Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2012, 09:38   #2081
BLACK-SHEEP77
Senior Member
 
L'Avatar di BLACK-SHEEP77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io ho risolto controllando il WD con l'iPhone
anch'io con il mio smartphone android riesco a controllare il WD e l'audio, ora mi domando perche dal telecomando non si puo regolare il volume e dallo smartphone si
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 09:53   #2082
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30745
Perchè non hanno previsto la regolazione da telecomando del volume (ma solo il muting).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 13:35   #2083
BLACK-SHEEP77
Senior Member
 
L'Avatar di BLACK-SHEEP77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Perchè non hanno previsto la regolazione da telecomando del volume (ma solo il muting).
sono dei geni incompresi
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 18:53   #2084
theclosest
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 117
Sapete dirmi perché non riesco più a far partire l'hard disk esterno?
Il problema accadeva quando scollegavo l'hard disk SENZA aver spento totalmente tutto, ma con un riavvi funzionava.
Ora invece ho provato svariate volte anche resettando il tutto ma non c'è verso, l'hard disk si illumina, gira, e niente, poi si spegne.
L'hard disk l'ho gia provato su pc e funziona perfettamente,

Aggiungo:
ho fatto anche l'aggiornamento all'ultimo firmware 1.11.14 (06.09.2012). con la pennina usb che vede perfettamente.
Anche dopo l'aggiornamento non riesce a caricare assolutamente l'hard disk esterno. E' un toshiba da 500gb.

Ultima modifica di theclosest : 16-10-2012 alle 19:34.
theclosest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 20:08   #2085
sperimentatore
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi

Fare un confronto tra un mediabox integrato nel Tv e uno esterno sono confronti troppo diversi soprattutto perchè molte volte non sono chiare quali sono le capacità di riproduzione del TV (codec audio/video).
SCUSATE L'OFF TOPIC

Perdonami bovirus siccome sarei anch'io in procinto di acquistare un lcd 26" con ethernet.....non trovo un forum specifico con le caratteristiche e le capacita' di riproduzione tramite il mediabox integrato nel tv.

ci sono 2 forum che parlano di tv varie ma uno e' stato chiuso per troppi post
e l'altro e' gia' a 660 post azz mi puoi aiutare?
sperimentatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 20:37   #2086
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30745
@sperimentatore
Appunto perchè sai di essere OT l'OT non è giustificato.

Apri tu un thread con le tue richieste.
Il rpobelma fondamentale è che non ci sono dati dei costruttori al riguardo delle compatibilità rpecise dei emdiabox integrati nei TV.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 07:09   #2087
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15735
Quote:
Originariamente inviato da sperimentatore Guarda i messaggi
SCUSATE L'OFF TOPIC

Perdonami bovirus siccome sarei anch'io in procinto di acquistare un lcd 26" con ethernet.....non trovo un forum specifico con le caratteristiche e le capacita' di riproduzione tramite il mediabox integrato nel tv.

ci sono 2 forum che parlano di tv varie ma uno e' stato chiuso per troppi post
e l'altro e' gia' a 660 post azz mi puoi aiutare?
Comprati una tv senza mediabox e gli abbini il WD che legge di tutto!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 09:39   #2088
BLACK-SHEEP77
Senior Member
 
L'Avatar di BLACK-SHEEP77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da theclosest Guarda i messaggi
Sapete dirmi perché non riesco più a far partire l'hard disk esterno?
Il problema accadeva quando scollegavo l'hard disk SENZA aver spento totalmente tutto, ma con un riavvi funzionava.
Ora invece ho provato svariate volte anche resettando il tutto ma non c'è verso, l'hard disk si illumina, gira, e niente, poi si spegne.
L'hard disk l'ho gia provato su pc e funziona perfettamente,

Aggiungo:
ho fatto anche l'aggiornamento all'ultimo firmware 1.11.14 (06.09.2012). con la pennina usb che vede perfettamente.
Anche dopo l'aggiornamento non riesce a caricare assolutamente l'hard disk esterno. E' un toshiba da 500gb.
mi sa che se fottuta la porta USB del WD
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:40   #2089
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8482
allora, sono riuscito a capire che il problema per la condivisione di rete era il messenger live id, disinstallato quello il wd ha iniziato a vedere le cartelle condivise dal pc.
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 17-10-2012 alle 12:08.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 12:42   #2090
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30745
E' scritto nella FAQ della serie WD (come indicato nel rimando al primo post).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 13:33   #2091
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8482
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
E' scritto nella FAQ della serie WD (come indicato nel rimando al primo post).
chiedo venia se non ci avevo fatto caso, mamma mia...
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 11:29   #2092
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8482
dopo aver risolto il problema condivisione cartelle se ne presenta un altro, gli mkv con bitrate sui 7 mbps vengono riprodotti senza problemi, con quelli che hanno bitrate sui 18 mbps purtroppo ogni tanto si bloccano per qualche secondo con freccetta circolare arancio e poi riprendono.
purtroppo in questo quartiere le linee per internet fanno schifo quasi con qualunque provider, pero' mi pare strano che manco si riesca a riprodurre fluidamente un mkv.
ho una 15mb che andra' a circa 6mb reali, il tv live connesso al router con ethernet e pc connesso tramite adattatore wireless n.
il pc purtroppo non posso collegarlo in altro modo visto che e' in una stanza a parte.
qualche idea su come possa risolvere?
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 15:15   #2093
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4925
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
purtroppo in questo quartiere le linee per internet fanno schifo quasi con qualunque provider, pero' mi pare strano che manco si riesca a riprodurre fluidamente un mkv.
La "linea per internet" non c'entra a nulla, il wdtv e il pc sono entrambi in casa tua.
Potresti anche staccare l'ADSL e il film continueresti a vederlo.

Quote:
il pc purtroppo non posso collegarlo in altro modo visto che e' in una stanza a parte.
qualche idea su come possa risolvere?
E' un problema di banda sul link wireless, le soluzioni possono essere varie. Innanzitutto verificare se il link è configurato a 300 Mbit, poi provare a migliorare il rate cambiando canale radio sul router.
Anche condividere la cartella usando NFS sul PC invece della condivisione Windows porterebbe dei benefici.
Poi, se tutto il resto fallisce, ci sono le powerline.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 18:50   #2094
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8482
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
La "linea per internet" non c'entra a nulla, il wdtv e il pc sono entrambi in casa tua.
Potresti anche staccare l'ADSL e il film continueresti a vederlo.


E' un problema di banda sul link wireless, le soluzioni possono essere varie. Innanzitutto verificare se il link è configurato a 300 Mbit, poi provare a migliorare il rate cambiando canale radio sul router.
Anche condividere la cartella usando NFS sul PC invece della condivisione Windows porterebbe dei benefici.
Poi, se tutto il resto fallisce, ci sono le powerline.
ok grazie.
l'adattatore e' 300mbit pero' vedo che sta funzionando a 130, immagino perche' il router (un comtrend in comodato d'uso) va max a 150.
il canale radio provo subito a cambiarlo.
il fatto dell'nfs invece della condivisione non capisco a cosa ti riferisci, mi puoi spiegare meglio?
se no tirero' un cavo ethernet nascondendolo con delle canaline o comprero' una powerline.
grazie ancora
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 19:47   #2095
theclosest
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 117
Ho risolto il problema che non vedeva l'hard disk.
Ho fatto uno scandisck e continuava a non vederlo.
Ho eliminato tutte le backdrop e ha funzionato al volo.
Penso che il problema fosse il limite di file, non ne ho idea.
Sapete se c'è un limite di file presenti sull'hard disk che non riesce più a caricare?
Io ho 190 film, copertine, e centinaia e centinaia di puntata di telefilm con relative copertine.
theclosest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 10:53   #2096
angelorc
Senior Member
 
L'Avatar di angelorc
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 467
Ragazzi ho un problema: intorno al 3:16:36 il film si blocca e mi parte da zero salvo il fatto che io non lo passo avanti di qualche secondo. Me lo fa anche con vlc, non lo fa con windows media player: pensate ci possa essere qualche soluzione? Grazie.
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 11:11   #2097
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema: intorno al 3:16:36 il film si blocca e mi parte da zero salvo il fatto che io non lo passo avanti di qualche secondo. Me lo fa anche con vlc, non lo fa con windows media player: pensate ci possa essere qualche soluzione? Grazie.
di sicuro se lo fa con vlc c'è qualche problema con il file (encoding o altro, non saprei). Se sono encodati bene il wdtv legge perfettamente i formati compatibili, ma al contrario dei PC che hanno un "margine" di errore più ampio, essendo il nostro un lettore stand alone, al primo errore ti salta fuori
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 11:51   #2098
angelorc
Senior Member
 
L'Avatar di angelorc
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
di sicuro se lo fa con vlc c'è qualche problema con il file (encoding o altro, non saprei). Se sono encodati bene il wdtv legge perfettamente i formati compatibili, ma al contrario dei PC che hanno un "margine" di errore più ampio, essendo il nostro un lettore stand alone, al primo errore ti salta fuori
Ok grazie mi dovrò rassegnare...
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:54   #2099
glucapg
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 32
piccolo problema: da qualche giorno quando spingo il tasto OK per far apparire le info su tempo trascorso/tempo totale, mi appare solo l'opzione CHIUDI e non appare l'altra opzione che mi consentiva di scegliere il minuto a cui passare la visione del film
come posso risolvere?
non ho fatto nessun aggiornamento formware ultimamente
glucapg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:59   #2100
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4925
Premi il tasto "search" invece di "OK".
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v