Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2010, 18:20   #2061
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
@diabolik1981: e allora diterlo che non vi servo più Mi state rimpiazzando.. tra te e quell'altro (Enri) mi rovinate il primato di unico detentore dei supermega postoni
Quote:
Originariamente inviato da Stellina85 Guarda i messaggi
ciao volevo chiedervi se, per caso, c'era un modo per togliere i 3 numerini della schermata principale che ci sono nelle nuove rom(dopo IL5) e tornare alle 3 stanghette. Grazie
Non esiste alcun che! Ne parlammo già a suo tempo... E comunque mi sa che nessuno li vede perché nessuno più usa quell'interfaccia per il nostro terminale
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Fammi capire activesync e per i vecchi os XP ed inferiori, io ho installato Windows Mobile 6.1 ( Os 7 X64 Ultimate ) quindi basta quello per la gestione completa dell omnia?
Stai facendo un po' di confusione... Allora, WM è il sistema operativo del terminale (qualcuno ha provato a mettere su Android o altro, ma sta di fatto che WM è l'unica scelta che puoi adottare). ActiveSync è un programma, che gira su calcolatori che montano OS da Vista in poi (quindi Vista e 7 ) a cui permettono di colloquiare con il sistema operativo mobile (tanto più che non credo tu abbia installato alcun driver specifico.. almeno mi pare). Senza ActiveSync il tuo telefono non dovrebbe poter essere riconosciuto dal calcolatore. Versioni antiquati di Windows, per pc, da Xp in sotto, fanno uso di Windows Device Manager, ma in soldoni è lo stesso programma.
Unico modo saggio, poi, per gestire il telefono è utilizzare MyPhone (trovi qualcosa a riguardo in prima pagina del forum).
Quote:
update del fw qualche link che spieghi la procedura ?
Ti mando io a patto che mi dici quale OS monta il tuo pc
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 19:05   #2062
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
ehehe è un problema di "omonimia", allora per Windows Mobile intendevo il software x Os Windows, ossia questo:



Il mio os (lo avevo indicato tra parentesi sopra) è Seven X64 Ultimate, ma qui nasce una problematica.

La procedura per Seven X64 è macchinosa, sinteticamente dovrebbe essere se ho ben capito:

edit
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N

Ultima modifica di [RenderMAN] : 20-04-2010 alle 00:27.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 00:05   #2063
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Il mio os (lo avevo indicato tra parentesi sopra) è Seven X64 Ultimate. [Segue messaggio antiregolamento]
Questi messaggi non sono consentiti dal regolamento del forum... a tale scopo esistono i pvt...
Conviene editare prima di venir bannato
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 08:42   #2064
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
@diabolik1981: e allora diterlo che non vi servo più Mi state rimpiazzando.. tra te e quell'altro (Enri) mi rovinate il primato di unico detentore dei supermega postoni
Lo facciamo perchè ci teniamo alla salute delle tue dita ...

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Stai facendo un po' di confusione... Allora, WM è il sistema operativo del terminale (qualcuno ha provato a mettere su Android o altro, ma sta di fatto che WM è l'unica scelta che puoi adottare). ActiveSync è un programma, che gira su calcolatori che montano OS da Vista in poi (quindi Vista e 7 ) a cui permettono di colloquiare con il sistema operativo mobile (tanto più che non credo tu abbia installato alcun driver specifico.. almeno mi pare). Senza ActiveSync il tuo telefono non dovrebbe poter essere riconosciuto dal calcolatore. Versioni antiquati di Windows, per pc, da Xp in sotto, fanno uso di Windows Device Manager, ma in soldoni è lo stesso programma.
Unico modo saggio, poi, per gestire il telefono è utilizzare MyPhone (trovi qualcosa a riguardo in prima pagina del forum).
...Ed anche perchè ultimamente sei un po confuso. ActiveSync si usa fino a Windows XP, da Vista in poi Windows Mobile Device.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 09:01   #2065
FabioCS75
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cosenza
Messaggi: 13
Ancora problemi :(

Ragazzi, nuovamente oggi ho avuto un blocco del mio i8000.
La situazione è questa:
Il telefono mi segna 3 tacchette di batteria, ricevo una telefonata, ma il telefono non squilla, vibra soltanto.
Provo a rispondere ma praticamente il telefono è bloccato... nn riesco nè a rispondere nè a chiudere la telefonata...
che devo fareeeeee???

Vi do un indizio... è successo 2 volte quando mi ha chiamato mia moglie... l'unica al quale ho associato foto e mp3... può dipendere da questo?

Ultima modifica di FabioCS75 : 20-04-2010 alle 09:06.
FabioCS75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 09:22   #2066
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da FabioCS75 Guarda i messaggi
Ragazzi, nuovamente oggi ho avuto un blocco del mio i8000.
La situazione è questa:
Il telefono mi segna 3 tacchette di batteria, ricevo una telefonata, ma il telefono non squilla, vibra soltanto.
Provo a rispondere ma praticamente il telefono è bloccato... nn riesco nè a rispondere nè a chiudere la telefonata...
che devo fareeeeee???

Vi do un indizio... è successo 2 volte quando mi ha chiamato mia moglie... l'unica al quale ho associato foto e mp3... può dipendere da questo?
potrebbe essere una causa. Quale versione software hai?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 09:46   #2067
FabioCS75
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cosenza
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
potrebbe essere una causa. Quale versione software hai?
JC1...

inoltre mi sono dimenticato di scrivere che poi staccando e riattaccando la batteria e quindi riaccendendolo, il livello di carica della batteria si abbassa notevolmente dalle 3 tacchette arriva al 12-13%...boh
FabioCS75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:09   #2068
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da FabioCS75 Guarda i messaggi
JC1...

inoltre mi sono dimenticato di scrivere che poi staccando e riattaccando la batteria e quindi riaccendendolo, il livello di carica della batteria si abbassa notevolmente dalle 3 tacchette arriva al 12-13%...boh
sul discorso batteria è un problema di WM, e comunque tieni presente che in fase di riavvio il cellulare consuma un botto, motivo per cui non lo spengo mai ma lo mando in stand-by di notte.

Per quanto riguarda il bug...hai aggiornato tu il software del cellulare? Se si hai effettuato un HR al termine?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:43   #2069
FabioCS75
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cosenza
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
sul discorso batteria è un problema di WM, e comunque tieni presente che in fase di riavvio il cellulare consuma un botto, motivo per cui non lo spengo mai ma lo mando in stand-by di notte.

Per quanto riguarda il bug...hai aggiornato tu il software del cellulare? Se si hai effettuato un HR al termine?
si l'ho aggiornato io grazie ad Atcold, ormai da + di una quindicina di giorni... e non ho fatto poi un HR

ma il cell sta funzionando bene per il resto

dici che devo fare un HR ? (che palle... devo ricaricare tutto )
FabioCS75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:45   #2070
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
cari amici una piccola considerazione. Ieri sera ho avuto modo di provare dal vivo un HTC HD2 e che devo dirvi...strafelice di avere scelto il samsung. HD2 ha dalla sua uno schermo capacitivo, ma è gigantesco e la batteria dura decisamente poco, ma questo stesso schermo non può neanche lontanamente competere con l'amoled del nostro mostriciattolo. Per il resto, sarà che ormai sono abitato ad SPB, ma l'interfaccia è davvero bruttina, come pure ho l'impressione che il comparto foto/video sia migliore nel nostra i8000.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:47   #2071
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da FabioCS75 Guarda i messaggi
si l'ho aggiornato io grazie ad Atcold, ormai da + di una quindicina di giorni... e non ho fatto poi un HR

ma il cell sta funzionando bene per il resto

dici che devo fare un HR ? (che palle... devo ricaricare tutto )
Si, mi sa tanto di si. Quel matacchione di Atcold evidentemente deve aver dimenticato di dirti che conviene sempre fare un HR al termine di un aggiornamento perchè c'è sempre qualcosa che potrebbe non andare alla perfezione e si sistema con l'HR. Ovvio che se poi si tratta di un bug c'è poco da fare. Ad ogni modo se devi fare l'HR pensa anche alla possibilità di passare alla rom JD1, che a mio avviso rende il cellulare nettamente superiore alla JC1 facendoti dimenticare finalmente l'esigenza del pennino grazie all'adozione di WM 6.5.3
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 11:02   #2072
FabioCS75
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cosenza
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Si, mi sa tanto di si. Quel matacchione di Atcold evidentemente deve aver dimenticato di dirti che conviene sempre fare un HR al termine di un aggiornamento perchè c'è sempre qualcosa che potrebbe non andare alla perfezione e si sistema con l'HR. Ovvio che se poi si tratta di un bug c'è poco da fare. Ad ogni modo se devi fare l'HR pensa anche alla possibilità di passare alla rom JD1, che a mio avviso rende il cellulare nettamente superiore alla JC1 facendoti dimenticare finalmente l'esigenza del pennino grazie all'adozione di WM 6.5.3
Preferisco restare su una rom ufficiale... grazie per il consiglio... allora in questi giorni farò un HR e spero si sistemi tutto
FabioCS75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:33   #2073
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Lo facciamo perchè ci teniamo alla salute delle tue dita ...
Seeee... Grazie... ^^
Più che alle mie dita (iperallenate col piano, e quindi vi invito a prendere visione [così mi aumentate la popolarità] della mia ultima storia musicale su Youtube: è spezzata in prima e seconda parte e vanno viste conseguentemente! Fate conto che la prima parte, cioè l'introduzione, e la seconda, ossia il motivo principale, sono due cose assolutamente diverse! Per trovarli usate le keyword Atcold fishermen) alle mie ore di sonno (oggi 3... ah, sto studiando un po' troppo)..
Quote:
...Ed anche perchè ultimamente sei un po confuso. ActiveSync si usa fino a Windows XP, da Vista in poi Windows Mobile Device.
Uh, suvvia Un pelo di distrazione. Chiedo venia
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
[...] Per il resto, sarà che ormai sono abitato ad SPB,
Complimenti! Dov'è che hai traslocato?
Quote:
ma l'interfaccia è davvero bruttina, come pure ho l'impressione che il comparto foto/video sia migliore nel nostra i8000.
Cosa monta? Se monta la Sense 2.5 allora non sono d'accordo. Probabilente dipende dall'uso che uno ne fa del proprio mostricciattolo
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Quel matacchione di Atcold evidentemente deve aver dimenticato di dirti che conviene sempre fare un HR al termine di un aggiornamento perchè c'è sempre qualcosa che potrebbe non andare alla perfezione e si sistema con l'HR.
Infatti, potrebbe, e nello specifico non l'ho mai fatto l'hard reset e non ho mai riscontrato problemi però... Ok, fate pure sto hardreset, che male di sicuro non gli fa
Quote:
Originariamente inviato da FabioCS75 Guarda i messaggi
Preferisco restare su una rom ufficiale...
Consiglio spassionato: dato che appunto hardresetti, prova a cacciare l'ultimo firmware e poi, al più, se proprio non ce la fai a restare senza la tua bella versione ufficiale, non ti resta altro che rimettertela su. Questo perché installazioni precedenti di firmware postecedenti alla versione precedente dello stesso non pregiudica la sua installazione
Spero di essere stato chiaro!

Ultima modifica di Atcold : 20-04-2010 alle 12:35.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:43   #2074
evilblaskett
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 12
Ciao,
vi vedo in tanti nell'intento di aggiornare questo benedetto terminale.
Dal canto mio avrei qualche problema.
Ho scaricato Samsung FUS downloader e Samsung Mobile Firmware Downloader ma con nessuno dei due riesco a trovare aggiornamenti.
In particolare con SMFD, non si connette nemmeno a fus.samsungmobile.com, e quando riesce, non trova nulla e si disconnette..
Con Samsung FUS downloader invece mi chiede le versioni attuali del mio terminale che sono:
CSC:I8000XXIL5
PDA:I8000ITVIL5
PHONE: I8000XXIL2
Inoltre cerca anche il suffix (io imposto ITV in quanto è un cell no brand e italiano), e come nation code imposto XX (mercato libero); ma non mi da alcun risultato...
Qualcuno riesce ad aiutarmi?Premetto che sul pc ho Windows XP.

Inoltre ho qualche problema "generale"..dopo aver inviato tramite bluetooth dei file musicali sull'Omnia 2, essi vanno a finire nella cartella "memoria personale"; come si fa a cambiare la cartella di destinazione? Devo per forza spostare tutto tramite Kies?
Come mai ogni tanto il cell perde la linea anche in zone dove normalmente c'è campo? (in casa ad esempio)..

Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi
evilblaskett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:51   #2075
FabioCS75
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cosenza
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Consiglio spassionato: dato che appunto hardresetti, prova a cacciare l'ultimo firmware e poi, al più, se proprio non ce la fai a restare senza la tua bella versione ufficiale, non ti resta altro che rimettertela su. Questo perché installazioni precedenti di firmware postecedenti alla versione precedente dello stesso non pregiudica la sua installazione
Spero di essere stato chiaro!
scusami ma nn ho capito una mazza... potresti spiegarmi meglio cortesemente?
FabioCS75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 13:14   #2076
mbalza
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 87
Ancora problemi....
Ieri sera ho scaricato e installato, attraverso New PC Studio, l'aggiornamento consigliato JC1 (prima avevo PDA:I8000NXXIL5 CSC:I8000ITVIL5 TELEF:I8000XXIL2 e adesso è I8000NXXJC1 I8000ITVJC1 e I8000XXJB2).
Stamattina, per iniziare, ci metteva il doppio del tempo ad arrivare alla richiesta del PIN, poi il tasto centrale ci mette 6 secondi per avere il menù (prima erano 2), e poi come rete mi trova "E" anziché "3G".
Quest'ultima non sono riuscito a trovare neanche nel manuale cosa significhi, comunque ogni tanto tornava "G" e qualche volta "3G".
In compenso dopo aver ricaricato igo8, che ci metteva 10 minuti a fare il fix, adesso dice che il gps è attivo ma non vede nemmeno un satellite (non c'è più nemmeno un puntino rosso!!).
A questo punto la domanda sorge spontanea: ma che caxxo succede?
Come faccio a tornare alla "vecchia" e bistrattata IL5 (che almeno andava)?
Grazie per l'aiuto, da un pivello piuttosto depresso.....

Edit: se possibile, mi sembra anche che il touch sia meno sensibile...

Edit2: non ho fatto un Hard reset, anche perché si dice di fare: Start, Impostazioni, Sistema, Cancella memoria e poi inserire "1234". Il problema è che in Sistema non c'è un "cancella memoria", al limite si trova qualcosa del genere in Start, Impostazioni, Memoria, "Svuota memoria". E' questo ?

Ultima modifica di mbalza : 20-04-2010 alle 14:04.
mbalza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 13:36   #2077
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da FabioCS75 Guarda i messaggi
Vi do un indizio... è successo 2 volte quando mi ha chiamato mia moglie...può dipendere da questo?
, io credo che sia questo il motivo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 15:41   #2078
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da mbalza Guarda i messaggi
Ancora problemi....
Ieri sera ho scaricato e installato, attraverso New PC Studio, l'aggiornamento consigliato JC1 (prima avevo PDA:I8000NXXIL5 CSC:I8000ITVIL5 TELEF:I8000XXIL2 e adesso è I8000NXXJC1 I8000ITVJC1 e I8000XXJB2).
Stamattina, per iniziare, ci metteva il doppio del tempo ad arrivare alla richiesta del PIN, poi il tasto centrale ci mette 6 secondi per avere il menù (prima erano 2), e poi come rete mi trova "E" anziché "3G".
Quest'ultima non sono riuscito a trovare neanche nel manuale cosa significhi, comunque ogni tanto tornava "G" e qualche volta "3G".
In compenso dopo aver ricaricato igo8, che ci metteva 10 minuti a fare il fix, adesso dice che il gps è attivo ma non vede nemmeno un satellite (non c'è più nemmeno un puntino rosso!!).
A questo punto la domanda sorge spontanea: ma che caxxo succede?
Come faccio a tornare alla "vecchia" e bistrattata IL5 (che almeno andava)?
Grazie per l'aiuto, da un pivello piuttosto depresso.....

Edit: se possibile, mi sembra anche che il touch sia meno sensibile...

Edit2: non ho fatto un Hard reset, anche perché si dice di fare: Start, Impostazioni, Sistema, Cancella memoria e poi inserire "1234". Il problema è che in Sistema non c'è un "cancella memoria", al limite si trova qualcosa del genere in Start, Impostazioni, Memoria, "Svuota memoria". E' questo ?
Caro mbalza, mi sa che non hai letto tutto il thread (e i forum paralleli). Che l'interfaccia Samsung sia lenta e pesante si sa, ecco perchè tutti gli smanettoni passano ad una lite cucinata. Per il GPS, altro discorso vecchio. Con qualche piccolo ritocco (thx Kartofen) si riesce ad avere l'aggancio immediato ed il fix in tempo ragionevole. Per l'hard reset, esiste un codice da digitare da tastiera, non so se la procedura tramite menu sia equivalente.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 16:01   #2079
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Caro mbalza, mi sa che non hai letto tutto il thread (e i forum paralleli). Che l'interfaccia Samsung sia lenta e pesante si sa, ecco perchè tutti gli smanettoni passano ad una lite cucinata. Per il GPS, altro discorso vecchio. Con qualche piccolo ritocco (thx Kartofen) si riesce ad avere l'aggancio immediato ed il fix in tempo ragionevole. Per l'hard reset, esiste un codice da digitare da tastiera, non so se la procedura tramite menu sia equivalente.
Per HR basta usare TMO Service Menù.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 17:05   #2080
Ravo86
Member
 
L'Avatar di Ravo86
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Parma
Messaggi: 66
Ciao a tutti...fra pochi giorni dovrei cambiare cellulari e sostanzialmente sono indeciso fra 3 modelli...non riesco a decidermi

Omnia 2
Omnia HD
N97 Mini

Io sarei più orientato su Omnia 2 perchè ormai Symbian mi ha un pò stancato (inoltre mio fratello ha il 5300 e penso che sia lo stesso symbian che monta N97 e Omnia HD) però ho letto in giro che WM fa un pò i capiricci e ogni tanto crasha...

Scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le 103 pagine...ho letto solo le ultime
Ravo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v