Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2008, 20:44   #2081
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da giotta Guarda i messaggi
Mi e' già capitato di comprare cose dagli U.S.A, tipo oakley da 200 euro spediti con USPS e mai pagato niente di dogana.Le uniche 2 volte in cui l'ho dovuta pagare e' appunto,quando ho comprato tramite FeDex.
Pensa che per me è stato l'esatto contrario ...

Quote:
Che convenga o no il cambio euro-dollaro dimmi dove compravo un D2 8gb a 115 euro.
Aspetta a dirlo
Comunque per te
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Prova a caricare questi filmati sul tuo D2 Download1 Download2 per farli usa Super 2008 e impostalo in questo modo:

CUT
Il solito professorino

Mi segnerò il post come mini-guida a Super nel caso trovi la forza per rimettere mano alla prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
4) si ed a quanto letto da qualche parte, è lesivo utilizzare il cowon quando è in carica tramite usb. Non so quanto sia affidabile, ma nel dubbio, AC ( DC )
Perché? A quale uso fai riferimento? Quando è in carica tramite usb non si può proprio utilizzare per l'ascolto, e vorrei vedere che fosse dannoso l'altro utilizzo possibile, ossia il trasferimento file
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 22:21   #2082
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da giotta Guarda i messaggi
Preso il cowon d2 8gb dagli U.S.A.
115 euro + 23 di spese spedizione. Ho fatto bene ?
hai fatto benissimo il prezzo è ottimo ma ..............la dogana?
certo in america il D2 è decisamente più conveniente che in europa se non fosse per la simpatica dogana
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 22:27   #2083
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da jax Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Stamattina, dopo una settimana circa, mi è arrivato il Cowon D2 da 8GB (alla fine mi sono deciso a prenderlo )

Ora però cominciano i problemi (probabilmente comincio a essere troppo vecchio per impazzire dietro 'ste cose, ma non riesco a farne a meno )

Per cominciare:

1) Ho collegato il cavo alla presa USB del computer per caricare completamente la batteria (l'alimentatore è sprovvisto di adattatore per le nostre prese)
2) Il display si illumina, mostrando lo stato di carica. Dopo un po' si spegne e non c'è verso di farlo riaccendere (ho provato a toccare e a premere di tutto), se non staccando il cavo
3) Ho provato a copiare un filmato (in formato WMV), ma quando provo a metterlo nel Cowon mi dice che una o più delle proprietà del file è oltre i limti del dispositivo e che copiandolo il file potrebbe non essere riprodotto (e infatti non lo riproduce). Ho provato a convertirlo con Jetaudio, ma niente da fare
4) E' normale che ogni volta che collego il Cowon via USB per scambiare i dati col PC mi attivi automaticamente la ricarica della batteria e non mi permetta di fare altro?

Scusate per la lunghezza del post, ma vorrei capire dov'è che sbaglio

Grazie a chi vorrà rispondermi
per prima cosa benevenuto
provoa risponderti alle domande
1)stranissimo nella mia confezione mi è stato fornito il caricatore con tanto di adattarore per le "nostre prese"
2)normale che faccia cosi
3)normale anche questo devi attenerti al formato adatto al D2 ovvio se metti un video adatto a un 32" pollici il D2 non te lo aprirà mai
per convertire i video va benissimo anche jet IAUDIO
4)si è normale
non sbagli nulla solo per i video devi ridurli
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 23:02   #2084
Idomeneo
Senior Member
 
L'Avatar di Idomeneo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Sono 4000+4000 files in tutto sia con il 2.57 che con il 3.57, a quanto ne so io.

Il problema di raggiungere il limite si ha o quando uno conserva molti files extra-musicali (tipo immagini o files di testo con le lyrics) che comunque concorrono al raggiungimento del max consentito, oppure con l'accoppiata SD grande/compressione medio-bassa: per esempio nelle SD da 32Gb basta avere files di 4 minuti compressi mediamente al di sotto dei 256 kbps per arrivare ai 4000 files, e questo senza cover.jpg o altro
Sul forum di iAudiophile, al topic linkato del corrispondente firmware (3.57) , avevo creduto che quei "has been increased to 3000-4000"(*) file si riferissero al firmware precedente (2.57) e che quindi fossero stati aggiunti! Se ho sbagliato, come mi fai notare, poco male: effettivamente 8000 file tra SD e Memoria Interna appaiono tantissimi anche a me.

Idomeneo

(*) Ed è proprio quel "3000-4000" che mi ha insinuato il dubbio (e un po' ce l'ho ancora), perché nel topic 2.57 il dato "4000" viene sparato senza incertezze!
__________________
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1)
Idomeneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 06:35   #2085
mg84
Member
 
L'Avatar di mg84
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
Sul forum di iAudiophile, al topic linkato del corrispondente firmware (3.57) , avevo creduto che quei "has been increased to 3000-4000"(*) file si riferissero al firmware precedente (2.57) e che quindi fossero stati aggiunti! Se ho sbagliato, come mi fai notare, poco male: effettivamente 8000 file tra SD e Memoria Interna appaiono tantissimi anche a me.

Idomeneo

(*) Ed è proprio quel "3000-4000" che mi ha insinuato il dubbio (e un po' ce l'ho ancora), perché nel topic 2.57 il dato "4000" viene sparato senza incertezze!
il firmware 2.57 ed il 3.57 hanno le stesse funzioni con la differenza che il 2.57 è per la versione internazionale mentre il 3.57 per la versione coreana ed ha 2 funzioni in più: il dizionario coreano-inglese e l'abilitazione alle flash skin e sono intercambiabili tra di loro
l'1.58 ed il 4.58 sono per la versione DMB/DAB. L'1.58 è per la corea e quindi ha le stesse funzioni del 3.57 con il supporto alla DMB mentre il 4.58 è la versione internazionale ed è limitato come la 2.57. Anche in questo caso sono intercambiabili tra di loro.
Invece montare o l'1.58 od il 4.58 al posto del 2.57/3.57 si rischia di danneggiare il D2
__________________
Vita in movimento con tutto a disposizione
Cowon D2 16GB DAB + UE Super.Fi 5 Pro + Nokia E71 + Samsung NC10
mg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 11:03   #2086
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
(*) Ed è proprio quel "3000-4000" che mi ha insinuato il dubbio (e un po' ce l'ho ancora), perché nel topic 2.57 il dato "4000" viene sparato senza incertezze!
Capisco cosa intendi, ma ho l'impressione che ciò sia dovuto alla traduzione iniziale incerta della release info da parte di uno degli utenti (che tra l'altro non è l'autore di quel post iniziale, che l'ha soltanto riportata).

Poi tra il post di un utente qualsiasi di un forum e il sito ufficiale io dò affidamento a quest'ultimo
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 13:51   #2087
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Ragazzi, mi è arrivato ieri.

Assolutamente fantastico...
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:27   #2088
Nihira
Senior Member
 
L'Avatar di Nihira
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Ragazzi, mi è arrivato ieri.

Assolutamente fantastico...
Beato, a me deve ancora arrivare! Non sto più nei calzoni!!!
__________________
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 22:30   #2089
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
3)normale anche questo devi attenerti al formato adatto al D2 ovvio se metti un video adatto a un 32" pollici il D2 non te lo aprirà mai
per convertire i video va benissimo anche jet IAUDIO
4)si è normale
non sbagli nulla solo per i video devi ridurli
Sbagliato,per covertire i video non bisogna usare quel programma perchè lui li converte a risoluzione 320*240,tu dirai,beh è la sua risoluzione....
Invece no,bisogna per prima cosa trovare la risoluzione originale del filmato,usando il programma gratuitoGspoT,con tale programma si vede tutto sul file che si vuole esaminare,beh detto questo sapendo la risoluzione originale del film o video che sia,si deve scalare,ad esempio il film 3Ciento è originariamente 592*320

,scalando il formato con la larghezza del D2 diventerà 320*173,con questo formato potremmo vederlo senza minima deformazione sul nostro lettore,ovviamente uscendo le bande nere la dimensione diminuirà in altezza,però purtroppo noi abbiamo uno schermo 4:3 e non 16:9 come ad esempio il samsung P2.

Beh tornando a noi,per avere un formato personalizzato come dicevo abbiamo bisogno di Super 2008 e non jet Iaudio come diceva aliluigi con il quale personalizzeremo il nostro filmato,cliccate su MORE e mettete a mano il formato giusto facendo i giusti calcoli.



Provate a vedere un pezzo di 3Ciento che ho fatto e capirete da soli la differenza con quello fatto a 320*240.

Ciao
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||

Ultima modifica di RoBy46 : 01-11-2008 alle 22:33.
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 10:55   #2090
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da Nihira Guarda i messaggi
Beato, a me deve ancora arrivare! Non sto più nei calzoni!!!
Devo dire che mi è arrivato prestissimo e già ci sto smanettando pesantemente...

Volevo piuttosto chiedervi se c'è qualcuno di voi che ha già caricato questo tema stile nuovo ipod nano, secondo me è fantastico.Vista la mia poca dimestichezza con l'inglese non sono riuscito a scaricarlo...
Il tema è questo, basato su coconut:
http://iaudiophile.net/forums/showth...t=23113&page=8

Qualcuno mi può aiutare?
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 11:21   #2091
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Devo dire che mi è arrivato prestissimo e già ci sto smanettando pesantemente...

Volevo piuttosto chiedervi se c'è qualcuno di voi che ha già caricato questo tema stile nuovo ipod nano, secondo me è fantastico.Vista la mia poca dimestichezza con l'inglese non sono riuscito a scaricarlo...
Il tema è questo, basato su coconut:
http://iaudiophile.net/forums/showth...t=23113&page=8

Qualcuno mi può aiutare?
Intanto questo non è un tema ma una flash skin il che cambia tutto. In secondo luogo dov'è che l'hai trovata?te lo chiedo perchè nel link che hai dato c'è solo un immagine.
Un'altra cosa:qualcuno ha mai provato "rockbox"?
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 11:32   #2092
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Intanto questo non è un tema ma una flash skin il che cambia tutto. In secondo luogo dov'è che l'hai trovata?te lo chiedo perchè nel link che hai dato c'è solo un immagine.
Un'altra cosa:qualcuno ha mai provato "rockbox"?
Hai ragione, pardon;-)

Io non ce l'ho materialmente, per questo vi ho chiesto e visto che con l'inglese non sono una cima, nella discussione non sono riuscito a capire se è una skin bella e fatta(ma nella discussione dove sono postate solo le skin non è presente) o che altro...
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 14:08   #2093
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Hai ragione, pardon;-)

Io non ce l'ho materialmente, per questo vi ho chiesto e visto che con l'inglese non sono una cima, nella discussione non sono riuscito a capire se è una skin bella e fatta(ma nella discussione dove sono postate solo le skin non è presente) o che altro...
si ok ma almeno linkaci la skin/tema giusta, nell'ultima pagina che hai linkato ci sono solo 2 foto penose
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 14:49   #2094
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Chi ha voglia di farsi venire un pò la pelle d'oca???

Guardate QUESTO video musicale e dal minuto 4:41 fino alla fine della canzone prendete qualche pannolone per non sporcare.....




Se non avete il d2 lo potete vedere anche con media player classic,non windows media player nelle dimensioni ottimali.

Comunquesia se non avete installato codec video nel vostro computer vi consiglio CALDAMENTE questo codec pack CCCP secondo me il migliore in assoluto,e comprende già al suo interno zoom player e media player classic,non impalla per niente il pc e vedrete qualsiasi filmato di qualsiasi estensione.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||

Ultima modifica di RoBy46 : 02-11-2008 alle 14:54.
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 14:56   #2095
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
si ok ma almeno linkaci la skin/tema giusta, nell'ultima pagina che hai linkato ci sono solo 2 foto penose
Se avessi i link te li posterei con piacere!

Purtroppo non sono riuscito a capire dove si scarica...
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 15:48   #2096
Deineo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9
Non so se questo sia il posto esatto per la mia domanda, se non lo è chiedo scusa!

Ero (prima che si rompesse) un felice possessore di un Iaudio X5, che è munito di hardisk da 20gb. Ora, volevo passare al D2 16gb + SDHC da 16gb. (ho atteso i prezzi del'S9, ma sembrano eccessivi).
l'hardisk del vecchio lettore mp3 era quasi pieno, precisamente su effettivi 18,9 gb di spazio, ne risultavano occupati 18.6. Però facendo un Back-up ho scoperto che in realtà tutto il contenuto dell'hardisk dell'X5 è di neanche 12gb!
Come è possibile questo?
Di primo acchito ho pensato che fosse dovuto al software dell'X5 istallato sull'hardisk, ma 6gb mi sembrano eccessivi per un software...

In ogni caso (ed è il motivo per cui ho scritto in questo topic), vorrei sapere se nel D2 è mai risultata una situazione del genere!
Ovviamente, se questo non capita, potrò rinviare l'acquisto della SDHC per ora

Vi ringrazio delle risposte
Deineo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 16:07   #2097
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Io lo vedo molto fedele,metto 3gb di musica e mi segna 3gb i file di sistema sono 184kb,poi aspetta altri pareri.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 16:17   #2098
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Se avessi i link te li posterei con piacere!

Purtroppo non sono riuscito a capire dove si scarica...


prima pagina, secondo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...15&postcount=2

e qui ci sono i temi:

http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=14856

qual'è quello che ti interessa?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 16:54   #2099
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi


prima pagina, secondo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...15&postcount=2

e qui ci sono i temi:

http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=14856

qual'è quello che ti interessa?

OH caspita!!

La skin è la Ultimate 0,5!!!
Mi ha fregato lo sfondo diverso da quello di Default...

__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 17:02   #2100
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
OH caspita!!

La skin è la Ultimate 0,5!!!
Mi ha fregato lo sfondo diverso da quello di Default...

non la trovo, mi dai il link esatto?

Cmq la procedura per installare la skin è anch'essa in prima pagina
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v