Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2010, 19:23   #2041
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Lambo77 Guarda i messaggi
non so se qualcuno mi rispondera ma ho un paio di domande:

1) é possibile mettere su un video una firma che duri per tutta la durata della visualizzazione? tanto per dare una mia "impronta"
2) è possibile creare delle fantasie...tipo....all'inizio del video mettere un palco di teatro che apre le tende?
si e' possibile mettere una firma...la devi scanderizzare ...e sovreapporle al vidio come una maschera...per il palco che apre le tende ci sono dei pl,ugin di nome adorage...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 19:27   #2042
Lambo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 350
la firma deve essere non una firma di mio pugno ma una semplice scritta come puo esserlo il logo di una tv.......messo in basso a destra. tutto qui!

questo adorage è compatibile con tutte le versioni di pinnacle? io ho la 14
__________________
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit
Ho concluso positivamente vendite con Skywalker71, Eliomba82, karrafone, stratobau, Brizius78
Fregato da: AlexJaku

Ultima modifica di Lambo77 : 10-01-2010 alle 19:31.
Lambo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 19:29   #2043
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Lambo77 Guarda i messaggi
la firma deve essere non una firma di mio pugno ma una semplice scritta come puo esserlo il logo di una tv.......messo in basso a destra. tutto qui!
sempre un immagine che devi mascherare sulla prima temelina e ridimensionare cosi viene piccola in basso...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 14:19   #2044
ReibeN
Member
 
L'Avatar di ReibeN
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 277
Sto usando Pinnacle studio 12 e spesso mi trovo ad aver a che fare con un rendering che peggiora la qualità video anche se salvo in formato AVI DV qualità massima.

Ad esempio ho registrato le attività che svolgevo sul monitor (22 pollici, 1680*1050) per circa 15min. Ne è uscito un file da 900mb in avi, nitido. Ho provveduto anche a ripparlo con virtualdub tanto da portarlo a 200mb, non intaccando l'ottima qualità video.

Ho importato il suddetto file in Pinnacle per montarlo. Ho fatto solo dei tagli e inserito una transizione.

Quando vado a fare il rendering mi escono file da 1 giga e passa ma la qualità è pessima, non si vedono i dettagli che erano apprezzabili nel file originale.

Com'è possibile?
ReibeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:16   #2045
Lambo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 350
è possibile creare una presentazione cosi con pinnacle:
http://www.youtube.com/watch?v=iUGMWxmGAnY

altrimenti cosa ci vuole?
__________________
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit
Ho concluso positivamente vendite con Skywalker71, Eliomba82, karrafone, stratobau, Brizius78
Fregato da: AlexJaku
Lambo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:30   #2046
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Lambo77 Guarda i messaggi
è possibile creare una presentazione cosi con pinnacle:
http://www.youtube.com/watch?v=iUGMWxmGAnY

altrimenti cosa ci vuole?
piu' o meno 7 temeline...
adobe premiere pro
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:58   #2047
Lambo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 350
ma allora è meglio pinnacle 14 o adobe premiere pro? quale dei due è piu completo, versatile?
grazie
__________________
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit
Ho concluso positivamente vendite con Skywalker71, Eliomba82, karrafone, stratobau, Brizius78
Fregato da: AlexJaku
Lambo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:11   #2048
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Lambo77 Guarda i messaggi
ma allora è meglio pinnacle 14 o adobe premiere pro? quale dei due è piu completo, versatile?
grazie
pinnacle 14 e' un soft amatoriale ...con limitate temeline video...pero' semplice da usare..
premiere pro ha illimitate temeline video ...un po' piu' difficile da usare e costa 10 volte in piu'
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 16:01   #2049
88Mike88
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 79
Ragazzi, dopo giornate intere di lavoro su un progetto su Pinnacle Studio 14, quando è giunto il momento di salvarlo in HD 720p mi dice che il mio progetto non è HD, quindi mi ha consigliato di modificare le "Preferenze progetto", ma nel menu in questione si possono modificare solo le impostazioni video per il prossimo progetto e non per quello già fatto!!! Per me questo è un vero e proprio disastro in quanto questo video è stato difficile realizzarlo e DEVE essere in HD!!! Ho provato lo stesso a salvarlo in HD ma ovviamente me lo storpia in quanto per il programma è in 4:3.
Tutti i video che ho inserito al suo interno sono ovviamente in HD 720p, il problema è che il progetto non lo è!!!

Sono disperato, devo assolutamente tramutare il progetto in HD e non ho il tempo di rifarlo tutto su un nuovo progetto, richiederebbe quasi una settimana e non posso, il lavoro fatto è davvero minuzioso!!!
Ho anche provato a copiare parti del progetto in un nuovo progetto ma quando incollo, non compie alcuna azione. Ho inoltre pensato di salvare il progetto in un file non HD, importarlo in un nuovo progetto HD e salvare in HD, ma così perderei tutta la qualità delle immagini!! C'è qualche maniera di importare la timeline così com'è in un nuovo progetto HD 16:9 oppure di modificare il progetto corrente in HD?!?!?

Spero che qualcuno mi dia una soluzione, è urgente! Vi ringrazio in anticipo.
88Mike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 17:51   #2050
rb26dett
Senior Member
 
L'Avatar di rb26dett
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venezia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da 88Mike88 Guarda i messaggi
Ragazzi, dopo giornate intere di lavoro su un progetto su Pinnacle Studio 14, quando è giunto il momento di salvarlo in HD 720p mi dice che il mio progetto non è HD, quindi mi ha consigliato di modificare le "Preferenze progetto", ma nel menu in questione si possono modificare solo le impostazioni video per il prossimo progetto e non per quello già fatto!!! Per me questo è un vero e proprio disastro in quanto questo video è stato difficile realizzarlo e DEVE essere in HD!!! Ho provato lo stesso a salvarlo in HD ma ovviamente me lo storpia in quanto per il programma è in 4:3.
Tutti i video che ho inserito al suo interno sono ovviamente in HD 720p, il problema è che il progetto non lo è!!!

Sono disperato, devo assolutamente tramutare il progetto in HD e non ho il tempo di rifarlo tutto su un nuovo progetto, richiederebbe quasi una settimana e non posso, il lavoro fatto è davvero minuzioso!!!
Ho anche provato a copiare parti del progetto in un nuovo progetto ma quando incollo, non compie alcuna azione. Ho inoltre pensato di salvare il progetto in un file non HD, importarlo in un nuovo progetto HD e salvare in HD, ma così perderei tutta la qualità delle immagini!! C'è qualche maniera di importare la timeline così com'è in un nuovo progetto HD 16:9 oppure di modificare il progetto corrente in HD?!?!?

Spero che qualcuno mi dia una soluzione, è urgente! Vi ringrazio in anticipo.
Ciao,
non vorrei sbagliarmi ma se tu selezioni tutta la timeline e la copi/incolli su un progetto nuovo in HD dovresti farcela. Io qualche settimana fa avevo un problema simile (se guardi una pagina indietro vedi i miei post) e ho dovuto quindi copiare il progetto e incollarlo su uno nuovo in HD. Ho eliminato quindi il problema della bassa risoluzione delle foto dopo il rendering. Avevo impostato un progetto standard e la risoluzione per le foto che avevo era bassa. Il tuo non è lo stesso problema ma più o meno è simile...

Ciao.
__________________
Alimentatore Corsair HX 620 W modulare - Mobo MSI P35 Platinum - Procio E6750 @3320Mhz (475x7) con dissy Coolermaster in rame con ventola - Memorie Corsair xms2 dhx DDR2 800 CAS4 2x1Gb @950 Mhz 5/5/5/15/38 - Scheda video Sparkle 9800 GTX+ 512 DDR3 @ 800 core -2400 ram -1900 shader - Case Coolermaster 330 elite con 2 ventole da 120mm + 1 da 80 laterale - HD 2x250Gb HDD Maxtor RAID 0 Sata2 - HD esterno WD MyBook 500 Gb E-SATA

Ultima modifica di rb26dett : 17-01-2010 alle 17:53.
rb26dett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 23:03   #2051
88Mike88
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 79
Grazie della risposta.
Ci avevo già provato, ma niente!! Quando clicco su "incolla" non accade niente!!! Dato che mi sembra una cosa strana ho anche disinstallato e reinstallato il programma proprio qualche minuto fa, ma niente, non incolla!!! Spero che qualcuno mi sappia aiutare! Vi ringrazio!

EDIT: Sono tornato a lavorare con Edius (la nuova versione 5) e lo sto rifacendo e migliorando tutto da capo. E' decisamente tutta un'altra cosa!

Ultima modifica di 88Mike88 : 18-01-2010 alle 23:08.
88Mike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 20:38   #2052
tiglat
Member
 
L'Avatar di tiglat
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 294
Problema di rendering con studio 12

Ciao a tutti
come al solito ho problemi col rendering di studio, versione 12 stavolta. Dico stavolta perchè sono al mio 6° o 7° filmino delle vacanze e da ogni versione c'era qualche problema, quasi sempre con la renderizzazione!!!!
Questa volta è successo questo.
Filmato di circa 20 min, composta da file avi presi da fotocamera, foto con risoluz di 5Mpixel (circa 1,5 MByte in jpeg), un po di transizioni, musiche, schemi di montaggio, ecc... ma passando a fare il rendering si ferma dopo esattamente 470 fotogrammi dei oltre 30000 previsti (la stessa cosa m'era successa col filmato precedente..)
Allora provo con seleziona tutto e incollo in nuovo progetto... e sembra che abbia risolto il problema, infatti continua la renderizzazione oltre il 470°... Ma arriva su una foto e si blocca, la tolgo e si blocca su un'altra, tolgo pure quella e arriva fin quasi la fine e si blocca... . Tolgo quella ma niente da fare, si blocca random ....
Prova a salvare un'immagine iso invece che video-ts ma niente..., riavvio il pc 10 volte, ricreo il disco immagine... mi dice file creato con successo!!! ma poi scopro che ha creato solo una parte....
NON CE LA FACCIO PIU'
Qualcuno ha qualche idea?????
sapete come ho fatto a risolvere l'altra volta?????
Ho tolto i menù, ho riversato su nastro (questo funziona), ho reimportato da nastro a pc, a questo punto avevo una bella videoclip già con effetti, transizioni, musiche, ecc... ma senza menù ovviamente... Ho ricreato il menù e poi il rendering ha funzionato!!!
OK PERO'... PORCA PALETTA cosa cavolo spendo a fare soldi se non mi funziona sto programma del cavolo????

Qualcuno ha qualche idea??????????????????????????
__________________
Procio>Intel i7 3770K-Mobo>Asus P8z77-V-LX-Alim>Seasonic S12-500W-OS->Windows 10 Pro-HD OS>Samsung SSD 830 128GB -HD dati>Western Digital Black 1TB-Ventola case>NOCTUA 120mm NF-S12-800Ultralownoise.
tiglat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 00:06   #2053
rb26dett
Senior Member
 
L'Avatar di rb26dett
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venezia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da tiglat Guarda i messaggi
Ciao a tutti
come al solito ho problemi col rendering di studio, versione 12 stavolta. Dico stavolta perchè sono al mio 6° o 7° filmino delle vacanze e da ogni versione c'era qualche problema, quasi sempre con la renderizzazione!!!!
Questa volta è successo questo.
Filmato di circa 20 min, composta da file avi presi da fotocamera, foto con risoluz di 5Mpixel (circa 1,5 MByte in jpeg), un po di transizioni, musiche, schemi di montaggio, ecc... ma passando a fare il rendering si ferma dopo esattamente 470 fotogrammi dei oltre 30000 previsti (la stessa cosa m'era successa col filmato precedente..)
Allora provo con seleziona tutto e incollo in nuovo progetto... e sembra che abbia risolto il problema, infatti continua la renderizzazione oltre il 470°... Ma arriva su una foto e si blocca, la tolgo e si blocca su un'altra, tolgo pure quella e arriva fin quasi la fine e si blocca... . Tolgo quella ma niente da fare, si blocca random ....
Prova a salvare un'immagine iso invece che video-ts ma niente..., riavvio il pc 10 volte, ricreo il disco immagine... mi dice file creato con successo!!! ma poi scopro che ha creato solo una parte....
NON CE LA FACCIO PIU'
Qualcuno ha qualche idea?????
sapete come ho fatto a risolvere l'altra volta?????
Ho tolto i menù, ho riversato su nastro (questo funziona), ho reimportato da nastro a pc, a questo punto avevo una bella videoclip già con effetti, transizioni, musiche, ecc... ma senza menù ovviamente... Ho ricreato il menù e poi il rendering ha funzionato!!!
OK PERO'... PORCA PALETTA cosa cavolo spendo a fare soldi se non mi funziona sto programma del cavolo????

Qualcuno ha qualche idea??????????????????????????
Una volta ho fatto anche io la stessa cosa che hai fatto tu...penso che il problema siano i menu... Prima dei menu non ci sono problemi di solito...

Cmq, io ho sempre lavorato col Pinnacle perchè lo trovo completo e soprattutto alla portata di tutti. Solo che dalla versione 9 (nel mio caso) in poi non si riesce effettivamente più a lavorare come si deve!!!

Ti consiglio di provare con Adobe...alla fine è più stabile del Pinnacle...
Tutta la mia solidarietà!!!!!
__________________
Alimentatore Corsair HX 620 W modulare - Mobo MSI P35 Platinum - Procio E6750 @3320Mhz (475x7) con dissy Coolermaster in rame con ventola - Memorie Corsair xms2 dhx DDR2 800 CAS4 2x1Gb @950 Mhz 5/5/5/15/38 - Scheda video Sparkle 9800 GTX+ 512 DDR3 @ 800 core -2400 ram -1900 shader - Case Coolermaster 330 elite con 2 ventole da 120mm + 1 da 80 laterale - HD 2x250Gb HDD Maxtor RAID 0 Sata2 - HD esterno WD MyBook 500 Gb E-SATA
rb26dett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 00:11   #2054
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
provare a disattivare l' accelerazione hardware
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 18:03   #2055
fabioss
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
ragazzi avrei bisogno di farvi due domande:

1) a livello di richieste hardware pinnacle 12 e pinnacle 14 sono uguali? oppure il 14 risulta più pesante?

2) i progetti fatti con pinnacle 14 vengono letti anche da pinnacle 12?
__________________
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:26   #2056
baroneVonToben
Senior Member
 
L'Avatar di baroneVonToben
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da ReibeN Guarda i messaggi
Quando vado a fare il rendering mi escono file da 1 giga e passa ma la qualità è pessima, non si vedono i dettagli che erano apprezzabili nel file originale.Com'è possibile?
ciao,io uso la 11,e faccio così i<in crea filmato<tipo file-mpeg2<impostazioni -personalizzato-e Pinnacle imposta di default tutto il settaggio<fai crea e vedi il risultato a me è più che soddisfacente,ora è un pò che non ci lavoro,ma tu fai qualche prova magari con DVD riscrivibili
saluti
__________________
Asus K30AD Pentium dual-core, Hard disk 500 GB, Geforce gt620, Ram 16 GB ,Windows 10 Home
baroneVonToben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 11:01   #2057
fabioss
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
ragazzi avrei bisogno di farvi due domande:

1) a livello di richieste hardware pinnacle 12 e pinnacle 14 sono uguali? oppure il 14 risulta più pesante?

2) i progetti fatti con pinnacle 14 vengono letti anche da pinnacle 12?
nessuno mi sa rispondere?
__________________
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:02   #2058
tiglat
Member
 
L'Avatar di tiglat
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da rb26dett Guarda i messaggi
Una volta ho fatto anche io la stessa cosa che hai fatto tu...penso che il problema siano i menu... Prima dei menu non ci sono problemi di solito...

Cmq, io ho sempre lavorato col Pinnacle perchè lo trovo completo e soprattutto alla portata di tutti. Solo che dalla versione 9 (nel mio caso) in poi non si riesce effettivamente più a lavorare come si deve!!!

Ti consiglio di provare con Adobe...alla fine è più stabile del Pinnacle...
Tutta la mia solidarietà!!!!!
parli di premiere? però costa 7-800 euro ...

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
provare a disattivare l' accelerazione hardware
ok ci provo
__________________
Procio>Intel i7 3770K-Mobo>Asus P8z77-V-LX-Alim>Seasonic S12-500W-OS->Windows 10 Pro-HD OS>Samsung SSD 830 128GB -HD dati>Western Digital Black 1TB-Ventola case>NOCTUA 120mm NF-S12-800Ultralownoise.
tiglat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 13:03   #2059
tiglat
Member
 
L'Avatar di tiglat
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da rb26dett Guarda i messaggi
Tutta la mia solidarietà!!!!!
Grazie, almeno qualcuno mi capisce


Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
provare a disattivare l' accelerazione hardware
provato, ma non cambia nulla ...
__________________
Procio>Intel i7 3770K-Mobo>Asus P8z77-V-LX-Alim>Seasonic S12-500W-OS->Windows 10 Pro-HD OS>Samsung SSD 830 128GB -HD dati>Western Digital Black 1TB-Ventola case>NOCTUA 120mm NF-S12-800Ultralownoise.
tiglat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 15:16   #2060
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da tiglat Guarda i messaggi
Grazie, almeno qualcuno mi capisce




provato, ma non cambia nulla ...
PROVA RENDERIZZARE IN AVI.... cioe' invece di crea dvd...fai crea file avi...e vedi se funziona
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v