Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2013, 18:05   #20841
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11070
Quote:
Originariamente inviato da Axer Guarda i messaggi
Ma delle marche che mi hai indicato che modello mi consiglieresti similare nella forma a quello che ti ho indicato?
Atlantis Land OnePower 1001

APC BR1200GI
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 14:05   #20842
gheanty
Member
 
L'Avatar di gheanty
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Modica
Messaggi: 63
Salve mi servirebbe un ups economico in cui collegare:

Alimentatore PC Be Quiet! System Power 7 350W 80plus Bronze
-AMD A series A8-5600K
-Scheda Madre AsRock FM2A75M-Pro4-M
-Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 320GB
-SSD samsung 830 128gb
-Crucial 8GB Kit (4GBx2) Ballistix 240-pin DIMM DDR3 1866mhz PC3-14900
-casse edifier s330d
Monitor tv lg 19"

E in più se è possibile collegare pure una tv da 32" e la ps3
gheanty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 15:17   #20843
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5421
Quote:
Originariamente inviato da gheanty Guarda i messaggi
Salve mi servirebbe un ups economico in cui collegare:

Alimentatore PC Be Quiet! System Power 7 350W 80plus Bronze
-AMD A series A8-5600K
-Scheda Madre AsRock FM2A75M-Pro4-M
-Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 320GB
-SSD samsung 830 128gb
-Crucial 8GB Kit (4GBx2) Ballistix 240-pin DIMM DDR3 1866mhz PC3-14900
-casse edifier s330d
Monitor tv lg 19"

E in più se è possibile collegare pure una tv da 32" e la ps3
Ti è sufficente un UPS con una batteria da 7Ah, come l'atlantis onepower 701 o altre marche, verifica solo nelle specifiche la taglia della batteria.
La TV e la PS3 li puoi collegare, se però pensi di usarli assieme al PC potrebbe essere consigliabile passare ad un UPS con una batteria da 9Ah.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 16:45   #20844
jecko81
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 42
Ciao a tutti,
ho paura dei fulmini!
Vorrei proteggere i miei apparati dalle sovra e sotto tensioni...

In poche parole ho due gruppi distinti da proteggere/filtrare:

1) cavo antenna sat; cavo antenna digitale terrestre; cavo ethernet (rj45); alimenetazione TV Plasma, Decoder Sky, xbox, blu ray, wii, wdtv live, amplificatore onkyo per dolby.

2) 1 cavo telefono(rj11), cavo ethernet (rj45); alimentazione modem, router, hdd Rete, telefono cordless.

Non ho un badget da rispettare, non spariamo cifre astronomiche però...
Cosa devo comprare? Quale UPS, ciabatta filtrata mi consigliate? So che non ho messo i vari assorbimenti degli apparati, vorrei almeno un idea su cui poi posso lavorarci per trovare la migliore soluzione

Ultima modifica di jecko81 : 17-02-2013 alle 16:47. Motivo: errore grammaticale
jecko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 17:41   #20845
gheanty
Member
 
L'Avatar di gheanty
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Modica
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Ti è sufficente un UPS con una batteria da 7Ah, come l'atlantis onepower 701 o altre marche, verifica solo nelle specifiche la taglia della batteria.
La TV e la PS3 li puoi collegare, se però pensi di usarli assieme al PC potrebbe essere consigliabile passare ad un UPS con una batteria da 9Ah.
Alla fine ho deciso di prendere l'atlantis land A03-P841 a 56€
gheanty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 17:57   #20846
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5421
Quote:
Originariamente inviato da jecko81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho paura dei fulmini!
Vorrei proteggere i miei apparati dalle sovra e sotto tensioni...
.......
Per i fulmini un UPS fa poco, ti serve uno scaricatore di tensione, puoi trovare qualche info qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18143

L' UPS può aiutarti solo con sotto\sovratensioni non elevate.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 20:30   #20847
Axer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 751
Alla fine ho acquistato questo:

APC Power-Saving Back-UPS ES 8 Outlet 700VA 230V CEI 23-16/VII

Purtroppo quelli che mi sono stati consigliati o erano troppo costosi o non erano simili a quello che avevo indicato in un mio primo post.
Spero comunque di aver fatto una spesa decente e ringrazio chi mi ha aiutato.
Axer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 08:48   #20848
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Ragazzi vorrei raccontarvi cosa mi è successo ieri, praticamente avevo un po' di tempo e ho voluto provare l'Atlantis Land Host Power 3002 che ho messo sulla postazione lavoro, sul mio pc game, dove uso regolarmente l'Apc Smart UPS 3000. Detto questo, lo collego, inizio ad usare il pc e tutto regolare, come succede spesso la domenica, la corrente in entrata è ben al disotto dei 220 e l'ups interviene correggendo, addirittura arrivava a 180V. Inizio a giocare e il carico dell'ups si riempie tutto, ogni tanto scendeva alla terza tacca ma in generale stava sempre sulle 4 tache, dopo un'ora e più di utilizzo game l'ups mi segnala l'errore di sovraccarico. Può essere? In full il mio pc in firma consuma come un ossesso, ma sovraccarico mi sembra eccessivo visto che eroga 1500watt l'ups, sicuramente qualche picco a 1600 ci potrebbe arrivare, ma di picco non in continuo. Io mi sono dato una spiegazione, essendo che la corrente in entrata era a 185, lui per circa un'oretta ha corretto usando le batterie, poi dopo un'oretta è iniziata a calare la tensione dando errore di sovracarico, anche perché questa mattina ho provato a ricreare la situazione di sottotensione accendendo vari elettrodomestici e mandando di nuovo il pc in full, l'ups correggeva la linea rialzando la tensione ma errore di sovracarico non lo dava. Può essere che devo dividere meglio il carico sulle prese posteriori dell'ups? Ne ho usate solo 2, magari hanno una linea indipendente e se attaccato tutto su una linea può essere troppo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 09:13   #20849
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29240
Cosa diceva l'indicatore della batteria? La batteria viene consumata con queste correzioni?
Oppure potrebbe essere andato in protezione da surriscaldamento.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 09:26   #20850
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27167
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei raccontarvi cosa mi è successo ieri, praticamente avevo un po' di tempo e ho voluto provare l'Atlantis Land Host Power 3002 che ho messo sulla postazione lavoro, sul mio pc game, dove uso regolarmente l'Apc Smart UPS 3000. Detto questo, lo collego, inizio ad usare il pc e tutto regolare, come succede spesso la domenica, la corrente in entrata è ben al disotto dei 220 e l'ups interviene correggendo, addirittura arrivava a 180V. Inizio a giocare e il carico dell'ups si riempie tutto, ogni tanto scendeva alla terza tacca ma in generale stava sempre sulle 4 tache, dopo un'ora e più di utilizzo game l'ups mi segnala l'errore di sovraccarico. Può essere? In full il mio pc in firma consuma come un ossesso, ma sovraccarico mi sembra eccessivo visto che eroga 1500watt l'ups, sicuramente qualche picco a 1600 ci potrebbe arrivare, ma di picco non in continuo. Io mi sono dato una spiegazione, essendo che la corrente in entrata era a 185, lui per circa un'oretta ha corretto usando le batterie, poi dopo un'oretta è iniziata a calare la tensione dando errore di sovracarico, anche perché questa mattina ho provato a ricreare la situazione di sottotensione accendendo vari elettrodomestici e mandando di nuovo il pc in full, l'ups correggeva la linea rialzando la tensione ma errore di sovracarico non lo dava. Può essere che devo dividere meglio il carico sulle prese posteriori dell'ups? Ne ho usate solo 2, magari hanno una linea indipendente e se attaccato tutto su una linea può essere troppo.
la sottotensione di 180v è davvero preoccupante. io chiamerei il gestore di energia elettrica (enel, acea, eni, non so quale hai) e di corsa.
Detto ciò, io non credo che il gruppo di continuità usi le batterie quando entra in funzione il circuito AVR, per correggere la tensione. Nonostante questo, l'usura delle batterie può incidere sul fatto che ti segna il sovraccarico.
4 tacche significa che sei oltre i 1000w. Può essere che le batterie siano usurate, e non ti reggono più. Quanti anni hanno?
cmq non scherzare con l'avr, io un anno e mezzo fa ho dovuto farmi sostituire il mio apc SUA1500i, poiché a furia di entrare in funzione l'AVR, è andato letteralmente in avaria (tutti e dieci i led mi lampeggiavano)
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 09:40   #20851
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Allora ragazzi, avete ragione per le batterie che non vengono usate, infatti il led di stato di carica era al massimo, era una mia ipotesi ma sbagliata. Le batterie cmq sono nuove, l'ups è nuovo di un mese. Oggi cmq nessun problema anche avendo ricreato la situazione, ricreata per modo di dire, anche perché accendendo diversi elettrodomestici sono arrivato a farla scendere a 205, ieri ero bene al disotto. Ieri ho anche una foto, a questo punto tengo d'occhio i valori e chiamo l'Enel se lo rifà ancora, 180 è troppo basso come valore, può anche essere un problema loro temporaneo comunque:

Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 11:26   #20852
Riton
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da jecko81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho paura dei fulmini!
Vorrei proteggere i miei apparati dalle sovra e sotto tensioni...

In poche parole ho due gruppi distinti da proteggere/filtrare:

1) cavo antenna sat; cavo antenna digitale terrestre; cavo ethernet (rj45); alimenetazione TV Plasma, Decoder Sky, xbox, blu ray, wii, wdtv live, amplificatore onkyo per dolby.

2) 1 cavo telefono(rj11), cavo ethernet (rj45); alimentazione modem, router, hdd Rete, telefono cordless.

Non ho un badget da rispettare, non spariamo cifre astronomiche però...
Cosa devo comprare? Quale UPS, ciabatta filtrata mi consigliate? So che non ho messo i vari assorbimenti degli apparati, vorrei almeno un idea su cui poi posso lavorarci per trovare la migliore soluzione
Ciao.

Io posso dirti che mi sono trovato nella tua paridentica situazione e oltre a confermarti che a proposito dei fulmini, evento raro ma cmq possibile, l'unica è staccare gli impianti dalla rete, per il discorso di tutelarsi da sovra\sottotensioni e\o spegnimenti di corrente, per la parte HDD di rete, router, e apparati che soffrirebbero uno shutdown improvviso, un UPS è la soluzione migliore. (Io mi trovo molto bene con un UPS Nilox value da 1120VA che protegge tutta la parte PC in firma e a cui ho cambiato la batteria 1 volta in 5 anni e continua a fare egregiamente il suo lavoro.. ma nel tuo caso potrebbe bastare un giocattolino come questo molto carino come stile che si trova sulle amazzoni francesi http://www.selfprotec.com/en/product...700&Serie=CUBE).

Per la parte HT, escludendo il caso che ascolti musica o giochi alla wii mentre è in corso un temporale forte con tanto di fulmini, cercando consigli se meglio un ups, una ciabatta filtrante o un condizionatore di rete, mi sono orientato verso questi ultimi due fronti.

Ho escluso l'ups perchè al finale molti ne escludono l'uso con periferiche diverse dai pc (tipo proprio il mio nilox!) nè mi interessa il mantenimento della corrente quanto piuttosto una protezione su i cali di tensione (quando attacca il motorino del frigo o c'è una stufetta elettrica accesa o il microonde etc).

Dopo aver giravagato a lungo e largo per il web e per negozi online italiani e stranieri ho potuto appurare che il mercato per quel che concerne il discorso condizionatori di rete è abbastanza scarno oltrechè di nicchia e costoso. C'erano dei bei prodotti della linea Pure Av (pf30, pF40, pf60) della Belkin ma non vengono più importati (io non sono riuscito a reperirli in commercio). C'è qualcosa della Monster Power http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...le-hts2600.htm e ho sentito parlare bene dei condizionatori Fidelio.
E siamo su livelli di prezzo che dovrebbero trovare una giutificazione nel costo complessivo dell'impianto o nella tua passione audiofila. Cmq impegnativa.

Al finale, nell'attesa che in futuro possa trovare qualcosa di convincente e ad un prezzo per me accettabile, ho puntato e preso una Belkin Pure Av Isolator 8. (basta googlare) Ha dei buoni feedback da chiunque l'abbia acquistata per quanto concerne la protezione del proprio impianto HT a fronte di una pulizia maggiore del suono e di una stabilità della tensione. Non confido nei miracoli ma nel mentre che possa reperire qualcosa di più solido per il mio HT, è una soluzione immediata e anche economica (si trova sui 50 spediti)
__________________
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite

Ultima modifica di Riton : 18-02-2013 alle 11:35.
Riton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 11:59   #20853
dottornova
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, avete ragione per le batterie che non vengono usate, infatti il led di stato di carica era al massimo, era una mia ipotesi ma sbagliata. Le batterie cmq sono nuove, l'ups è nuovo di un mese. Oggi cmq nessun problema anche avendo ricreato la situazione, ricreata per modo di dire, anche perché accendendo diversi elettrodomestici sono arrivato a farla scendere a 205, ieri ero bene al disotto. Ieri ho anche una foto, a questo punto tengo d'occhio i valori e chiamo l'Enel se lo rifà ancora, 180 è troppo basso come valore, può anche essere un problema loro temporaneo comunque:

chiama l'enel se no fai fuori tutti i gruppi che hai, il valore Valore efficace tensione non è assolutamente 180.... cose mai viste!
dottornova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 12:03   #20854
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da dottornova Guarda i messaggi
chiama l'enel se no fai fuori tutti i gruppi che hai, il valore Valore efficace tensione non è assolutamente 180.... cose mai viste!
ho chiamato e mi hanno aperto una segnalazione al tecnico di zona, mi hanno detto che ieri c'è stato un dissesto alla linea che porta corrente alla mia città.... bà... vedremo... oggi tutto regolare, cmq quelli dell'enel sono criminali, quando torno di notte il sabato si vedono tensioni ben oltre i 230V, poi dicono che gli apparecchi di oggi non durano niente, certo, ce li brucia l'enel
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 12:52   #20855
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29240
I termini di contratto dovrebbero essere di una tensione +o-10% di quella nominale.
Poi enel considera la nominale di 230V così da ritenere normali tensioni fino a 253V e 220V nominali quando non vuole far nulla fin sotto i 198V.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 10:45   #20856
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Cosa pensate della serie HostPower della Atlantis Land ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 11:16   #20857
Niam
Senior Member
 
L'Avatar di Niam
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 386
Qualcuno di voi ha provato i Braga Moro? Qualche commento a riguardo?

Ciao
__________________
È assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo più da oceani. [Cit. Arthur C. Clark]
Niam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 11:59   #20858
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Cosa pensate della serie HostPower della Atlantis Land ?
che vanno bene, è quello che ho postato sopra.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 11:59   #20859
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Niam Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha provato i Braga Moro? Qualche commento a riguardo?

Ciao
io mai provato, non so dirti.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 21:12   #20860
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 880
Quote:
Cosa pensate della serie HostPower della Atlantis Land ?
Che é un po' - peggio della serie One Power, inlotre per quello che costa offre un' onda sinosuidale pura.Ne ho uno e fa il suo lavoro.
Dovessi tornare indietro però non avrei dubbi ad acuistare un Apc : circuiti migliori, + efficiente, case in metallo : altra roba !
Quello dell' efficienza, e quindi consumo, non é da sottovalutare : tieni conto che un ups sta SEMPRE ACCESO, a parte i periodi che uno lascia la casa per vacanza etc etc, che consumare CONTINUAMENTE 45W piuttosto che 25W in fondo all' anno fa quasi 50€ di differenza. A tal proposito ottimo l' articolo su Pc Pro n°223 novembre 2009 pagina 138 e seguenti
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti
Gufo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v