Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-01-2008, 10:37   #2061
Massiccio67
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 648
c'e' tra i source di ispazio. ma non mi ha funzionato
__________________
Macbook Addicted
Massiccio67 è offline  
Old 15-01-2008, 11:13   #2062
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Interessante itransmogrify .
In pratica sarebbe un player Flash per Ipod Touch e iphone ?
Ma solo filmati a quanto pare, giusto?
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline  
Old 15-01-2008, 11:37   #2063
lak
Member
 
L'Avatar di lak
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Ma solo filmati a quanto pare, giusto?
Sembrerebbe di si almeno, a me siti in flash non li apre
__________________
...il tempo porta consiglio
lak è offline  
Old 15-01-2008, 11:57   #2064
Ale.iol
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da lak Guarda i messaggi
Sembrerebbe di si almeno, a me siti in flash non li apre
Già non li apre, nel tutorial l'iPhone li apre...

Ultima modifica di Ale.iol : 15-01-2008 alle 12:01.
Ale.iol è offline  
Old 15-01-2008, 12:14   #2065
Ale.iol
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 83
Bho mi ha aperto solo il video della pagina di iTransmogrify... di sicuro non apre tutti i filmati in flash
Ale.iol è offline  
Old 15-01-2008, 12:22   #2066
Massiccio67
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 648
per vedere se funziona dovete provare con i video di youtube dal sito pero', e non dal programma apposito per iphone. A me, ripeto, non mi ha funzionato e non ho neanche capito perche' mi ha dovuto eliminare tutti i preferiti di safari -.-"
__________________
Macbook Addicted
Massiccio67 è offline  
Old 15-01-2008, 12:45   #2067
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da Massiccio67 Guarda i messaggi
per vedere se funziona dovete provare con i video di youtube dal sito pero', e non dal programma apposito per iphone. A me, ripeto, non mi ha funzionato e non ho neanche capito perche' mi ha dovuto eliminare tutti i preferiti di safari -.-"
Ho capito : non è un flash player, ma trasforma semplicemente i video di youtube in collegamenti compatibili con YouTube dell'Ipod Touch.



Speriamo presto in un Flash Player completo
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline  
Old 15-01-2008, 13:33   #2068
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
Ciao a tutti,
io ho un touch da 8gb. Molto bello. Come protezione ho preso una pellicola dela bestskisever. Devo dire che è una grande cosa. Lo schermo non perde sensibilità ed è come averlo senza protezione.
La cosa che volevo chiedere è la seguente: volevo prendere un adattatore per la rete elettrica di quelli che si inseriscono nella presa e poi hanno l'uscita usb da 5V. Il negoziante (un commesso di trony) mi ha detto che questo tipo di trasformatori con i nuovi iPod non vanno e che avrei dovuto prenderne uno che costava il doppio e che aveva il connettore dell iPod all'altra estremità.
Vi risulta sta cosa o è una cazzata?
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline  
Old 15-01-2008, 13:48   #2069
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4551
Speriamo che stasera venga presentato SDK con qualche widget/apps pronti per essere scaricati/comprati.
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline  
Old 15-01-2008, 14:00   #2070
Dgames
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da davidgrohl Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
io ho un touch da 8gb. Molto bello. Come protezione ho preso una pellicola dela bestskisever. Devo dire che è una grande cosa. Lo schermo non perde sensibilità ed è come averlo senza protezione.
La cosa che volevo chiedere è la seguente: volevo prendere un adattatore per la rete elettrica di quelli che si inseriscono nella presa e poi hanno l'uscita usb da 5V. Il negoziante (un commesso di trony) mi ha detto che questo tipo di trasformatori con i nuovi iPod non vanno e che avrei dovuto prenderne uno che costava il doppio e che aveva il connettore dell iPod all'altra estremità.
Vi risulta sta cosa o è una cazzata?

io uso lo stesso alimentatore che usavo x il glorioso mini, devi stare attento a prendere un ali con erogazione sufficiente x l'ipod, quello che apple chiama "alta efficienza"
__________________

Dgames è offline  
Old 15-01-2008, 14:18   #2071
guyver
Bannato
 
L'Avatar di guyver
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 1503
come vedere i filmati flash (più o meno) su ipod touch/iphone
http://www.youtube.com/watch?v=idkJFuj1SUM

sempre che non sia

Ultima modifica di guyver : 15-01-2008 alle 14:26.
guyver è offline  
Old 15-01-2008, 14:54   #2072
Ale.iol
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
come vedere i filmati flash (più o meno) su ipod touch/iphone
http://www.youtube.com/watch?v=idkJFuj1SUM

sempre che non sia
Ne abbiamo parlato qualche post prima e non sembra servire a leggere i filmati flash ma prende i link dei filmati di youtube.

Byez
Ale.iol è offline  
Old 15-01-2008, 15:12   #2073
Dgames
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 811
Ho cercato di configurare la mail x fastweb, ora non essendoci riuscito volevo rivedere i parametri inseriti però non riesco + a tornare alla schermata iniziale ne a riconfigurare la mail, ho provato anche a disinstallare l'applicazione e reinstallarla.

consigli?

Altra cosa: durante la ricarica anche a voi ci mette + tempo a caricare l'ultimissima parte della batteria? per intenderci l'ultimo millimetro di batteria della figura
__________________


Ultima modifica di Dgames : 15-01-2008 alle 15:30.
Dgames è offline  
Old 15-01-2008, 15:52   #2074
matteo991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 75
m e custodie per il touch sono già disponibil in vendita in italia.. e se si dove???
matteo991 è offline  
Old 15-01-2008, 16:18   #2075
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da matteo991 Guarda i messaggi
m e custodie per il touch sono già disponibil in vendita in italia.. e se si dove???
Io ne ho trovate un paio al mediaw*rld , per il resto solo su internet.
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline  
Old 15-01-2008, 16:21   #2076
Massiccio67
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da Dgames Guarda i messaggi
Ho cercato di configurare la mail x fastweb, ora non essendoci riuscito volevo rivedere i parametri inseriti però non riesco + a tornare alla schermata iniziale ne a riconfigurare la mail, ho provato anche a disinstallare l'applicazione e reinstallarla.

consigli?

Altra cosa: durante la ricarica anche a voi ci mette + tempo a caricare l'ultimissima parte della batteria? per intenderci l'ultimo millimetro di batteria della figura
per la mail non lo so, ho messo solo quella di gmail

Per quanto riguarda la batteria credo sia normale, non e' l'unico prodotto (almeno della apple -vedi ad esempio i macbook-, ma penso in generale) in cui la carica della parte finale della batteria (diciamo l'ultimo 20%) sia quella che richiede piu' tempo in assoluto
__________________
Macbook Addicted
Massiccio67 è offline  
Old 15-01-2008, 16:25   #2077
matteo991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 75
ma questo SDk che uscira a febbraio dove si potra prendere direttamente dal sito della apple?
matteo991 è offline  
Old 15-01-2008, 17:03   #2078
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Dgames Guarda i messaggi
Ho cercato di configurare la mail x fastweb, ora non essendoci riuscito volevo rivedere i parametri inseriti però non riesco + a tornare alla schermata iniziale ne a riconfigurare la mail, ho provato anche a disinstallare l'applicazione e reinstallarla.

consigli?

Altra cosa: durante la ricarica anche a voi ci mette + tempo a caricare l'ultimissima parte della batteria? per intenderci l'ultimo millimetro di batteria della figura
La mail la configuri direttamente dai "settings" non dall'applicazione mail... la prima volta che accedi a mail ti chiedera' di configurare un account, dopo per qualsiasi modifica devi andare nei settaggi

Adesso ho l'iphone pero' l'applicazione e' la stessa per tutti e due. Devi impostare il server in entrata (pop.fastwebnet.it) ed il server in uscita (smtp.fastwebnet.it). Per il server in entrata hai bisogno di login e password ovviamente, mentre per il server in uscita non hai bisogno di nulla. Quando farai la configurazione per la prima volta cerchera' di collegarsi a fastweb... dopo un po' ti dira che non e' possibile farlo e ti chiedera' se vuoi la connessione senza SSL (non so di preciso cosa sia ma credo una specie di protocollo di sicurezza). A questo punto ti conviene rispondere NO cosi ti salvera' la configurazione senza perdere altro tempo a ricollegarsi. Dopo di che basta che vai in Advanced e disattivi SSL per il server in entrata e quello in uscita. Le porta di entrata e' la 110 mentre quella in uscita la 25.

Se hai altri problemi fammi sapere. Ciao
Max Corvette è offline  
Old 15-01-2008, 17:32   #2079
matteo991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 75
ho alcune domande e spero che qualcuno sappia rispondere

1-voi che programma usate per convertire i video??( se poteve mettete anche una guida in ita e un link )
2- è possibile scaricare giochi dal sito della apple' (se si dove li salva?)

3- cosa permettera di fare l'SDK che uscira a febbraio e da dove sarà possibile prenderlo??

grazie in anticipo
matteo991 è offline  
Old 15-01-2008, 18:48   #2080
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Avete visto sullo store italiano alla fine del keynote di steve jobs?
Vendono un "Nuovo" Ipod Touch .

A Partire da 279 èé !!!!!!!!!
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v