Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2017, 17:37   #2121
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Dimenticavo ma l ambient display funziona bene?
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 17:48   #2122
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
Dimenticavo ma l ambient display funziona bene?
Onestamente lo trovo un po' moscio, in più ogni tanto sfasa o diventa buio o estremamente luminoso (capita prevalentemente sotto il sole)
Comunque in grosso modo funziona.

edit: l'ho confuso con la luminosità automatica
Si funziona perfettamente

Ultima modifica di doctor who ? : 08-08-2017 alle 17:51.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 21:56   #2123
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Il consumo a livello di batteria dell'ambient?


Grazie
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 22:22   #2124
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
Il consumo a livello di batteria dell'ambient?


Grazie
Del tutto trascurabile direi
AlexAlex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 07:58   #2125
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Mi consigliate un buon caricabatteria da auto x 5x? Conviene prenderlo con Quick charge 3.0. sure Amazon vedo che molti prendono l aukey, altri? Grazie
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 10:47   #2126
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24574
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
Mi consigliate un buon caricabatteria da auto x 5x? Conviene prenderlo con Quick charge 3.0. sure Amazon vedo che molti prendono l aukey, altri? Grazie
Google supporta solo lo standard usb c, quindi i qc non vanno, deve aver uscita usb c e rispettare lo standard per usufruire della ricarica veloce
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 12:35   #2127
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Google supporta solo lo standard usb c, quindi i qc non vanno, deve aver uscita usb c e rispettare lo standard per usufruire della ricarica veloce
questi son dati per compatibili:

https://www.amazon.it/gp/product/B01...BMRCXYCT&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B01...NMMG4JGL&psc=1

https://www.amazon.it/dp/B019Z1URE8?psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B01...A2PWKT0PQ6TUQR
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 14:09   #2128
frnk7
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Entrato nel terzo riceve tutti gli aggiornamenti di 8 ovviamente ma non avrà android 9, hai mai avuto un nexus/pixel?
Per ios 11: due icone nuove, due widget, un paio di interfacce cambiate, possibilità di scrivere a Siri, supporto alle gif per la fotocamera e registrazione schermo. Apple "aggiorna per modo di dire", i suoi changelog sono sempre cosette grafiche, disegnini e mai nessuna funziona veramente nuova come capita con android. Cosa che noti dalle dimensioni sempre esigue e costanti dei file di aggiornamento, ci sta dunque che il pieno supporto ai dispositivi vecchi sia più facile.

Questo non toglie che per il nexus 6p, comunque potente ancora oggi che è vecchio, è una scelta di marketingg stoppare il supporto: tanto volenti o nolenti dopo 36 mesi di ricariche giornaliere o lo fate aprire per cambiare la batteria o andate in giro con il power bank in tasca (vale anche per un aifon del 2013, usarlo dopo 1400 cicli di ricarica è impossibile fisicamente per chi conosce un minimo la fisica delle batterie).




Lì va a esperienze personali: li ho avuti tutti tranne il nexus 4 (quello di vetro LG, se non ricordo male il suo codice) e non ne ho mai odiato uno. Anzi, vengo in contatto giornalmente con altri dispositivi e non ne trovo di migliori.



Pensavo parlassi di Oneplus!


Alla fine se ci lamentiamo di Google allora degli altri che dobbiamo dire? Spariamo direttamente sulla croce rossa?
Vogliamo parlare delle novità di Android O? INESISTENTI! Mi vergogno per i loro sviluppatori/ingegneri.
frnk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 20:22   #2129
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Signori fanno quel che la massa vuole....grafica..
iconcine.... cag....


Imho da KitKat nulla di nuovo...
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 21:03   #2130
frnk7
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
Signori fanno quel che la massa vuole....grafica..
iconcine.... cag....


Imho da KitKat nulla di nuovo...


Beh, non proprio. Oltre la UI completamente rinnovata, sono state aggiunte varie novità e fra le più grandi, Doze, i miglioramenti di batteria/prestazioni da Android 7, multi schermo nativo. Non ci sono state sicuramente funzioni che hanno fatto gridar al miracolo, quello sicuramente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
frnk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 21:16   #2131
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4407
Da KitKat è cambiato un sacco, magari non tutto in meglio, ma se poi uno vuol vederci solo le iconcine...
AlexAlex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 21:29   #2132
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
È vero che parlare solo di iconcine è riduttivo, ma è anche vero che miracoli non ce ne sono stati, nell'utilizzo reale quotidiano cambia poco avere una versione piuttosto che un'altra
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 21:53   #2133
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
È vero che parlare solo di iconcine è riduttivo, ma è anche vero che miracoli non ce ne sono stati, nell'utilizzo reale quotidiano cambia poco avere una versione piuttosto che un'altra
Ok, ma che gran differenze ti aspetti nell'uso? Probabilmente le novità servono alla fine a poco.
KitKat è stato la fine del primo sviluppo, poi hanno modificato un sacco di cose e finalmente con N va di nuovo abbastanza bene. Con O si vedrà...
AlexAlex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 13:14   #2134
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
In vacanza si è rotto il vetro della fotocamera e non so nemmeno come

Scemo io che ho dimenticato la cover a casa

Praticamente me ne sono accorto al termine della settimana, quando ormai nelle foto con un po' di sole o luce artificiale uscivano degli artefatti.

Riguardando però tutte le foto scattate, pare che il danno ci sia stato parecchi giorni fa, visto che praticamente tutte le foto hanno un leggero effetto flare. Poi pian piano il vetro si è crepato sempre di più fino a diventar così.





Avete idea dei tempi/costi di riparazione?
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 13:23   #2135
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24574
nel "fai da te" ti verrebbe 15/20€, farlo nei centri lg credo dai 70 ai 100€, dai cinesi 40/60€
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 13:27   #2136
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2290
Ieri,non so per quale cavolo di motivo,alcune scorciatoie a numeri preferiti che erano sulla home,sono improvvisamente scomparse...
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 09:34   #2137
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Lascereste 5x per prendere l aquaris x pro?
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 23:42   #2138
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9329
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
Lascereste 5x per prendere l aquaris x pro?
Se vuoi info dai possessori guarda il canale telegram bqaquarisitalia, io ci sto facendo un pensierino ma prima voglio vedere quanto ci mette ad arrivare O e ogni quanto arrivano le patch. Per ora sono saltati da maggio ad agosto.

A proposito di O, qualcuno l'ha già installato?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 20:03   #2139
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
Io si. Ho notato subito la percentuale della batteria nella barra delle notifiche finalmente. Spero che mi risolva il battery drain del bluetooth. Altrimenti dovrò tornare alla pixel rom.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 09:07   #2140
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Se vuoi info dai possessori guarda il canale telegram bqaquarisitalia, io ci sto facendo un pensierino ma prima voglio vedere quanto ci mette ad arrivare O e ogni quanto arrivano le patch. Per ora sono saltati da maggio ad agosto.

A proposito di O, qualcuno l'ha già installato?
Io ho fatto il salto....ora sono con aquaris x pro da 2 gg...

in breve sensazione di primo impatto..
Batteria infinita oltre 5 ore...il carrellino nano sim/micro SD è delicato (mi spiego meglio il carrelino in se stesso è in materiale metallico ben rifinito anche se sottile, lo 'sportellino' è di plastica sottile incastrata in 2 punti...insomma soluzione precaria e da brivido in fase di inerimento..)... ed è un dramma trovare una pellicola (in vetro) (sul loro store finite e sono in plastica, su amazon bassa qualità e misure errarate, recensioni di clienti inesistenti..) e gli accessori in genere sono pochi e scadenti (produttori tipo..ringke, spigen, puro, non hanno interesse???)......cover..etc...nel caso se volete la cover originale prendetela da amzon spagna e risprmiate 5/10 euro

questa cosa mi ha fatto chiedere ma quanti di questi smartphone han venduto?? considerato che su amazon spagna ci sono pochi accessori e pochi commenti...??? su xda c'è praticamente nulla.....

Il cavo type c di fattura media...

Lato software è una rom CAF con alcune piccolezze utili , speriamo mantengano la promessa degli aggiornamenti..qualche bug c'è e succede ogni tanto (esempio.suono fotocamera l'ho impostato su spegno ogni tanto si sente..percentuale bateria ogni tanto la vedo su blocco schermo anche se l'ho disattivata)...insomma non è google ..ne samsung ne motorola...mi permetto di dire questo bisgona capirlo subito.

Esempio gia' inclusi nella rom ci sono...video e screen/audio recorder, gestione led notifiche, gestione accensione/spegnimento.

Schermo, audio buoni, prestazioni notevoli 4 GB di RAM...
vibrazione la trovo accettabile e non terribile come indicavano in molti..però la uso pochissimo.

Fotocamera molto veloce, abbastanza buona con poca luce.

per il momento sono soddisfatto e mi sento di dire 'purtroppo per certi aspetti', visto che non ho trovato alternative alle mie esigenze (fotocamera buona anche con poca luce, aggironamenti frequenti, adroid near stock, dispaly max 5,2) ma il prezzo per me dovrebbe essere massimo 300 euro soprattutto perché avendo avuto tre Nexus e anche un Motorola la qualità costruttiva è sicuramente inferiore, o per lo meno la sensazione diquel che si ha in mano, poi sotto la scocca non so dire.

Ultima modifica di ironia : 23-08-2017 alle 10:21.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v