Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2009, 11:53   #2121
Max Ichnusa
Senior Member
 
L'Avatar di Max Ichnusa
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 769
ciao a tutti...

Razer Barracuda HP1 Gaming Cuffie

e di queste invece cosa ne pensate? sono 5.1 e si trovano a pocopiù di 70 €
Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:53   #2122
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Sharkoon X-Tatic Analog

Logitech Digital Precision Gaming Headset

Creative Fatal1ty Pro Series Gaming Headset


Quale prendo??????


vorrei 5.1 ma non so come faccio ad attaccarle alla scheda audio se ho già casse 5.1 collegate ad essa.

Ditemi voi.
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 12:29   #2123
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27400
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
Sharkoon X-Tatic Analog

Logitech Digital Precision Gaming Headset

Creative Fatal1ty Pro Series Gaming Headset

Quale prendo??????

vorrei 5.1 ma non so come faccio ad attaccarle alla scheda audio se ho già casse 5.1 collegate ad essa.

Ditemi voi.
prendi delle cuffie con la scheda audio integrata, tipo le Logitech G35 che si collegano al pc tramite USB.

non ai altra scelta se hai già le uscite jack analogiche occupate
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 13:10   #2124
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
prendi delle cuffie con la scheda audio integrata, tipo le Logitech G35 che si collegano al pc tramite USB.

non ai altra scelta se hai già le uscite jack analogiche occupate
mi dicono che vanno bene se si usano gli sdoppiatori..
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 13:53   #2125
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27400
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
mi dicono che vanno bene se si usano gli sdoppiatori..
secondo me si perde in volume del segnale finale
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 14:28   #2126
Q_Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Q_Zero
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
secondo me si perde in volume del segnale finale
Vi consiglio, come ho fatto io, possessore delle barracuda 5.1, dei diffusori della creative 5.1, e di una scheda audio Creative SupremeFX X-Fi di recarvi presso un qualunque negozio di elettronica e di farvi fare una sorta di Audio Switch Box con selezionatore, dotato di 4 jack (3 jack front-rear-sub + 1 per mic)(in oro) in uscita da attaccare alla scheda audio e 7 jack femmina nei quali attaccare i 4 delle cuffie (3 audio + mic) e i 3 dell'impianto 5.1. Poi con il selezionatore innestato di volta in volta usate o cuffie o diffusore senza così perdere la qualità del segnale e senza l'impiccio del stacca riattacca.
__________________
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 17:32   #2127
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un paio di cuffie da usare quando gioco al pc,mentre sono in chiamata su skype con i miei amici.
Tra le seguenti:

1 - Quali sono le migliori??
2 - Quali hanno il miglior rapporto qualità prezzo??
3 - Quali mi consigliate??
4 - C'è qualcosa di meglio con un prezzo simile a queste??
5 - Generalmente,come qualità,meglio USB o jack da 3,5mm????

CREATIVE Fatal1ty Gaming Headset Pro --------32 Euro
Logitech Digital Precision PC Gaming Headset ---33 Euro
Zalman Real Surround Headphones 5+1 + mic ---42 Euro
CREATIVE Gaming HS-950----------------------43 Euro
Logitech - G330 Gaming Headset USB-----------43 Euro
Creative Fatal1ty Gaming HS-1000-------------48 Euro
RAZER Piranha Stereo-------------------------54 Euro
Mi aggiungo pure io...preferibilmente però GIOCO su internet
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa

Ultima modifica di AndryTAS : 02-10-2009 alle 17:35.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 11:16   #2128
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Nessuno ha idea di quale siano le più decenti in quella fascia di prezzo?
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 14:38   #2129
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2376
domanda rapida...

devo scegliere tra Razer Barracuda e Logitech G35 allo stesso prezzo...

quale prendo? io ho come scheda audio una X-fi Xtreme gamer

__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 16:13   #2130
Q_Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Q_Zero
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1359
Razer Barracuda cos' sfrutti la tua scheda audio. Io le ho appena presa e vanno benone.
__________________
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:02   #2131
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2376
grazie.. in effetti avendo già la scheda audio la g35 sarebbe inutile.

una cosa non capisco... i jack 5.1 del barracuda sono 4 mentre i jack della xtreme gamer sono 3, è sicuro che siano compatibili?
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 17:15   #2132
rafpigna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 355
Ciao a tutti,
ho letto un pò di pagine ma ho le idee più confuse di prima

Volevo comprare delle cuffie 5.1 "reali" e mi ero orientato verso le SpeedLink Medusa, ma non so se prendere quelle "USB" ossia con la scheda audio "interna" oppure prendere quelle con i cavetti normali.

Il fatto è che non ho una scheda "discreta" utilizzo la "soundmax" della scheda madre. La mia paura è che comprando quelle con i cavi normali da attaccare alle uscite 5.1 della scheda madre, la qualità sia infima.

Per questo mi ero orientato verso quelle usb che avendo una "propria" scheda audio magari erano meglio in quanto a qualità.

Alternativa sarebbe comprare una scheda adudio discreta e delle cuffie 5.1 "normali". Ma anche qui.. appena ho cominciato a cercare una scheda audio "buona" ne ho trovate decine, dai 60 ai 300€

cosa mi consigliate?

p.s.
Mi servono quasi esclusivamente per GIOCARE. difficilmente vedo film sul pc.
rafpigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 17:59   #2133
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da rafpigna Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho letto un pò di pagine ma ho le idee più confuse di prima

Volevo comprare delle cuffie 5.1 "reali" e mi ero orientato verso le SpeedLink Medusa, ma non so se prendere quelle "USB" ossia con la scheda audio "interna" oppure prendere quelle con i cavetti normali.

Il fatto è che non ho una scheda "discreta" utilizzo la "soundmax" della scheda madre. La mia paura è che comprando quelle con i cavi normali da attaccare alle uscite 5.1 della scheda madre, la qualità sia infima.

Per questo mi ero orientato verso quelle usb che avendo una "propria" scheda audio magari erano meglio in quanto a qualità.

Alternativa sarebbe comprare una scheda adudio discreta e delle cuffie 5.1 "normali". Ma anche qui.. appena ho cominciato a cercare una scheda audio "buona" ne ho trovate decine, dai 60 ai 300€

cosa mi consigliate?

p.s.
Mi servono quasi esclusivamente per GIOCARE. difficilmente vedo film sul pc.
le medusa USB non hanno una scheda audio integrata 5.1 ma semplicemente fanno ricreare il suono 5.1 al driver proprietario, che si installa con le cuffie e tutto il lavoro lo fà il Processore, bypassando la SounMax frà quest'ultima e il processore non è che ci sia tutta questa differenza, tuttal'più peserai un poco sul processore durante i giochi tutto quì.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 18:11   #2134
rafpigna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
le medusa USB non hanno una scheda audio integrata 5.1 ma semplicemente fanno ricreare il suono 5.1 al driver proprietario, che si installa con le cuffie e tutto il lavoro lo fà il Processore, bypassando la SounMax frà quest'ultima e il processore non è che ci sia tutta questa differenza, tuttal'più peserai un poco sul processore durante i giochi tutto quì.
Quindi in soldoni mi stai dicendo:

o ti compri quelle "non-usb" e le attacchi alla soundmax oppure ti decidi a comprare una scheda audio "discreta"


giusto?

ok.. ho chiesto sul thread delle schede audio... so che qui siamo ot, ma eventuali consigli sono ben accetti

p.s.
GRAZIE
rafpigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 12:27   #2135
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da rafpigna Guarda i messaggi
Quindi in soldoni mi stai dicendo:

o ti compri quelle "non-usb" e le attacchi alla soundmax oppure ti decidi a comprare una scheda audio "discreta"


giusto?

ok.. ho chiesto sul thread delle schede audio... so che qui siamo ot, ma eventuali consigli sono ben accetti

p.s.
GRAZIE
No ti sto dicendo che con la scheda audio integrata sia che compri quelle col Jack o USB non avrai salti prestazionali enormi usando l'una o l'altra.

se invece decidi di acquistare una scheda per giocare allora meglio quelle col Jack sappi però che le 5.1 in commercio non sono il massimo con la musica e nemmeno le schede per giocare lo sono.

quindi 2 usi differenti 2 prodotti differenti... o dovrai decidere quale delle 2 è più importante per tè
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:04   #2136
Q_Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Q_Zero
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
grazie.. in effetti avendo già la scheda audio la g35 sarebbe inutile.

una cosa non capisco... i jack 5.1 del barracuda sono 4 mentre i jack della xtreme gamer sono 3, è sicuro che siano compatibili?
mmm sicuro ? dovresti avere 3 line-out e 1 line-in per il mic come nella mia ..
ps: io ho questa http://it.creative.com/products/prod...nav=-1&listby=
__________________
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:27   #2137
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2376
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
mmm sicuro ? dovresti avere 3 line-out e 1 line-in per il mic come nella mia ..
ps: io ho questa http://it.creative.com/products/prod...nav=-1&listby=
la mia ha 3 jack normali verde, grigio e rosa (mic) e poi ha l'ingrasso digitale che è illuminato di rosso... quando dal software mi fà vedere come inserire un 5.1 sono 3 i cavi che devo mettere (cioè quelli detti sopra), però la cuffia ne ha 4.

cmq sì la scheda audio è quella solo che io l'ho presa in versione bulk (cioè senza scatola ne niente credo significhi).
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:39   #2138
rafpigna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
la mia ha 3 jack normali verde, grigio e rosa (mic) e poi ha l'ingrasso digitale che è illuminato di rosso... quando dal software mi fà vedere come inserire un 5.1 sono 3 i cavi che devo mettere (cioè quelli detti sopra), però la cuffia ne ha 4.

cmq sì la scheda audio è quella solo che io l'ho presa in versione bulk (cioè senza scatola ne niente credo significhi).
i cavi della cuffia sono 4 perchè: 3 cuffia + 1 microfono
rafpigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:42   #2139
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
la mia ha 3 jack normali verde, grigio e rosa (mic) e poi ha l'ingrasso digitale che è illuminato di rosso... quando dal software mi fà vedere come inserire un 5.1 sono 3 i cavi che devo mettere (cioè quelli detti sopra), però la cuffia ne ha 4.

cmq sì la scheda audio è quella solo che io l'ho presa in versione bulk (cioè senza scatola ne niente credo significhi).
se la tua cuffia 5.1 ha il microfono allora avrai 4 spinotti Jack Verde Grigio Nero e Rosa.

sulle cuffie solitamente il Verde (Ant. DX+SX) il Grigio (Post. DX+SX) il Nero (Centrale Anteriore + Sub) il rosa (Microfono) idem sulla scheda.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:55   #2140
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2376
e invece no

sulla scheda io ho solo verde grigio e rosa e poi l'ingresso digitale con led rosso all'interno... cio ho solo 3 jack analogici... eppure è una x-fi Xtreme Gamer con tanto di software e driver.

poi ripeto che quando attraverso il software THX gli dico che ho un 5.1 mi dà lo schema di come attaccare i jack e sono solamente 3
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v