Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2020, 09:49   #2101
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
devo spezzare una lancia a favore di Ubilol però
L'HDR dei loro giochi è integrato benissimo, il dover switchare windows in hdr mode per poi averlo anche in gioco, mi urta assai gli zebedei
Come lo settate voi l'hdr?nel gioco ci sono 2 opzioni,e da Windows come si setta?? è la prima volta che posso usarlo(monitor nuovo) ho un Samsung odyssey g7 mi pare sia compatibile hdr10
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 09:55   #2102
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13205
Io sto giocando senza hdr, non mi piace per niente doverlo abilitare su windows.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 09:56   #2103
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8183
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Come lo settate voi l'hdr?nel gioco ci sono 2 opzioni,e da Windows come si setta?? è la prima volta che posso usarlo(monitor nuovo) ho un Samsung odyssey g7 mi pare sia compatibile hdr10
Clicca con il destro sul desktop e seleziona ''impostazioni schermo''.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 09:57   #2104
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io sto giocando senza hdr, non mi piace per niente doverlo abilitare su windows.
Perché?
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 09:58   #2105
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Clicca con il destro sul desktop e seleziona ''impostazioni schermo''.
Si ma si può regolare ho visto.. c'è una barra da aumentare o diminuire...poi in game quale devo scegliere dei 2?scusate ma sono veramente ignorante sull'hdr
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:11   #2106
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
Eggia', come i glitch dell'animus in Assassin's Creed.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:19   #2107
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Così, pour parler... Bethesda ha accettato il refund delle copie fisiche di Fallout 76 (che, ricordiamolo, è uscito in uno stato infinitamente peggiore di questo)? Ubisoft con AC Unity (ma qualsiasi altro AC, a ben vedere )? Batman Arkham Knight?

Leggo un sacco di geni su internet che "è il minimo che potessero fare"... in un mondo ideale sì, ma non mi pare davvero che sia la prassi. È stato il loro primo vero Tripla A "di livello", con un budget altissimo e tante cose che secondo me hanno sottovalutato non avendoci mai avuto a che fare. Hanno sbagliato diverse cose. Il gioco resta clamorosamente bello.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:20   #2108
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10681
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Come lo settate voi l'hdr?nel gioco ci sono 2 opzioni,e da Windows come si setta?? è la prima volta che posso usarlo(monitor nuovo) ho un Samsung odyssey g7 mi pare sia compatibile hdr10
io ho messo, in gioco: hdr srgb, 1000 e 150
su windows giusto settato su on
poi nel mio pannello ho abbassato un po la luminanza del bianco da 80nits a 70 senno mi ustiono

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io sto giocando senza hdr, non mi piace per niente doverlo abilitare su windows.
ho fatto le prime 3 ore senza io, ma dopo ho riprovato ad attivarlo e niente, è troppo figo con l'hdr
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:26   #2109
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Così, pour parler... Bethesda ha accettato il refund delle copie fisiche di Fallout 76 (che, ricordiamolo, è uscito in uno stato infinitamente peggiore di questo)? Ubisoft con AC Unity (ma qualsiasi altro AC, a ben vedere )? Batman Arkham Knight?

Leggo un sacco di geni su internet che "è il minimo che potessero fare"... in un mondo ideale sì, ma non mi pare davvero che sia la prassi. È stato il loro primo vero Tripla A "di livello", con un budget altissimo e tante cose che secondo me hanno sottovalutato non avendoci mai avuto a che fare. Hanno sbagliato diverse cose. Il gioco resta clamorosamente bello.
A meno del "gioco clamorosamente bello" (non giudico quello che non conosco), concordo.

La gente sa solo lamentarsi. E lo fa senza contestualizzare le situazioni e dimenticandosi cose ben peggiori viste in passato che hanno avuto trattamenti ben diversi da parte delle SH/Publisher in questione.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:31   #2110
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
Secondo me hanno sbagliato con la politica del refound, è una mossa perdente, anche perché non parliamo di un prodotto che non si avvia o va in crash ogni 3 secondi. Ok, prestazioni magari indecenti (io ricordo che Just Cause 3 per One S era un'agonia, con cali a 10fps in alcuni frangenti), ma non roba invalidante.
Va bene le scuse, ma devono concentrarsi al 100% per risolvere i problemi delle console base e magari regalare un futuro dlc ai possessori di questi sistemi.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:31   #2111
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
io ho messo, in gioco: hdr srgb, 1000 e 150
su windows giusto settato su on
poi nel mio pannello ho abbassato un po la luminanza del bianco da 80nits a 70 senno mi ustiono



ho fatto le prime 3 ore senza io, ma dopo ho riprovato ad attivarlo e niente, è troppo figo con l'hdr
ma quando abiliti l'hdr in windows 10, non ti diventa il desktop troppo scuro e slavato?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:31   #2112
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
I problemi alla base sono :
1 non dovevano farlo uscire per quelle console di 8 anni fa ,
2 che da quel poco che ho visto non è un gioco per tutti e non è il GTA nel futuro che molti di loro i si aspettavano ( per fortuna), e l'utenza consolara non è imho tutta adatta a questo gioco
3 ma nessuno si ricorda come uscì GTA 5 per PS3? No per dire è ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:37   #2113
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8415
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno che si rende utile

Sono talmente buono, visto dove le hai uploadate, che le ricarico sul mio account flirck (quando scopro come si fa ) per non comprimerle con altri hosting di immagine.
Anche se ancora meglio sarebbe se mi fornissi il codice tu stesso per la miniatura
Se mi dici come le vuoi vedrò di venirti incontro.

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
bellissimi screen

una domanda, ma le foto scattate con il photomode dove cavolo sono?
Dentro la cartella immagini/Cyberpunk. Ma ti dico subito che quelle non le ho scattate col photomode perché me le fa solo in full HD e in 16:9. In pratica fanno schifo. Uso il photomode solo per aggiustare l'inquadratura e poi uso Msi Afterburner. Poi ancora Adobe Photoshop per rimuovere il cursore del mouse di Cyberpunk che altrimenti ti resta bello visibile nello scatto.

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
devo spezzare una lancia a favore di Ubilol però
L'HDR dei loro giochi è integrato benissimo, il dover switchare windows in hdr mode per poi averlo anche in gioco, mi urta assai gli zebedei
Io l'HDR di Win10 lo lascio sempre attivo visto con l'update 2H20 funziona perfettamente sul mio CX.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io sto giocando senza hdr, non mi piace per niente doverlo abilitare su windows.
Ti stai volendo davvero male visto quanto boosta in termini di resa l'HDR di CP. Molto più di tante inutili opzioni video imho.

Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Si ma si può regolare ho visto.. c'è una barra da aumentare o diminuire...poi in game quale devo scegliere dei 2?scusate ma sono veramente ignorante sull'hdr
L'HDR sRGB è l'unico a 16bit con metadati non compressi. È quello che bisogna attivare se si vuol il massimo dalla resa cromatica del gioco.

Ti consiglio di leggere questo post per maggiori chiarimenti:

https://discourse.differentk.fyi/t/t...746?u=kaldaien

Per i Settings specifici di come regolare invece l'HDR dovresti cercare sul web quelli più giusti per il tuo TV e fare delle prove per riuscire a regolarlo al meglio. Se mi dici che TV hai magari ti posso aiutare ma il riscontro lo puoi determinare solo tu una volta davanti allo schermo.

Ultima modifica di DJurassic : 14-12-2020 alle 10:40.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:37   #2114
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
I problemi alla base sono :
1 non dovevano farlo uscire per quelle console di 8 anni fa ,
2 che da quel poco che ho visto non è un gioco per tutti e non è il GTA nel futuro che molti di loro i si aspettavano ( per fortuna), e l'utenza consolara non è imho tutta adatta a questo gioco
3 ma nessuno si ricorda come uscì GTA 5 per PS3? No per dire è ..

1) questo dall'inizio, dovevano avere il coraggio di dire subito no. Ma una volta promesso, visto lo stato dei lavori, dovevano farlo uscire su PC, PS5 e Series X e poi, magari ad inizio 2021, sulle vecchie console
2) può essere anche questo, si è montato un caso perché la gente si aspettava altro
3) piccolo amarcord, ma vi ricordate SIN, nel 1998, in che stato uscì per pc? non so quanto ci misero per renderlo decente. La si che erano da prendere i ritual e picchiarli.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:40   #2115
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se mi dici come le vuoi vedrò di venirti incontro.
In pratica la versione BBCode con dimensione della miniatura "Medie 640x268", in modo tale che siano formattate a dovere per la prima pagina.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:40   #2116
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se mi dici come le vuoi vedrò di venirti incontro.



Dentro la cartella immagini/Cyberpunk. Ma ti dico subito che quelle non le ho scattate col photomode perché me le fa solo in full HD e in 16:9. In pratica fanno schifo. Uso il photomode solo per aggiustare l'inquadratura e poi uso Msi Afterburner. Poi ancora Adobe Photoshop per rimuovere il cursore del mouse di Cyberpunk che altrimenti ti resta bello visibile nello scatto.



Io l'HDR di Win10 lo lascio sempre attivo visto con l'update 2H20 funziona perfettamente sul mio CX.



Ti stai volendo davvero male visto quanto boosta in termini di resa l'HDR di CP. Molto più di tante inutili opzioni video imho.



L'HDR sRGB è l'unico a 16bit con metadati non compressi. È quello che bisogna attivare se si vuol il massimo dalla resa cromatica del gioco.

Ti consiglio di leggere questo post per maggiori chiarimenti:

https://discourse.differentk.fyi/t/t...746?u=kaldaien

allora non è come ansel che ti salva il "raw" (in tw3 mi ha preso di mano ed ho una cartella di gb ) io sto usando il photomode per gestire inquadratura e togliere l'interaccia ma poi "scatto" con f12 di steam anche se comprime a bestia.


ma quando attivi l'hdr non ti si scurisce completamente il desktop?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:40   #2117
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
I problemi alla base sono :
1 non dovevano farlo uscire per quelle console di 8 anni fa ,
2 che da quel poco che ho visto non è un gioco per tutti e non è il GTA nel futuro che molti di loro i si aspettavano ( per fortuna), e l'utenza consolara non è imho tutta adatta a questo gioco
3 ma nessuno si ricorda come uscì GTA 5 per PS3? No per dire è ..
3: eccome

https://www.tomshw.it/videogioco/bel...iocano-a-golf/

Questa e' solo la top 10 dei 10 migliori bug e glitch di GTA 5....ma ce ne sono tanti altri....

Allora....la stessa informatica dice....che piu' qualcosa e' esteso e complesso....e piu' alta e' la percentuale di incappare in problemi.
Vien da se che giochi open world complessi come un GTA.....e come un Cyberpunk 2077......sono talmente vasti e complessi, che e' normale avere diversi bug soprattutto nei primi mesi dall'uscita del gioco.

Nessuno di quelli che ho trovato io sono gamebreaker, cioe' rovinano l'esperienza di gioco.......ho completato la mia prima run da inizio a fine (senza fare tutte le secondarie eh.....solo alcune) e posso quindi affermare che Cyberpunk 2077 e' tanta roba......seppur con qualche bug qua e la'.
Chi si la menta........e' perché non ha la piu' pallida idea su cosa si stia lamentando.....e di certo non sono né informatici né programmatori.

Ovviamente concordo sulle versioni PS4 e One......erano da rimandare al 2021, sono in uno stato pietoso attualmente.

Ultima modifica di NighTGhosT : 14-12-2020 alle 10:44.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:41   #2118
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10681
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io l'HDR di Win10 lo lascio sempre attivo visto con l'update 2H20 funziona perfettamente sul mio CX.
io trovo bianchi troppo sparati, dovrei regolare meglio la luminosità probabilmente
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:42   #2119
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10681
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma quando abiliti l'hdr in windows 10, non ti diventa il desktop troppo scuro e slavato?
no, che monitor hai? perche sta cosa succede a un mio amico che ha un monitor "hdr" fake, pensava che il problema fosse della sua scheda video, quindi ha portato da me il pc e collegato al mio moniotr ha visto che il problema era altrove
se non hai un tv o un moniotr con una vera maglia fald dietro a fare l'hdr non viene bene, fa schifo
o un oled chiaramente
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:43   #2120
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8415
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In pratica la versione BBCode con dimensione della miniatura "Medie 640x268", in modo tale che siano formattate a dovere per la prima pagina.
Appena posso ti mando il BBcode di quelle postate ieri sera. Così che non debba fare un passaggio in più.

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
io trovo bianchi troppo sparati, dovrei regolare meglio la luminosità probabilmente
Per regolare i bianchi solitamente si deve guardare la fonte luminosa più grande in un gioco, come il sole appunto, e regolare la slide finché non trovi lo sweet spot in cui i contorni del sole non iniziano a delinearsi. In pratica devi fermarti un attimo prima che questo succeda.

Ultima modifica di DJurassic : 14-12-2020 alle 10:45.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v