Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2015, 16:11   #2101
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ma sono anche più caxxuti?
Pare di si. Ed attaccano in gruppo...
__________________
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer.
Ships: Tutte.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 16:14   #2102
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5922
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Quoto...
A volte Galnet mi pare la supercazzola prematurata...
E vabbè se non c'è una trama la gente si inalbera perchè il gioco è piatto, se si inventano una storiella la gente non capisce che succede ...

Quindi ????
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 16:19   #2103
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
"Teribbbile" direbbe Verdone.

Quote:
Originariamente inviato da Drizzt Guarda i messaggi
Io ho abbattuto una 'conda andandoci contro in retro...
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 16:21   #2104
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
E vabbè se non c'è una trama la gente si inalbera perchè il gioco è piatto, se si inventano una storiella la gente non capisce che succede ...

Quindi ????
ehehe hai ragione ma anche star li a "decifrare" mi rompe le balle, anche dopo aver capito il senso della storia spesso NON CAPISCO LO STESSO cosa fare e dove andare per farlo, tocca rileggerlo più volte! sarò inetto io..boh..

quindi ok la storia ma dentro il gioco dove gli pare a loro (dentro i servizi della stazione va benissimo) mettano una breve lista riepilogativa con i CG ancora in corso con le colonne:
sistema - stazione - tipologia
ci clicchi e ti apre la voce di galnet con la storia per esteso
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 16:24   #2105
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Avevo anche io fatto queste considerazioni, dentro di me.
Qui si parla di ordini di grandezza di differenza. C'è troppo salto in termini di costo base, tra le navi.

Più in generale, leggendo i forum mi pare di capire che c'è un po' di ristagno, in termini di coinvolgimento. Molti si lamentano che per andare avanti devono grindare e fare trading come criceti. Poi c'è il BH, va bene. Ci sono i community goal, ok.
Ma in generale a me pare, e dico che è una mia opinione, che per vitalizzare davvero ED ci vorrebbe più contenuto in termini di missioni varie e strutturate, anche in coop con Wings, integrate con NPC e storyline delle fazioni e crescita del personaggio. Poi magari sbaglio, ma almeno è quello che vorrei io...


Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Hai compreso perfettamente.

Sto leggendo questa discussione qui:
http://www.reddit.com/r/EliteDangero...is_and_lambos/

E sono pienamente d'accordo. Il Gap tra Cobra ed Asp è troppo vuoto. Va riempito con altre navi.
Speriamo che il Vulture sia solo l'inizio. Perchè c'è un sacco di gente che ha mollato le navi grosse per tornare alle piccole. Cobra su tutti.
Al primo giorno di 1.2 mi compro il Vulture, sicuro come la morte.
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 16:26   #2106
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5922
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
ehehe hai ragione ma anche star li a "decifrare" mi rompe le balle, anche dopo aver capito il senso della storia spesso NON CAPISCO LO STESSO cosa fare e dove andare per farlo, tocca rileggerlo più volte! sarò inetto io..boh..

quindi ok la storia ma dentro il gioco dove gli pare a loro (dentro i servizi della stazione va benissimo) mettano una breve lista riepilogativa con i CG ancora in corso con le colonne:
sistema - stazione - tipologia
ci clicchi e ti apre la voce di galnet con la storia per esteso
no ma guarda che pure io sto messo così eh ?!?!?
quando ho voglia cerco su google il sistema di cui parla galnet e vedo che esce fuori
diversamente faccio altro

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 16:43   #2107
Calcajvl
Senior Member
 
L'Avatar di Calcajvl
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 560
A me basterebbe, che le news di Galnet fossero in italiano, chiedo troppo??
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 16:46   #2108
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Calcajvl Guarda i messaggi
chiedo troppo??
abbastanza
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 17:01   #2109
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Il vero problema della Galnet e' che spesso scrivono minchiate non vere per poi ricorreggerle il giorno dopo.

Comunque FD ne e' al corrente ed e' una delle tante aeree da sviluppare/migliorare.

Questo gioco fra un anno sara' stravolto da come lo vediamo ora.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 17:06   #2110
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Avevo anche io fatto queste considerazioni, dentro di me.
Qui si parla di ordini di grandezza di differenza. C'è troppo salto in termini di costo base, tra le navi.

Più in generale, leggendo i forum mi pare di capire che c'è un po' di ristagno, in termini di coinvolgimento. Molti si lamentano che per andare avanti devono grindare e fare trading come criceti. Poi c'è il BH, va bene. Ci sono i community goal, ok.
Ma in generale a me pare, e dico che è una mia opinione, che per vitalizzare davvero ED ci vorrebbe più contenuto in termini di missioni varie e strutturate, anche in coop con Wings, integrate con NPC e storyline delle fazioni e crescita del personaggio. Poi magari sbaglio, ma almeno è quello che vorrei io...
Il problema sono ( o meglio erano) i costi di riparazione. Una Asp con la 1.1 è ingestibile in una combat zone.

Già con i Wings sia la pirateria , il bounty hunting, le scorte , i gruppi organizzati tipo EiC etc. avranno un bel boost. Per le missioni credo che si dovrà aspettare la 1.3
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 17:34   #2111
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
A volte, in Galnet le notizie e i siti dei goal sono un po' "sottintesi". Menomale che c'è sempre Rizal che ce li dice

Sono ben coscienti che devono migliorare. Una sera mi sono trovato il notiziario in tedesco. Un'altra sera in francese...

A me personalmente piace leggere Galnet. Se poi come dicono aggiungeranno infografiche ancora meglio.



Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Il vero problema della Galnet e' che spesso scrivono minchiate non vere per poi ricorreggerle il giorno dopo.

Comunque FD ne e' al corrente ed e' una delle tante aeree da sviluppare/migliorare.

Questo gioco fra un anno sara' stravolto da come lo vediamo ora.
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 18:28   #2112
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Se mi dai la tua password di accesso alla Beta ti giro i miei fitting

Scherzo, ne sto provando un pò per varie configurazioni, ce n'è per tutti i gusti. Alcuni sono estremi! C'è dietro un sacco di lavoro di ottimizzazione.

Tieni conto che per tutti i fitting è necessario mettere in priorità 2 tutti i moduli che non si usano in combat (FSD, Cargo Hatch, Interdictor, Fuel Scoop) e soprattutto una delle due shield cells VA SPENTA del tutto ed accesa solo quando l'altra si è scaricata del tutto (spegnendo quest'ultima).

Standard MultiCannons: http://www.edshipyard.com/#/L=40M,7O...c,7Pc7fO7dq9pC
Standard Beam: http://www.edshipyard.com/#/L=40M,7O...c,7Pc7fO7dq9pC

PvP: http://www.edshipyard.com/#/L=40M,9q...c,7Pc7fs7eI9pC
PvP full Laser:http://www.edshipyard.com/#/L=40M,4y...c,7Pc7fs4y69pC
PvP Rail+Laser: http://www.edshipyard.com/#/L=40M,9q...c,7Pc7fs7eI9pC

Vi insegno il trucco che uso per trovare il fitting definitivo per tutte le navi: Prima di un outfitting spengo del tutto i moduli di cui sopra, dal pannello modules, così ottengo il reale valore di consumo con armi deployed: se supera il 100% non va bene. Con tutto accesso e armi non deployed si può arrivare così anche al 115% ed avere più shield cells spente da accendere alla bisogna.
Grazie mille davvero, dopo gli darò un'occhiata per bene
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 18:40   #2113
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Ma, quindi, in definitiva c'è un motivo vero (a parte l'assicurazione un po' superiore) per preferire il Viper al Cobra per il BH puro? Perché da quanto leggo è solo una questione che il Viper fa figo, ma per poco di più sembrerebbe meglio il Cobra. Che ne pensate?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 19:22   #2114
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
io dico che tra i due preferisco il cobra per come è il mio modo di combattere, non me ne va di stare li a spugnettare più di tanto con i moduli manco fossi a casa che se accendo il forno e il phon insieme si stacca la corrente
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 19:50   #2115
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Elite su Xbox One. Shitstorm drive engage in 3.2.1...


Seriamente parlando, anche i vecchi Elite furono convertiti su quasi tutte le piattaforme esistenti. Vedremo.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 20:26   #2116
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
beh l'importante è che non rallenti lo sviluppo della versione master.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 20:54   #2117
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Ho provato la vulture in un nav beacon...fighissima! E' la Viper 2.0!
Appena esce la 1.2 la mia config sarà Vulture per il divertimento e type 6 per raccimolare soldi con i rare
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 20:59   #2118
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quoto!!



Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ho provato la vulture in un nav beacon...fighissima! E' la Viper 2.0!
Appena esce la 1.2 la mia config sarà Vulture per il divertimento e type 6 per raccimolare soldi con i rare
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 21:14   #2119
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ho provato la vulture in un nav beacon...fighissima! E' la Viper 2.0!

Appena esce la 1.2 la mia config sarà Vulture per il divertimento e type 6 per raccimolare soldi con i rare

E l'avevo detto! Che armi hai messo sui due HP large? Suppongo un beam ed un multi? Dicci dicci... Slurp


RiZ@L72
__________________
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer.
Ships: Tutte.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 21:44   #2120
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
E l'avevo detto! Che armi hai messo sui due HP large? Suppongo un beam ed un multi? Dicci dicci... Slurp


RiZ@L72
Il fitting non l'ho provato, volevo solo vedere come si comportava in combattimento, manovrabilità, velocità, gestione della potenza....è molto manovrabile, come una Viper, veloce come un'ASP, sui large hardpoint ho messo per prova due pulse laser E3 e non si scaricano mai e fanno comunque molto male...non ho trovato roba grossa al nav beacon cmq cobra e viper andavano giù subito (rapportandomi anche con l'asp), inoltre anche gli scudi mi sembrano buoni benché solo di classe 4.
Domani proverò con fitting più esotici delle armi. Il primo che proverò sarà proprio quello che mi hai suggerito.
La cosa che mi ha impressionato è comunque la manovrabilità, veramente ottima...ed è molto divertente. Naturalmente avevo tutto di classe AAA.
Speriamo costi più o meno come un'ASP.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v