Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2009, 15:19   #2101
rambo2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos Guarda i messaggi
lo senti caldo sulla parte del touchpad quando è acceso il wifi o cmq quando giochi? lo dovrei prendere pure io ma mi mette paura sta cosa che scalda tanto!
Allora io l'ho acceso da un paio d'ore e la temperatura è più che buona, onestamente mi aspettavo molto peggio da quello che avevo letto sul forum.

Usandolo con wifi mouse bluetooth, naigazione web e ascolto musica in modalità consigliato da dell quindi risparmio energia, poggiandoci la mano sulla parte superiore si avverte una lievissima sensazione di calore sulla parte inferiore sinistra e superiore destra, mentre leggermente maggiore nella parte inferiore destra e superiore sinistra.

per quanto ho visto finora ti posso dire che le temperature sono più che sotto controllo, non posso dirti ancora come si comporta sotto sforzo giocandoci o facendo un lavoro intensivo.

Ma lo metterò presto alla prova.

Chiedi pure se ti serve qualcosa.
rambo2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 16:59   #2102
Supra_GT_Nos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da rambo2000 Guarda i messaggi
Allora io l'ho acceso da un paio d'ore e la temperatura è più che buona, onestamente mi aspettavo molto peggio da quello che avevo letto sul forum.

Usandolo con wifi mouse bluetooth, naigazione web e ascolto musica in modalità consigliato da dell quindi risparmio energia, poggiandoci la mano sulla parte superiore si avverte una lievissima sensazione di calore sulla parte inferiore sinistra e superiore destra, mentre leggermente maggiore nella parte inferiore destra e superiore sinistra.

per quanto ho visto finora ti posso dire che le temperature sono più che sotto controllo, non posso dirti ancora come si comporta sotto sforzo giocandoci o facendo un lavoro intensivo.

Ma lo metterò presto alla prova.

Chiedi pure se ti serve qualcosa.
puoi fare qualche foto del pc acceso? e se riesci a caricare qualche gioco tipo need for speed o cose del genere... sto indeciso tra il 13'' o lo studio 15''... ma l'hai preso online? prezzo?
__________________
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 17:35   #2103
rambo2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos Guarda i messaggi
puoi fare qualche foto del pc acceso? e se riesci a caricare qualche gioco tipo need for speed o cose del genere... sto indeciso tra il 13'' o lo studio 15''... ma l'hai preso online? prezzo?
Ti posto qualche foto anche se la qualità non eccede, ti consiglio se hai la possibilità di andarlo a vedere al mediaworld, da qualche giorno dovrebbero averlo, si l'ho preso per telefono con un commerciale, ho preso la configurazione massima la terza per intenderci con l'aggiunta di 3 anni di graranzia premium, borsa targus e telecomandino dell il tutto a 1340 euro, poi ha parte alla mediaworld ho preso un mouse bluetooth per non usare una usb visto che ne ha solo 2, il mouse è della MS mod. 5000 pagato ben 44.90 ma li vale tutti.

PC:
http://img149.imageshack.us/img149/2572/26062009410.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/6422/26062009405.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/3685/26062009404.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/3467/26062009408.jpg

MOUSE:

http://img208.imageshack.us/img208/6110/26062009411.jpg
rambo2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 14:07   #2104
Supra_GT_Nos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da rambo2000 Guarda i messaggi
Ti posto qualche foto anche se la qualità non eccede, ti consiglio se hai la possibilità di andarlo a vedere al mediaworld, da qualche giorno dovrebbero averlo, si l'ho preso per telefono con un commerciale, ho preso la configurazione massima la terza per intenderci con l'aggiunta di 3 anni di graranzia premium, borsa targus e telecomandino dell il tutto a 1340 euro, poi ha parte alla mediaworld ho preso un mouse bluetooth per non usare una usb visto che ne ha solo 2, il mouse è della MS mod. 5000 pagato ben 44.90 ma li vale tutti.

PC:
http://img149.imageshack.us/img149/2572/26062009410.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/6422/26062009405.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/3685/26062009404.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/3467/26062009408.jpg

MOUSE:

http://img208.imageshack.us/img208/6110/26062009411.jpg
io l'avevo gia' visto a mediaworld... apposta t'ho chiesto quanto scaldava... la mia prima preoccupazione... xo come luminosita' mi sembra ottima... se ti metti al sole ci vedi o ti da' fastidio lo schermo lucido? scheda video? hai provato a caricare qualche gioco?
__________________
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 22:43   #2105
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ed anche neo possessore dell'XPS 13...preso 2gg fa al Mediaworld a 990 euro.

Per quanto riguarda il calore, anche a me in effetti scalda tantissimo nella parte superiore sx... il resto del notebook è pressocchè tiepido se non freddo. Comunque, smanettando nei widget di Vista, ne ho installato uno che, mediante il programmino speedfun monitorizza le temperature e dovrebbe regolare la velocità della ventola. Francamente non ci credevo molto ma devo ammettere che dopo averlo installato qualche grado in meno in effetti si sente...

link


Detto questo avrei da porvi alcuni quesiti.... secondo voi è difficile installare il modulo hsdpa e quello bluetooth? Esistono tutorial? Grazie mille!
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 23:35   #2106
aspirina74
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 16
windows xp installazione vi prego

--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi sono riuscito ad installare xp sullo studio ma non riesco a trovare i driver della sk video ho installato i driver della 9400 funziona perfettamente anche se sul secondo dispositivo mi da il punto esclamativo. AIUTATEMI GRAZIE.

premetto nel mio è montata la 9500m
aspirina74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 02:50   #2107
rambo2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da romeo75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ed anche neo possessore dell'XPS 13...preso 2gg fa al Mediaworld a 990 euro.

Per quanto riguarda il calore, anche a me in effetti scalda tantissimo nella parte superiore sx... il resto del notebook è pressocchè tiepido se non freddo. Comunque, smanettando nei widget di Vista, ne ho installato uno che, mediante il programmino speedfun monitorizza le temperature e dovrebbe regolare la velocità della ventola. Francamente non ci credevo molto ma devo ammettere che dopo averlo installato qualche grado in meno in effetti si sente...

link


Detto questo avrei da porvi alcuni quesiti.... secondo voi è difficile installare il modulo hsdpa e quello bluetooth? Esistono tutorial? Grazie mille!
Secondo me hai fatto male a prenderlo alla mediaworld, almeno la versione che hanno da me come caratteristiche è ridotta all'osso a quanto ho capito è quella visto che la tua non ha neanche il bluetooth.

Sul sito puoi comprare una versione migliore a minor prezzo, il mediaworld serve solo per vederlo .

Quote:
ragazzi sono riuscito ad installare xp sullo studio ma non riesco a trovare i driver della sk video ho installato i driver della 9400 funziona perfettamente anche se sul secondo dispositivo mi da il punto esclamativo. AIUTATEMI GRAZIE.

premetto nel mio è montata la 9500m
Ha quanto ho capito leggendo le 100 e passa pagine ti posso dire che la funzione sli non è compatibile con xp e con altri SO a parte vista .

Ciao
rambo2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 08:41   #2108
Martino Pellegrini
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9
Nuovo nuovo

Ciao ragazzi sono un new entry.
Ho ordinato il mio piccolino con le specifiche qua sotto.
Al momento dell'ordine ho cercato e cercato la scheda UMTS 3G... ma non l'ho torvata. Credo che appena avrò il mio animaletto sotto mano proverò a infilarci la scheda UMTS del mio EEEPc 1000 hg. Vediamo se sia compatibile.
Secondo voi funzionerà? Mah

Studio XPS 13 : Intel Core 2 Duo P9600(2.66GHz,1066MHz,6MB)
N06X1303
Display : 13.3in WXGA (1280x800) White-LED Display with TrueLife (thinner & brighter)
Camera : Integrated 2.0 Mega Pixel Camera with Facial Recognition Software (Software install, no media)
Ship Accessory : Italian Docs
Resource DVD : Studio XPS 13 Diagnostics and Drivers
Memory : 6144MB (1x2048 + 1x4096) 1067MHz DDR3 Dual Channel
Disco rigido : 500GB Free Fall Sensor (7.200rpm)
Internal DVD+/-RW (DVD & CD read and write) Slot Load Drive including Software(Software Install, no media)
Power Cord : Italian 1M
Power Supply : XPS 90W AC Adapter
Battery : Primary 6-cell 56W/HR LI-ION
Custodia non inclusa
Graphics : 256MB nVidia 9500m graphics card
Wireless : Europa Dell Wireless 1515 (802.11n) half-mini scheda
Wireless Label (Dell Wireless Cards)- Core 2 Duo
Wireless : Europe Dell Bluetooth 370 Card
Keyboard : Internal Italian Qwerty Keyboard
Operating System : Italian Genuine Windows Vista SP1 Home Premium (64 BIT) including Media
Italiano Microsoft Works 9.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di
ripristino
Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD)
1Yr Premium Warranty Support
No Warranty Upgrade
No Accidental Damage Support
DataSafe Online Backup 2GB
DataSafe Online size - 2GB Trial
Studio XPS 13 Order - Italy

Sono notoriamente impaziente e l'ho ordinato il 23/6 e me lo consegneranno il 17/4 MA DEVO PROPRIO ASPETTARE TUTTO STO TEMPO?

Un'altra domanda (su una mia perplessità) ma la risoluzione del monitor è buona o risulta grossolana (forse parola troppo estrema)?
Martino Pellegrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 08:44   #2109
Martino Pellegrini
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9
Dimenticavo una cosa importante...
Ieri sera controllando il mio stato d'ordine ho notato che era passato da fase 3"produzione" a fase 4"preparazione per la consegna". Poi questa mattina tutto contento, ricontrollo dicendomi: " Metti che me lo stiano spedendo anche se è domenica...." invece lo ritrovo in fase 3. MA PERCHE????? NON VOGLIO ASPETTARE!!! NON CE LA FACCIO A RESISTERE!!!
Martino Pellegrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 09:19   #2110
hhhh
Member
 
L'Avatar di hhhh
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da Martino Pellegrini Guarda i messaggi
Dimenticavo una cosa importante...
Ieri sera controllando il mio stato d'ordine ho notato che era passato da fase 3"produzione" a fase 4"preparazione per la consegna". Poi questa mattina tutto contento, ricontrollo dicendomi: " Metti che me lo stiano spedendo anche se è domenica...." invece lo ritrovo in fase 3. MA PERCHE????? NON VOGLIO ASPETTARE!!! NON CE LA FACCIO A RESISTERE!!!
i tempi sono molto teorici. Se ti hanno detto 17, significa che ti arriverà su per giù tra il 7 e il 10 luglio
hhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 09:32   #2111
Supra_GT_Nos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da romeo75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ed anche neo possessore dell'XPS 13...preso 2gg fa al Mediaworld a 990 euro.

Per quanto riguarda il calore, anche a me in effetti scalda tantissimo nella parte superiore sx... il resto del notebook è pressocchè tiepido se non freddo. Comunque, smanettando nei widget di Vista, ne ho installato uno che, mediante il programmino speedfun monitorizza le temperature e dovrebbe regolare la velocità della ventola. Francamente non ci credevo molto ma devo ammettere che dopo averlo installato qualche grado in meno in effetti si sente...

link


Detto questo avrei da porvi alcuni quesiti.... secondo voi è difficile installare il modulo hsdpa e quello bluetooth? Esistono tutorial? Grazie mille!
io pure ho detto... "vado a vederlo a mediaworld" xke tanto... che ne so se l'hanno sbattuto per terra è ritornato da qualche assistenza ecc... e poi non ci sono i sconti e la garanzia DELL che invece c'è sul sito oppure tramite il servizio commerciale (sempre molto gentile )

cmq l'unica cosa che mi preoccupa è il calore... x l'utente che ha installato quel widget x le temperature... adesso sulla parte sinistra del pc scalda ancora tanto?

IMHO tutti i portatili scaldano... ma sotto... non sopra...
__________________
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 11:09   #2112
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos Guarda i messaggi
io pure ho detto... "vado a vederlo a mediaworld" xke tanto... che ne so se l'hanno sbattuto per terra è ritornato da qualche assistenza ecc... e poi non ci sono i sconti e la garanzia DELL che invece c'è sul sito oppure tramite il servizio commerciale (sempre molto gentile )

cmq l'unica cosa che mi preoccupa è il calore... x l'utente che ha installato quel widget x le temperature... adesso sulla parte sinistra del pc scalda ancora tanto?

IMHO tutti i portatili scaldano... ma sotto... non sopra...
Assolutamente no, il pc che ho preso è bello e nuovo! Inoltre visto e comprato Avrei comunque scelto la stessa dotazione che è questa (ad eccezione del bluetooth):

Processore Intel® Core™ 2 Duo P8600 (2,40 Ghz, 1.066 MHz, 3 MB)
Windows Vista® Home Premium SP1 autentico(64 bit) - italiano
Microsoft® Works 9.0, italiano
1 anno di supporto in garanzia Premium
LCD Display WXGA (1.280x800) CCFL da 13,3" con TrueLife
MEMORIA 4096MB 1067MHz Dual Channel DDR3 SDRAM [1x4096]
250GB Free Fall Sensor (7200RPM) Hard Drive
Scheda grafica nVidia® 9500m da 256 MB
Internal DVD+/-RW (DVD & CD read and write)
Batteria principale ioni di litio 6 celle/56 Wh
No Security/Anti-Virus Protection - Italian
No Bluetooth Upgrade modifica
Scheda half-mini wireless Dell 1515 (802.11n) modifica
Nessun supporto per danni accidentali
Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno
Fotocamera Fotocamera integrata da 2 megapixel con software per il riconoscimento facciale
Riferimento pacchetto Gedis N07X1301
Kit supporti sistemi Dell Studio XPS 13 Resource DVD (Diagnostic & Drivers)
Alimentatore Alimentatore CA da 90 W
Cavo 1 Meter Power Cord (3 Wire) - Italian
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Garanzia standard 1 Year Premium Warranty Support
Etichette Wireless Label (Dell Wireless Cards)- Core 2 Duo

Il tutto a 990 euro

Da segnalare che sul sito adesso la Ram da 4 giga la fanno pagare parecchio mentre hanno messo l'HDD da 320 al posto del 250. Con la Ram da 4 giga il pc viene sui 1400 euro...
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 14:07   #2113
GeroCH
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 13
a ki prende un nuovo dell dal 26 giugno puo kiedere l'aggiornamento a WINDOWS 7...

io l'ho preso prima e quindi mi attacco XD

cmq a ki interessa deve registrarsi qui: https://win7.dell.com/
GeroCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 17:21   #2114
rambo2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da GeroCH Guarda i messaggi
a ki prende un nuovo dell dal 26 giugno puo kiedere l'aggiornamento a WINDOWS 7...

io l'ho preso prima e quindi mi attacco XD

cmq a ki interessa deve registrarsi qui: https://win7.dell.com/
Anche io l'ho visto oggi!!!

A me è arrivato il 26 non vale eh? cerco di arrampicarmi
rambo2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 17:28   #2115
rambo2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da romeo75 Guarda i messaggi
Assolutamente no, il pc che ho preso è bello e nuovo! Inoltre visto e comprato Avrei comunque scelto la stessa dotazione che è questa (ad eccezione del bluetooth):

Processore Intel® Core™ 2 Duo P8600 (2,40 Ghz, 1.066 MHz, 3 MB)
Windows Vista® Home Premium SP1 autentico(64 bit) - italiano
Microsoft® Works 9.0, italiano
1 anno di supporto in garanzia Premium
LCD Display WXGA (1.280x800) CCFL da 13,3" con TrueLife
MEMORIA 4096MB 1067MHz Dual Channel DDR3 SDRAM [1x4096]
250GB Free Fall Sensor (7200RPM) Hard Drive
Scheda grafica nVidia® 9500m da 256 MB
Internal DVD+/-RW (DVD & CD read and write)
Batteria principale ioni di litio 6 celle/56 Wh
No Security/Anti-Virus Protection - Italian
No Bluetooth Upgrade modifica
Scheda half-mini wireless Dell 1515 (802.11n) modifica
Nessun supporto per danni accidentali
Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno
Fotocamera Fotocamera integrata da 2 megapixel con software per il riconoscimento facciale
Riferimento pacchetto Gedis N07X1301
Kit supporti sistemi Dell Studio XPS 13 Resource DVD (Diagnostic & Drivers)
Alimentatore Alimentatore CA da 90 W
Cavo 1 Meter Power Cord (3 Wire) - Italian
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Garanzia standard 1 Year Premium Warranty Support
Etichette Wireless Label (Dell Wireless Cards)- Core 2 Duo

Il tutto a 990 euro

Da segnalare che sul sito adesso la Ram da 4 giga la fanno pagare parecchio mentre hanno messo l'HDD da 320 al posto del 250. Con la Ram da 4 giga il pc viene sui 1400 euro...
Ovviamente se parti dalla configurazione base e poi aggiungi i pezzi ogni pezzo se lo fanno pagare un occhio.

Se guardi la configurazione centrale ha le stesse tue caratteristiche in più ha l'hd da 500GB e bluetooth, il tutto oggi a 1079(fino a 2-3giorni fa in offerta a 999) e se parli con un commercale ti usciva pure la garanzia per tre anni il tutto sui 1000 euro.

io ad esempio ho preso la configurazione massima:
P9600
Wled
4GB
500GB
ecc ecc

e garanzia 3 anni il tutto a 1300 euro.
Ciao.
rambo2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 19:35   #2116
breeg
Member
 
L'Avatar di breeg
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 56
Salve a tutti
Anche a me interesserebbe questo gioiellino, ma ho dei dubbi:
>il telecomando dove lo posso comprare?
>Se ho un mouse bluetooth lo posso usare senza la chiavetta di ricevimento sullo SXPS13?
>Come è messo x l'upgrade? Posso cambiare la scheda grafica? Se sì, con quali alternative?
>Posso cambiare in futuro l'HDD con una piu performante SSD?
>Nello slot dove si puo mettere l'HSDPA/Gps posso inserire qualcos'altro, o solo Gps?
Grazie a tutti vi amo così: XD
breeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 21:53   #2117
aspirina74
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 16
windows xp installazione vi prego

ma cavolo possibile che nessuno legga i miei post e abbia il desiderio di configurarlo con windows xp....dai ragazzi se sapete qualcosa o sapete indirizzarmi fatemi sapere.grazie
aspirina74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 22:07   #2118
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
Mi spiace non poterti aiutare, se potessi lo farei volentieri. Anche se alla fine con queste specifiche, Vista gira velocissimo...
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 22:23   #2119
mrx88
Member
 
L'Avatar di mrx88
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
Messaggi: 215
RAGAZZI... ma come devo fare se volessi usare la 9400 ??? non trovo l'optione per usare la scheda video condivisa... mi fa solo scegliere la 9500
..... io vado sulle optioni dello schermo... leggevo, tempo fa ma non ricordo la pagina.. quindi non posso leggermi da capo tutte le pagine... che bisognava cambiare una chiave, o una stringa nel registro del sistema.. qualcuno di voi sa dirmi quale'???? per favore aiutamtemi grazie
mrx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 22:46   #2120
Ste1981
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da mrx88 Guarda i messaggi
RAGAZZI... ma come devo fare se volessi usare la 9400 ??? non trovo l'optione per usare la scheda video condivisa... mi fa solo scegliere la 9500
..... io vado sulle optioni dello schermo... leggevo, tempo fa ma non ricordo la pagina.. quindi non posso leggermi da capo tutte le pagine... che bisognava cambiare una chiave, o una stringa nel registro del sistema.. qualcuno di voi sa dirmi quale'???? per favore aiutamtemi grazie
devi cliccare sull'icona della batteria e impostare un profilo che non sia "Prestazioni Elevate"
__________________
Notebook > Dell Studio Xps 13 - Core2 Duo P86 - 4 GB DDR3 - Display Led Samsung - Nvidia 9500M - 320 GB 7200rpm WD Scorpio FFS Desktop > M3A78-T - 6400+ 3.2Ghz - RAM 2GB DDR2 Kingston 800Mhz - HD3870 Toxic 512MB DDR4 - Corsair 650W - LG m2294d-pz
NetBook > Acer AspireOne White
Ste1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v