Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2008, 19:50   #2081
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
mmm...non mi è del tutto chiaro questo discorso...


Anche le CPU succhiano corrente dai +12v...

Lo standard probabilmente è rispettato per quanto riguarda la banda passante ecc, non per i requisiti di alimentazione ma questo da parte delle schede video (il motivo l'ho detto sopra)...almeno lo spero...
La CPU è alimentata dalle linee dei 3.3v, la +12v è per stabilizzare la scheda madre.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:00   #2082
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19380
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
La CPU è alimentata dalle linee dei 3.3v, la +12v è per stabilizzare la scheda madre.
Ma l'attacco per alimentare la cpu non è il 2x4 12v in cui si raccomanda di usare gli 8 pin per processori con TDP > 120-130w...

nessun alimentatore fornisce particolari A sui 3,3v...una volta contavano di piu' forse...

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Vado a logica, con lontani ricordi di elettronica...

La mobo è alimentata con varie tensioni, non so di preciso quale vada sulla cpu (ci sono il 5V e il 3.3V che dall'alimentatore arrivano in forze!!!!).
Il core della cpu è alimentato a circa 1.3V (o il Vcore che imposti da bios). Per cui in qualche punto della scheda madre passerà tutta quella corrente che dicevo sopra (40-50A), presumibilmente dai mosfet vicino al socket fino alla cpu.
Nella vga invece la conversione dai 12v alla VGpu viene fatta direttamente sulla scheda video...

Però ripeto, vado parecchio ad occhio!!!
quindi se dovessimo fornire gli A anche per la scheda video da far passare nella scheda madre BOOOMMM
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:02   #2083
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10059
A parte i discorsi di sopra, facendo una ricerca su Google si trovano centinaia di siti che spiegano le differenze fra le due versioni del pci express. Ed ovunque è scritto chiaramente che con la 2.0 l'alimentazione per la vga arriva dal bus fino ad un massimo di 300W.

Nel mio caso mi chiedo:

1) La 8800Gt è su slot pci-exp 2.0:

Quote:
NVIDIA is pleased to introduce in October 2007, the world's first PCIe Gen2 Graphics Card, the GeForce 8800 GT.
2) La P5E ha 2 slot pci-exp 2.0

Quote:
Slot di Espansione 2 x PCIe2.0 x16 (both @ x16 mode) supports CrossFire Technology
Perchè devo collegare quel cavetto??? Mica che mi crei problemi, è soltanto per capire come stanno le cose...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:05   #2084
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19380
fatto sta che lessi da qualche parte che la stessa nvidia "consigliava" di connettere il cavo aggiuntivo...se non lo fai non boota
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:36   #2085
APC1
Senior Member
 
L'Avatar di APC1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da APC1 Guarda i messaggi
Salve

Sto pensando comprare questa scheda per un Q66600 G0 pero prima gradirei qualche informazione

Ho un kit 2x1GB di memorie Kingston Hyper X 9200 con chip Micron D9 GKX e vorrei sapere se -come credo- sono perfettamente compatibile con qusta scheda?

COme dissipatore sto pensando in un Thermalrighte SI-128 Second edition. Sapete se é compatibile con questa scheda?

Ciao e grazie
Nessuno puó aiutarmi?


Ciao e grazie
__________________
CoolerMaster Stacker; ASUS A8R32 MVP ; AMD 4600+ x2 262x10.5@2750 MHz; SI-120;
HIS 4850 Turbo IceQ+512 MB; Bequiet P5 520w;2x1GB Xtreem Infineon CE-6 @DDR500 2.5-3-2-7;
APC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 21:49   #2086
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Sta scheda mi attizza troppo, sarà sicuro la mia prima ASUS dopo l'ultima avuta 10 anni fa che era una A7v 266KT x AMD le ASUS non sono mai state un granchè, quindi passando ad Intel quando uscì il Core 2 Duo 1 anno e mezzo fa, presi una Giga che ancora oggi trovo ottima, ma con i 45nm devo cambiarla e questa ASUS mi piace troppo e poi x Intel sono il top

Qualcuno di voi ha 4 banchi da 1gb e sa come si comporta sta mobo con 4 moduli? Con il 965 4 banchi non salgono + di tanto li devo tenere a 800 cas 4 4 4 8, mentre prese a coppie arrivano a 1150 cas 5 5 5 15
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 23:17   #2087
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Leggendo non c'ho capito una mazza... ma questa mb ha problemi con la 8800 GT???? io ho un alimentatore ocz powerstream da 550 watt...bastera per montarci p5e+E8400+2 Giga DDr2 e la 8800 GT??
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 23:25   #2088
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19380
Quote:
Originariamente inviato da pirus Guarda i messaggi
Leggendo non c'ho capito una mazza... ma questa mb ha problemi con la 8800 GT???? io ho un alimentatore ocz powerstream da 550 watt...bastera per montarci p5e+E8400+2 Giga DDr2 e la 8800 GT??
non ti far confondere, si parlava del cavo aggiuntivo, basta metterlo e andrai tranquillo...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 07:10   #2089
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Ragazzi questo è il thread ufficiale di una scheda madre più incasinato della storia di hwupgrade .

Ma è frequentato da soli timorati del dio dell'elettronica?

Vai sul thread delle dfi e trovi gente che ha sperimentato anche come collegarci la vasca da bagno con lo scarico diretto sopra la cpu per raffreddarla o come smontarla per farci un tostapane, qui la gente ha paura di infilarci una scheda video o qualche stecca di ram.


Questa scheda è una roccia, forse avete perso di vista che in alcuni casi le chiedete oc superiori all'80%, capisco allora che qualche problemino è ovvio che l'abbiate. Con le schede per AMD migliori un 40% era già gloria. Qui siccome tutti sbandierano E6600 a 3600Mhz sembra che automaticamente tutti debbano portarceli senza problemi. Suvvia un pò di sperimentazione.

A parte il rimbrotto, scusate ma me lo portavo dentro da un pò, vediamo di chiarire che tutte le ram sono compatibili con questa mobo, almeno le ddr2. Qualche problema si hanno con le 1066 che richiedono almeno 2.1v per l'avvio, ma smanettando si riesce ad avviarle per andare nel bios e aumentare il voltaggio, al limite spendete 10 euro e avete un banco di ottime PC6400 per l'avvio iniziale che comodo fanno sempre.
La scheda divora bene anche 4 stecche da 1gb e non ci sono incompatibilità con alcuna scheda video, processore, alimentatore, scaldabagno, aspirapolvere, lanciamissili o astronavi che abbiate in casa!
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 10:34   #2090
MarcioPG
Member
 
L'Avatar di MarcioPG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
[cut...]non ci sono incompatibilità con alcuna scheda video, processore, alimentatore, scaldabagno, aspirapolvere, lanciamissili o astronavi che abbiate in casa!
Allora posso prendere questo?

__________________
Main: i7-3770K · Corsair H60 · MSI GTX 580 Twin Frozr II OC · Asus Maximus V Gene mATX · Corsair Vengeance 1600Mhz CL8 16GB · Samsung 840 EVO 500GB + Crucial C300 256Gb · Plextor PX-L890SA · Seasonic X850 · Corsair Obsidian 350D · Iiyama ProLite B24D9HDS
Muletto: Q6600 G0/Scythe Ninja Plus · Radeon HD5850 · Asus P5E · HDs X-25M G2 160Gb, Seagate 7200.11 500Gb · Corsair VX 550 · Cooler Master CM-690
HTPC: Atom D525,ION-2,3GB RAM,64GB SSD
MarcioPG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 10:37   #2091
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Io ce l'ho.... assieme a quell'affare che oltre a fare da hub usb fa anche il rumore di un motore di motocicletta.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 10:38   #2092
Shoking_ita
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Alcamo
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Ragazzi questo è il thread ufficiale di una scheda madre più incasinato della storia di hwupgrade .

Ma è frequentato da soli timorati del dio dell'elettronica?

Vai sul thread delle dfi e trovi gente che ha sperimentato anche come collegarci la vasca da bagno con lo scarico diretto sopra la cpu per raffreddarla o come smontarla per farci un tostapane, qui la gente ha paura di infilarci una scheda video o qualche stecca di ram.


Questa scheda è una roccia, forse avete perso di vista che in alcuni casi le chiedete oc superiori all'80%, capisco allora che qualche problemino è ovvio che l'abbiate. Con le schede per AMD migliori un 40% era già gloria. Qui siccome tutti sbandierano E6600 a 3600Mhz sembra che automaticamente tutti debbano portarceli senza problemi. Suvvia un pò di sperimentazione.

A parte il rimbrotto, scusate ma me lo portavo dentro da un pò, vediamo di chiarire che tutte le ram sono compatibili con questa mobo, almeno le ddr2. Qualche problema si hanno con le 1066 che richiedono almeno 2.1v per l'avvio, ma smanettando si riesce ad avviarle per andare nel bios e aumentare il voltaggio, al limite spendete 10 euro e avete un banco di ottime PC6400 per l'avvio iniziale che comodo fanno sempre.
La scheda divora bene anche 4 stecche da 1gb e non ci sono incompatibilità con alcuna scheda video, processore, alimentatore, scaldabagno, aspirapolvere, lanciamissili o astronavi che abbiate in casa!
GRANDE NEMESIS
TI QUOTO AL 100% E' DAVVERO UNA ROCIA STA SCHEDA!!!
__________________
Configurazione sistema: Processore:"Intel core 2 E8400 4050Mhz 450*9 vcore 1.392v",dissipatore "ZEROTHERM Nirvana 120", Scheda madre:"Asus P5e: rampage", Ram:Crucial Ballistix Pc-8500 led 1067Mhz(4-4-4-12-24-2t)2.1v, Scheda Audio: Creative X-Fi Extreme Gamer, Scheda video:"9800GTX+", Ali Corsair VX550W, HD Western Digital 500gb 16mb. Case thermaltake Xaser VI black/red
Shoking_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:10   #2093
alexcold
Senior Member
 
L'Avatar di alexcold
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 693
c'è o non c'è un modo per vedere via software, senza entrare nel bios i voltaggi della ram?

inoltre ho letto che bisogna impostare il bus pci-ex su 101 anziché su auto perché altrimenti non si attiva il fix di protezione? E' vera questa cosa?
Di voi mi fido di più

Ultima modifica di alexcold : 22-01-2008 alle 12:15.
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:16   #2094
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19380
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Ragazzi questo è il thread ufficiale di una scheda madre più incasinato della storia di hwupgrade .

Ma è frequentato da soli timorati del dio dell'elettronica?

Vai sul thread delle dfi e trovi gente che ha sperimentato anche come collegarci la vasca da bagno con lo scarico diretto sopra la cpu per raffreddarla o come smontarla per farci un tostapane, qui la gente ha paura di infilarci una scheda video o qualche stecca di ram.


Questa scheda è una roccia, forse avete perso di vista che in alcuni casi le chiedete oc superiori all'80%, capisco allora che qualche problemino è ovvio che l'abbiate. Con le schede per AMD migliori un 40% era già gloria. Qui siccome tutti sbandierano E6600 a 3600Mhz sembra che automaticamente tutti debbano portarceli senza problemi. Suvvia un pò di sperimentazione.

A parte il rimbrotto, scusate ma me lo portavo dentro da un pò, vediamo di chiarire che tutte le ram sono compatibili con questa mobo, almeno le ddr2. Qualche problema si hanno con le 1066 che richiedono almeno 2.1v per l'avvio, ma smanettando si riesce ad avviarle per andare nel bios e aumentare il voltaggio, al limite spendete 10 euro e avete un banco di ottime PC6400 per l'avvio iniziale che comodo fanno sempre.
La scheda divora bene anche 4 stecche da 1gb e non ci sono incompatibilità con alcuna scheda video, processore, alimentatore, scaldabagno, aspirapolvere, lanciamissili o astronavi che abbiate in casa!



lo metterei nel primo post...

Fra l'altro chi chiede della compatibilita' delle proprie ram non puo' pretendere una risposta...nessuno di noi qua dentro si prenderebbe la responsabilita' di dire al 100% vai tranquillo (tranne nel caso che siano le stesse ram che sta montando) del resto tutte le ram (dichiarate compatibili) sulla carta sono compatibili pero' sui singoli problemi non possiamo essere onniscenti
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:18   #2095
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3407
Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
c'è o non c'è un modo per vedere via software, senza entrare nel bios i voltaggi della ram?

inoltre ho letto che bisogna impostare il bus pci-ex su 101 anziché su auto perché altrimenti non si attiva il fix di protezione? E' vera questa cosa?
Di voi mi fido di più
AIsuite, ultima versione, per vedere i voltaggi delle ram

Per il bus pci-ex non saprei, tu mettilo su 101, che tanto male non fa (io lo tengo a 115 da sempre senza problemi).
__________________
7800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F,32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 980 Por 2TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 17:45   #2096
EvilDestino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Shoking_ita Guarda i messaggi
Ascoltami bene e vediamo se ti risolvo il problema!!!Vai sulla bios nella schermata di overclock e metti le ram a 1066 e metti
Ai overclock tuner- maual
DRAM Frequency 1066
Dram Timing control manual
cas#latency-5
RAS#to CAS-5
RAS#Precharge-5
Cycle Time-15
DRAM Voltage 2.3
e il resto tutto su auto tranne l'fsb del processore!!!!
Prova e fammi sapere!!!
Allora con le dominator a 1066 mhz il mio assemblatore ci ha rinunciato.
Adesso stiamo provando le dhx a 800 mhz della corsair.
Ma da li stessi problemi.
-_- Aiuto
Shoking per dhz che volt posso impostare ? grazie.
EvilDestino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 17:49   #2097
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quote:
Originariamente inviato da EvilDestino Guarda i messaggi
Allora con le dominator a 1066 mhz il mio assemblatore ci ha rinunciato.
Adesso stiamo provando le dhx a 800 mhz della corsair.
Ma da li stessi problemi.
-_- Aiuto
Shoking per dhz che volt posso impostare ? grazie.
Non è che la scheda madre l'avete sgarupata?
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 19:41   #2098
gabry24
Senior Member
 
L'Avatar di gabry24
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Messaggi: 3516
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Già fatti...

C'ho i 2 hd scsi che continuano a girare per minuti dopo l'avvio del pc. Per cui 2Gb di ram non sono sufficienti...

Mi mancano i driver per la scheda di acquisizione esterna DVC90 (Pinnacle non li produrrà mai, li ho già contattati). Per cui non mi resta che venderla...

La scheda audio Creative X-Fi è supportata a malapena, ci sono solo i driver ma mancano tutti (o quasi) gli applicativi di gestione. Non funziona più l'eax ma va solo l'OpenAL per i giochi che saranno compatibili...

L'unica nota positiva riguarda l'interfaccia grafica: Aero è davvero carino...
Spero che l'arrivo di SP1 risolva qualcosa... Ma non so se riuscirò ad aspettare così tanto....


La vera validità di vista 64bit si vede veramente dopo 15-20 giorni di uso,man mano che si usa diventa più fluido e veloce.
Anche io ho la x-fi extrem music e va tutto con la console CSL_PCAPP_LB_2_40_09.Con vista si deve dannare un pò all'inizio ma poi se ne vedono i vantaggi,con il 64bit è molto meglio 4gb,cmq...
Ho anche il dual boot con xp ma non lo uso quasi mai,solo per test,qualche volta.



CIAO!!!
__________________
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 21:05   #2099
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19380
Quote:
Originariamente inviato da gabry24 Guarda i messaggi
Ho anche il dual boot con xp ma non lo uso quasi mai,solo per test,qualche volta.
io faccio l'esatto contrario invece...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 21:20   #2100
Shoking_ita
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Alcamo
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da EvilDestino Guarda i messaggi
Allora con le dominator a 1066 mhz il mio assemblatore ci ha rinunciato.
Adesso stiamo provando le dhx a 800 mhz della corsair.
Ma da li stessi problemi.
-_- Aiuto
Shoking per dhz che volt posso impostare ? grazie.
per le dhx imposta le latenze a 5-5-5-18 e il voltaggio a 1.8volt!!!prova e dimmi se funzionano bene!!!
__________________
Configurazione sistema: Processore:"Intel core 2 E8400 4050Mhz 450*9 vcore 1.392v",dissipatore "ZEROTHERM Nirvana 120", Scheda madre:"Asus P5e: rampage", Ram:Crucial Ballistix Pc-8500 led 1067Mhz(4-4-4-12-24-2t)2.1v, Scheda Audio: Creative X-Fi Extreme Gamer, Scheda video:"9800GTX+", Ali Corsair VX550W, HD Western Digital 500gb 16mb. Case thermaltake Xaser VI black/red
Shoking_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v