50 pensando che la linea non fosse stabile, ma anche in questo caso non noto nessuna differenza di prestazioni rispetto a quando si aggancia a 13mb
__________________
I7 3770k + Noctua NH-D15 @ 4.5Ghz - GTX 1070 Gainward - G.Skill TridentX 2x8gb 2400Mhz - SSD Samsung 850 Evo 250gb + 2HD tot 4TB - Xfx 850W - HAF X
4ndre4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 22:51   #2158
lorenzo10
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 173
Ho bisogno di un vostro parere/consiglio.
Giorni fa ho prenotato su Mediaworld online il Netgaer DGN 2200v3, sopratutto, dopo aver seguito questo topic ed anche perchè consigliatomi da molti di voi utenti.
Prima dell'acquisto, visto che non era specificato sulla descrizione tecnica, ho inviato diverse mail a Mediaworld per assicurarmi che il modem fosse nella versione v3. In tutte le occasioni la risposte ( che ho conservato) sono state che il prodotto era fornito nella versione v3 e nelle stesse rispote mi invitavano a procedere all'acquisto.
Effettuato il pagamento di 59€ ed inviata mail con la quale ricordavo che il prodotto che aspettavo doveva essere nella versione v3, oggi ho ricevuto il Modem/router nella versione precedente, con la variante che è nella versione con USB Adapter Kit.
Ho, proceduto ad aprire un reclamo presso il servizio clienti, dove ho ricordato le mail che mi avevano inviato ( e che l'operatrice ha confermato che sono nel loro database), richiedendo la sostituzione.
Desideravo chiedervi, vista la mia incompetenza in materia se ho proceduto in maniera corretta o se dovrei tenermi la vecchia versione equipaggiata con la USB Adapter Kit, della quale non ne conosco in fondo l'utilità.
Grazie a chi vorrà consigliarmi in merito.
lorenzo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 23:05   #2159
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo10 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un vostro parere/consiglio.
Giorni fa ho prenotato su Mediaworld online il Netgaer DGN 2200v3, sopratutto, dopo aver seguito questo topic ed anche perchè consigliatomi da molti di voi utenti.
Prima dell'acquisto, visto che non era specificato sulla descrizione tecnica, ho inviato diverse mail a Mediaworld per assicurarmi che il modem fosse nella versione v3. In tutte le occasioni la risposte ( che ho conservato) sono state che il prodotto era fornito nella versione v3 e nelle stesse rispote mi invitavano a procedere all'acquisto.
Effettuato il pagamento di 59€ ed inviata mail con la quale ricordavo che il prodotto che aspettavo doveva essere nella versione v3, oggi ho ricevuto il Modem/router nella versione precedente, con la variante che è nella versione con USB Adapter Kit.
Ho, proceduto ad aprire un reclamo presso il servizio clienti, dove ho ricordato le mail che mi avevano inviato ( e che l'operatrice ha confermato che sono nel loro database), richiedendo la sostituzione.
Desideravo chiedervi, vista la mia incompetenza in materia se ho proceduto in maniera corretta o se dovrei tenermi la vecchia versione equipaggiata con la USB Adapter Kit, della quale non ne conosco in fondo l'utilità.
Grazie a chi vorrà consigliarmi in merito.
Tu hai preso un DGNB2200

se guardi bene, c'è anche il dgn2200...

puoi sempre avvalerti del diritto di recesso
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 06:07   #2160
gallo2882
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 292
c'e' un modo per ripristinare il snr di default ?
gallo2882 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v