Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2018, 14:49   #20961
andre15837
Member
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da giorusso Guarda i messaggi
Salve,

attualmente sono in Tim Fibra (100 in attesa del 200) da piu di 2 anni e pago intorno i 43-45€ al mese...ora vorrei approfittare delle offerte online di Tim a 26€...

Da Vodafone ho ricevuto una offerta a sedicenti 15€ mese, a inizio telefonata, poi +5€ di attivazione x 48mesi poi +5€ per l'iperfibra 100-200mega...e forse pure altri 5€ per rivalutazione della velocità (nn ho capito molto bene)

Ora se aderisco alla "offerta" Vodafone e poi opto per il diritto di recesso (dopo attivazione della linea) entro 14 giorni...per rientrare in Tim (modem libero, no blocchi di p2p e download, o altri cavilli), ci sarebbero "dettagli" da tener presente/fare attenzione ?



Grazie.


Attento che i 14 giorni per il diritto di recesso partono dalla consegna del modem e non dalla attivazione della linea.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andre15837 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 15:33   #20962
giorusso
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da andre15837 Guarda i messaggi
Attento che i 14 giorni per il diritto di recesso partono dalla consegna del modem e non dalla attivazione della linea.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... grazie x la risposta... in effetti già li é una fregatura, la linea me la attivano (hanno detto avanti-ieri al 190) il 27mercoledi e il modem (neanche Power ma solo VSR) me l'hanno consegnato lunedi scorso... dunque avrei invece di 14 giorni x il diritto di recesso, solo 4 giorni effettivi.
Ora una volta attiva la linea (il 27) sono effettivamente in Vodafone e potrei dunque aderire ad una nuova offerta Tim come nuovo cliente ? (dopo diritto di recesso a Vodafone) Ditemi se sbaglio...

PS: per il recesso possibile col 190 o meglio a raccomandata? (pec nn ne ho attualmente)
__________________
...fadiesis è musica o matematica ? Sennò come spiegare cinques + cinques ?...
A.Bergonzoni
giorusso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 15:45   #20963
andre15837
Member
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 220
[VDSL] VodafoneIT FTTC [100Mbit/20Mbit][50Mbit/10Mbit]

Quote:
Originariamente inviato da giorusso Guarda i messaggi
... grazie x la risposta... in effetti già li é una fregatura, la linea me la attivano (hanno detto avanti-ieri al 190) il 27mercoledi e il modem (neanche Power ma solo VSR) me l'hanno consegnato lunedi scorso... dunque avrei invece di 14 giorni x il diritto di recesso, solo 4 giorni effettivi.

Ora una volta attiva la linea (il 27) sono effettivamente in Vodafone e potrei dunque aderire ad una nuova offerta Tim come nuovo cliente ? (dopo diritto di recesso a Vodafone) Ditemi se sbaglio...



PS: per il recesso possibile col 190 o meglio a raccomandata? (pec nn ne ho attualmente)


Comunque potevi pure fare direttamente la disdetta a Tim e riabbonarti sempre con Tim evitando di abbonarti a Vodafone. Invece il diritto di recesso entro 14 giorni equivale al diritto di ripensamento e non ad una prova della connessione, quindi giustamente partono da quando ti arriva il modem e non da quando la linea è attiva.
Comunque io ti consiglio di disdire attraverso la raccomandata con ricevuta di ritorno, in modo da essere sicuro che hanno ricevuto la raccomandata prima della fine dei 14 giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di andre15837 : 24-06-2018 alle 15:48.
andre15837 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 16:29   #20964
shreder0
Member
 
L'Avatar di shreder0
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da poffarbacco Guarda i messaggi
Aggiungo le mie considerazioni che devono essere fatte secondo me con proiezioni da 1 a 4 anni, e non sul costo mensile che è variabile, per valutare coerentemente le offerte.

Rispetto a quanto pago ora con Vodafone (100/20), passando a TIM (1000/100) avrei questo risparmio:



Volendo risparmiare, ma rinunciando all'FTTH per la FTTC (200/20) di Fastweb o 3Fiber, il risparmio rispetto a TIM sarebbe:



Considerando che mediamente, almeno guardando al passato, ho cambiato operatore per un motivo o per l'altro ogni 2 anni, abbonandomi con Fastweb avrei risparmiato meno di 30€ (cui dovrei aggiungere 70€ restanti di Tim Expert) a fronte comunque di due anni a 200/20 anziché 1000/100...

Parlo di offerte con chiamate incluse.

Mi sa che vado di TIM
hai controllato se coprisse Tiscali in FTTH?
avresti i 1000 Mega ma alla metà del prezzo (24.95€)
shreder0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 18:29   #20965
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da giorusso Guarda i messaggi
... grazie x la risposta... in effetti già li é una fregatura, la linea me la attivano (hanno detto avanti-ieri al 190) il 27mercoledi e il modem (neanche Power ma solo VSR) me l'hanno consegnato lunedi scorso... dunque avrei invece di 14 giorni x il diritto di recesso, solo 4 giorni effettivi.
Ora una volta attiva la linea (il 27) sono effettivamente in Vodafone e potrei dunque aderire ad una nuova offerta Tim come nuovo cliente ? (dopo diritto di recesso a Vodafone) Ditemi se sbaglio...

PS: per il recesso possibile col 190 o meglio a raccomandata? (pec nn ne ho attualmente)
Per la VSR errata apri pratica..

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 19:17   #20966
andre15837
Member
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Per la VSR errata apri pratica..

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Che la apre a fare la pratica per la vsr errata se tanto deve fare disdetta e ripassare a Tim...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andre15837 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 09:27   #20967
poffarbacco
Senior Member
 
L'Avatar di poffarbacco
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da shreder0 Guarda i messaggi
hai controllato se coprisse Tiscali in FTTH?
avresti i 1000 Mega ma alla metà del prezzo (24.95€)
Purtroppo no...
__________________
FTW
poffarbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 13:41   #20968
BubuXP
Member
 
L'Avatar di BubuXP
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia Orientale
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
alla fine mi è toccato abbandonarla dato che da 25 euro mensili ,sarei arrivato a pagare almeno 29 euro al mese (che sarebbero diventati circa 37 euro dall'anno successivo).
Io avevo lo stesso problema. Ho spiegato la mia situazione qualche pagina addietro, ma ripeto brevemente:
Agosto 2017 passo a Vodafone, 25 euro al mese per la 50 mega per il primo anno, dopo avrei pagato 30 euro per la 20 mega + 5 euro se volevo ancora la 50 mega.
Dato l'aumento di ulteriori 3 euro a luglio 2018 pensavo di cambiare operatore, ma prima ho chiamato per vedere se era possibile rivedere i prezzi.
Hanno controllato la mia offerta attuale e mi hanno detto che ad agosto 2018 avrei pagato sempre 25 euro per la 20 mega (e non 30 euro) più 5 euro per la velocità fibra, quindi 30 euro e non 35 come previsto dal contratto (un regalo non richiesto ma sicuramente gradito).
Evidenziando che con i 3 euro di aumento di luglio sarei andato a 33 euro e a quel prezzo potevo passare a TIM (unico altro operatore fibra qui in zona) con la 200 mega, mi hanno regalato la velocità fibra (-5 euro), quindi rimanendo a 25 euro al mese, che con i 3 euro di aumento diventano 28 euro per una 50 mega.
Non è il massimo della convenienza ma rispetto ai 38 euro che sarebbero dovuti essere originariamente è già qualcosa. Considerando anche che con 50 mega riesco a fare agevolmente tutto quello di cui ho bisogno e che mi infastidirebbe andare a compilare moduli e spedire raccomandate per cambiare operatore, direi mi è andata di lusso.
Anche se l'unica prova dell'abbassamento del prezzo è solo un SMS che recita "A seguito della tua chiamata è stato attivato lo sconto concordato sulla tua linea fissa" senza specificare lo sconto. Spero non giochino sporco...


Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
no in realtà da quando ho fatto richiesta di upgrade a 100 mega la portante mi si era alzata da 53999 a 87000 ma lo speedtest era castrato a 47 mega.
Avevo visto qualche giorno fa casualmente un video su youtube di un ragazzo che aveva la portante a 200 mega ma lo speedtest piantato a circa metà della velocità.
Alla fine scopre che era colpa di Chrome (e Edge e Internet Explorer), solo su Firefox funzionava alla perfezione, e anche su Chrome stesso ma solo con l'add-on di Ookla.


Quote:
Originariamente inviato da andre15837 Guarda i messaggi
Guarda, io ti consiglio di sceglierà tra Infostrada e Fastweb. Vodafone, nel caso in cui vuoi l’offerta con le telefonate, lasciala perdere perché se ti fai il contro tra costi di attivazione + iperfibra + prezzo dal secondo anno, vai a pagare quanto paghi ora con Tim.
Ma guarda che le offerte attuali di Vodafone non prevedono più costi aggiuntivi per iperfibra e aumenti dal secondo anno, e l'attivazione è solo 1 euro in più al mese per 48 mesi, solo per nuove linee (non passaggio operatore).

Ultima modifica di BubuXP : 25-06-2018 alle 13:54. Motivo: Aggiunto terzo quote
BubuXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 13:50   #20969
andre15837
Member
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 220
[VDSL] VodafoneIT FTTC [100Mbit/20Mbit][50Mbit/10Mbit]

Quote:
Originariamente inviato da BubuXP Guarda i messaggi




Ma guarda che le offerte attuali di Vodafone non prevedono più costi aggiuntivi per iperfibra e aumenti dal secondo anno, e l'attivazione è solo 1 euro in più al mese per 48 mesi, solo per nuove linee (non passaggio operatore).


Vodafone ha due offerte... la promozione che dici tu è l’IperFibra. L’altra, l’IperFibra+, che ha le chiamate incluse, ha un sacco di costi aggiuntivi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andre15837 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 13:58   #20970
BubuXP
Member
 
L'Avatar di BubuXP
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia Orientale
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da andre15837 Guarda i messaggi
Vodafone ha due offerte... la promozione che dici tu è l’IperFibra. L’altra, l’IperFibra+, che ha le chiamate incluse, ha un sacco di costi aggiuntivi.
Mi accorgo solo adesso... Essendo un poveraccio le offerte che costano di più neanche le degno di uno sguardo, come quando passo davanti alle vetrine dei negozi di lusso, che non guardo dato che so che non posso permettermi i loro articoli
BubuXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 15:33   #20971
djgigio95
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 10
Ragazzi, vi ripropongo la mia domanda visto che non ho avuto modo di capire bene.
Abitando a 600 mt dal cabinet, come è possibile che io abbia una 70Mb????? (80Mb un anno fa), SNR 6 down 9.7 up, Attenuazione 17.4 down, 21 up.
Scusate se rompo le scatole con questa domanda ma qualsiasi sito mi dice che al mio indirizzo non supererei i 37 Mb ed ho paura a cambiare operatore perdendo la banda
djgigio95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 19:22   #20972
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2048
Ciao ma come fate per farvi fare queste proposte in retention? Io ho provato a chiamare il numero che 800100195 ma poi non ottengo niente perchè la signorina, sempre straniera, non capisce o dice che non può fare niente.

Ciao W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 20:12   #20973
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31017
@Wolf_adsl

Secondo me è solo questione di fortuna di trovare la persona giusta.
Io ci ho provato varie volte e non sono riuscito ad otteenere nulla da Vodafone.

Alla fine mi sono scocciato e visto che l'offerta Vodafone era fuori mercato (a regime 35 euro con telefonate incluse SIM dati 1GB/mese), ora sono Wind.

26,90 con tutte le telefonate e SIM 100GB/mese + modem 4G (30 rate 0 euro).

Ultima modifica di Bovirus : 25-06-2018 alle 20:14.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 20:27   #20974
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2048
Ciao, infatti ora con i prossimi rincari pagherei 38 euro a rinnovo che sono uno sproposito, per questo stò cercando di raccogliere tutte le info del caso per migrare o a wind o a tiscali. Quello che mi disturba è non sapere quanto mi addebiteranno come costo di uscita, in teoria non dovrei averne dato che ho raggiunto i famigerati 24 rinnovi e recedo per variazione contrattuale ma non si sa mai. Quando ho fatto il contratto con la promo estate nel 2016 mi hanno regalato un routerino wifi e non so se dovrò pagare forse qualcosa per quello dato che non ho trovato alcuna informazione.

W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 21:31   #20975
BubuXP
Member
 
L'Avatar di BubuXP
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia Orientale
Messaggi: 67
Io posso descrivere nel dettaglio come ho fatto io a richiedere lo sconto, se può aiutarvi.

Ho chiamato il 190 dalla mia linea fissa venerdì scorso, reparto commerciale (chiarimenti sulle fatture).
Ho chiesto all'operatrice la mia situazione e mi ha detto che alla fine del primo anno avrei pagato 30 euro e non 35 come pensavo io (e come da offerta sottoscritta ad agosto scorso). Poi le ho chiesto se ci fosse un modo per pagare di meno, e lei mi ha risposto che avrei potuto richiamare ad agosto per chiedere miglioramenti, dato che ancora c'è tutto luglio che rientra nel primo anno dell'offerta. Allora io ho detto che essendoci la variazione contrattuale il 10 luglio, dovevo sapere subito se potevo avere uno sconto, altrimenti sarei passato ad altro operatore senza penali, e a quel punto l'operatrice mi ha passato la collega che si occupava di offerte e variazioni contrattuali.
La collega, rispiegata la situazione della variazione contrattuale (che forse le aveva già anticipato la prima operatrice) mi ha gentilmente detto che mi avrebbe potuto togliere i 5 euro della velocità fibra subito, rimanendo in pratica a 25 euro anche dal secondo anno in poi, più i 3 euro di aumento da luglio (ed essendo applicato subito lo sconto, i 25 euro di luglio diventano 20 ).
In tutto saranno stati 12 minuti, di cui almeno 5 di attesa, senza alcuna forzatura delle operatrici o da parte mia (che non ho una buona parlantina e neanche carisma).

Forse la mia fortuna è stata avere un profilo da 50 mega, che per loro magari non pesa come una 100 o una 200 mega (ne io ne loro abbiamo parlato di velocità superiori).

Ultima modifica di BubuXP : 25-06-2018 alle 21:33.
BubuXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 22:24   #20976
SymoClash
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 5
Salve, il 19 giugno ho richiesto un upgrade della fibra dall'attuale 50 mega a 100. Qualche giorno fa, dalla pagina di gestione del modem noto che effettivamente (almeno da remoto) è stata sbloccata a 100 mega (Velocità attuale 96121 kbps), ma facendo uno speed test, rimane fisso a 50 mega (come prima insomma).

Stamane ho chiamato la Vodafone e mi hanno aperto una segnalazione. Ora chiedo, come è possibile?

Prima ancora della 50 mega avevo ancora una normale 7 mega (ADSL, non fibra), facendo il passaggio alla 50, appena dalla pagina di gestione modem mi dava 50 mega, facendo uno speedtest navigavo effettivamente a 50. Ora nonostante la velocità sia passata a 100 come da mia richiesta, navigo ancora a 50. Avete spiegazioni? Vi è mai successo?

P.S: C'è stato l'intervento di un tecnico 2 settimane fa per un problema di disconnessioni frequenti sulla linea e mi ha detto che la distanza fra me e il cabinet è 286 metri, e raggiunge i 96 mega.

Quindi ora mi chiedo, se nella pag. gestione modem c'è 96 mega, nel cabinet pure, come è possibile che navighi ancora a 50?
SymoClash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 23:26   #20977
BubuXP
Member
 
L'Avatar di BubuXP
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia Orientale
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da SymoClash Guarda i messaggi
Salve, il 19 giugno ho richiesto un upgrade della fibra dall'attuale 50 mega a 100. Qualche giorno fa, dalla pagina di gestione del modem noto che effettivamente (almeno da remoto) è stata sbloccata a 100 mega (Velocità attuale 96121 kbps), ma facendo uno speed test, rimane fisso a 50 mega (come prima insomma).

Stamane ho chiamato la Vodafone e mi hanno aperto una segnalazione. Ora chiedo, come è possibile?

Prima ancora della 50 mega avevo ancora una normale 7 mega (ADSL, non fibra), facendo il passaggio alla 50, appena dalla pagina di gestione modem mi dava 50 mega, facendo uno speedtest navigavo effettivamente a 50. Ora nonostante la velocità sia passata a 100 come da mia richiesta, navigo ancora a 50. Avete spiegazioni? Vi è mai successo?

P.S: C'è stato l'intervento di un tecnico 2 settimane fa per un problema di disconnessioni frequenti sulla linea e mi ha detto che la distanza fra me e il cabinet è 286 metri, e raggiunge i 96 mega.

Quindi ora mi chiedo, se nella pag. gestione modem c'è 96 mega, nel cabinet pure, come è possibile che navighi ancora a 50?
L'ho scritto pochi post prima di questo, nella pagina precedente: potrebbe essere un problema dei browser. Prova ad usare Firefox o l'estensione di Ookla per Chrome e vedi se risolvi.
BubuXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 00:28   #20978
SymoClash
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da BubuXP Guarda i messaggi
L'ho scritto pochi post prima di questo, nella pagina precedente: potrebbe essere un problema dei browser. Prova ad usare Firefox o l'estensione di Ookla per Chrome e vedi se risolvi.
Ma cosa c'entra il browser scusa? Ti dico che anche il download a 5 mega scaricavo e a 5 mega scarico adesso. Non è cambiato nulla. Non vedo nessun nesso con il browser.
SymoClash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 01:50   #20979
BubuXP
Member
 
L'Avatar di BubuXP
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia Orientale
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da SymoClash Guarda i messaggi
Ma cosa c'entra il browser scusa? Ti dico che anche il download a 5 mega scaricavo e a 5 mega scarico adesso. Non è cambiato nulla. Non vedo nessun nesso con il browser.
Uomo di poca fede...
https://youtu.be/HCfUXf5AFHY
BubuXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 02:05   #20980
SymoClash
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da BubuXP Guarda i messaggi
Uomo di poca fede...
https://youtu.be/HCfUXf5AFHY
Il video lo guardo domani. E allora come spieghi che anche la tizia al telefono dell'assistenza Vodafone facendo dei test mi ha confermato che la velocità è bloccata a 50 e non è a 100?
SymoClash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v