Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-08-2011, 23:24   #20941
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da stefanozzo2010 Guarda i messaggi
Ragazzi ho letto sul sito asus che pe rla crosshair 4 è uscito un bios che la rende compatibile con m3+. voi che ne pensate? Secondo voi vale la pena prenderla insieme a un phenom 2 965be per 189€ e poi eventualmente passare a buldozzer?
ciao!
il bios in questione è uscito mesi fa, ad aprile se non sbaglio.. da allora nè ci sono stati aggiornamenti (IMHO strano per una beta, per la crosshair v in pochi mesi sono già uscite 4 beta e 2 driver ufficiali) e sopratutto la questione bulldozer su am3 non è mai stata più trattata quindi al momento si resta alla stessa situazione di marzo-aprile ovvero asus e msi dicono che tramite bios si potranno montare su am3, gigabyte e asrock no perchè il socket am3+ ha diversità tali (sopratutto per quanto rigaurda l alimentazione) da rendere impossibile la compatibilità di bulldozer con un am3.
mi sembra che alcuni es fossero meccanicamente compatibili con il socket am3.. di certo però non si sa nulla.

comunque non penso ti convenga prendere una am3 ora dato che ci sono ottime main am3+. poi ovviamente dipende anche dal tuo budget però IMHO non ti conviene prendere am3 però può darsi che quando escono i bulldozer saranno pienamente compatibili, oppure no... chi lo sa
__________________
liberato87 è offline  
Old 18-08-2011, 23:55   #20942
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18511
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega questa mossa?

http://www.xbitlabs.com/news/cpu/dis...s_Sources.html

E' un passo in dietro sulla strategia di puntare tutto sulle apu o cosa?
sono chip con gpu difettosa e 4 core funzionanti, capita anche questo nel mucchio

in pratica ci sono 4 core e 5 simd, già sono previste queste combinazioni:

4 core/5simd
4/4
3/4
2/3
2/2
4/0
2/0
1/0

e forse in futuro faranno anche altre combinazioni, dipende da cosa viene fuori dal silicio
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline  
Old 19-08-2011, 00:30   #20943
greeneye
Senior Member
 
L'Avatar di greeneye
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Messaggi: 3117
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega questa mossa?

http://www.xbitlabs.com/news/cpu/dis...s_Sources.html

E' un passo in dietro sulla strategia di puntare tutto sulle apu o cosa?
O un riciclo dei core con gpu fallata?
greeneye è offline  
Old 19-08-2011, 08:05   #20944
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Comunque non credo che ci sia da dubitare... nel senso, da quello che ho capito:

BD server era previsto e confermato (mi sembra) per settembre, rispettando il 3q delle slide iniziali di AMD.
Ora, d'accordo che BD desktop era previsto per il 2Q ed è slittato, ma bisogna prendere in considerazione il fatto che un conto è la produzione desktop slittata a favore di Llano (vero o falso), ma AMD non può dire la stessa cosa per un procio server, visto che comunque da sempre le catene desktop e server sono distinte e poi anche perché un conto è far aspettare l'obbista 2 mesi per avere un X8, tutt'altro chi aspetta di aggiornare server...
Se poi BD server e desktop dovrebbero essere entrambi step B2, quindi al più si potrebbe parlare di un ritardo tipo 940 a suo tempo, che sono arrivati circa 1 mese dopo quelli server per il desktop.

Poi penso che le quantità desktop e server non siano in contrasto... perché (anche se diversi) lo step B0 di Llano non ha ASSOLUTAMENTE problemi di TDP per frequenze basse ma solamente problema a raggiungere frequenze alte. Se con BD (B2) fosse circa la stessa cosa, contando che i proci server praticamente lavorerebbero a frequenze inferiori, di problema di quantità non penso ve ne siano, visto che un 8120 X8 è solamente 95W TDP per frequenze superiori di 700MHz dei proci server X12 45nm X12 140W TDP... al più sarebbe una selezione solamente di massima frequenza raggiungibile, cosa che non avrebbe alcuna importanza nei server visto che non penso che si possa pensare a BD X16 3,6-3,9GHz per 140W...

Ma... vediamo... a mio parere, stanno comparendo troppe sigle, troppe informazioni sui clock def e tanto altro che praticamente rispecchiano le stesse informazioni indipendentemente dal sito che le posta.

Che BD abbia avuto un ritardo siamo tutti consapevoli, però ciò non ha nulla a che vedere per continuare a dire che tarderà ulteriormente.
Dato che non esiste una e dico una informazione giusta riguardo la data di bd, si puó aver il timore che non esca nemmeno in quella data citata, alla fine una fonte ufficiale non esiste sulla commercializazzione, tutte speculazioni di vari siti...
Io penso e non lo nego che sotto c'è quakcosa che non va ai fini della resa produttiva,alla fine se io sono una azienda che ho in cantiere un prodotto che va piu del mio diretto concorrente, rilascerei informazioni,bench,screen ecc ecc
D'altro canto se hon rende come il concorrente, me ne starei zitto propio come sta facendo AMD.
xage è offline  
Old 19-08-2011, 08:15   #20945
niubbo69
Senior Member
 
L'Avatar di niubbo69
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Genova
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da greeneye Guarda i messaggi
O un riciclo dei core con gpu fallata?
Mossa scontata da parte di AMD per recuperare qualche CPU altrimenti inutilizzabile come APU anche se la ritengo sensata SOLO per quanto riguarda i PC OEM e/o da supermercato dato che i primi prezzi sono intorno ai 79$.
Non credo che qualche utente "esperto" decida di passare ad FM1 per montare una CPU del genere, avrebbe senso solo in presenza di qualche GPU discreta non utilizzabile per per il crossifre con l'APU ma in tal caso dubito che qualche possessore di GPU di fascia medio/alta acquisterebbe una CPU probabilmente inferiore a quanto già in suo possesso.
__________________
Ho concluso affari positivamente con: kjmario78, Jeff037, Kaiser Soze, Lollomac, Shida, Leoben, nyphs. Vendo e scambio QUI
..."Io non faccio poesia, io verticalizzo" (F. Scoglio)
niubbo69 è offline  
Old 19-08-2011, 08:42   #20946
BodyKnight
Senior Member
 
L'Avatar di BodyKnight
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1393
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
sono chip con gpu difettosa e 4 core funzionanti, capita anche questo nel mucchio

in pratica ci sono 4 core e 5 simd, già sono previste queste combinazioni:

4 core/5simd
4/4
3/4
2/3
2/2
4/0
2/0
1/0

e forse in futuro faranno anche altre combinazioni, dipende da cosa viene fuori dal silicio
Sì, ma hanno risfoderato marchi del passato a quanto pare; che dicevano di voler eliminare definitivamente, e lo dicevano mesi fa.
Se avevano previsto questa possibilità perchè hanno ripiegato sui marchi?
Vorrei sapere che volumi di chip difettosi hanno e quanto coincidono con le previsioni.
__________________
Codice:
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline  
Old 19-08-2011, 08:46   #20947
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Dato che non esiste una e dico una informazione giusta riguardo la data di bd, si puó aver il timore che non esca nemmeno in quella data citata, alla fine una fonte ufficiale non esiste sulla commercializazzione, tutte speculazioni di vari siti...
Io penso e non lo nego che sotto c'è quakcosa che non va ai fini della resa produttiva,alla fine se io sono una azienda che ho in cantiere un prodotto che va piu del mio diretto concorrente, rilascerei informazioni,bench,screen ecc ecc
D'altro canto se hon rende come il concorrente, me ne starei zitto propio come sta facendo AMD.
Ci mancherebbe solo questo , dopo tutta questa attesa snervante senza nemmeno uno straccio di bench , per poi scoprire all'uscita che FX-8150 va meno del 2700K ... dai sarebbe la classica pis...ta fuori dal vaso
jolly74 è offline  
Old 19-08-2011, 08:59   #20948
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ci mancherebbe solo questo , dopo tutta questa attesa snervante senza nemmeno uno straccio di bench , per poi scoprire all'uscita che FX-8150 va meno del 2700K ... dai sarebbe la classica pis...ta fuori dal vaso
Guarda che al 90% sara quasi sicuramente cosi... Dopotutto il gap che c'era tra il i "vecchi" i7 ei phenomII li ricordiamo benissimo.
xage è offline  
Old 19-08-2011, 09:03   #20949
Ares17
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Messaggi: 5824
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Guarda che al 90% sara quasi sicuramente cosi... Dopotutto il gap che c'era tra il i "vecchi" i7 ei phenomII li ricordiamo benissimo.
Credo che in alcuni ambiti andrà di più (anche + 30%), in altri un poco meno (-10/15%)
Ares17 è offline  
Old 19-08-2011, 09:37   #20950
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Credo che in alcuni ambiti andrà di più (anche + 30%), in altri un poco meno (-10/15%)
E su quali basi queste profezie?
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline  
Old 19-08-2011, 09:41   #20951
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Credo che in alcuni ambiti andrà di più (anche + 30%), in altri un poco meno (-10/15%)
Profezie del profeta? Non credo piu a queste percentuali.... Oramai il silenzio di casa è lunica cosa veritiera che abbiamo....
xage è offline  
Old 19-08-2011, 10:14   #20952
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14725
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Guarda che al 90% sara quasi sicuramente cosi... Dopotutto il gap che c'era tra il i "vecchi" i7 ei phenomII li ricordiamo benissimo.
I phenom sono della stessa generazione dei core 2 duo, li va misurato il gap, ed è minimo.
I nehalem non hanno avuto invece una corrispondente generazione amd (il famoso BD a 45nm sse5 mai uscito).

I sandy bridge invece sono della stessa genera di bulldozer, che purtroppo arriva in ritardo, ma prestazionalmente parlando credo possa dire la sua. Del resto si sa, il CMT rende meglio di SMT, il problema potrebbe stare altrove e nei task single thread.
calabar è offline  
Old 19-08-2011, 10:51   #20953
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11108
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
I phenom sono della stessa generazione dei core 2 duo, li va misurato il gap, ed è minimo.
I nehalem non hanno avuto invece una corrispondente generazione amd (il famoso BD a 45nm sse5 mai uscito).

I sandy bridge invece sono della stessa genera di bulldozer, che purtroppo arriva in ritardo, ma prestazionalmente parlando credo possa dire la sua. Del resto si sa, il CMT rende meglio di SMT, il problema potrebbe stare altrove e nei task single thread.
Specificherei Phenom I...visto che sono usciti prima i core 2 quad dei Phenom I e se non sbaglio sia Nahalem(prima generazione) che PhenomII sono stati presentati nel 2008
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline  
Old 19-08-2011, 11:18   #20954
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Faccio un breve riassunto:
I Phenom2 AM2+ sono stati presentati a gennaio 2009, quelli con il socket AM3 sono stati presentati un mese dopo; i primi esemplari di BD a 45nm erano previsti per la fine del 2009.
A marzo dello stesso anno il progetto BD a 45nm SSE5 non viene approvato e cancellato definitivamente in favore dell'attuale BD a 32nm AVX previsto nel 2011.
AMD sostituisce i primi BD con CPU K10 six core, le quali ereditano la tecnologia low-K a 45nm SOI.
AMD in un primo momento cerca di adattare le CPU BD al socket AM3, durante lo sviluppo i compromessi dettati dalle caratteristiche elettriche del vecchio socket erano troppo penalizzanti, così si passa al socket AM3+ adattando il socket alla CPU e non il contrario come era successo con i K10 e il socket AM2.
Infine si scopre che nel 2012 AMD presenterà BD di seconda generazione con un nuovo socket per via del Northbridge integrato nella CPU e un aumento dei core e delle istruzioni...
Attualmente cè un "buco" per il 2013, si sa che per le soluzioni server ci saranno CPU a 28nm, ma non si conosce se sarà basata su BD2 oppure su un eventuale evoluzione dell'architettura...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 19-08-2011, 12:23   #20955
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14725
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Specificherei Phenom I...visto che sono usciti prima i core 2 quad dei Phenom I e se non sbaglio sia Nahalem(prima generazione) che PhenomII sono stati presentati nel 2008
No, sia phenom I che phenom II.
L'architettura phenom è della stessa generazione dell'architettura core 2.
Più nello specifico, i primi phenom vanno confrontati con i core 2 a 65nm e i pheom II con i penryn.

Questo indipendentemente dal periodo di uscita, dai primi phenom AMD è stata cronicamente in ritardo.
L'annullamento del primo BD a 45nm e SSE5 avrebbe dovuto permettere ad AMD di raggiungere intel (in termini di "generazioni") presentando l'attuale Bulldozer insieme a Sandy Bridge, invece c'è stato anche qui un notevole ritardo.

La speranza è che si possa recuperare in fretta il gap temporale con BD2, sempre che il progetto non subisca ritardi come l'attuale incarnazione.
Del resto il silicio più maturo e l'esperienza su BD1 fa sperare bene, ma non solo. BD a differenza dei suoi predecessori è stato creato in maniera più modulare proprio per permettere ad AMD di accelerare il passo, un po' come successo con l'architettura vliw delle attuali radeon: arrivate in ritardo e con risultati deludenti con la serie HD2xxx, il design semplice e modulare ha permesso di produrre velocemente le successive evoluzioni, portandola ad essere competitiva e ad anticipare il concorrente con la serie 5.
Allo stesso modo nvidia, dopo le difficoltà iniziali con la nuova architettura, ha tirato fuori in brevissimo tempo una seconda incarnazione (la serie 5xx) molto più competitiva.
(scusate l'OT sulle schede video, lo scopo è fare un parallelo con un'applicazione andata a buon fine di questa strategia e mostrare alcune similitudini con la situazione attuale dei processori AMD).
calabar è offline  
Old 19-08-2011, 12:36   #20956
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18511
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Dato che non esiste una e dico una informazione giusta riguardo la data di bd, si puó aver il timore che non esca nemmeno in quella data citata, alla fine una fonte ufficiale non esiste sulla commercializazzione, tutte speculazioni di vari siti...
no un periodo ufficiale c'è: 60-90gg dal primo giugno, che scadono tra 10 giorni... voglio vedere cosa si inventano questa volta

Quote:
Originariamente inviato da niubbo69 Guarda i messaggi
Mossa scontata da parte di AMD per recuperare qualche CPU altrimenti inutilizzabile come APU anche se la ritengo sensata SOLO per quanto riguarda i PC OEM e/o da supermercato dato che i primi prezzi sono intorno ai 79$.
Non credo che qualche utente "esperto" decida di passare ad FM1 per montare una CPU del genere, avrebbe senso solo in presenza di qualche GPU discreta non utilizzabile per per il crossifre con l'APU ma in tal caso dubito che qualche possessore di GPU di fascia medio/alta acquisterebbe una CPU probabilmente inferiore a quanto già in suo possesso.
boh a me piacciono... ci metterei una discreta da 40-50€ che va sicuramente più della integrata llano più potrei risparmiare con delle ram scrause che per la sola cpu bastano e avanzano

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Sì, ma hanno risfoderato marchi del passato a quanto pare; che dicevano di voler eliminare definitivamente, e lo dicevano mesi fa
non è che hanno sfoderato un marchio del passato... è proprio che se al llano togli la gpu rimangono i core dell'athlon 2 al massimo potrebbero chiamarli athlon 3 ma athlon rimangono

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
E su quali basi queste profezie?
a deduzione ha ragione, le architetture sono profondamente diverse quindi ci saranno ambiti in cui svetta uno e ambiti in cui svetta l'altro
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline  
Old 19-08-2011, 13:52   #20957
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Guarda che al 90% sara quasi sicuramente cosi... Dopotutto il gap che c'era tra il i "vecchi" i7 ei phenomII li ricordiamo benissimo.
E' la volta buona che imparo a bestemmiare in Turco
jolly74 è offline  
Old 19-08-2011, 14:28   #20958
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
a deduzione ha ragione, le architetture sono profondamente diverse quindi ci saranno ambiti in cui svetta uno e ambiti in cui svetta l'altro
A deduzione si può dire tutto e nulla, il punto è che se si analizzano le basi architetturali si può dire x, ma nella pratica è spesso y, dipende da troppi fattori.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline  
Old 19-08-2011, 16:32   #20959
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
A deduzione si può dire tutto e nulla, il punto è che se si analizzano le basi architetturali si può dire x, ma nella pratica è spesso y, dipende da troppi fattori.
Si ma AMD non si puo sputt...... cosi. Deve raggiungere almeno i SB 4 core, lasciando stare per il momento la fascia altissima dei 6 core. Altrimenti diventa un Fail e non avra alcun senso prendersi BD
scrat1702 è offline  
Old 19-08-2011, 16:43   #20960
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Si ma AMD non si puo sputt...... cosi. Deve raggiungere almeno i SB 4 core, lasciando stare per il momento la fascia altissima dei 6 core. Altrimenti diventa un Fail e non avra alcun senso prendersi BD
E' quello che penso anch'io , per risparmiare anche se con meno prestazioni uno può tranquillamente andare sui Phenom II
jolly74 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v