Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2008, 13:24   #2121
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3410
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Allora ho guardato ed anche AIsuite mi dice 1,8v
Scusa, ma da quando CPU-z indica il voltaggio delle RAM?

Ho mi sono perso un pezzo, o stiamo parlando di due cose diverse, non è che confondi i valori rilevati con quelli standard?
__________________
7800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 13:28   #2122
peppoz91
Senior Member
 
L'Avatar di peppoz91
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Castellanza
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ciao peppoz, come va con i settaggi? Se sosituisci i due banchi con uno solo saluti anche il dual channel
Ora sono con le xms2 e ho settaggi 800 mhz e timings 4-4-4-12 quelle sarebbero 5-5-5-15 1066 mhz..mtofa dici che è meglio il dual channel?
allora prendo 2 banchi da 1 gb
__________________
MERCATINO:
peppoz91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 13:37   #2123
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5767
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Scusa, ma da quando CPU-z indica il voltaggio delle RAM?

Ho mi sono perso un pezzo, o stiamo parlando di due cose diverse, non è che confondi i valori rilevati con quelli standard?
A me risultano che siano valori rilevati
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 13:38   #2124
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5767
Quote:
Originariamente inviato da peppoz91 Guarda i messaggi
Ora sono con le xms2 e ho settaggi 800 mhz e timings 4-4-4-12 quelle sarebbero 5-5-5-15 1066 mhz..mtofa dici che è meglio il dual channel?
Soprattutto con i giochi.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 13:50   #2125
EvilDestino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso1207 Guarda i messaggi
Per la terza volta ti dico che con le Dominator a 1066 mhz su 4 PC con 4 P5E mai avuto nessun problema... Come ti avevo suggerito a te ed al tuo assemblatore, se stai in raid, di provare ad installare il sistema operativo senza raid, basta che montate un'altro hd che un buon assemblatore sicuramente ha, e ci installa di nuovo un S.O. e vedi se così hai problemi altrimenti con quell'assemblatore che ti sei trovato non riuscirai mai a venirne a capo... Ma avete mai provato a testare singolarmente i vari componenti del PC per capire dov'è il problema? Se le memorie su un'altra piastra funzionano ed i test ti dicono che sono sane, vuol dire che sono OK! Se la scheda video su un'altro PC funziona bene, vuol dire che non è lei a dare problemi ecc. ecc... Insomma se il tuo assemblatore non ha la capacità per fare dei test magari può fare queste prove e se i vari componenti funzionano tutti vorrà dire che hai la piastra madre difettosa e quindi basta farsela sostituire.
Comunque ha tolto il raid è il sistema sembra più stabile , ha detto che forse aggiorna il bios , anche se ancora se carico il gioco con dettagli al massimo , mi cede dopo un pò , dando lo stesso problema. Sarà il vista non aggiornato forse.
Ho letto questo fix per vista , magari è quello il problema.
http://support.microsoft.com/kb/938194

Shock grazie , setterò i timing oggi con l'assemblatore.
Per non avere problemi che ram potrei mettere(nulla di eccessivo) ? ed avere un sistema più stabile.

Ho avuto anche un problema di sospensione con vista , che non funziona alla grande che può essere ?

Ultima modifica di EvilDestino : 23-01-2008 alle 13:54.
EvilDestino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:09   #2126
alexcold
Senior Member
 
L'Avatar di alexcold
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 693
Grazie, Grazie, Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Pegaso1207 Guarda i messaggi
Come mai metti 150?

Per il problema di AIsuite è un problema interessante ma un po' ostico da ritrovare...
A parte di controllare se il servizio RPC è impostato su manuale, controllare se per caso hai hai qust'altro servizio disabilitato:
Nome: Utilità di avvio processo server DCOM
Descrizione: Fornisce funzionalità di avvio per i servizi DCOM
Se ce l'hai disabilitato mettilo su Automatico, Avvialo e ti consiglierei di riavviare dopodichè ricontrollara se ti è rimasto Automatico ed avviato e prova a disinstallare e reinstallare l'AISuite!
Senza quel servizio attivo potresti avere anche anche altri problemi con altri programmi... A te funziona tutto oltre AISuite?
Pegaso1207
Come vedi dal titolo GRAZIE, è bastato quel servizio, senza neanche riavviare, per vedere tutto tornare a funzionare. Avevo seguito una guida sull'alleggerimento del sistema da Megalab, sospettavo che era un servizio ma provarli tutti uno ad uno era troppo macchinoso. Inoltre c'è anche una persona che ha provato ad aiutarmi, disponibilissima e gentilissima, che merita tutti i miei ringraziamenti e anche qualcosa di più, che però non è riuscita a darmi una mano neanche dopo molti tentativi.
Voi sapete gli scazzi che qualcosa di piccolo può causare in windows e quanto uno ci perde tempo e ci si arrabbia su, che quando lo risolve è veramente una liberazione. Infatti senza quel servizio avevo anche scazzi su Word, non potevo più fare drag&drop e alcune altre installazioni non funzionavano.
Ora finalmente posso vedere i voltaggi delle mie ram via software, installare l'ultima versione del probe che magari riesce anche a leggermi gli rpm della ventola dell'ali che ho collegato alla mobo e tante altre cose...

Per Iceman69: ti pare che non ho provato a disinstallare il vecchio? Mica sono così nubbio

Rimane il dubbio sul bus-PCI-ex è vero che se lo lascio su auto i fix non si attivano?
Quindi quanto mi consigliate di metterlo? 101 vs 115 si notano differenze, dove? Artefatti nei giochi o con qualche benchmark

Ricordati Pegaso1207 che se mai un giorno facessimo conoscenza Pago io.

Ultima modifica di alexcold : 23-01-2008 alle 14:14.
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:41   #2127
Shoking_ita
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Alcamo
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da EvilDestino Guarda i messaggi
Comunque ha tolto il raid è il sistema sembra più stabile , ha detto che forse aggiorna il bios , anche se ancora se carico il gioco con dettagli al massimo , mi cede dopo un pò , dando lo stesso problema. Sarà il vista non aggiornato forse.
Ho letto questo fix per vista , magari è quello il problema.
http://support.microsoft.com/kb/938194

Shock grazie , setterò i timing oggi con l'assemblatore.
Per non avere problemi che ram potrei mettere(nulla di eccessivo) ? ed avere un sistema più stabile.

Ho avuto anche un problema di sospensione con vista , che non funziona alla grande che può essere ?
Io ti consiglio le crucial ballistix 8500 a 1066 che sono bellissime sia come estetica e internamente sono due bombe!!!le posso portare fino a 1300Mhz con il sistema stabilissimo...Rimangono msempre fredde grazie al sistema di raffreddamento in alluminio!!E non solo ne trovi sue banchi da 1 giga dual channel a poco + di 100€!!
leggiti la recenzione quì
http://www.xtremehardware.it/content/view/1177/63/1/4/
__________________
Configurazione sistema: Processore:"Intel core 2 E8400 4050Mhz 450*9 vcore 1.392v",dissipatore "ZEROTHERM Nirvana 120", Scheda madre:"Asus P5e: rampage", Ram:Crucial Ballistix Pc-8500 led 1067Mhz(4-4-4-12-24-2t)2.1v, Scheda Audio: Creative X-Fi Extreme Gamer, Scheda video:"9800GTX+", Ali Corsair VX550W, HD Western Digital 500gb 16mb. Case thermaltake Xaser VI black/red
Shoking_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:07   #2128
daninese
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1055
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Allora ho guardato ed anche AIsuite mi dice 1,8v
Ragazzi .... ma sono l'unico in cui AIsuite sballa ......... il vcore delle ram

Da bios imposto 2,1 .... AIsuite segnala 2,55v

Ho letto alcuni post indietro .... che anche ad altri fa lo stesso scherzetto.
Quindi qual'è quello veitiero 2,1 o 2,55 ??
__________________
mobo Asus P5E :: cpu E6750 2,6@3,4 :: zerotherm nirvana :: ram 2x1Gb Teamgroup Pc9600 :: raptor-x 150Gb :: wd 320Gb :: Creative x-fi fps :: ali Hyper 580 :: gecube hd3850 o/c edition
daninese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:24   #2129
Tovarisch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da daninese Guarda i messaggi

Ho letto alcuni post indietro .... che anche ad altri fa lo stesso scherzetto.
Quindi qual'è quello veitiero 2,1 o 2,55 ??
Io propendo per qualcosa di più di 2,1......se fossero veramente 2,55 avresti le RAM incandescenti e pronte a salutarti con un fil di fumo
Tovarisch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 23:21   #2130
dog_foot
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 336
P5E WS PRO problemi col PCI-X

Non so se e' il thread giusto ma e' il piu' attinente :
Ho una P5E WS PRO ed un controller SCSI Adaptec 39320
con 4 dischi in raid0 , ma ho problemi con lo slot PCI-X, cioe' se metto il controller sullo slot PCI-X ( dove dovrebbe andare normalmente ) al boot
la mobo mi rileva il controller ma non mi rileva nessun HD
connesso al controller , se invece ,per prova ,metto il controller su uno slot PCI mi rileva sia controller che dischi e tutto e funziona bene . Mi direte allora lascia il
controller su PCI , ma si da' il caso che abbia cambiato mobo proprio per sfruttare lo slot PCI-X per il controller SCSI ed ora non funzia . Avete qualche suggerimento ?
Ho aggiornato il BIOS all' ultima versione , ho anche disabilitato il controller SATA Marvell ma nulla di fatto.

Grazie mille anticipatamente
__________________
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W
dog_foot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 00:24   #2131
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
sto topic è sempre più incasinato!!! Mi sta passando la voglia di prendere questa mb!

io vorrei lasciare tutto come stà..senza overcloccare niente...volevo prendere da associare alla p5e un E8400 e delle buone ram magari cas4 800/1066 che siano, basta che non danno problemi di stabilità!!

Se qualcuno vuole darmi qualche consiglio sarà ben accetto... Grazie
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 07:44   #2132
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quote:
Originariamente inviato da pirus Guarda i messaggi
sto topic è sempre più incasinato!!! Mi sta passando la voglia di prendere questa mb!

io vorrei lasciare tutto come stà..senza overcloccare niente...volevo prendere da associare alla p5e un E8400 e delle buone ram magari cas4 800/1066 che siano, basta che non danno problemi di stabilità!!

Se qualcuno vuole darmi qualche consiglio sarà ben accetto... Grazie
Non ci sono altri consigli da dare.

Mi pare che tu non voglia prendere una decisione... di che hai paura?
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:54   #2133
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3410
Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
Per Iceman69: ti pare che non ho provato a disinstallare il vecchio? Mica sono così nubbio

Rimane il dubbio sul bus-PCI-ex è vero che se lo lascio su auto i fix non si attivano?
Quindi quanto mi consigliate di metterlo? 101 vs 115 si notano differenze, dove? Artefatti nei giochi o con qualche benchmark
Non era solo questione di disinstallarlo, ma di riavviare prima di reinstallare quello nuovo, comunque se hai risolto diversamente meglio.

La velocità del bus PCI-ex non provoca artefatti, al limite ti si blocca la scheda. In realtà molto prima della scheda video ti si bloccherebbero gli HD, per questo non si possono superare i 115, la scheda video chredo che supporterebbe fino a 130 (sicuramente fino a 125, dalle prove che ho fatto senza HD).

I miglioramenti ci sono nei giochi che scambiano molti dati con la memoria del PC, io li ho notati sopratutto con GTL e RACE 07 (incrementi del 10%).

Ciao
__________________
7800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 10:02   #2134
jedi1
Senior Member
 
L'Avatar di jedi1
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da dog_foot Guarda i messaggi
Non so se e' il thread giusto ma e' il piu' attinente :
Ho una P5E WS PRO ed un controller SCSI Adaptec 39320
con 4 dischi in raid0 , ma ho problemi con lo slot PCI-X, cioe' se metto il controller sullo slot PCI-X ( dove dovrebbe andare normalmente ) al boot
la mobo mi rileva il controller ma non mi rileva nessun HD
connesso al controller , se invece ,per prova ,metto il controller su uno slot PCI mi rileva sia controller che dischi e tutto e funziona bene . Mi direte allora lascia il
controller su PCI , ma si da' il caso che abbia cambiato mobo proprio per sfruttare lo slot PCI-X per il controller SCSI ed ora non funzia . Avete qualche suggerimento ?
Ho aggiornato il BIOS all' ultima versione , ho anche disabilitato il controller SATA Marvell ma nulla di fatto.

Grazie mille anticipatamente

Per me devi studiarti bene il manuale della main.....
i led vicino ai connettori sono accesi?
i jumper del pcix come sono??
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 12:28   #2135
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10061
Quote:
Originariamente inviato da gabry24 Guarda i messaggi
Fai tutti gli aggiornamenti da windows update e vedrai che non tornerai più indietro...



CIAO!!!
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Già fatti...

C'ho i 2 hd scsi che continuano a girare per minuti dopo l'avvio del pc. Per cui 2Gb di ram non sono sufficienti...

Mi mancano i driver per la scheda di acquisizione esterna DVC90 (Pinnacle non li produrrà mai, li ho già contattati). Per cui non mi resta che venderla...

La scheda audio Creative X-Fi è supportata a malapena, ci sono solo i driver ma mancano tutti (o quasi) gli applicativi di gestione. Non funziona più l'eax ma va solo l'OpenAL per i giochi che saranno compatibili...

L'unica nota positiva riguarda l'interfaccia grafica: Aero è davvero carino...
Spero che l'arrivo di SP1 risolva qualcosa... Ma non so se riuscirò ad aspettare così tanto....

Appena finito di reinstallare WinXP!

Mamma mia che esperienza con Vista...
Almeno nella vers. a 64bit che ho installato, non sono riuscito a trovare una cosa positiva (dico una!!!) rispetto a XP.
Reattività del sistema dimezzata, driver non sviluppati, vari software incompatibili (anche se un po' datati)...
Adesso torno a gustarmi la P5E! Con Vista non ci giravano nemmeno i più basilari software di oc...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:42   #2136
Hierro81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 243
Un paio di domande:
- Con questa scheda madre è possibile creare due catene raid con 4 dischi?
In pratica vorrei mettere 2 dischi da 80GB in raid 1 per l'os e altri 2 dischi in raid 1 per i dati, è fattibile?

- Il supporto per windows server 2003 com'è? ci sono driver?
__________________
Il mio blog...
Hierro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:47   #2137
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5767
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Appena finito di reinstallare WinXP!

Mamma mia che esperienza con Vista...
Almeno nella vers. a 64bit che ho installato, non sono riuscito a trovare una cosa positiva (dico una!!!) rispetto a XP.
Reattività del sistema dimezzata, driver non sviluppati, vari software incompatibili (anche se un po' datati)...
Adesso torno a gustarmi la P5E! Con Vista non ci giravano nemmeno i più basilari software di oc...
E' graficamente + bello di XP ma molto + pesante, almeno con aero attivato .
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:40   #2138
Tovarisch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da Hierro81 Guarda i messaggi
Un paio di domande:
- Con questa scheda madre è possibile creare due catene raid con 4 dischi?
In pratica vorrei mettere 2 dischi da 80GB in raid 1 per l'os e altri 2 dischi in raid 1 per i dati, è fattibile?

- Il supporto per windows server 2003 com'è? ci sono driver?
Senza problemi per entrambe le domande.
Tovarisch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 16:02   #2139
Hierro81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da Tovarisch Guarda i messaggi
Senza problemi per entrambe le domande.
sul sito della asus non ho trovato nessun driver per il 2003 però...
Non sono necessari o devo recuperarli da altre parti ?
__________________
Il mio blog...
Hierro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 19:16   #2140
Shoking_ita
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Alcamo
Messaggi: 178
Ragazzi un mio amico deve comprarsi un pc, questo com'è come prezzo!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=018
__________________
Configurazione sistema: Processore:"Intel core 2 E8400 4050Mhz 450*9 vcore 1.392v",dissipatore "ZEROTHERM Nirvana 120", Scheda madre:"Asus P5e: rampage", Ram:Crucial Ballistix Pc-8500 led 1067Mhz(4-4-4-12-24-2t)2.1v, Scheda Audio: Creative X-Fi Extreme Gamer, Scheda video:"9800GTX+", Ali Corsair VX550W, HD Western Digital 500gb 16mb. Case thermaltake Xaser VI black/red
Shoking_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v