Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2007, 16:41   #2041
jofranz
Member
 
L'Avatar di jofranz
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
So che è gia stato postato e ripostato ma girando nelle pagine non sono riuscito a ritrovare il link al torrent con i driver per XP, qualcuno può ripostarlo?
Grazie.
Eccolo:

http://forum.tntvillage.org/tntforum...owtopic=103943
__________________
Bowmore 17 Y.O.; Ardbeg 17 Y.O.; Jura Superstition; Lagavulin 1986 D.E. ==> W lo Scotch Single Malt !!!
jofranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 17:00   #2042
luluka
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da faulzen Guarda i messaggi

rinnovo cmq la mia domanda principale: quanti di voi hanno una tastiera bene allineata?
fortunatamente nn ho avuto problemi di assemblaggio. la tastiera e' perfetta e niente sibilo.....speriamo bene!
luluka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 14:22   #2043
RaMaR
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da luluka Guarda i messaggi
fortunatamente nn ho avuto problemi di assemblaggio. la tastiera e' perfetta e niente sibilo.....speriamo bene!
Anche la mia tastiera è perfettamente allineata. Tutto sommato, mi è andata bene. L'unico difetto è il sibilo...nulla di trascendentale, lo uso in aula studio tranquillamente. Certo che se riuscissi a farmi cambiare la scheda madre e risolvere il problema sarei più contento. In questo caso, dovrei restituire il portatile o vengono a cambiarmela a casa? Ci sono casini poi con l'attivazione di vista?
RaMaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 16:45   #2044
Hevydevy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 116
Salve...leggevo di tutti questi problemi ma io nn credo di averli...gli unici che ho riscontrato sono, un certo riscaldamento nella parte inferiore, lo uso parecchio sulle gambe e se adesso che fa freddo male nn fa, d'estate nn è che sarebbe il max ...anke a voi scalda??? E poi un'altra cosa un pò particolare...se passo la mano sulla parte sotto la tastiera (la zona a dx e sx del touchpad x intenderci) sembra che vibri tutto, nel senso che se tengo ferma questa zona, la "vibrazione" nn la percepisco...anke a voi succede?
Ah qualkuno posta una foto della tastiera bombata? giusto x capire che tipo di difetto sìa...

Poi, la mia più grande disperazione è WinVista...a parte che l'80% delle volte che si avvia mi da la schermata blu e ancora nn so xchè e poi mi sembra troooooppo lento e troppo bloccabile che palle...compri un pc super e ti sembra di nn aver fatto il "passo avanti" xchè Vista rovina tutto quindi, mi dite come faccio a formattare e a cosa mi servirebbe la partizione recovery? vi chiedo questo xchè quando ho inserito il cd di win xp sp1 appena partita la schermata d'installazione mi dice "disco fisso non presente...impossibile continuare"

Ultima domanda...ma la scheda video in futuro sarà sostituibile? o le fanno su misura x ogni portatile? xchè prima nn pensavo di giocarci...poi ho provato CallOfDuty4 e che figata!!!! nn farlo girare al max spiace proprio, anke xchè l'unica causa d rallentamento è la scheda ...

Ah ma come si fa a sapere se si ha il monitor a LED come richiesto? io l'unico modo che ho scoperto è pesare il notebook...la mia pesa persone analogica dà meno di 2 kg...cn cpu-z nn si può? e xchè Vista lo vede come monitor generico plug&play???

Grazie a tutti quelli che risponderanno a questo post kilometrico o magari se gli argomenti sn stati trattati mi accontento anke solo del n°della pag del thread...abbiate pazienza, ho ancora la 56k

La mia config è T7250, 2gb RAM, HD 120gb, Nvida 8600, LED..il tutto pagato 1150€ ordinato il mercoledì e arrivato il martedì...su questo sn proprio stato fortunato
Hevydevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 17:46   #2045
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Hevydevy Guarda i messaggi
Salve...leggevo di tutti questi problemi ma io nn credo di averli...gli unici che ho riscontrato sono, un certo riscaldamento nella parte inferiore, lo uso parecchio sulle gambe e se adesso che fa freddo male nn fa, d'estate nn è che sarebbe il max ...anke a voi scalda???
Anche a me scalda abbastanza nella parte inferiore, ma non usandolo sulle gambe l'unico riscaldamento che riscontro è sulla parte in alluminio dove si poggiano i polsi per digitare sulla tastiera. Effettivamente in questo periodo un po' di caldo non può far male (a noi), ma in estate ci sarà da tenere un'occhio aperto in più.

Comunque io starei attento ad appoggiarlo sulle gambe, perchè si rischia di tappare la presa d'aria situata nella parte anteriore sinistra! Se fosse un notebook più grosso magari non si sarebbe un problema, ma il nostro è piccolo!

Quote:
E poi un'altra cosa un pò particolare...se passo la mano sulla parte sotto la tastiera (la zona a dx e sx del touchpad x intenderci) sembra che vibri tutto, nel senso che se tengo ferma questa zona, la "vibrazione" nn la percepisco...anke a voi succede?
A me non succede, o almeno non così tanto da farmene accorgere

Quote:
Poi, la mia più grande disperazione è WinVista...a parte che l'80% delle volte che si avvia mi da la schermata blu e ancora nn so xchè e poi mi sembra troooooppo lento e troppo bloccabile che palle...compri un pc super e ti sembra di nn aver fatto il "passo avanti" xchè Vista rovina tutto quindi, mi dite come faccio a formattare e a cosa mi servirebbe la partizione recovery?
Io la prima cosa che ho fatto è stata reinstallare Vista Diciamo che al pimo avvio il sistema era inutilizzabile per motivi oscuri (restava bloccato ed era lentissimo), poi dopo averlo reinstallato ora fila liscio come l'olio (relativamente a come Vista può filare liscio). Di più non so dirti, perchè ho installato Ubuntu e uso solo quello

Quote:
vi chiedo questo xchè quando ho inserito il cd di win xp sp1 appena partita la schermata d'installazione mi dice "disco fisso non presente...impossibile continuare"
XP non lo riconosce perchè è un hard disk serial ata, e il cd di Windows non include i driver. Dovresti procurarti i driver (prova a guardare sul sito Dell) e prima che il cd di installazione carichi scegliere l'"opzione" per caricare driver serial ata. Forse qualcun altro può indicarti i passi con più precisione, oppure fai una googlata

Quote:
Ultima domanda...ma la scheda video in futuro sarà sostituibile? o le fanno su misura x ogni portatile? xchè prima nn pensavo di giocarci...poi ho provato CallOfDuty4 e che figata!!!! nn farlo girare al max spiace proprio, anke xchè l'unica causa d rallentamento è la scheda ...
Che io sappia la scheda video è saldata sulla scheda madre, quindi niente da fare Nota che è stata scelta una 8400GS per le sue relative poche pretese di dissipazione del calore, quindi sarà sostituibile solo con modelli che scaldano meno (presumibilmente quelli prodotti a 65 nanometri).

Quote:
Ah ma come si fa a sapere se si ha il monitor a LED come richiesto? io l'unico modo che ho scoperto è pesare il notebook...la mia pesa persone analogica dà meno di 2 kg...cn cpu-z nn si può? e xchè Vista lo vede come monitor generico plug&play???
Non so, ma forse il fatto che il monitor a led abbia una webcam da 0,3 megapixel e quello non led ne abbia una a 2 megapixel può portarti a fare una foto e vederne la risoluzione

Quote:
Grazie a tutti quelli che risponderanno a questo post kilometrico o magari se gli argomenti sn stati trattati mi accontento anke solo del n°della pag del thread...abbiate pazienza, ho ancora la 56k

La mia config è T7250, 2gb RAM, HD 120gb, Nvida 8600, LED..il tutto pagato 1150€ ordinato il mercoledì e arrivato il martedì...su questo sn proprio stato fortunato
Ora ti chiedo io qualcosa Visto che hai quel processore (io il T7500) quanta autonomia ti segna con le varie impostazioni? Che batteria hai?

N.B. La scheda video è una 8400GS, non una 8600
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 18:34   #2046
pigro85
Senior Member
 
L'Avatar di pigro85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: *..Bologna..* Linux_user #405034
Messaggi: 1467
Reinstallato XP sul mio delluccio ma il sito dove prendere gli INF modificati ha problemi e non riesco a trovarnli da nessuna parte, in poche parole senza driver scheda video.


ps. il torretn dei driver va un pò lentino
__________________
Quando si tocca il fondo, non si può far altro che risalire
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 00:03   #2047
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
Reinstallato XP sul mio delluccio ma il sito dove prendere gli INF modificati ha problemi e non riesco a trovarnli da nessuna parte, in poche parole senza driver scheda video.


ps. il torretn dei driver va un pò lentino
laptopvideo3go adesso funziona, basta andare nel forum per scaricare i drivers 169.13 con inf moddato.
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 08:09   #2048
pigro85
Senior Member
 
L'Avatar di pigro85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: *..Bologna..* Linux_user #405034
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da vitux Guarda i messaggi
laptopvideo3go adesso funziona, basta andare nel forum per scaricare i drivers 169.13 con inf moddato.
Grazie
__________________
Quando si tocca il fondo, non si può far altro che risalire
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 13:40   #2049
jofranz
Member
 
L'Avatar di jofranz
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
...
ps. il torretn dei driver va un pò lentino
Mi spiace ma sono l'unico seeder e più di tanto di banda non riesco a dare...
__________________
Bowmore 17 Y.O.; Ardbeg 17 Y.O.; Jura Superstition; Lagavulin 1986 D.E. ==> W lo Scotch Single Malt !!!
jofranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 14:45   #2050
crisasweb
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
Sia la mia ragazza che mio fratello sono felicissimi possessori dello splendido sony vaio sz5 ( oggi l'1,8 ghz costa 1600 euro). Non riscaldano mai, sono silenziosissimi, perfetti come assemblaggio e materiali e lo schermo è splendido.
Per cambiare .... volevo prendermi l'xps 1330, ma la qualità del prodotto mi blocca.

Leggendo queste pagine infatti si evidenziano tanti e importanti problemi.
Non mi aspetto di certo la qualità dell'sz5 , però .... il sibilo (è stato risolto con la nuova scheda madre?) , il pulsanti che ballano, la difficoltà a passare ad xp , il riscaldamento del pc ( riscalda tanto ? ), il rumore del lettore, la tastiera bloccata ..... non mi sembrano cose da poco.

Non penso che queste cose sia meno importanti delle prestazioni o della convenienza del prezzo.
crisasweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 14:56   #2051
OutOfMind
Senior Member
 
L'Avatar di OutOfMind
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1419
Salve, vorrei se posso porvi alcune domandine:
Che differenze vi è fra lo schermo standard e quello a led?
Come batteria quanto vi fa?
ho letto che la scheda grafica nn è del tutto perfetta per giocare, un utente ha scritto che con call of duty 4 i dettagli li ha messi quasi al minimo, dite che è superiore a quella che monta il mio attuale notebook?
Anche se con i giochi di nuova generazione nn pensa faccia scintille, comunque se la scheda video non rende tanto con i giochi mi sa che prenderò il 1530 con la 8600GT, il prezzo è lo stesso ed è superiore come prestazioni a discapito di qualche cm in più e qualche grammo di troppo, ma nn ne faccio una tragedia. Sbaglio o i prezzi sono un tantino aumentati, forse mi sbaglio voi che dite?

Grazie.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 15:59   #2052
6eyes9
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da crisasweb Guarda i messaggi
Sia la mia ragazza che mio fratello sono felicissimi possessori dello splendido sony vaio sz5 ( oggi l'1,8 ghz costa 1600 euro). Non riscaldano mai, sono silenziosissimi, perfetti come assemblaggio e materiali e lo schermo è splendido.
Per cambiare .... volevo prendermi l'xps 1330, ma la qualità del prodotto mi blocca.

Leggendo queste pagine infatti si evidenziano tanti e importanti problemi.
Non mi aspetto di certo la qualità dell'sz5 , però .... il sibilo (è stato risolto con la nuova scheda madre?) , il pulsanti che ballano, la difficoltà a passare ad xp , il riscaldamento del pc ( riscalda tanto ? ), il rumore del lettore, la tastiera bloccata ..... non mi sembrano cose da poco.

Non penso che queste cose sia meno importanti delle prestazioni o della convenienza del prezzo.
Se puoi spendere è ovvio che un sony vaio è meglio, ma a parità di caratteristiche l'm1330 non ha rivali come prezzo, dotazione e secondo me non è da sottovalutare l'assistenza che è ottima, non so come sia quella Sony.
Per i difetti basta che ti leggi gli altri post comunque riassumendo:
1. tastini wi-fi "ballerini" ce l'hanno tutti, pare.
2. il sibilo pare risolto con la nuova scheda madre
3. la tastiera può essere "bombata"
4. il masterizzatore può essere + rumoroso del normale
5. secondo me l'm1330 non scalda più del normale, talvolta è appena tiepido ai lati del touchpad, mentre nella parte inferiore scalda un po' di più ma per un portatile così piccolo è normalissimo e non è un problema.

Per i problemi 2, 3, 4 puoi risolvere con l'assistenza mentre per l'1 no.

Per quanto riguarda XP non ho capito che difficoltà hai incontrato, molti lo hanno installato senza problemi e vitux ha pure raccolto tutti i driver.

Ultima modifica di 6eyes9 : 09-12-2007 alle 16:35.
6eyes9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 16:30   #2053
6eyes9
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Salve, vorrei se posso porvi alcune domandine:
Che differenze vi è fra lo schermo standard e quello a led?
Come batteria quanto vi fa?
ho letto che la scheda grafica nn è del tutto perfetta per giocare, un utente ha scritto che con call of duty 4 i dettagli li ha messi quasi al minimo, dite che è superiore a quella che monta il mio attuale notebook?
Anche se con i giochi di nuova generazione nn pensa faccia scintille, comunque se la scheda video non rende tanto con i giochi mi sa che prenderò il 1530 con la 8600GT, il prezzo è lo stesso ed è superiore come prestazioni a discapito di qualche cm in più e qualche grammo di troppo, ma nn ne faccio una tragedia. Sbaglio o i prezzi sono un tantino aumentati, forse mi sbaglio voi che dite?

Grazie.
Per lo schermo a led:
- maggiore luminosità
- angolo di visuale migliore
- resa cromatica migliore e nero più profondo
- più leggero
- minore calo della luminosità nel tempo
ci sono dei link a dei video che aveva postato il buon vitux:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1863

La batteria 6 celle a me fa quasi tre ore con bluetooth on e wifi off, attivitità di base (internet, office)

La 9 celle non l'ho testata bene, ma sono arrivato a circa 4h e mezza nelle stesse condizioni di prima.

La tua scheda dovrebbe essere più o meno alla pari se non superiore vedi qua:
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...eo_dicembre-05

Questo notebook NON è per giocare, la 8400GS è una entry-level, è ovvio che se vuoi giocare è molto meglio il 1530, schermo più grande (anche se la risoluzione è la stessa del nostro ) e scheda video decente.
L'm1330 va considerato se è una priorità avere un notebbok leggero, maneggevole, con buona autonomia. In ogni caso se ti accontenti i giochi girano (ci gira pure Oblivion ma non puoi spingere i dettagli e così via)
Hanno filosofie diverse.
(che poi non capisco come la gente possa pretendere un notebook leggero che non scalda con la batteria che dura mezza giornata e pure con una scheda video potente, mah........)
I prezzi mi sembrano più o meno stabili, cmq ogni tre settimane la Dell li ritocca.

p.s.: non ce l'ho con te, la mia è una considerazione generale visto che sento parecchie volte queste pretese
6eyes9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 17:16   #2054
crisasweb
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
"Per quanto riguarda XP non ho capito che difficoltà hai incontrato ?"
Non avendo il 1330 non so, leggevo appunto di problemi di hardisk ed altro.

I pc che spediscono adesso sono già provvisti di scheda madre erv 4/5 ?

Come sono adesso i tempi di consegna?

La batteria a 9 celle è conveniente ?
Se non sbaglio ho letto che solleva un pò il pc (così magari raffredda meglio).

Il problema del riscaldamento non è poco, se uno si compra un 13 pollici leggero è anche perchè è comodo mettersi sul divano e tenerlo sulle ginocchia.
In estate è un problema !

Quindi mi consigliate di prendere questo pc ?
Siete tutti soddisfatti ?
crisasweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 17:20   #2055
innaig86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Messaggi: 1725
io ho fatto l'ordine il 22 novembre (arrivato il 4 dicembre) e ho la rev06..
nessun sibilo..
__________________
Compravendite:serpone, canta, edema, ErodeGrigo, Baccus, Carbv, Siemens2007, Dragon2002, peppequo, xdaf, Macerf900 + tante altre....
innaig86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 17:28   #2056
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
io ho fatto l'ordine il 22 novembre (arrivato il 4 dicembre) e ho la rev06..
nessun sibilo..
come fai a sapere la rev della mainboard???!!!
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 17:29   #2057
6eyes9
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da crisasweb Guarda i messaggi
"Per quanto riguarda XP non ho capito che difficoltà hai incontrato ?"
Non avendo il 1330 non so, leggevo appunto di problemi di hardisk ed altro.

I pc che spediscono adesso sono già provvisti di scheda madre erv 4/5 ?

Come sono adesso i tempi di consegna?

La batteria a 9 celle è conveniente ?
Se non sbaglio ho letto che solleva un pò il pc (così magari raffredda meglio).

Il problema del riscaldamento non è poco, se uno si compra un 13 pollici leggero è anche perchè è comodo mettersi sul divano e tenerlo sulle ginocchia.
In estate è un problema !

Quindi mi consigliate di prendere questo pc ?
Siete tutti soddisfatti ?

I problemi di hard disk ci sono solo perchè XP non riconosce i dichi serial ata, è un problema molto noto (non riguarda questo modello di pc in particolare) ma che si risolve facilmente.
La batteria a 9 celle secondo me è ottima proprio per il fatto che lo spazio in più è sfruttato per rialzare il pc, ovviamente pesa di più.

Ma qual'è un pc che non scalda affatto? se proprio lo vuoi più freddo prendi il processore a 1,5ghz.

Io sono soddisfatto.
6eyes9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 17:51   #2058
crisasweb
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
Non pretendo che un portatile così sottile rimanga freddo, ma tra riscaldare poco e molto c'è una bella differenza.

Venerdì mi sono fatto fare un preventivo per questa configurazione:

Tuxedo Black & 2.0 mega pixel Camera for CCFL Display
Core Duo T7250 2.00GHz
Lettore biometrico
Memoria 2 giga
Hard Disk 160 (7200rpm)
Batteria 9 celle
GeForce 8400M
Bluetooth
Wireless 802.11a/b/g
2: 3 Year Consumer XPS Premium Hardware Support

Totale 1298 euro (iva inclusa)

Principalmente mi serve per programmare, web design (anche se per questo uso un altro portatile 15 pollici), hardisk recording ed internet.

Potete darmi un consiglio su come vi sembra questa configurazione?
Mi conviene aggiungere anche lo schermo a Led?
C'è molta differenza tra Core Duo T7250 2.00GHz e Core 2 T7500 a 2,2 ?

Grazie
crisasweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:07   #2059
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
io ho fatto l'ordine il 22 novembre (arrivato il 4 dicembre) e ho la rev06..
nessun sibilo..
Alt! Sicuro che non sia il bios ad essere rev06? Perchè il mio è rev06, ma la scheda madre è rev01!


Quote:
Originariamente inviato da vitux Guarda i messaggi
come fai a sapere la rev della mainboard???!!!
La versione della scheda madre la leggi sull'adesivo bianco che vedi se smonti il primo modulo di ram
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:12   #2060
innaig86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da ]DaLcA[ Guarda i messaggi
Alt! Sicuro che non sia il bios ad essere rev06? Perchè il mio è rev06, ma la scheda madre è rev01!




La versione della scheda madre la leggi sull'adesivo bianco che vedi se smonti il primo modulo di ram
si, errore mio
__________________
Compravendite:serpone, canta, edema, ErodeGrigo, Baccus, Carbv, Siemens2007, Dragon2002, peppequo, xdaf, Macerf900 + tante altre....
innaig86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v