Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2007, 01:17   #2061
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da kappeisakamoto Guarda i messaggi
ciao a tutti,

sono il contatto di 7 Gatsu in PB

per chi fosse interessato a questo monitor Maestro 220W mi contatti in MP.

ciao
Quote:
Originariamente inviato da kappeisakamoto Guarda i messaggi
quindi mi confermi che il Viseo 220 HA il DVI?
Quote:
Originariamente inviato da kappeisakamoto Guarda i messaggi
Ragazzi, buone nuove,

se tutto va bene sarà disponibile entro una settimana,

ricordo che se lo volete di mandarmi un mp che più adesioni ricevo più sarà possibile la dipsonibilità

ciao

PS: ho notato adesso rileggendo che il mio italiano questa sera fa schifo
ciao..
nn ho capito se sei un interno della PB o altro, però a giudicare dal post sopra dove chiedi se il viseo ha la dvi devo dedurre che nn sei poi tanto interno alla Packard Bell stessa, altrimenti avresti già saputo da te la risposta...

Io continuo ad essere un pò titubante...ammetto che il monitor mi interessa molto, ma per fortuna aspetto ancora (anche per vedere cosa offre il mercato) però devo cmq ammettere che le incertezze dimostrate nel renderlo disponibile o meno , mi lasciano perplesso..nn capisco 2 cose...

-a che pro costruire un modello (221 MAESTRO) uguale al predecessore se nn per una mancanza (l'uscita dvi in meno) ...sulla carta la differenza è una...la dvi in meno..
ultimamente si è reso disponibile questo e nn il 220...ciò mi fà supporre che il 220 abbia avuto dei problemi e che sia stato poi rimpiazzato dal 221.. (oltretutto cn un'uscita abbastanza "essenziale" in meno..

- se è davvero disponibile il 220 perchè rendere la visibilità di questo un 'incognita??
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 01:25   #2062
Lagoon
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 170
Ragazzi, a me onestamente questa cosa puzza e non poco... occhio alle fregature. Se la Packard Bell ha dei Maestro 220W da vendere li segnala sul sito, non si mette certo a venderveli tramite un suo fantomatico "interno" che appare magicamente sul forum con l'aria da benefattore... finché vi chiede di mandargli un PM per dire che siete interessati state pure al gioco, ma non appena fa una delle seguenti cose:
- vi chiede dati personali
- vi chiede dati di carta di credito
- vi chiede di mandare soldi a lui o su qualsiasi fantomatico conto (fosse anche 1 euro)
interrompete qualsiasi rapporto e segnalate la cosa a
1) i moderatori tramite PM
2) la Packard Bell tramite email
Lagoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 06:11   #2063
Adamantio-PD
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da next37 Guarda i messaggi
Praticamente hai acquistato un HP w22 di colore nero...
Se ti piace perchè rimandarlo indietro....

Hai ragione e infatti me lo tengo visto che non ha difetti ma come ho detto in precedenza tutti i monitor su questa fascia di prezzo hanno tutti le medesime caratteristiche a parte ASUS 2ms e in nuovo Samsung 226, non mi stupirei se i pannelli uscissero tutti dallo stesso stabilimento . Asus sarebbe stata la mia 2° scelta ma lo ho visto in funzione sono rimasto un po deluso dai colori, ripeto io lo uso principalmente per fotoricocco quindi che sia 25ms o 2ms non è che faccia tanta differenza. Ps Quando ho voglia di giocare attacco il pc al mio 42 Pollici Plasma panasonic Full HD visto che quest'ultimo è nella stessa stanza a 2,50 m di distanza.: allora si che giocare diventa uno spettacolo
Adamantio-PD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 08:26   #2064
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio-PD Guarda i messaggi
Hai ragione e infatti me lo tengo visto che non ha difetti ma come ho detto in precedenza tutti i monitor su questa fascia di prezzo hanno tutti le medesime caratteristiche a parte ASUS 2ms e in nuovo Samsung 226, non mi stupirei se i pannelli uscissero tutti dallo stesso stabilimento . Asus sarebbe stata la mia 2° scelta ma lo ho visto in funzione sono rimasto un po deluso dai colori, ripeto io lo uso principalmente per fotoricocco quindi che sia 25ms o 2ms non è che faccia tanta differenza. Ps Quando ho voglia di giocare attacco il pc al mio 42 Pollici Plasma panasonic Full HD visto che quest'ultimo è nella stessa stanza a 2,50 m di distanza.: allora si che giocare diventa uno spettacolo
Fotoritocco e ti sei preso un Tn?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:03   #2065
merkutio
Senior Member
 
L'Avatar di merkutio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2676
potete postare i valori di contrasto e luminosità?

ho difficoltà nel settare il 22"
__________________
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:26   #2066
next37
Senior Member
 
L'Avatar di next37
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Fotoritocco e ti sei preso un Tn?
quoto...un TN per il fotoritocco non è il massimo...
__________________
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:30   #2067
next37
Senior Member
 
L'Avatar di next37
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio-PD Guarda i messaggi
Hai ragione e infatti me lo tengo visto che non ha difetti ma come ho detto in precedenza tutti i monitor su questa fascia di prezzo hanno tutti le medesime caratteristiche a parte ASUS 2ms e in nuovo Samsung 226, non mi stupirei se i pannelli uscissero tutti dallo stesso stabilimento . Asus sarebbe stata la mia 2° scelta ma lo ho visto in funzione sono rimasto un po deluso dai colori, ripeto io lo uso principalmente per fotoricocco quindi che sia 25ms o 2ms non è che faccia tanta differenza. Ps Quando ho voglia di giocare attacco il pc al mio 42 Pollici Plasma panasonic Full HD visto che quest'ultimo è nella stessa stanza a 2,50 m di distanza.: allora si che giocare diventa uno spettacolo
Be, sinceramente anche io penso che siano praticamente tutti uguali questi pannelli, soprattutto quelli opachi... quello che ti posso dire, visto che li uso attualmente, il bello del maestro è che è lucido... ma lucido nel vero senso della parola, come ha detto hiro qualche post fa sul maestro ti ci fai la barba e ti dai pure il gel perchè è praticamente uno specchio ed è anche per questo che i colori, sia come profondità che come vivacità, non hanno paragone con i monitor opachi...
complimenti per il 42 plasma... anche se preferisco il mio maestro
__________________
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:34   #2068
next37
Senior Member
 
L'Avatar di next37
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
potete postare i valori di contrasto e luminosità?

ho difficoltà nel settare il 22"
Io ho 50 contrasto e 75 luminosità, ma se vuoi veramente settare al meglio questo monitor la meglio cosa è farlo con i tools della tua vga, io con la 8800 ho trovato il top sia come colori che come visualizzazione... poi è comq questione di gusti
con ATI TRAY TOOLS dovresti riuscire a mettere a punto il monitor come più ti piace, altrimenti lavora sull'OSD del maestro... ma io non ci ho ricavato tanto...
__________________
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:38   #2069
next37
Senior Member
 
L'Avatar di next37
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da Lagoon Guarda i messaggi
Ragazzi, a me onestamente questa cosa puzza e non poco... occhio alle fregature. Se la Packard Bell ha dei Maestro 220W da vendere li segnala sul sito, non si mette certo a venderveli tramite un suo fantomatico "interno" che appare magicamente sul forum con l'aria da benefattore... finché vi chiede di mandargli un PM per dire che siete interessati state pure al gioco, ma non appena fa una delle seguenti cose:
- vi chiede dati personali
- vi chiede dati di carta di credito
- vi chiede di mandare soldi a lui o su qualsiasi fantomatico conto (fosse anche 1 euro)
interrompete qualsiasi rapporto e segnalate la cosa a
1) i moderatori tramite PM
2) la Packard Bell tramite email
Quoto e straquoto!
Volevo fare un'appunto ieri su questa cosa poi lagoon mi ha preceduto... occhio... con tutto il rispetto per questo signore, ma uno che arriva sul forum appena registrato con 3 post all'attivo e dice di poter fare da intermdiario per un'azienda come PB...
ogni altra parola è superflua...
__________________
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:43   #2070
cotess
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruino (to)
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da next37 Guarda i messaggi
Quoto e straquoto!
Volevo fare un'appunto ieri su questa cosa poi lagoon mi ha preceduto... occhio... con tutto il rispetto per questo signore, ma uno che arriva sul forum appena registrato con 3 post all'attivo e dice di poter fare da intermdiario per un'azienda come PB...
ogni altra parola è superflua...
Verissimo!!! Abbiamo già ebay impestata di questi figuri subdoli pronti a spedirti qualsiasi cosa alla metà del prezzo di mercato!!

No No!!!....sul forum proprio no!!
cotess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:47   #2071
merkutio
Senior Member
 
L'Avatar di merkutio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da next37 Guarda i messaggi
Io ho 50 contrasto e 75 luminosità, ma se vuoi veramente settare al meglio questo monitor la meglio cosa è farlo con i tools della tua vga, io con la 8800 ho trovato il top sia come colori che come visualizzazione... poi è comq questione di gusti
con ATI TRAY TOOLS dovresti riuscire a mettere a punto il monitor come più ti piace, altrimenti lavora sull'OSD del maestro... ma io non ci ho ricavato tanto...
grazie proverò
__________________
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:49   #2072
next37
Senior Member
 
L'Avatar di next37
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
grazie proverò
__________________
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:55   #2073
kappeisakamoto
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Lagoon Guarda i messaggi
Ragazzi, a me onestamente questa cosa puzza e non poco... occhio alle fregature. Se la Packard Bell ha dei Maestro 220W da vendere li segnala sul sito, non si mette certo a venderveli tramite un suo fantomatico "interno" che appare magicamente sul forum con l'aria da benefattore... finché vi chiede di mandargli un PM per dire che siete interessati state pure al gioco, ma non appena fa una delle seguenti cose:
- vi chiede dati personali
- vi chiede dati di carta di credito
- vi chiede di mandare soldi a lui o su qualsiasi fantomatico conto (fosse anche 1 euro)
interrompete qualsiasi rapporto e segnalate la cosa a
1) i moderatori tramite PM
2) la Packard Bell tramite email
se non ti fidi chiadi a mikk76 che ha avuto contatti con me telefonici

ciao
kappeisakamoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 10:01   #2074
kappeisakamoto
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
ciao..
nn ho capito se sei un interno della PB o altro, però a giudicare dal post sopra dove chiedi se il viseo ha la dvi devo dedurre che nn sei poi tanto interno alla Packard Bell stessa, altrimenti avresti già saputo da te la risposta...


- se è davvero disponibile il 220 perchè rendere la visibilità di questo un 'incognita??
allora io lavoro per PB, per il viseo purtroppo c'erano un po' di discordanze tra "commerciale" e "supproto Tecnico"

se non vi fidate chiedete a mikk76 che ha già avuto contatti con me telefincamente.
kappeisakamoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 10:04   #2075
mikk76
Senior Member
 
L'Avatar di mikk76
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 729
ragazzi devo spezzare una lancia a favore di kappeisakamoto.

Gli ho scritto in pvt e mi ha lasciato un indirizzo email @packarbell.com

Casualmente, dal nome, ho scoperto che è l'operatore che ho sentito nei giorni scorsi al numero PB

Preciso che non mi ha chiesto nè numeri di carte di credito, nè di fare bonifici su conti fuori dal circuito PB..

per quanto mi riguarda è ok...
mikk76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 10:05   #2076
next37
Senior Member
 
L'Avatar di next37
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Messaggi: 711
Allora ragazzi, ho appena chiamato PB per telefono e dopo 20 minuti di attesa mi hanno confermato che il maestro 220W sarà disponibile a breve, non sanno dirmi il giorno esatto ma comq state tranquilli che presto sarà di nuovo disponibile sul sito... quindi siete avvisati, se vi comprate un monitor a schermo opaco poi non venite a piangere!
Ho chiesto anche un'altra cosa importante...poi vi farò sapere...
__________________
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 10:15   #2077
Adamantio-PD
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 7
Lo so ma ... QUestione di Budget

Quote:
Originariamente inviato da next37 Guarda i messaggi
quoto...un TN per il fotoritocco non è il massimo...
Lo so che per il fotoritocco non è il massimo pensare che la mia prima scelta era EIZO CG221-K (devo dire superlativo) come del prezzo 4000 e ci devi mettere ancora l'IVA . Purtroppo non essendo ricco non mi posso permettere questo tipo di giocattoli, devo ripiegare su altri e letto i 3d di questo forum su questo monitor lo ho acquistato... Visto e considerato 100 e più pagine di persone che lo hanno provato non è niente male come casistica. I monitor su questa fascia di prezzo, che è quella che mi potevo permettere, sono tutti uguali sulla carta, e anche i test sono + o - sempre gli stessi.
Adamantio-PD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 10:23   #2078
kappeisakamoto
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da cotess Guarda i messaggi
Verissimo!!! Abbiamo già ebay impestata di questi figuri subdoli pronti a spedirti qualsiasi cosa alla metà del prezzo di mercato!!

No No!!!....sul forum proprio no!!
Ragazzi io vi dico che non sarò io a vendere ma direttamente PB.

io farò da tramite per renderli disponibili.

non voglio truffare nessuno.

il prezzo sarà pieno non propongo sconti!

ora fate voi, se vi fidate bene se no pazienza io non ci perdo niente.

ciao a tutti, anche ai malfidati

PS: lavoro in Packardbell da 7 anni

Ultima modifica di kappeisakamoto : 22-02-2007 alle 10:37.
kappeisakamoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 10:36   #2079
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio-PD Guarda i messaggi
Lo so che per il fotoritocco non è il massimo pensare che la mia prima scelta era EIZO CG221-K (devo dire superlativo) come del prezzo 4000 e ci devi mettere ancora l'IVA . Purtroppo non essendo ricco non mi posso permettere questo tipo di giocattoli, devo ripiegare su altri e letto i 3d di questo forum su questo monitor lo ho acquistato... Visto e considerato 100 e più pagine di persone che lo hanno provato non è niente male come casistica. I monitor su questa fascia di prezzo, che è quella che mi potevo permettere, sono tutti uguali sulla carta, e anche i test sono + o - sempre gli stessi.
Io sinceramente avrei preso il Samsung 215 con 100 euro di +

Cmq sempre un bel monitor hai preso....
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 10:48   #2080
next37
Senior Member
 
L'Avatar di next37
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da kappeisakamoto Guarda i messaggi
Ragazzi io vi dico che non sarò io a vendere ma direttamente PB.

io farò da tramite per renderli disponibili.

non voglio truffare nessuno.

il prezzo sarà pieno non propongo sconti!

ora fate voi, se vi fidate bene se no pazienza io non ci perdo niente.

ciao a tutti, anche ai malfidati

PS: lavoro in Packardbell da 7 anni
Non è questione si essere malfidati ma purtroppo in rete ci sono una miriade di troffatori e truffaldini vari, quindi scusaci ma devi concederci il beneficio del dubbio... se poi sei veramente in buona fede tutti ne guadagneranno...
__________________
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v