Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2015, 18:14   #2081
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
E non ti sei accorto che a fine partita ti mancava un pg
Dimostrazione lampante che la gente neanche legge (in un gioco pieno di scritte). La quest in questione dice chiaramente che devi sacrificare un compagno.
Quote:
Originariamente inviato da '[Kommando
EDIT: Ma... Ma... ho sacrificato uno dei compagni... davvero?! Credevo scherzassero... Perchè non salvo spesso
La prima regola del buon giocatore: salva adesso, salva spesso

Io ho 6 salvataggi per la mia partita, e salvo dopo ogni scontro ed ogni singolo dialogo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 19:33   #2082
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dimostrazione lampante che la gente neanche legge (in un gioco pieno di scritte). La quest in questione dice chiaramente che devi sacrificare un compagno.
aspè, ma cosa, dove? o.O
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 19:40   #2083
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
aspè, ma cosa, dove? o.O
C'è una quest (ho presunto la stessa di cui si è parlato: e non chiedermi quale, la mia memoria fa schifo a riguardo ) dove sacrificando un compagno ottieni non ricordo quale tipo di vantaggio/ricompensa.

Ma il gioco è molto chiaro su quello che succede facendo quel tipo di scelta (non ricordo, ovviamente le parole precise), poi ognuno è libero di credere che in ogni caso non succeda nulla di male.
O, appunto, non leggere affatto
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 20:19   #2084
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Ma sapevo che lo sacrificavo però ho detto, "vabe ma la madre in cordoglio è importante non succederà mica che..." e... è successo
E ti trollano poi non dandoti un cazzo, "senti le anime nella pozza ridacchiare"
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 20:27   #2085
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Non posso dirlo con certezza, ma credo che nessuno dei compagni è essenziale per finire il gioco (anzi, non influenzano affatto).

In linea teorica puoi fare un intero party di soli mercenari (senza usare mai i compagni presenti nel gioco), motivo in più per credere che la loro presenza non è fondamentale.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 20:32   #2086
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Ma sapevo che lo sacrificavo però ho detto, "vabe ma la madre in cordoglio è importante non succederà mica che..." e... è successo
E ti trollano poi non dandoti un cazzo, "senti le anime nella pozza ridacchiare"
Spoiler:
In realtà ti dona un talento che varia in base al pg che dai in sacrificio
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 22:47   #2087
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Mmh...forse ho capito a cosa vi riferite, però non è una vera e propria quest. Cmq io in quelle situazioni mi sono sempre tirato indietro
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 22:59   #2088
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49932
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Ma sapevo che lo sacrificavo però ho detto, "vabe ma la madre in cordoglio è importante non succederà mica che..." e... è successo
E ti trollano poi non dandoti un cazzo, "senti le anime nella pozza ridacchiare"
va beh , ma pure io ho provato a sacrificare , ma ho anche ricaricato tutto subito!

poi la madre, poveretta , casomai sacrificavo durance almeno si tappava la bocca !!


ps: cmq io mi sono fatto una run rapida rapida a torment , tanto per rinfrescarmi la memoria( son passati troppi anni) , in attesa del seguito !! e devo confermare che in alcuni aspetti c'è un richiamo a quello stile narrativo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 12-05-2015 alle 23:04.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 23:04   #2089
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Ho ricaricato anche io e mi sono ri fatto tutto il pezzo

EDIT: ah ma quindi sei tu quello che è comparso poco fa *nonricordoilnome* sta giocando a Planescape: Torment, sono rimasto cosi

Ultima modifica di [Kommando] : 12-05-2015 alle 23:10.
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 00:48   #2090
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Lì ho ricaricato pure io... ho provato a discuterci, "dai, ho Durance al 50% di sconto", ma niente non ne ha voluto sapere.
Non avevo i tratti caratteriali adatti.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 00:51   #2091
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Ma Tides Of Numenera quando dovrebbe uscire? E li non ci saranno i dialoghi di avellone vero?
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 06:13   #2092
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
poi la madre, poveretta , casomai sacrificavo durance almeno si tappava la bocca !!
Vedi, qui sbagli.

Non hai idea della soddisfazione che ho provato quando ho zittito definitivamente Durance finendo la sua quest, semplicemente a dialoghi. In confronto sacrificarlo o vederlo morto non è nulla
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 08:09   #2093
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15721
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Ma Tides Of Numenera quando dovrebbe uscire? E li non ci saranno i dialoghi di avellone vero?
Ci sarà una collaborazione si
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 11:26   #2094
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4275
Mi sono ributtato sotto Caed Nua e sono al livello 9:
Spoiler:
c'è una piccola stanzetta con un bel sarcofago da aprire che sicuramente conterrà l'oggetto più importante del gioco. Ne sono sicuro perchè NON riesco ad entra in quella stanzetta! In nessun modo. Ci deve essere qualche bottone nascosto da premere lì vicino ma non mi compare in modalità furtiva (ho 17 come caratteristica). E' normale? O mi tocca riandare a facili donnine ed usare tutto il possibile per rialzare il più possibile percezione? O bisogna sbloccare in qualche altro modo?

Ho rigirato in lungo e largo ma non trovo una via d'accesso plausibile.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 13:14   #2095
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Mi sono ributtato sotto Caed Nua e sono al livello 9:
Spoiler:
c'è una piccola stanzetta con un bel sarcofago da aprire che sicuramente conterrà l'oggetto più importante del gioco. Ne sono sicuro perchè NON riesco ad entra in quella stanzetta! In nessun modo. Ci deve essere qualche bottone nascosto da premere lì vicino ma non mi compare in modalità furtiva (ho 17 come caratteristica). E' normale? O mi tocca riandare a facili donnine ed usare tutto il possibile per rialzare il più possibile percezione? O bisogna sbloccare in qualche altro modo?

Ho rigirato in lungo e largo ma non trovo una via d'accesso plausibile.
Spoiler:
Se ti riferisci al vaso gigante che c'è nelle stanzetta, l'interruttore secreto E proprio difronte alla stanza, e li mi sembra che trovi un pezzo della spada, ma non ne sono sicuro al 100%
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 13:44   #2096
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4275
Si in quella stanza c'è una specie di vaso enorme selezionabile ma l'interruttore non mi appare... ed ovviamente c'è un pezzo che mi serve .
Proverò ad aumentare percezione con ogni oggetto o mezzo disponibil e vedremo.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 13:47   #2097
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9613
Potrei sbagliarmi, mi pareva fosse un altro piano ma per sicurezza... metti Kana in party.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 14:08   #2098
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Potrei sbagliarmi, mi pareva fosse un altro piano ma per sicurezza... metti Kana in party.
Kana e sempre meglio averlo quando si fa Caed Nua sia per la quest sia per i dialoghi.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 14:24   #2099
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49932
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Kana e sempre meglio averlo quando si fa Caed Nua sia per la quest sia per i dialoghi.
Che poi livellato è utile .

Gli avevo dato un ferro in mano piu canticchiando upgrada tutti ( o almeno i caster che stanno dietro assieme a lui) e in piu negli scontri lungotti evoca un draghetto che tiene occupati i nemici ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 14:34   #2100
dStefano93
Member
 
L'Avatar di dStefano93
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Genova
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Si in quella stanza c'è una specie di vaso enorme selezionabile ma l'interruttore non mi appare... ed ovviamente c'è un pezzo che mi serve .
Proverò ad aumentare percezione con ogni oggetto o mezzo disponibil e vedremo.
le cose nascoste vengono rivelate tramite manualità (mechanics) e non tramite percezione se non sbaglio
__________________
Santech N87 : i7 4710MQ 2.50 GHz - nVidia Geforce GTX 980M - RAM 8 GB 1600 MHz CL11 - SAMSUNG 850 EVO SSD 120 GB - HDD 1 TB 7200RPM - WLAN Dual Band Intel AC 7260 - SteamID
dStefano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v