Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Fujifilm GFX 100S II, poche rinunce e buon risparmio
Fujifilm GFX 100S II, poche rinunce e buon risparmio
Fujifilm aggiorna la sua Large Format più abbordabile. Piccoli sacrifici in termini di mirino, raffica e video ("solo" 4K), a fronte di un prezzo ormai allineato a quello delle 35mm professionali. Ed è arrivata la focale 500mm…
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
Il nuovo OnePlus Nord CE4 Lite 5G si presenta come uno smartphone accessibile ma senza rinunciare ad alcune funzionalità avanzate dei top di gamma. È stato progettato per offrire un'esperienza fluida per un'ampia fetta di utenti grazie a soluzioni come la lunga durata della batteria, il display luminoso e un comparto fotografico di buon livello anche se non versatile come su modelli più costosi. E il suo prezzo è 329€ in Italia.
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2007, 19:47   #2121
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11973
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Devi togliere ! da gateway.
tolto ma adesso provo ad avviare network mi da
Codice:
SIOCADDRT: No such process
E nn sono neanche sta volta connesso!!! Perché?? eppure l'installazione da rete l'ho fatta!!!!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 19:48   #2122
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
tolto ma adesso provo ad avviare network mi da
Codice:
SIOCADDRT: No such process
E nn sono neanche sta volta connesso!!! Perché?? eppure l'installazione da rete l'ho fatta!!!!
Prova a dare tu l'ip ed i dns.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 19:58   #2123
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Grazie Rizzo, si, in effetti ho una WiFi con WPA
Zeph, mi sembra molto strano il tuo problema, considerando la configurabilità di Arch
Se fai ifconfig che ti dice ? Solo Loopback ?
Se è così in qualche maniera sembra che non 'sente' la scheda di rete, come se gli manca qualcosa
A questo punto mi verrebbe da dire che il modulo della SK rete NON è correttamente installato, o cmq avviato
Hai provato con un lsmod per verificare i moduli attivi e magari un lsmod | grep eth per verificare l'esatta corrispondenza del nome ?
Attendiamo notizie

Ultima modifica di GlenTux : 19-06-2007 alle 20:02.
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 20:06   #2124
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Per hddtemp non so aiutarti, ma per l'"errore" SIOCADDRT: File exist, forse si...
per caso usi una connessione di rete wireless? Perchè se si, è normale, me lo fa anche a me in un paio di pc...
Grazie Rizzo
Il discorso di hddtemp
Dunque, ho installato aur e l'ho scaricato direttamente da aur e me lo ha installato tranquillamente
Ora, il tema di monitor di Karamba come dicevo NON mi dice più che hddtemp is not found ma mi risponde 'obtaining information'
Il fatto è che cmq NESSUN sensore, nè della temperatura dell'HD, nè della MB, ne del processore mi funzionano, quindi mi pare che ci sia qualcosa che non quadra
lm_sensor mi risulta correttamente installato
Ora, se do un comando semplice come sensors mi dice che in pratica mancano i moduli, quindi do un sensors-detect e rispondo sempre a tutte le risposte di default, sino ad arrivare al salvataggio della configurazione
Solo che questo files di configurazione non riesco a trovarlo ... ls_sensors.conf non esiste ... Cosa sbaglio ?
Accidenti accidentaccio !
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 20:27   #2125
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Grazie Rizzo
Il discorso di hddtemp
Dunque, ho installato aur e l'ho scaricato direttamente da aur e me lo ha installato tranquillamente
Ora, il tema di monitor di Karamba come dicevo NON mi dice più che hddtemp is not found ma mi risponde 'obtaining information'
Il fatto è che cmq NESSUN sensore, nè della temperatura dell'HD, nè della MB, ne del processore mi funzionano, quindi mi pare che ci sia qualcosa che non quadra
lm_sensor mi risulta correttamente installato
Ora, se do un comando semplice come sensors mi dice che in pratica mancano i moduli, quindi do un sensors-detect e rispondo sempre a tutte le risposte di default, sino ad arrivare al salvataggio della configurazione
Solo che questo files di configurazione non riesco a trovarlo ... ls_sensors.conf non esiste ... Cosa sbaglio ?
Accidenti accidentaccio !
Non ti serve il file di configurazione... alla fine, ti dice i moduli da caricare all'avvio, solo che non servono tutti (o almeno da me), quindi se ce ne sono per esempio 10, provi con modprobe modulo_1 e poi dai il comando sensors, se non ti compare niente, non lo devi mettere in rc.conf. Stessa cosa vale se la temperatura rilevata con quel modulo non ti serve. Se per esempio hai un dual core, fai modprobe core-temp e poi sensors... spero di essere stato chiaro...
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 20:36   #2126
frankifol
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 526
allora...in maniera molto windowsiana ho aperto ksysguard e ho notato k tra tutti i processi c'era ripetuto un centinaio di volte il binario di ksmootdock (la barra stile mac per capirci). Li ho chiusi tutti (quindi la barra è scomparsa) e l'ho riavviata. Ora funziona e la ram mi risulta utilizzata solo per il 14% (rispetto al 44% di cui sopra). Sinceramente non so perchè il docker si sia comportato così. Vedo che succede al riavvio.
frankifol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 20:40   #2127
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Non ti serve il file di configurazione... alla fine, ti dice i moduli da caricare all'avvio, solo che non servono tutti (o almeno da me), quindi se ce ne sono per esempio 10, provi con modprobe modulo_1 e poi dai il comando sensors, se non ti compare niente, non lo devi mettere in rc.conf. Stessa cosa vale se la temperatura rilevata con quel modulo non ti serve. Se per esempio hai un dual core, fai modprobe core-temp e poi sensors... spero di essere stato chiaro...
Dunque
Il modulo della CPU è coretemp e mi risulta OK
Ho modificato il plug di karamba inserendo temp1 per la CPU e ora mi compare la temperatura
Peccato però che sia la M/B sia la CPUFANSPEED e lo smart di SDA (HD) mi risultano ancora a 0 ...
In pratica NULLA
Se do sensors mi compare

coretemp-isa-000
Adapter ISA Adapter
temp1 = +45

coretemp-isa-001
Adapter ISA Adapter
temp1 = +44

Altro non mi dice
Il sensors-detect mi da una sfilza di messaggi e quant'altro e francamente non capisco nulla, visto che alla fine anche se do sempre YES non mi cambia nulla
Grazie Rizzo per il tuo aiuto
Come faccio a sapere il nome dei moduli per la M/B e la CPUSPEED Fan ?
Non capisco
E soprattutto il disco fisso visto che hddtemp è correttamente installato
Cordialmente
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:03   #2128
frankifol
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da frankifol Guarda i messaggi
allora...in maniera molto windowsiana ho aperto ksysguard e ho notato k tra tutti i processi c'era ripetuto un centinaio di volte il binario di ksmootdock (la barra stile mac per capirci). Li ho chiusi tutti (quindi la barra è scomparsa) e l'ho riavviata. Ora funziona e la ram mi risulta utilizzata solo per il 14% (rispetto al 44% di cui sopra). Sinceramente non so perchè il docker si sia comportato così. Vedo che succede al riavvio.
ogni volta che riavvio mi si accumula un processo. dieci riavvii, dieci binari in ksysguard. E ognuno usa risorse. Qualche idea su come evitare il problema?
frankifol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:22   #2129
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Dunque
Il modulo della CPU è coretemp e mi risulta OK
Ho modificato il plug di karamba inserendo temp1 per la CPU e ora mi compare la temperatura
Peccato però che sia la M/B sia la CPUFANSPEED e lo smart di SDA (HD) mi risultano ancora a 0 ...
In pratica NULLA
Se do sensors mi compare

coretemp-isa-000
Adapter ISA Adapter
temp1 = +45

coretemp-isa-001
Adapter ISA Adapter
temp1 = +44

Altro non mi dice
Il sensors-detect mi da una sfilza di messaggi e quant'altro e francamente non capisco nulla, visto che alla fine anche se do sempre YES non mi cambia nulla
Grazie Rizzo per il tuo aiuto
Come faccio a sapere il nome dei moduli per la M/B e la CPUSPEED Fan ?
Non capisco
E soprattutto il disco fisso visto che hddtemp è correttamente installato
Cordialmente
Per hdtemp, non ti so aiutare, per gli altri moduli, te li dice alla fine sensors-detect! Stai attento... P.S che mobo hai?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 05:37   #2130
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11973
Problema cn la rete risolto ho RIMESSo il punto esclamativo in gatewate e ho tolto la riga
Codice:
gateway="default gw 192.168.1.1"(indirizzo del router)
Poi ho dovuto rieditare il file contenente gli indirizzi dei repository commettando quello scelto durante l'installazione (in fondo al file) e scommentando quello italiano che era lo STESSE identico che avevo scelto e si trovava in fondo al file
Altro prroblemino che però mi è capitato anche cn gentoo, facendo l'installazione di base ho poi installato kdebase che mi ha scaricato automaticamente come dipendenza xorg.....però nella cartella /etc/X11 manca il file xorg.conf. Come mai? Ho visto che nn lo fa solo Arch. Cmq una volta installati i driver nvidia startx parte ma kde all'avvio no!! kdm come pacchetto nn esiste (penso che sia già incluso in kde). Come imposto kdm per il login grafico? Nn sono pratico arch!
Certo che arch e frugalware due sistemi di installazione più moderni e meno cioefeca potrebbero anche farli!! Se l'ha capito pure debian di fare un'instalalzione grafica posso capirlo tutte Cmq più che "grafica" diciamo meno bugata!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 05:39   #2131
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11973
ok ho capito come impostare anche l'accio di kdm Se mi togliete la curiosità di xorg.conf vi ringrazio
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 09:54   #2132
frankifol
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 526
xorg.conf lo si crea durante la configuazione di X. Ci sono un paio di comandi. Ecco il link del wiki ufficiale http://wiki.archlinux.org/index.php/Xorg7. Sperdo di aver capito bene la tua domanda
frankifol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 09:59   #2133
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2336
giubilo!



finalmente la macchina si e' assoggettata all'uomo.......

ho reinstallato grub 2-3 volte su ogni disco e alla fine s'e' deciso a ripartire....

e ho appena scoperto che non c'e' amsn per arch64
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 10:35   #2134
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi


finalmente la macchina si e' assoggettata all'uomo.......

ho reinstallato grub 2-3 volte su ogni disco e alla fine s'e' deciso a ripartire....

e ho appena scoperto che non c'e' amsn per arch64
C'è amsn per arch64, lo uso io....
E' nel repository belnet della community...

Cmq per xorg.conf, se usate arch32 e non l'accellerazione 3d, installate con pacman -S, il pacchetto hwd. Poi date il comando hwd -xa...
Se poi usate ati, fate, dopo hwd -xa, aticonfig --intialial --input=/etc/X11/xorg.conf
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 10:50   #2135
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
C'è amsn per arch64, lo uso io....
E' nel repository belnet della community...

Cmq per xorg.conf, se usate arch32 e non l'accellerazione 3d, installate con pacman -S, il pacchetto hwd. Poi date il comando hwd -xa...
Se poi usate ati, fate, dopo hwd -xa, aticonfig --intialial --input=/etc/X11/xorg.conf
repository belnet della community?

mi daresti il link?

p.s.

ho scaricato e compilato amsn, e' partito ma mi dice che non riesce a scaricare e compilare il modulo tls....
vabbe' chissene, continuo ad usare pidgin
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 11:36   #2136
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
repository belnet della community?

mi daresti il link?

p.s.

ho scaricato e compilato amsn, e' partito ma mi dice che non riesce a scaricare e compilare il modulo tls....
vabbe' chissene, continuo ad usare pidgin
Eccolo: ftp://ftp.belnet.be/linux/archlinux/...ity/os/x86_64/
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 12:07   #2137
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2336
grazie

esistono altri repository oltre questo?
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 12:14   #2138
frankifol
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Cmq per xorg.conf, se usate arch32 e non l'accellerazione 3d, installate con pacman -S, il pacchetto hwd. Poi date il comando hwd -xa...
/xorg.conf

in che senso? hwn non è compatibile con accelerazione 3d?
frankifol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 12:33   #2139
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Per hdtemp, non ti so aiutare, per gli altri moduli, te li dice alla fine sensors-detect! Stai attento... P.S che mobo hai?
E' un notebook Dell Inspiron D6400, quindi non saprei dirti
Il fatto è che sensors detect mi da una sfilza di messaggi e di altro, sembra che si risolva tutto confermando con OK e creando il files lm_sensor.conf solo che alla fine NON mi parte nulla, a parte la temperatura della CPU
Se do solo sensors mi fa vedere quello che ho già postato, inserito temp1 nel plug di Karamba allora mi monitorizza la temperatura
Ma anche con hdd installato NOn capisco come mai non riesce a 'sentire' l'hh
Eppure l'ho installato direttamente tramite aurbuild quindi mi ha risolto e configurato tutto lui

@Zeph
pacman -S hwd prima di tutto ti installa un pacchetto che automaticamente ti crea il files xorg.conf di riferimento in base all'hardware
Per creare xorg.conf vai diretto con hwd -xa e digiti YES

L'accellerazione 3D va nel caso impostata direttamente in xorg.conf andando a modificare i parametri di competenza
Sul wiki di Arch è indicato come
Cordialmente
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 12:39   #2140
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
grazie

esistono altri repository oltre questo?
Questo è il repository community, che per di più già c'era in /etc/pacman.d/community... così come già c'è in extra e current.

@Glen
Allora, alla fine della procedura, ti dice (lo traduco in ita ) taglia queste righe e mettile nel file /etc/modprobe.conf
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Fujifilm GFX 100S II, poche rinunce e buon risparmio Fujifilm GFX 100S II, poche rinunce e buon rispa...
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata d...
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
L'ISRO prosegue lo sviluppo di Pushpak, ...
I merli tedeschi imitano il suono d'alla...
Motorola razr 50 ufficiali, insieme a mo...
Il ritorno di 39 classici Atari in The A...
Kaspersky NEXT 2024 e i rischi dell'IA: ...
Polestar 2 arriva al MY25, novità...
Telescopio spaziale James Webb: nuovo st...
Ora sappiamo quanti Cybertruck ha prodot...
Nikon Z6 III: primo contatto con la mirr...
L'Intelligenza Artificiale per creare vi...
La Nebulosa Serpente è stata catt...
Kingston Fury Renegade DDR5 Limited Edit...
Diablo IV, la Stagione 5 è adesso...
La Cina ha portato sulla terra i campion...
Galaxy Unpacked 2024: spunta la data uff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v