Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2017, 13:54   #2041
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
Flashando la factory image
Avrò kernel rom e recovery stock e unroot ?
E mancherebbe solo il lock del bootloader dopo giusto ?
Giusto, con il Flash della Factory torna tutto stock. Poi puoi decidere se bloccare il bootloader, ma ricorda che l'eventuale successivo sblocco porta alla perdita di tutti i dati utente sul telefono.
L'unica cosa che non capisco è perché tu lo abbia scritto a mo' di poesia... ahah
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 14:19   #2042
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
Comunque nella factory che ho flashato, non c'era il file userdata.img, che quindi non ho flashato. Cosa potrebbe comportare?
Per il blietooth mi sono accorto che drenava la batteria in quanto di solito uso molto poco lo smartphone e mi dura da 5 a 7giorni, con wifi e dati sempre attivi, mentre attivando il bluetooth, mi dura un solo giorno. Solo speravo che il 7.1.2 avrebbero cambiato le cose. Con 7.0 sono sicuro che non avevo nessun problema, quasi quasi riprovo quello.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 15:19   #2043
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Giusto, con il Flash della Factory torna tutto stock. Poi puoi decidere se bloccare il bootloader, ma ricorda che l'eventuale successivo sblocco porta alla perdita di tutti i dati utente sul telefono.
L'unica cosa che non capisco è perché tu lo abbia scritto a mo' di poesia... ahah

Sarà l'effetto whatsapp ma ormai scrivo in verticale
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 09:34   #2044
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
ho ripreso un 6p
Ma ha la pure nexus
E vorrei tornare tutto stock alla 7.1.2
Usando wug's nrt 2.1.9
Ma quello che non mi è chiaro è
Flashando la factory image
Avrò kernel rom e recovery stock e unroot ?
E mancherebbe solo il lock del bootloader dopo giusto ?
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Giusto, con il Flash della Factory torna tutto stock. Poi puoi decidere se bloccare il bootloader, ma ricorda che l'eventuale successivo sblocco porta alla perdita di tutti i dati utente sul telefono.
L'unica cosa che non capisco è perché tu lo abbia scritto a mo' di poesia... ahah

come è ovvio fosse mai facile senza complicazioni
quindi mi serve un aiuto

ho lasciato stare wug perchè mi chiede mille informazioni che non trovo in nessuna guida
prima non trovava la mia build, poi la trova ma comunque mi scrive quella diversa, poi mi scarica la twr (che già c'è, la 3.0.2), poi mi chiede md5 sha1 sha256 (e quale metto ?)... e per fortuna che doveva essere facile

sto provando a flashare con flash-all.bat ma mi dice "can't load... "
da che può dipendere ?

chiedete pure tutte le informazioni che vi servono

Ultima modifica di Simgen : 10-04-2017 alle 09:38.
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 11:26   #2045
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
scoperto l'arcano
non avevo la versione bootloader e baseband necessaria
ho flashato la 7.0 NBD90X e sembrerebbe tutto ok
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 11:32   #2046
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36117
Abbandono ufficialmente il thread. Dopo anni in compagnia di Google e Nexus, vista l'impossibilità di prendere un Pixel per canali ufficiali, sono dovuto saltare dalla nave :P

Ho preso un Sony XZ che almeno al momento viene aggiornato con cadenza regolare, un po' mi spiace non capisco la ragione di questo embargo... ma vabeh
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 11:36   #2047
giovy.89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 429
Io scarico l'ultima factory da qui:
https://developers.google.com/android/images

trovi anche l'hash che serve per NRT, se il repository delle immagini non è aggiornato e quindi non trova la tua factory image.

Poi scelgo Flash stock + unroot
In LG H790, H791 Factory Images scelgo Other/Browse ...
in basso seleziono I downloaded a factory image myself ...
EDIT: vedo che hai risolto, Simgen
Io non ho ancora provato l'unroot e il blocco del bootloader, prima o poi lo farò, ma devo trovare un modo per sostituire adaway, che uso da anni
__________________
2014: Asus N56JN - 15.6": 4710HQ, 16 GB DDR3L, Nvidia 840M, Samsung 860 EVO 500 GB, Seagate 2 TB (SMR ), Intel AC-7260
2022: Samsung S21 FE 5G 6/128

Ultima modifica di giovy.89 : 10-04-2017 alle 11:39.
giovy.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 13:40   #2048
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
si alla fine ho risolto
ma avrei dubbi e domande da principiante

come faccio a controllare che sia tutto stock e unroot ?
sulle info telefono è tutto ok
inoltre mi è arrivato l'aggiornamento OTA alla 7.1.1
quindi è tutto a posto altrimenti non sarebbe arrivato o sbaglio ?

dove trovo il significato della lista di opzioni che appaiono quando entro in fastboot mode ?
(barcodes, bp tools, factory in particolare)
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 13:46   #2049
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9221
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Abbandono ufficialmente il thread. Dopo anni in compagnia di Google e Nexus, vista l'impossibilità di prendere un Pixel per canali ufficiali, sono dovuto saltare dalla nave :P

Ho preso un Sony XZ che almeno al momento viene aggiornato con cadenza regolare, un po' mi spiace non capisco la ragione di questo embargo... ma vabeh
Strano, tutti dicono che l'erede dei Nexus sia OnePlus
Sony l'avevo provato un paio di anni fa e vi avevo trovato troppo bloatware e pochi aggiornamenti. È cambiata?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 14:07   #2050
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36117
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Strano, tutti dicono che l'erede dei Nexus sia OnePlus
Sony l'avevo provato un paio di anni fa e vi avevo trovato troppo bloatware e pochi aggiornamenti. È cambiata?
Sugli aggiornamenti si, vanno a caso, la linea X è più aggiornata della XZ (seppur questo sia l'attuale top di gamma) ma in generale update e cose escono... Non sono chiaramente Nexus o Pixel ma la 7.0 o 7.1 c'è.

Per il bloatware invece è sempre uguale, io avendo una PS4 molta della roba pre-installata la usavo già prima, quindi al di la dell'occupazione doppia dell'apk non mi cambia molto, disattivando le altre app queste spariscono e via. Non lo trovo limitante perché ho 32gb e non ne usavo manco 16 sul vecchio quindi...

E' una tematica più delicata sui telefoni con poca memoria, la mia ragazza da esempio ha un Xperia M4 8gb, ho dovuto rootarlo e pulirlo perché era pieno come il mio, ma il suo non aveva 32gb...

Più che altro a me è piaciuto a prima vista, e il fatto che sia IP68 per me è un ++++
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 10-04-2017 alle 14:11.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 18:28   #2051
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9221
Vero che 32GB bastano, però è una questione di principio. Va bene le app proprietarie sony (che sono pure belle), ma quelle di terze parti dovrebbe essere vietato installarle come app di sistema.
Vabbé comunque se si possono disattivare e congelare è già qualcosa, l'importante comunque sono gli aggiornamenti, specie quelli di sicurezza.
Spero ti troverai bene

PS.
La politica di google non la capisco, dovevano arrivare all'inizio di quest'anno i Pixel invece nulla. Inoltre i Nexus sono fuori produzione..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 21:42   #2052
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36117
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Vero che 32GB bastano, però è una questione di principio. Va bene le app proprietarie sony (che sono pure belle), ma quelle di terze parti dovrebbe essere vietato installarle come app di sistema.
Vabbé comunque se si possono disattivare e congelare è già qualcosa, l'importante comunque sono gli aggiornamenti, specie quelli di sicurezza.
Spero ti troverai bene

PS.
La politica di google non la capisco, dovevano arrivare all'inizio di quest'anno i Pixel invece nulla. Inoltre i Nexus sono fuori produzione..
Si onestamente subito ero infastidito però quando ho visto che disattivandole si levavano dal launcher a quel punto pace, considera che ho disattivato poi solo 3 app (di cui una AVG...)

Le altre le usavo tutte già prima e anzi, ne ho installate alcune mancanti di Sony per Playstation.

Il problema è solo, nel mio caso, che siccome la partizione di sistema non è aggiornabile ovviamente quando le app vengono aggiornate c'è una duplicazione in /data/app ... però è un discorso di memoria usata e nel mio caso per come uso il cell cambia poco

La mia ragazza invece con l'M4 è stato peggio, 8GB, out of box ne aveva libero 1.2... l'ho pulito e ora con le app installate e tutto ha 1.8gb ... ma la cosa bella è che (credo) quello che occupava di più era il dizionario della tastiera sony... Perché cancellate le app (tutte, comprese quelle google playstore a parte) aveva solo 500mb liberi...

Per google onestamente non so proprio, onestamente avrei preferito rimanere su pure, anche se questo è cmq IP68 il che per me è un valore aggiunto. Ok il prezzo e ok il voler targhettizzare i device come premium, ma cavolo perché non distribuirli da noi? Lo trovo assurdo. Il Pixel è saltato in toto, ormai esce il Pixel 2 e manco quello si sa se arriverà...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 10-04-2017 alle 21:45.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 23:49   #2053
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4333
Se non li vuole vendere da noi peggio per loro tanto alla fine i pixel hanno ben poco di speciale. Se devono tirarsela l'ultima versione Android per me se la possono tenere, prendo altro e lascio che a fare da beta tester siano altri 😉
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:03   #2054
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36117
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Se non li vuole vendere da noi peggio per loro tanto alla fine i pixel hanno ben poco di speciale. Se devono tirarsela l'ultima versione Android per me se la possono tenere, prendo altro e lascio che a fare da beta tester siano altri 😉
Beh sono però indubbiamente buoni device, completi e performanti, non hanno nulla di più dal punto di vista hw ma sono al top (cosa che prima non era quasi mai vero) e sono sempre aggiornati... vedremo in futuro se cambiano le cose...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 10:25   #2055
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4333
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Beh sono però indubbiamente buoni device, completi e performanti, non hanno nulla di più dal punto di vista hw ma sono al top (cosa che prima non era quasi mai vero) e sono sempre aggiornati... vedremo in futuro se cambiano le cose...
Indubbiamente, ma non ho più nessuna voglia di corrergli dietro visto che per fortuna di ottimi terminali ce ne sono altri.

Probabile che la scelta di Google sia comunque legata anche al fatto che alcuni servizi che sono parte integrante dei pixel, come l'assistente, in italiano non ci sono.

Ultima modifica di AlexAlex : 11-04-2017 alle 10:28.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 10:51   #2056
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9221
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si onestamente subito ero infastidito però quando ho visto che disattivandole si levavano dal launcher a quel punto pace, considera che ho disattivato poi solo 3 app (di cui una AVG...)

Le altre le usavo tutte già prima e anzi, ne ho installate alcune mancanti di Sony per Playstation.

Il problema è solo, nel mio caso, che siccome la partizione di sistema non è aggiornabile ovviamente quando le app vengono aggiornate c'è una duplicazione in /data/app ... però è un discorso di memoria usata e nel mio caso per come uso il cell cambia poco

La mia ragazza invece con l'M4 è stato peggio, 8GB, out of box ne aveva libero 1.2... l'ho pulito e ora con le app installate e tutto ha 1.8gb ... ma la cosa bella è che (credo) quello che occupava di più era il dizionario della tastiera sony... Perché cancellate le app (tutte, comprese quelle google playstore a parte) aveva solo 500mb liberi...

Per google onestamente non so proprio, onestamente avrei preferito rimanere su pure, anche se questo è cmq IP68 il che per me è un valore aggiunto. Ok il prezzo e ok il voler targhettizzare i device come premium, ma cavolo perché non distribuirli da noi? Lo trovo assurdo. Il Pixel è saltato in toto, ormai esce il Pixel 2 e manco quello si sa se arriverà...
Siamo OT purtroppo.. Ma
Per quelle app, essendo di sistema, è possibile modificare i permessi?
Il bootloader è ancora sbloccabile?
Per ribloccarlo e reinstallare il firmware si va ancora di PC Companion?

Io ero messo peggio, avevo 1GB di memoria (+sd in cui andavano le app utente) ma un sacco di servizi (e giochi) inutili a pagamento


@AlexAlex
Di speciale hanno appunto il supporto, come i Nexus.. Tanto per le versioni di Android quanto più per le patch di sicurezza.. già sono applicate da google in ritardo, pensa ritardare di mesi ulteriormente. I samsung S7 ed S6 sono ancora fermi a gennaio (o lo erano fino a pochi giorni fa)
C'è però una cosa che non ho capito: ma il Nexus 6 si è fermato ad android 7.1.1? Cioè, invece di arrivare all'ultima versione, la più stabile, di android 7.x si ferma a metà strada?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 13:47   #2057
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
vorrei "clonare" il 5x sul 6p
si può fare ? come ?
tutto stock no root
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 14:31   #2058
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36117
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Siamo OT purtroppo.. Ma
Per quelle app, essendo di sistema, è possibile modificare i permessi?
Il bootloader è ancora sbloccabile?
Per ribloccarlo e reinstallare il firmware si va ancora di PC Companion?

Io ero messo peggio, avevo 1GB di memoria (+sd in cui andavano le app utente) ma un sacco di servizi (e giochi) inutili a pagamento
Il bootloader è sbloccabile di massima, se intendi in termini tecnici (su alcuni M4 proprio non si poteva), c'è anche un software aggiuntivo per ripristinare il telefono di Sony ancora in fase iniziale che sostituisce quello amatoriale.

Sicuramente sono stati fatti passi avanti...

Per modificare i permessi devi essere root, a quel punto ti basta un chmod sulle folder dell'app in ricorsione ma comunque non conviene, non è un problema di permessi ma di partizione che normalmente è montata in RO.

Comunque al momento non è più così, il bloatware prevede Amazon, AVG, roba Sony di SCEE e poco altro. Io ho bloccato solo AVG e Amazon mi pare
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 15:20   #2059
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9221
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Il bootloader è sbloccabile di massima, se intendi in termini tecnici (su alcuni M4 proprio non si poteva), c'è anche un software aggiuntivo per ripristinare il telefono di Sony ancora in fase iniziale che sostituisce quello amatoriale.

Sicuramente sono stati fatti passi avanti...

Per modificare i permessi devi essere root, a quel punto ti basta un chmod sulle folder dell'app in ricorsione ma comunque non conviene, non è un problema di permessi ma di partizione che normalmente è montata in RO.

Comunque al momento non è più così, il bloatware prevede Amazon, AVG, roba Sony di SCEE e poco altro. Io ho bloccato solo AVG e Amazon mi pare
Intendo ufficialmente, per il mio avevo fatto richiesta nel sito ufficiale e mi era arrivata la mail col codice
Per il bloatware allora va già molto meglio.
Grazie di tutte le info
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 15:25   #2060
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36117
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Intendo ufficialmente, per il mio avevo fatto richiesta nel sito ufficiale e mi era arrivata la mail col codice
Per il bloatware allora va già molto meglio.
Grazie di tutte le info
SI è uguale, ma comunque non tutti sono sbloccabili (almeno gli M4).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v