Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2010, 16:51   #2121
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da lzk87 Guarda i messaggi
se c'è qualche info in più in merito te ne sono grato
Sintesi della sintesi :
  • Scarichi ed installi ReClock (l'ultima versione attualmente disponibile è la 1.8.6.4)
  • Configura ReClock in modo da usare la scheda audio come periferica Kernel Streaming ed eventualmente metti il resample.
  • Nelle opzioni di Media Player Classic imposta come periferica di Audio Render dalla lista a discesa ReClock Audio Render

Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 18:55   #2122
ZioDuff
Senior Member
 
L'Avatar di ZioDuff
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
solita raccomandazione,
i primi 2 giorni di sicuro il sub sembra quasi non funzionare, devi
lasciare la musica accesa per un bel po' di tempo a volume mediobasso
in modo che si sleghi.
Straquoto, all'inizio non ti sembra che il sub suoni più di tanto ma tempo un paio di giorni lo senti suonare sempre meglio e ti da molta soddisfazione... vero è!

P.S. Io le ho ordinate lunedi in tarda serata, mercoledi mattina mi son stato consegnate

Ultima modifica di ZioDuff : 19-03-2010 alle 18:57.
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:09   #2123
Furiola
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff Guarda i messaggi
Straquoto, all'inizio non ti sembra che il sub suoni più di tanto ma tempo un paio di giorni lo senti suonare sempre meglio e ti da molta soddisfazione... vero è!

P.S. Io le ho ordinate lunedi in tarda serata, mercoledi mattina mi son stato consegnate
Allora spero che mi arrivino domattina!

Mi dite per favore quali cavi sono compresi e quali invece dovrò acquistare?

Ho capito che per l'Xbox devo utilizzare uno dei cavi compresi nella confezione (Elite) ed aggiungere a questo il cavo ottico (o in alternativa il cavetto con il "bianco&rosso") dico bene?

Nella figura sotto dovrebbe essere il secondo da sinistra?


Ultima modifica di Furiola : 19-03-2010 alle 19:11.
Furiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 20:03   #2124
ZioDuff
Senior Member
 
L'Avatar di ZioDuff
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da Furiola Guarda i messaggi
Ho capito che per l'Xbox devo utilizzare uno dei cavi compresi nella confezione (Elite) ed aggiungere a questo il cavo ottico (o in alternativa il cavetto con il "bianco&rosso") dico bene?

Nella figura sotto dovrebbe essere il secondo da sinistra?

Esatto, devi usare quello lì e attaccargli il cavo ottico, in modo da ascoltare in audio digitale....

Lo trovi in un qualsiasi negozio di elettronica o centro commerciale
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 20:47   #2125
Madoka75
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Trapani
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da lzk87 Guarda i messaggi
ciao raga secondo voi una xonar essence stx o st è sprecata o va bene con questo 2.1 ?? pura curiosità ...
Sono curiosa anch'io...ma nessuno risponde

intanto mi tolgo un'altra curiosità che differenza c'è la st e una xonar d2x xdt? a parte il prezzo
__________________
La generosità ha maggior valore se costa sacrificio...
Madoka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 23:25   #2126
Aleksej
Senior Member
 
L'Avatar di Aleksej
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1544
Salve a tutti,
da oggi anch'io faccio parte del club delle PS-2120D che ho appena finito di montare.

Purtroppo ho un problema e spero che qualcuno mi possa illuminare.
Il mio sistema emette un ronzio di sottofondo non eccessivamente fastidioso, ma nettamente distinguibile; è un problema risolvibile o devo mandarle indietro (le ho prese da Strum**** Musi****)?

Il ronzio si sente sia con il collegamento analogico di serie sia usando un cavo coassiale digitale (G&BL). Al momento devo accontentarmi della scheda audio integrata (i soldi sono finiti... ) che è una Realtek ALC890B.
Aspetto vostri pareri.
Grazie
__________________
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 08:20   #2127
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11842
Quote:
Originariamente inviato da Aleksej Guarda i messaggi
Il ronzio si sente sia con il collegamento analogico di serie sia usando un cavo coassiale digitale (G&BL). Al momento devo accontentarmi della scheda audio integrata (i soldi sono finiti... ) che è una Realtek ALC890B.
Ma il ronzio si sente anche senza collegre il cavo?
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 09:03   #2128
adkjasdurbn
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Sintesi della sintesi :
  • Scarichi ed installi ReClock (l'ultima versione attualmente disponibile è la 1.8.6.4)
  • Configura ReClock in modo da usare la scheda audio come periferica Kernel Streaming ed eventualmente metti il resample.
  • Nelle opzioni di Media Player Classic imposta come periferica di Audio Render dalla lista a discesa ReClock Audio Render

grazie mille davvero
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 09:32   #2129
Aleksej
Senior Member
 
L'Avatar di Aleksej
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1544
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Ma il ronzio si sente anche senza collegre il cavo?
Senza collegare il cavo non ho provato (non ci ho pensato, ieri sera ero distrutto... ); oggi vedo.
Comunque il ronzio si sente anche a casse accese e pc spento.
__________________
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 14:23   #2130
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da lzk87 Guarda i messaggi
grazie mille davvero
Ma figurati!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 14:30   #2131
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
Quote:
Originariamente inviato da Aleksej Guarda i messaggi
Il ronzio si sente sia con il collegamento analogico di serie sia usando un cavo coassiale digitale (G&BL). Al momento devo accontentarmi della scheda audio integrata (i soldi sono finiti... ) che è una Realtek ALC890B.
Aspetto vostri pareri.
Grazie
Controlla se non e' la presa di terra.
Attaccala con un cavo/tripla/adattatore (vedi tu) che abbia solo 2 piedini
e non il terzo dedicato appunto alla terra.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 17:15   #2132
Aleksej
Senior Member
 
L'Avatar di Aleksej
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1544
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Controlla se non e' la presa di terra.
Attaccala con un cavo/tripla/adattatore (vedi tu) che abbia solo 2 piedini
e non il terzo dedicato appunto alla terra.
Grazie per il consiglio; stasera mi costruisco un cavetto apposito e vedo.
Intanto ho provato a scollegare le casse dal pc, ma la situazione non è cambiata. Come pure scollegando entrambi i satelliti.
__________________
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:12   #2133
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Quote:
Originariamente inviato da Aleksej Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio; stasera mi costruisco un cavetto apposito e vedo.
Intanto ho provato a scollegare le casse dal pc, ma la situazione non è cambiata. Come pure scollegando entrambi i satelliti.
Novità? Hai risolto?
Sembrerebbe come ha ben detto mentalrey un problema di terra/massa.
Gli altri possessori hanno notato questo ronzio?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:18   #2134
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42122
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Gli altri possessori hanno notato questo ronzio?
No
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:21   #2135
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
No
Ok, allora è l'alimentazione

Comunque stavo valutando la possibilità di acquistarle, il fatto che non abbiano un telecomando (presente ad esempio sulla stessa versione 5.1 allo stesso prezzo PS5120) però mi fa desidestere.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:32   #2136
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Sto leggendo tutta la discussione a ritroso, e noto che tutti dite che il sub non si sente, poi giorni dopo dite che l'impianto è trasformato. Non vorrei che fosse effetto placebo e che vi convinciate per evitare di pensare di aver acquistato un impianto insufficiente da quel punto di vista.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:35   #2137
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Sto leggendo tutta la discussione a ritroso, e noto che tutti dite che il sub non si sente, poi giorni dopo dite che l'impianto è trasformato. Non vorrei che fosse effetto placebo e che vi convinciate per evitare di pensare di aver acquistato un impianto insufficiente da quel punto di vista.
la differenza si sente, ed è un fatto reale. Cmq l'impianto è ampiamente superiore ai simili dello stesso prezzo.
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:40   #2138
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
la differenza si sente, ed è un fatto reale. Cmq l'impianto è ampiamente superiore ai simili dello stesso prezzo.
Che sia valido non lo metto in dubbio, mi fido di quello che dite, ho paura che non vi siano bassi, benché sulle Creative, sposti sempre il bilanciamento perché sono eccessivi, non vorrei avere un suono piatto in quel range
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:55   #2139
Mr Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Burns
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 2367
è sulle creative e simili che è troppo presente il sub...e ovviamente smontandole e mettendo queste la differenza si nota. A mio avviso il sub è perfetto su questo sistema!

CIAO
__________________
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 13:09   #2140
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da Mr Burns Guarda i messaggi
è sulle creative e simili che è troppo presente il sub...e ovviamente smontandole e mettendo queste la differenza si nota. A mio avviso il sub è perfetto su questo sistema!

CIAO
in pieno accordo con te. Le creative sono per tunz tunz estremo!
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v