Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2011, 21:03   #2081
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da Skorpyon Guarda i messaggi
Una curiosità, se a qualcuno di voi succede, nei piccoli movimenti delle finestre o della testa, si notano come delle sgranature nei pixel, succede anche a voi?
Qualcuno sul forum ha rilevato questo problema, altri tra cui io no o quantomeno non riusciamo/esco a percepirlo vista rulex =P
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 22:35   #2082
misthero
Senior Member
 
L'Avatar di misthero
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 951
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
A me 57420. Lo uso raramente a batteria, ma l'ho lasciata sempre collegata... Livello usura 0%
Anche io, sempre lasciata la batteria collegata e fatto funzionare sempre collegato all'alimentazione... boh
__________________
"Chi ha, dia; chi non ha, prenda" frase di Giuseppe Moscati

Asus N56JR, CPU i7-4700HQ, GeForce GTX 760M (2 Gb GDRR5), RAM: 8GB 1600 MHz, HD 750 Gb 7200rpm, Win8.1 PRO
Monitor: ASUS VK266H
misthero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 07:36   #2083
riccardor93
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 780
a me ogni tanto capita di vedere qualcosa molto pixelato.. boh.. amen
riccardor93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 07:38   #2084
kalius
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cruccolandia
Messaggi: 1118
Quote:
Originariamente inviato da Fen24 Guarda i messaggi
Altra domanda, scusate,
Come faccio ad aggiornare il Bios?
Ho scaricato il file e poi?
Grazie
C' è un bios aggiornato? io non l'ho visto...
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Blitz, Micky060,falabrac,MrOZ,Icoborg,FabiUOS (spedisce da cani), DarkSiDE,Rollone77,Superbresca,Tailss,Fnac,Sochmell,Obelix-it,JOILNUVEN,dateme_un_nick,Slane,francieli,Ces,semmy83,fiox,HaraN.BanjO,spartans7,gigioracing
+ tante trattative positive su ebay
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 11:17   #2085
Skorpyon
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93 Guarda i messaggi
a me ogni tanto capita di vedere qualcosa molto pixelato.. boh.. amen
Mmmmh alla fine non è una cosa molto fastidiosa, mi ci fa solamente quanto ad esempio muovo la finestre, ma bisogna essere molto pignoli (come me ) per vederlo...

Domanda: qualcuno di voi ha installato su Ubuntu?? Funziona tutto ok? come reagisce con le doppie schede video??
Skorpyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 13:23   #2086
Fen24
Senior Member
 
L'Avatar di Fen24
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da kalius Guarda i messaggi
C' è un bios aggiornato? io non l'ho visto...
Non so che Bios tu abbia, ma io ero rimasto a quello istallato di fabbrica
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 14:24   #2087
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13394
Quote:
Originariamente inviato da Fen24 Guarda i messaggi
Non so che Bios tu abbia, ma io ero rimasto a quello istallato di fabbrica
Molti hanno gia' di fabbrica l'ultimo bios uscito...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 15:52   #2088
Citaro72
Member
 
L'Avatar di Citaro72
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cosenza
Messaggi: 149
Qualcuno mi può dire per favore quali programmi non servono all'accensione del pc? qui sotto trovate l'elenco dei programmi in startup.
Grazie 1000 per i consigli.

Si HKCU:Run Sidebar C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun

Si HKCU:Run ISUSPM C:\ProgramData\FLEXnet\Connect\11\ISUSPM.exe -scheduler

No HKCU:Run Google Update "C:\Users\Anna\AppData\Local\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c

No HKCU:Run AlcoholAutomount "C:\Program Files (x86)\Alcohol Soft\Alcohol 120\AxAutoMntSrv.exe" -automount

Si HKCU:Run BatteryCare C:\Program Files (x86)\BatteryCare\BatteryCare.exe

Si HKLM:Run SonicMasterTray C:\Program Files (x86)\ASUS\Sonic Focus\SonicFocusTray.exe

Si HKLM:Run Wireless Console 3 C:\Program Files (x86)\ASUS\Wireless Console 3\wcourier.exe

Si HKLM:Run avgnt "C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min

Si HKLM:Run IAStorIcon C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorIcon.exe

Si HKLM:Run ATKOSD2 C:\Program Files (x86)\ASUS\ATK Package\ATKOSD2\ATKOSD2.exe

Si HKLM:Run ATKMEDIA C:\Program Files (x86)\ASUS\ATK Package\ATK Media\DMedia.exe

Si HKLM:Run HControlUser C:\Program Files (x86)\ASUS\ATK Package\ATK Hotkey\HControlUser.exe

Si HKLM:Run ASUS WebStorage C:\Program Files (x86)\ASUS\ASUS WebStorage\SERVICE\AsusWSService.exe

Si HKLM:Run RtHDVBg C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RAVBg64.exe /SF3

Si HKLM:Run ETDCtrl %ProgramFiles%\Elantech\ETDCtrl.exe

Si HKLM:Run AtherosBtStack "C:\Program Files (x86)\Atheros\Bluetooth Suite\BtvStack.exe"

Si HKLM:Run AthBtTray "C:\Program Files (x86)\Atheros\Bluetooth Suite\AthBtTray.exe"

Si HKLM:Run IntelTBRunOnce wscript.exe //b //nologo "C:\Program Files\Intel\TurboBoost\RunTBGadgetOnce.vbs"

Si HKLM:Run IgfxTray C:\Windows\system32\igfxtray.exe

Si HKLM:Run HotKeysCmds C:\Windows\system32\hkcmd.exe

Si HKLM:Run Persistence C:\Windows\system32\igfxpers.exe

Si HKLM:Run nwiz C:\Program Files\NVIDIA Corporation\nView\nwiz.exe /installquiet

No HKLM:Run ASUS Screen Saver Protector C:\Windows\AsScrPro.exe

No HKLM:Run CLMLServer "C:\Program Files (x86)\CyberLink\Power2Go\CLMLSvc.exe"

No HKLM:Run DMXLauncher "C:\Program Files (x86)\Roxio\Media Experience\DMXLauncher.exe"

No HKLM:Run Nuance PDF Reader-reminder "C:\Program Files (x86)\Nuance\PDF Reader\Ereg\Ereg.exe" -r "C:\ProgramData\Nuance\PDF Reader\Ereg\Ereg.ini"

No HKLM:Run RoxioDragToDisc "C:\Program Files (x86)\Roxio\Drag-to-Disc\DrgToDsc.exe"

No HKLM:Run RoxWatchTray "C:\Program Files (x86)\Common Files\Roxio Shared\9.0\SharedCOM\RoxWatchTray9.exe"

No HKLM:Run RtHDVCpl C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RAVCpl64.exe -s
Citaro72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 18:37   #2089
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da Citaro72 Guarda i messaggi
Spoiler:
Qualcuno mi può dire per favore quali programmi non servono all'accensione del pc? qui sotto trovate l'elenco dei programmi in startup.
Grazie 1000 per i consigli.

Si HKCU:Run Sidebar C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun

Si HKCU:Run ISUSPM C:\ProgramData\FLEXnet\Connect\11\ISUSPM.exe -scheduler

No HKCU:Run Google Update "C:\Users\Anna\AppData\Local\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c

No HKCU:Run AlcoholAutomount "C:\Program Files (x86)\Alcohol Soft\Alcohol 120\AxAutoMntSrv.exe" -automount

Si HKCU:Run BatteryCare C:\Program Files (x86)\BatteryCare\BatteryCare.exe

Si HKLM:Run SonicMasterTray C:\Program Files (x86)\ASUS\Sonic Focus\SonicFocusTray.exe

Si HKLM:Run Wireless Console 3 C:\Program Files (x86)\ASUS\Wireless Console 3\wcourier.exe

Si HKLM:Run avgnt "C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min

Si HKLM:Run IAStorIcon C:\Program Files (x86)\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorIcon.exe

Si HKLM:Run ATKOSD2 C:\Program Files (x86)\ASUS\ATK Package\ATKOSD2\ATKOSD2.exe

Si HKLM:Run ATKMEDIA C:\Program Files (x86)\ASUS\ATK Package\ATK Media\DMedia.exe

Si HKLM:Run HControlUser C:\Program Files (x86)\ASUS\ATK Package\ATK Hotkey\HControlUser.exe

Si HKLM:Run ASUS WebStorage C:\Program Files (x86)\ASUS\ASUS WebStorage\SERVICE\AsusWSService.exe

Si HKLM:Run RtHDVBg C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RAVBg64.exe /SF3

Si HKLM:Run ETDCtrl %ProgramFiles%\Elantech\ETDCtrl.exe

Si HKLM:Run AtherosBtStack "C:\Program Files (x86)\Atheros\Bluetooth Suite\BtvStack.exe"

Si HKLM:Run AthBtTray "C:\Program Files (x86)\Atheros\Bluetooth Suite\AthBtTray.exe"

Si HKLM:Run IntelTBRunOnce wscript.exe //b //nologo "C:\Program Files\Intel\TurboBoost\RunTBGadgetOnce.vbs"

Si HKLM:Run IgfxTray C:\Windows\system32\igfxtray.exe

Si HKLM:Run HotKeysCmds C:\Windows\system32\hkcmd.exe

Si HKLM:Run Persistence C:\Windows\system32\igfxpers.exe

Si HKLM:Run nwiz C:\Program Files\NVIDIA Corporation\nView\nwiz.exe /installquiet

No HKLM:Run ASUS Screen Saver Protector C:\Windows\AsScrPro.exe

No HKLM:Run CLMLServer "C:\Program Files (x86)\CyberLink\Power2Go\CLMLSvc.exe"

No HKLM:Run DMXLauncher "C:\Program Files (x86)\Roxio\Media Experience\DMXLauncher.exe"

No HKLM:Run Nuance PDF Reader-reminder "C:\Program Files (x86)\Nuance\PDF Reader\Ereg\Ereg.exe" -r "C:\ProgramData\Nuance\PDF Reader\Ereg\Ereg.ini"

No HKLM:Run RoxioDragToDisc "C:\Program Files (x86)\Roxio\Drag-to-Disc\DrgToDsc.exe"

No HKLM:Run RoxWatchTray "C:\Program Files (x86)\Common Files\Roxio Shared\9.0\SharedCOM\RoxWatchTray9.exe"

No HKLM:Run RtHDVCpl C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RAVCpl64.exe -s
In prima pagina trovi l'elenco di programmi che puoi disinstallare, risolvono la maggiorparte dei "problemi", Io toglierei anche tutte le istanze di Alchool 120% all'avvio, ma non so se poi non funzionerebbe qualcosa ma cmq dubito
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 21:57   #2090
oressac
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
Lo scrivo anche qui a titolo informativo, non si sa mai, forse è il caso di aggiungerlo anche nel post iniziale se lo ritetete opportuno.

Il mal funzionamento dell'M4 in modalita AHCI è introdotto dalla versione del bios 210, dalla 208 in giu l'hd funziona perfettamente. Ho eseguito un downgrade del bios partendo dalla 200 e testato tutte le versioni fermandomi alla 208.

EDIT: Il Pc è morto. non si accede neanche piu. Non carica neanche più la batteria. è come se fosse andato il protezione, so guai

Ultima modifica di oressac : 15-06-2011 alle 08:58.
oressac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 23:33   #2091
old olborne
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 82
Da MW, fuori volantino, c'è l'x53sv a 699
avendo omai persa l'occasione di maggio, pensavo comunque di fare l'accquisto visto come se ne parla bene su questo forum
me lo consigliate o no?
old olborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 09:53   #2092
senn
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da oressac Guarda i messaggi
Lo scrivo anche qui a titolo informativo, non si sa mai, forse è il caso di aggiungerlo anche nel post iniziale se lo ritetete opportuno.

Il mal funzionamento dell'M4 in modalita AHCI è introdotto dalla versione del bios 210, dalla 208 in giu l'hd funziona perfettamente. Ho eseguito un downgrade del bios partendo dalla 200 e testato tutte le versioni fermandomi alla 208.

EDIT: Il Pc è morto. non si accede neanche piu. Non carica neanche più la batteria. è come se fosse andato il protezione, so guai
Con il BIOS non si gioca mica!!!
__________________
Asus X53SV-SX097V, CPU i7-2630QM, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 8 Giga (4+4; 1333 MHz), HD 500 Gb Hitachi 7200, Windows seven home premium con SP1 con Bluetooth (modello Tr**y)
senn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 09:59   #2093
oressac
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da senn Guarda i messaggi
Con il BIOS non si gioca mica!!!
Grazie
oressac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 11:18   #2094
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da oressac Guarda i messaggi
Grazie
Dopo il downgrade del bios tutto funzionava in modo corretto? Ed ' morto solo dopo?
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:27   #2095
Fen24
Senior Member
 
L'Avatar di Fen24
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 595
Ragazzi ho un dubbio.
Come mi devo comportare?
Ho due cartelle in C
Programmi
Programmi x86

Ho istallato poco fa Photoshop e dovevo mettere un plugin esterno,
ho visto il contenuto delle due cartelle ed in entrambi c'era un istallazione di Photoshop ma con diversi contenuti, cosa devo fare?
Io ho messo il plugin esterno in entrambi le cartelle
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:47   #2096
oressac
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Dopo il downgrade del bios tutto funzionava in modo corretto? Ed ' morto solo dopo?
Ho fatto il downgradealla 200 ed era tutto apposto.
Poi l'ho portato alla 208. Tutto apposto ancora.L'm4 funzionava.
Poi sono andato a cambiare alcune cose nel bios, ho salvato le impostazioni e l'm4 ha smesso di funzionare.
Cosi mi sono reso conto che il problema non era legato alla versione del bios, ma al fatto che fosse stato programmato una chiavica.
A questo punto ho pensato di rimette la 210, dopo aver fatto l'up-grade 208-210 si è spento. E non si e piu riacceso da allora. La cosa strana è che il pc non si accende proprio, anche se metto la batteria a caricare, nulla è come se fosse andato in protezione.
Normalmente farei un reset delle c-mos ma ho paura di invalidare la garanzia, visto che adesso ho tutto il diritto di farmelo aggiustare gratis.
oressac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:59   #2097
ToO_SeXy
Senior Member
 
L'Avatar di ToO_SeXy
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
Quote:
Originariamente inviato da Fen24 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un dubbio.
Come mi devo comportare?
Ho due cartelle in C
Programmi
Programmi x86

Ho istallato poco fa Photoshop e dovevo mettere un plugin esterno,
ho visto il contenuto delle due cartelle ed in entrambi c'era un istallazione di Photoshop ma con diversi contenuti, cosa devo fare?
Io ho messo il plugin esterno in entrambi le cartelle
Chiedi nel thread di Photoshop

Quote:
Originariamente inviato da oressac Guarda i messaggi
Ho fatto il downgradealla 200 ed era tutto apposto.
Poi l'ho portato alla 208. Tutto apposto ancora.L'm4 funzionava.
Poi sono andato a cambiare alcune cose nel bios, ho salvato le impostazioni e l'm4 ha smesso di funzionare.
Cosi mi sono reso conto che il problema non era legato alla versione del bios, ma al fatto che fosse stato programmato una chiavica.
A questo punto ho pensato di rimette la 210, dopo aver fatto l'up-grade 208-210 si è spento. E non si e piu riacceso da allora. La cosa strana è che il pc non si accende proprio, anche se metto la batteria a caricare, nulla è come se fosse andato in protezione.
Normalmente farei un reset delle c-mos ma ho paura di invalidare la garanzia, visto che adesso ho tutto il diritto di farmelo aggiustare gratis.
Te lo passano in garanzia?
in caso contrario puoi provare un flash "artigianale"
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 13:13   #2098
Fen24
Senior Member
 
L'Avatar di Fen24
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Chiedi nel thread di Photoshop
Ma non è un problema di Photoshop per ogni programma che istallo crea una cartella in programmi e programmi x86
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 13:42   #2099
oressac
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Chiedi nel thread di Photoshop



Te lo passano in garanzia?
in caso contrario puoi provare un flash "artigianale"
Beh perche non dovrebbero, ho chiamato e hanno detto che mi mandano il ticket via mail, alla fine ho fatto un aggiornamento suggerito dal loro software
Ripeto, la cosa strana è che il pc non da proprio cenni di vita. non è che parte e si blocca, come di solto succede sui bios mezzi flashati.
Secondo me con un reset passa tutto, ma non c'e modo di farlo senza invalidare la garanzia.. o almeno non c'e n'e uno che conosco
oressac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 13:56   #2100
Fegato
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Fen24 Guarda i messaggi
Ma non è un problema di Photoshop per ogni programma che istallo crea una cartella in programmi e programmi x86
Se hai istallato la versione a 64 bit lo metti nella cartella programmi, anche perché nell'altra dovresti trovare solo la cartella AMT.
Invece se la versione è a 32 bit, in proogrammi(x86).
Fegato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v