Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2011, 12:48   #2121
.. rOx ..
Senior Member
 
L'Avatar di .. rOx ..
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da Orzobimbo Guarda i messaggi
be spero che non ci siano utenti che si inventino cose qua e la'.

Ho fatto un ordine da 2468 euro fidandomi delle credenziali del sito (non avevo mai acquistato da loro) e sono sorti questi problemi.

Quando ieri mi han detto che dovevo spedire tutto indietro a mie spese compilando RMA vari ho un attimino sclerato , stamane si son scusati e domani vengono a riprendersi tutto quanto con il loro corriere senza che io spenda una lira, resta il tempo perso e la giornata di ferie presa....

Per lunedi' o martedi mi invieranno i Pc sistemati (si spera)
Il sito e' famoso .
Resta il fatto che sul pc "utilizzabile" 2500k+p8p67+6950+8giga dd3 1333+ssd f90 su win7 64 il pc sia una bomba (senza aver ancora fatto alcun oc ne nulla) .
Si riavvia in 20 secondi forse meno e gira tutto benissimo per il poco che ho installato!!!
Rispetto alla config che ho in firma siamo distanti anni luce
MMM... Capisco però dicci il nome dello shop, scrivendolo in modo da non preciso, tipo e-chiave.it oppure T3CN0 comp. Grazie
__________________
Gli idioti sono una saggia istituzione che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
.. rOx .. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:54   #2122
Orzobimbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 543
piemme , prima fammi star sereno e chiudere la faccenda
__________________
- Le giornate da 24 ore durano troppo poco.
Orzobimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 13:16   #2123
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11250
Che sfiga. Le ram che avevo scelto (G.Skill ECO F3-12800CL7D-4GBECO) sono le uniche G.Skill in lista non compatibili.
Come alternativa volevo prendere le G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-4GBXM ma non sono nemmeno nella lista.
Nessuno ha queste ram con la P8P67 LE e mi può dire se sono compatibili?
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 13:36   #2124
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
puo tornare utile? perche sei sicuro che la colpa sia dello shop? conosci bene l'utente per pensare questo?
Se un negozio che ti manda schede video fallate (che poi non si capisce bene che intende) hard disk mancanti e ram 4x2gb invece che 2x4gb dichiarandole 1.5 invece che 1.65 beh magari a me torna utile saperlo e a te no.
Ho letto e riletto molte volte pareri negativi qui sul forum su bpm , pero di quel negozio sono sicuro che ha 1 gran difetto (la lentezza) pero sono sempre stati piu che sufficienti in tutto quello che ho comprato li, almeno finora.
E se leggi il mio messaggio non condanno tale negozio dico solo che può tornare utile, se a te cmq non interessa bastava che non scrivevi nulla no?
colpa del negozio o colpa dell'utente questo non lo so, certo che se a me mandano 2 pc rotti/incolpleti/hardware sbagliato mi arrabbierei un po.
ciao
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 13:59   #2125
BruceWilliss
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
Se un negozio che ti manda schede video fallate (che poi non si capisce bene che intende) hard disk mancanti e ram 4x2gb invece che 2x4gb dichiarandole 1.5 invece che 1.65 beh magari a me torna utile saperlo e a te no.
Ho letto e riletto molte volte pareri negativi qui sul forum su bpm , pero di quel negozio sono sicuro che ha 1 gran difetto (la lentezza) pero sono sempre stati piu che sufficienti in tutto quello che ho comprato li, almeno finora.
E se leggi il mio messaggio non condanno tale negozio dico solo che può tornare utile, se a te cmq non interessa bastava che non scrivevi nulla no?
colpa del negozio o colpa dell'utente questo non lo so, certo che se a me mandano 2 pc rotti/incolpleti/hardware sbagliato mi arrabbierei un po.
ciao
ho visto tante cose fallate come dici tu tipo le 480 gtx o le ram con chip hyper! poi si è scoperto che nelle 480 la gente le fallava a torturarle con furmark mentre le ram con chip hyper gli sparavano 1.75 volt senza neppure sapere! io ho avuto le ram hyper della serie fallate le ho vendute qui un mese fa e dopo 2 anni non hanno mai avuto problemi eppure era una serie fallata?? e la 480 zotac sempre della partita definita fallata va sempre ed in overclock dal primo giorno! prima di dire fallate le cose vanno testate perche ci sono troppi fattori in gioco.
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 14:01   #2126
Orzobimbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 543
ma scusa colpa dell'utente?

ordino due pc con tanto di assemblaggio e test mi arriva la ram sbagliata
manca 1 hard disk e una 6950 non va .
O meglio starto il pc e neanche beepa
Mi han detto dall'assistenza del negozio di provare a mettere la scheda video sicuramente funzionante su quel pc e vedere e il pc andava.
Ho messo la scheda video "fallata" sull'altro pc e neanche li startava piu' niente.

Il negozio si e' scusato e mi fa rientrare tutto quanto per poi sistemare e rispedirmi.

Dove sarebbe la mia colpa?
Essermi fidati dei commenti positivo anche su questo forum di quello shop?

In ogni caso l'assistenza c'e' stata e son stati a loro modo gentili.
Sicuramente hanno sbagliato in preparazione dell'ordine e dubito che abbiamo fatto un test dei pc.
__________________
- Le giornate da 24 ore durano troppo poco.
Orzobimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 14:12   #2127
BruceWilliss
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da Orzobimbo Guarda i messaggi
ma scusa colpa dell'utente?

ordino due pc con tanto di assemblaggio e test mi arriva la ram sbagliata
manca 1 hard disk e una 6950 non va .
O meglio starto il pc e neanche beepa
Mi han detto dall'assistenza del negozio di provare a mettere la scheda video sicuramente funzionante su quel pc e vedere e il pc andava.
Ho messo la scheda video "fallata" sull'altro pc e neanche li startava piu' niente.

Il negozio si e' scusato e mi fa rientrare tutto quanto per poi sistemare e rispedirmi.

Dove sarebbe la mia colpa?
Essermi fidati dei commenti positivo anche su questo forum di quello shop?

In ogni caso l'assistenza c'e' stata e son stati a loro modo gentili.
Sicuramente hanno sbagliato in preparazione dell'ordine e dubito che abbiamo fatto un test dei pc.
non dico che sia colpa tua o no parlavo in generale! il fatto della ram non era poi cosi malaccio io comunque tenevo i 4 banchi! per la vga puo anche essere perche a volte succede che una non va. mi riferivo a molta gente che vuole i pc da 10.000 euro e poi non ci capisce nulla imposta male qualcosa non gli va o nel peggiore dei casi brucia componenti e poi da colpe a zotac nvidia ecc ecc...
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 14:22   #2128
Orzobimbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 543
ah ok , ma essendo i pc nuovi io non ho voluto mettere mano proprio
per non lasciargli modo di dire che era stata colpa mia.
Mi avevan consigliato di flashare il bios per far riconoscere gli 8 giga di ram anziche' i 4 che vedeva ma non mi son fidato, ho provato solo il reset del cmos seguendo passo passo il manuale e infatti da li ha visto poi gli 8 giga.
Me la sarei anche tenuta a sto punto ma han deciso loro di riprendersi tutto quanto e sistemare al meglio.
La scheda video ....non ho fatto altro che accendere il tasto on del pc

L'hard disk che manca .... be io non faccio ancora magie

Solo quando mi tornera' indietro il tutto perfettamente funzionante potro' fare danni montando l A50 e provando qualche piccolo OC ma ovviamente in quel caso lo shop non avra' alcuna responsabilita'.

E cmq le xms3 quando le ho comprate eran vendute come native da 1,5 V
A sto punto se dovessi cambiare proprio tutta la Ram cosa mi consigli di mettere stando sempre in quel range di prezzo?

Grazie
__________________
- Le giornate da 24 ore durano troppo poco.
Orzobimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 14:24   #2129
.. rOx ..
Senior Member
 
L'Avatar di .. rOx ..
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
non dico che sia colpa tua o no parlavo in generale! il fatto della ram non era poi cosi malaccio io comunque tenevo i 4 banchi! per la vga puo anche essere perche a volte succede che una non va. mi riferivo a molta gente che vuole i pc da 10.000 euro e poi non ci capisce nulla imposta male qualcosa non gli va o nel peggiore dei casi brucia componenti e poi da colpe a zotac nvidia ecc ecc...
Giustissimo Bruce, le schede video possono capitare e non ne sono poche in quanto sono cmq delicate, però se io compro un pc e chiedo allo shop di montarlo come c@zzo fanno a consegnarmi un pc che non fa il boot?. Che dici loro l'avranno fatto partire almeno una volta o no..? I conti non mi tornano..
__________________
Gli idioti sono una saggia istituzione che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
.. rOx .. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 14:27   #2130
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
raga nessuno condanna nessuno, si sa che si sbaglia, pero sapere di queste esperienze e di come si è comportato lo shop è alquanto utile per chi compra online.
Tempo fa ho comprato una asus xonar (e altri mezzi hw) e quando è arrivata, apro il pacco sigillato (spedizione bartolini assicurato) e aperto l'involucro antistatico han cominciato a volare capacitori dappertutto. Ho contattato lo shop (inf******multi***on***) e loro mi han detto che le DOA (dead on arrival) non le cambiano e che dovevo rispedirla indietro a carico mio e che loro contattavano asus ma che al 99% non me la passavano in garanzia e che nemmeno bartolini risarciva anche se assicurata perchè anche se avevo firmato con riserva la colpa non era loro..
cioè, compro una scheda arriva rotta e me la tengo, pure dopo aver firmato con riserva e pagato la spedizione assicurata? ok che erano solamente 60 euro, pero rode saper di essere onesti e venire fregati. Non c'è stato verso asus diceva di arrangiarsi col negozio, il negozio che ne loro ne bartolini ne volevano sapere. Finche ho deciso di scrivere il commento su trovaprezzi e prontamente mi han telefonato e sostituito la scheda tutto a carico del negozio, che alla fine ha pagato x colpe altrui (a mio parere la scheda è uscita cosi da asus quindi controllo qualità asus SCADENTE si nota benissimo che i pezzi sono volati per mancanza di stagno praticamente si staccavano solo appoggiandoci le dita sopra nemmeno erano rotti, si staccavano e basta).
Ora sono esperienze che mi piacerebbe conoscere e credo tornino utili tutto li.

x le ram Orzobimbo le xms 3 non sn 1.5 ma 1.65.
Io fossi in te me le farei cambiare con le ripjaws o le vengeance 2x4gb, magari in futuro vuoi upgradare a 16 chi lo sa.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz

Ultima modifica di muppo : 23-02-2011 alle 14:35.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 14:43   #2131
BruceWilliss
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da .. rOx .. Guarda i messaggi
Giustissimo Bruce, le schede video possono capitare e non ne sono poche in quanto sono cmq delicate, però se io compro un pc e chiedo allo shop di montarlo come c@zzo fanno a consegnarmi un pc che non fa il boot?. Che dici loro l'avranno fatto partire almeno una volta o no..? I conti non mi tornano..
vabbe ma tu dimentichi il trasporto ed i corrieri sono veri animali!!! io ho spedito un velociraptor perfetto ed è arrivato rotto!! eppure era imballato bene.. non hanno molto rispetto alcuni corrieri della roba altrui.. purtroppo come in tutti i posti quando lavori in un'azienda di 50 persone ci sono varie tipologie di persone e ti posso assicurare che non sono tutte uguali.
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 14:49   #2132
Orzobimbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 543
Io avevo ordinato queste : (copia incolla dall'ordine dello shop )

4 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5V (1x4GB) = EURO 156.00

venivano date a 1,5 per quello le ho ordinate.
ho visto le ripjaws ma sono da 1600 e costano 193 al posto dei 156 che ho speso ora.
Vale la pena buttare dentro altri 40 euro ?
Altrimenti c'e' qualcosa di compatibile e buono intorno alla cifra che ho speso io
(sempre per completare 2 pc con 8 giga ciascuno)

Grazie
__________________
- Le giornate da 24 ore durano troppo poco.
Orzobimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 15:41   #2133
Roddy
Senior Member
 
L'Avatar di Roddy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6090
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Sono stati rilasciati da NEC/Renesas i nuovi drivers e un nuovo firmware per i controllers usb 3.0:

Drivers

Firmware

Per l'installazione dei drivers non c'è nessun problema ma il firmware non si installa perchè trova due controllers attivi. Dal bios si abilitano o disabilitano entrambi contemporaneamente.
Ho provato anche a disabilitarne uno solo dalla gestione dispositivi di windows ma l'updater lo rileva ugualmente e quindi non va avanti.

Come si può fare?

P.S.: ho aggiornato un controller pci-e su un altro pc senza problemi.
Uppino
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 15:41   #2134
Leo81
Senior Member
 
L'Avatar di Leo81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3625
raga si sa niente se verra offerta l opportunita di cambiare la propria scheda p8p67 solo con una rev.3 o con una con chipset Z68?
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 16:05   #2135
Lips
Member
 
L'Avatar di Lips
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da Lips Guarda i messaggi
Ho un problema con la scheda ASUS U3S6 ... controller che aggiunge 2 porte USB3 esterne e 2 SATA3 interne

La scheda l'ho installata nell'ultimo slot pcie (nero) come da manuale

Senza la scheda il pc fa il boot regolare ... con la scheda installata il pc non fa il boot ... avete qualche idea o info al riguardo ???

Ho appena aggiornato il bios alla versione ufficiale 1204 (ho una p8p67 pro) per vedere se il problema si risolveva ma nisba ... non ne vuole proprio sapere

Ciao
Uppp

pls help ...
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D MB: Asus P8Z68 Deluxe CPU: Core i7 2600K RAM: Corsair Vengeance DDR3 2x4GB PC12800 VGA: Sapphire HD6970 e tutto il resto ...
Don't use this brain: ABNORMAL
Lips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 16:08   #2136
bonomork
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da Lips Guarda i messaggi
Uppp

pls help ...
sei sicuro che compatibile con la tua mobo ?

http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=lGYmelQ8mJvPtYTv

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082543
__________________

CPU: R7 5800X | Motherboard: ASUS Crosshair VII | GPU: ASUS TUF 6800XT | RAM: Corsair Vengeance PRO RGB 16GB 3600C14 1,45V (CMW16GX4M2Z3600C14) | Hard Drive: Samsung MZ-V7P512BW SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe | Hard Drive: Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III | Hard Drive: Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III | Power Supply: Seasonic 850W Prime Platinum | Cooling: CORSAIR H150i Pro RGB | Case: Phanteks Evolv X | Monitor: LG34GN850 | Audio: Mackie CR3

Ultima modifica di bonomork : 23-02-2011 alle 16:13.
bonomork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 16:33   #2137
mister-x
Senior Member
 
L'Avatar di mister-x
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Uppino
Ho provato anche io ma stesso problema.. del resto è scritto anche nelle note della release:
Note3 : If multiple uPD720200s are detected on the PC, F302708FWUP1.EXE does not start to update.

Però è anche scritto: Note4 : F302708FWUP1.EXE updates FW regardless of SSID and SVID in the serial ROM. (If you want to limit the update target to the device with specific SSID and SVID, you can generate the update file with "FW Updater Generator".)
Ma questo FW Updater Generator non ho assolutamente idea di cosa sia.

Cmq il nuovo FW aggiunge solo:
- Added the workaround of "xHCI Driver yellow bang problem". (che non mi sembra fondamentale)
In più Gary disse che i nuovi FW del Marvell, Intel MEI e USB3 verranno inclusi nei prox bios (oppure speriamo venga data la possibilità di disattivarne uno alla volta)

EDIT: mi è venuto in mente adesso rispondendo a Lips che mettendo 4X la PCI-E n°3 da bios si disattiva il controller USB3_34 e così dovresti essere in grado di aggiornarne almeno uno forse..
Quote:
Originariamente inviato da Lips Guarda i messaggi
Uppp

pls help ...
Hai provato a mettere 4X sulla PCI-E 3 da bios?
Però come ha detto bonomork non è data per compatibile.
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB:
ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1

Ultima modifica di mister-x : 23-02-2011 alle 16:43.
mister-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 17:48   #2138
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
e la 480 zotac sempre della partita definita fallata va sempre ed in overclock dal primo giorno! prima di dire fallate le cose vanno testate perche ci sono troppi fattori in gioco.
comqe non quotarti... furmark.. l'inutilità di un test buono solo a friggere le skede e poi si lamentano.. vabbè..
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 18:15   #2139
bonomork
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 461
domanda: ma avete installato l'aisuite? si può gestire tutto da bios ?
P.S. finalmente è arrivato il 2500K....
__________________

CPU: R7 5800X | Motherboard: ASUS Crosshair VII | GPU: ASUS TUF 6800XT | RAM: Corsair Vengeance PRO RGB 16GB 3600C14 1,45V (CMW16GX4M2Z3600C14) | Hard Drive: Samsung MZ-V7P512BW SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe | Hard Drive: Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III | Hard Drive: Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III | Power Supply: Seasonic 850W Prime Platinum | Cooling: CORSAIR H150i Pro RGB | Case: Phanteks Evolv X | Monitor: LG34GN850 | Audio: Mackie CR3

Ultima modifica di bonomork : 23-02-2011 alle 18:30.
bonomork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 19:31   #2140
Leo81
Senior Member
 
L'Avatar di Leo81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3625
Quote:
Originariamente inviato da mister-x Guarda i messaggi
Hai messo nel bios uscita frontale ac-97 invece di hd?

Ricordati di ricordargli che la rom del bios originale è di 32MB di cui 4MB utilizzati dall' UEFI bios (fatti mettere il 1204)
ciao!
mi sa che è stata fatta un po di confuzione: il chip bios dell asus non è da 32 MB ma 32Mb, quindi sono sempre 4 MB ( 1 MB=8 Mb quindi 4x8= 32 Mb)

Ultima modifica di Leo81 : 23-02-2011 alle 19:34.
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Windows 11 24H2: Cortana e WordPad verra...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v