Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2010, 17:03   #2101
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Abm Ict, 2 milioni dalla Provincia per non chiudere

Abm Ict, 2 milioni dalla Provincia per non chiudere !!! Big Tlc !!!

http://www.bergamonews.it/bergamo/articolo.php?id=33413
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 19:16   #2102
NappYBG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 374
Quote:
eventuali piani strategici societari finalizzati al coinvolgimento di operatori privati con la finalità di migliorare l’utilizzo della rete ampliando ed implementando i servizi offerti
Speriamo!
__________________
 Apple Mac Mini 2.53Ghz - 4Gb Ram - 320Gb  Apple Extended Keyboard  Apple Magic Mouse  Apple Remote  Samsung Galaxy S⃣ II  WD 2 Tb

In cerca di:  -- 
NappYBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 21:32   #2103
NappYBG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 374
Bene sono senza connessione. Nessun segnale dall'antenna wireless.

Ma anche a voi oggi è arrivata una mail dalla Big per la disinstallazione apparati LEXIS e RETIS FABER?

Qualcuno sa cosa siano?

___________

Ripartita 2 minuti fa bo..

Tutto nella norma.

__________________
 Apple Mac Mini 2.53Ghz - 4Gb Ram - 320Gb  Apple Extended Keyboard  Apple Magic Mouse  Apple Remote  Samsung Galaxy S⃣ II  WD 2 Tb

In cerca di:  -- 

Ultima modifica di NappYBG : 29-11-2010 alle 22:40.
NappYBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:25   #2104
Joannes
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 19
DARE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE!!!!!!!!!

Qualche giorno fa, con mail, ho fatto presente al Servizio Clienti e Tecnico della BIG TLC che da settimane avevo costantemente i valori in Down di circa 1.90 Mb ( 3.50 Mb circa in Up ), chiedendo, se possibile, a fronte di contratto da 6 Mb, di elevare i valori in Down, in caso contrario di motivare l'impossibilità.

Una Gentile Signora del Servizio Clienti, il giorno seguente l'invio della mail, mi ha contattato telefonicamente dicendomi che a seguito verifiche, post mia segnalazione, avevano accertato l'esistenza di un problema tecnico. Immediatamente risolto!!!! Considerato che a telefonata in corso i miei valori sono schizzati a, e permangono:



In un clima di collaborazione, al fine di offrire sempre il miglior Servizio possibile,mi è stato consigliato di monitorare la velocità e trasmettere loro i dati.

Come cliente della BIG TLC, e cittadino che ha contribuito e contribuisce a sostenere l'iniziativa pubblica, esprimo la mia soddisfazione per il Servizio e l'Attenzione ottenuta in questa occasione. A mio avviso, parametro di riferimento del " Buon Servizio " per chi l'ha erogato e per chi l'ha rivevuto.

Ho voluto far conoscere questa mia positiva esperienza, per dipanare ombre di pessimismo che a volte scorgo in alcuni messaggi. Cordiali saluti a Tutti.
Joannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:26   #2105
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Joannes Guarda i messaggi
DARE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE!!!!!!!!!

Qualche giorno fa, con mail, ho fatto presente al Servizio Clienti e Tecnico della BIG TLC che da settimane avevo costantemente i valori in Down di circa 1.90 Mb ( 3.50 Mb circa in Up ), chiedendo, se possibile, a fronte di contratto da 6 Mb, di elevare i valori in Down, in caso contrario di motivare l'impossibilità.

Una Gentile Signora del Servizio Clienti, il giorno seguente l'invio della mail, mi ha contattato telefonicamente dicendomi che a seguito verifiche, post mia segnalazione, avevano accertato l'esistenza di un problema tecnico. Immediatamente risolto!!!! Considerato che a telefonata in corso i miei valori sono schizzati a, e permangono:



In un clima di collaborazione, al fine di offrire sempre il miglior Servizio possibile,mi è stato consigliato di monitorare la velocità e trasmettere loro i dati.

Come cliente della BIG TLC, e cittadino che ha contribuito e contribuisce a sostenere l'iniziativa pubblica, esprimo la mia soddisfazione per il Servizio e l'Attenzione ottenuta in questa occasione. A mio avviso, parametro di riferimento del " Buon Servizio " per chi l'ha erogato e per chi l'ha rivevuto.

Ho voluto far conoscere questa mia positiva esperienza, per dipanare ombre di pessimismo che a volte scorgo in alcuni messaggi. Cordiali saluti a Tutti.
Beato te...io sono abbonato da due anni esatti (tra dodici giorni) eppure al servizio clienti non mi considerano neanche...sono 3 settimane che la mia linea fa nuovamente pena (dopo 2 settimane "normali") sia per la banda che per i ping e ogni volta che li chiamo per farlo notare mi dicono "no va tutto bene" oppure "2 mega sono più che sufficienti per una buona navigazione".



Domani proverò a richiamarli, sperando di trovare la "gentile signora" che ti ha contattato....magari sarà altrettanto inspirata anche con me.
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 01:25   #2106
NappYBG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 374
Io avevo mandato una mail per chiedere se è previsto un progressivo aumento delle prestazioni per la mia linea (contratto da 6Mega Wireless) avendo come valori costanti quelli sopra postati ma non ho ricevuto risposta.

Non mi lamento, infatti li ho ringraziati in quanto vengo da un 56k. Magari a Gennaio proverò a sentirli telefonicamente sia mai che implementino una 20Mb in Wireless.
__________________
 Apple Mac Mini 2.53Ghz - 4Gb Ram - 320Gb  Apple Extended Keyboard  Apple Magic Mouse  Apple Remote  Samsung Galaxy S⃣ II  WD 2 Tb

In cerca di:  -- 
NappYBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 19:41   #2107
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da Joannes Guarda i messaggi
DARE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE!!!!!!!!!

Qualche giorno fa, con mail, ho fatto presente al Servizio Clienti e Tecnico della BIG TLC che da settimane avevo costantemente i valori in Down di circa 1.90 Mb ( 3.50 Mb circa in Up ), chiedendo, se possibile, a fronte di contratto da 6 Mb, di elevare i valori in Down, in caso contrario di motivare l'impossibilità.

Una Gentile Signora del Servizio Clienti, il giorno seguente l'invio della mail, mi ha contattato telefonicamente dicendomi che a seguito verifiche, post mia segnalazione, avevano accertato l'esistenza di un problema tecnico. Immediatamente risolto!!!! Considerato che a telefonata in corso i miei valori sono schizzati a, e permangono:



In un clima di collaborazione, al fine di offrire sempre il miglior Servizio possibile,mi è stato consigliato di monitorare la velocità e trasmettere loro i dati.

Come cliente della BIG TLC, e cittadino che ha contribuito e contribuisce a sostenere l'iniziativa pubblica, esprimo la mia soddisfazione per il Servizio e l'Attenzione ottenuta in questa occasione. A mio avviso, parametro di riferimento del " Buon Servizio " per chi l'ha erogato e per chi l'ha rivevuto.

Ho voluto far conoscere questa mia positiva esperienza, per dipanare ombre di pessimismo che a volte scorgo in alcuni messaggi. Cordiali saluti a Tutti.

da qunto sei cliente?
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 20:15   #2108
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Ascolta,non è questione di pessimismo,qui ci sono abbonati che da 2 anni hanno problemi.Io spero(e qui mi tocco) di aver risolto definitivamente ,dato che la connessione è buona da un mese a questa parte ma da vecchio abbonato ricordo che a seguito di mesi idilliaci sono seguiti molti più mesi infernali.
Quindi è normale che siamo scettici,abbiamo più esperienza di chi è abbonato da pochi mesi.
Per il resto davvero nulla da dire in questo ultimo mese
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 10:39   #2109
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Il bello è che il mio non è assolutamente un problema di sovraffollamento della BTS....guardate i test che ho fatto ora:





Non penso che alle 11 di mattina di domenica ci siamo molti utenti collegati alla BTS, eppure pings e banda fanno già pena.
In questi giorni proverò a sentirli e vi farò sapere....nel frattempo invidio i vostri valori (che reggono già da un mese)....comincio a pensare di essere maledetto io per la banda larga
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 14:47   #2110
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 15:53   #2111
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Animale Di Zona Guarda i messaggi
Beati voi...qui invece va sempre peggio




Mi viene voglia di ammazzarli.....non è possibile che l'unico che ha ancora problemi sono io!!!!

Possibile che non riescano a fornire un servizio decente per più di due settimane all'anno???
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 15:57   #2112
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Mi sa cher per tutti quelli di comun nuovo è così
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 11:20   #2113
yufretti
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 18
Info

Ciao a tutti,
io ho da poco stipulato un contratto con BiG tlc. Nel dettaglio ho richiesto la Wireless Family da 6Mb. Io abito a Brusaporto, qualcuno ha il mio stesso tipo di contratto e abita nella mia zona e mi sa dare qualche info sulle prestazioni? Il tecnico verrà ad installarmi l'antenna questo Venerdì (10 dic) e vorrei sapere cosa apettarmi...
yufretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 15:30   #2114
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Brusaporto non saprei sinceramente se è in una zona problematica o no.
Non ti aspettare i 6 Mb chiaramente,nel migliore dei casi andrai a 3,8 Mb come dimostrano i nostri speedtest qui
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 15:38   #2115
yufretti
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 18
Va beh, sempre meglio di niente.
L'importante è che si riesca a navigare...
yufretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 15:54   #2116
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Oggi ho chiamato l' "assistenza clienti" e ho riferito la mia situazione tragica da 4 settimane a questa parte.

Come al solito mi hanno detto che invieranno la segnalazione ai "tecnici" e che mi richiameranno......magari stavolta saranno di parola, visto che precedentemente non mi hanno mai ricontattato.
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 17:23   #2117
NappYBG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 374
Lo spero per te, anche visti i nuovi fondi e le continue adesioni che ricevono dai nuovi clienti un upgrade alle aree più intasate servirebbe.

Io per ora mi trovo veramente bene, ho confrontato con adsl fisse come Alice o TeleTu sul live della 360 e se la cava perfettamente, raramente lag ma cose di 1 secondo neanche.
__________________
 Apple Mac Mini 2.53Ghz - 4Gb Ram - 320Gb  Apple Extended Keyboard  Apple Magic Mouse  Apple Remote  Samsung Galaxy S⃣ II  WD 2 Tb

In cerca di:  -- 
NappYBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 09:49   #2118
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Sì quello sì,perchè abbiamo i pings bassi e giochiamo bene sull'xbox
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 09:59   #2119
yufretti
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 18
Scusate ragazzi, ma voi che contratto avete con BiG? ADSL o Wireless?
yufretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 10:41   #2120
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Penso quasi tutti qui wireless,perchè se ci fosse adsl significa che sono posati anche i server telecom e di conseguenza probabilmente non avremmo scelto big tlc
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Aptoide arriva su iOS: il terzo store al...
Gigabyte, al Computex creatività ...
Ecco Gorilla Glass 7i, il nuovo vetro re...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Tornano i prodotti Tado a prezzo super: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v