Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2013, 21:40   #2021
TheUnpoeticCircle
Senior Member
 
L'Avatar di TheUnpoeticCircle
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da masterpol Guarda i messaggi
ho preso il mouse m65 due mesi fa circa ed é fenomenale!!! Infatti é per questo che attendevo con ansia pure la tastiera... Che non vedrò mai arrivare . (k95 ita)

tornando al mouse é il migliore che abbia mai avuto! La mia skill é aumentata parecchio negli fps ed il tasto sniper é una figata!!!!
Bene, devo decidere solo per il colore (sono indeciso fra il nero e il verde).

Poi magari ti faccio sapere come mi trovo con il layout UK.

Comunque, se per te i tasti programmabili non sono una necessità, puoi prendere la k70 che ha preso Paolo, visto che è l'unica delle nuove Corsair ad aver il Layout ITA (sti cornuti).
__________________
Corsair Vengeance C70 Military Green | Intel i5 3570K @ 4,5ghz - 1,16v | Asrock Z77 Extreme 6 | MSI GTX 670 Power Edition OC| Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb | SSD Samsung 830 128gb | Corsair TX850m | Corsair H80 | Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 | Corsair K95 | Corsair M65 | Asus VE278Q
TheUnpoeticCircle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 22:13   #2022
masterpol
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da TheUnpoeticCircle Guarda i messaggi
Bene, devo decidere solo per il colore (sono indeciso fra il nero e il verde).

Poi magari ti faccio sapere come mi trovo con il layout UK.

Comunque, se per te i tasti programmabili non sono una necessità, puoi prendere la k70 che ha preso Paolo, visto che è l'unica delle nuove Corsair ad aver il Layout ITA (sti cornuti).
Ciao, più che il colore tieni conto che quello nero ha i led blu mentre quello verde ha i led arancioni o rossi mi sembra.

la k70 ita è disponibile solo con i led rossi (oltre a non avere nemmeno un tasto macro).
Poi diciamo che i led rossi sul mio pc non ci stanno bene dato che ho tutto a led blu. tre ventole a led blu dentro il pc che ha la finestra trasparente ed il mouse m65 a led blu.

ancora ancora poteva andare una tastiera a led bianchi tipo la k95, ma proprio non riesco a digerire il fatto che non ha layout ITA. (oltra a giocare sul pc ci scrivo parecchio ed avere un layout sballato mi farebbe solo innervosire).

attenderò il prossimo giro dove finalmente faranno le ITA con led brg (scegli tu il colore che ti serve).

per tamponare la snervante attesa avevo pensato di prendere una logitech g105, che ha praticamente quasi tutto quello che mi serve per avere la tastiera perfetta tranne che non è meccanica e la scocca è di plastica e non di metallo. (oltre a non costare esageratamente tanto)
__________________
Intel I7 3770K, Msi Z77A-G45 , coolit eco-r, SSD 512GB Samsung 840 PRO, Gygabyte GTX 670 2GB, 16GB ddr3 Crucial, Case Thermaltake V9
masterpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 23:02   #2023
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Ma questa storia dei LED RGB è ufficiale? No perchè un 4pin-5mm non ci sta ne sul Cherry MX ne sul PCB
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 23:13   #2024
masterpol
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ma questa storia dei LED RGB è ufficiale? No perchè un 4pin-5mm non ci sta ne sul Cherry MX ne sul PCB
guarda la ROCCAT-Ryos-MK-Pro.
__________________
Intel I7 3770K, Msi Z77A-G45 , coolit eco-r, SSD 512GB Samsung 840 PRO, Gygabyte GTX 670 2GB, 16GB ddr3 Crucial, Case Thermaltake V9
masterpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 02:06   #2025
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3855
ciao a tutti, ho deciso di cambiare tastiera.
la mia g15 inizia a sentire l'età.. è voncia da fare schifo,la retroilluminazione è ballerina e flebile ed i tasti non mi danno più un feedback soddisfacente

ho dunque deciso di provare una meccanica
i requisiti sono:
tastierino numerico
frecce non appiccicate a ctrl e shift
utilizzo gaming, poca scrittura ( forum e mail)

vorrei stare intorno agli 80€
ho addocchiato una cm storm trigger usata a 70€,che ve ne pare?
mentre sul nuovo la quick fire pro a 84€

alternative?su sta cifra mi pare di capire che non ci sia molta scelta
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 14:17   #2026
nico88desmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1559
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho deciso di cambiare tastiera.
la mia g15 inizia a sentire l'età.. è voncia da fare schifo,la retroilluminazione è ballerina e flebile ed i tasti non mi danno più un feedback soddisfacente

ho dunque deciso di provare una meccanica
i requisiti sono:
tastierino numerico
frecce non appiccicate a ctrl e shift
utilizzo gaming, poca scrittura ( forum e mail)

vorrei stare intorno agli 80€
ho addocchiato una cm storm trigger usata a 70€,che ve ne pare?
mentre sul nuovo la quick fire pro a 84€

alternative?su sta cifra mi pare di capire che non ci sia molta scelta
La MekaG1 la puoi trovare nuova a 60€
nico88desmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 20:48   #2027
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
La k70 è davvero bella
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 21:11   #2028
TheUnpoeticCircle
Senior Member
 
L'Avatar di TheUnpoeticCircle
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
La k70 è davvero bella
Sì, pure Paolob79 sembra che ne sia rimasto molto soddisfatto. Io alla fine ho virato verso le K95 (per via dei led bianchi e dei tasti programmabili). Però devo dire che se avessero messo un paio di tasti programmabili pure alla K70 l'avrei presa al volo.
__________________
Corsair Vengeance C70 Military Green | Intel i5 3570K @ 4,5ghz - 1,16v | Asrock Z77 Extreme 6 | MSI GTX 670 Power Edition OC| Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb | SSD Samsung 830 128gb | Corsair TX850m | Corsair H80 | Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 | Corsair K95 | Corsair M65 | Asus VE278Q
TheUnpoeticCircle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 21:23   #2029
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
scusate la domanda, probabilmente banale: io cerco una tastiera per scrivere, e suppongo (forse a torto) che sarebbe meglio una tastiera coi tasti un po' più "duri" in modo da evitare di premere per errore i tasti di fianco a quello che devo effettivamente premere, oppure è una teoria sballata? per questo motivo, sarebbero meglio i clear dei brown?
grazie mille della pazienza... :P
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 21:25   #2030
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da mmiat Guarda i messaggi
scusate la domanda, probabilmente banale: io cerco una tastiera per scrivere, e suppongo (forse a torto) che sarebbe meglio una tastiera coi tasti un po' più "duri" in modo da evitare di premere per errore i tasti di fianco a quello che devo effettivamente premere, oppure è una teoria sballata? per questo motivo, sarebbero meglio i clear dei brown?
grazie mille della pazienza... :P
Penso che brown blues e clear siamo ok
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 01:13   #2031
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da nico88desmo Guarda i messaggi
La MekaG1 la puoi trovare nuova a 60€
grazie della dritta , ordinata
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 09:09   #2032
Orkozzio
Senior Member
 
L'Avatar di Orkozzio
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da nico88desmo Guarda i messaggi
La MekaG1 la puoi trovare nuova a 60€
Ma alla fine una meka g1 è identica ad una ozone strike ma cambia solo la marca?
Io ho le mani parecchio grandi secondo voi mi potrebbe stare stretta?
__________________
Ryzen 5700X, ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II , Zotac 3060 ti , 32gb TFORCE, Samsung M2 1T, Noctua NH-U12S, Corsair 850 Gold, Fractal Meshify C
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 10:17   #2033
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Ma alla fine una meka g1 è identica ad una ozone strike ma cambia solo la marca?
Io ho le mani parecchio grandi secondo voi mi potrebbe stare stretta?
si, dovrebbero essere la stessa tastiera, praticamente sono uguali, cambia solo il marchio.
c'è l'ho da 1 giorno la strike, cmq in confronto alla g15 è + compatta solo perchè nn ha i tasti macro, ma è parecchio + grossa di qualsiasi tastiera da 4 soldi, perciò vai tranquillo .

p.s.
ma potrei capire come mai alle mie domande nn ha mai risposto nessuno in questo 3d?
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 11:18   #2034
Orkozzio
Senior Member
 
L'Avatar di Orkozzio
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
si, dovrebbero essere la stessa tastiera, praticamente sono uguali, cambia solo il marchio.
c'è l'ho da 1 giorno la strike, cmq in confronto alla g15 è + compatta solo perchè nn ha i tasti macro, ma è parecchio + grossa di qualsiasi tastiera da 4 soldi, perciò vai tranquillo .

p.s.
ma potrei capire come mai alle mie domande nn ha mai risposto nessuno in questo 3d?

Grazie della info, pensa che scorrendo le pagine dietro ho visto pure il tuo messaggio ora!
Cmq l'ho trovata ad un ottimo prezzo e sono tentatissimo di prenderla xchè la mia logitech wave ormai ha i tasti induriti e "lisi" dall'usura.
Se mi decido, ma ormai praticamente lo sono, faccio l'ordine questo weekend anche eprchè a questo prezzo una meccanica è introvabile!
__________________
Ryzen 5700X, ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II , Zotac 3060 ti , 32gb TFORCE, Samsung M2 1T, Noctua NH-U12S, Corsair 850 Gold, Fractal Meshify C
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 11:41   #2035
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Grazie della info, pensa che scorrendo le pagine dietro ho visto pure il tuo messaggio ora!
Cmq l'ho trovata ad un ottimo prezzo e sono tentatissimo di prenderla xchè la mia logitech wave ormai ha i tasti induriti e "lisi" dall'usura.
Se mi decido, ma ormai praticamente lo sono, faccio l'ordine questo weekend anche eprchè a questo prezzo una meccanica è introvabile!
infatti la stike e la meka g1 sono le meno costose sul mercato (a dir la verità c'è una zalman e la meka che costano meno, ma sono ultracompatte, e la zalman usa cherry red cinesi di bassa qualità). Cmq ti parlo da profano, al momento è l'unica meccanica che possiedo, ed ho provato anche una razer blackwidow ultimate con MX blue, e sinceramente nn vale i 70€ in + che va trovando la razer, cmq la prima cosa che ho notato, sono i tasti duri, ma nnostante il tutto basta sfiorarli per dare il commando (può essere un'arma a doppio taglio ).
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 13:32   #2036
Orkozzio
Senior Member
 
L'Avatar di Orkozzio
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
infatti la stike e la meka g1 sono le meno costose sul mercato (a dir la verità c'è una zalman e la meka che costano meno, ma sono ultracompatte, e la zalman usa cherry red cinesi di bassa qualità). Cmq ti parlo da profano, al momento è l'unica meccanica che possiedo, ed ho provato anche una razer blackwidow ultimate con MX blue, e sinceramente nn vale i 70€ in + che va trovando la razer, cmq la prima cosa che ho notato, sono i tasti duri, ma nnostante il tutto basta sfiorarli per dare il commando (può essere un'arma a doppio taglio ).
Come tastiera mi pare solida e senza inutili fronzoli; l'unica mia peplessità erano le dimensioni e la vicinanza tra i tasti xchà la mia wave mi sembra un pò più "aperta" come disposizione dei tasti e il tasto dello spazio è molto grande; ma cmq penso che mi ci abituerò alla svelta e apprezzerò il salto ai tasti meccanici!
__________________
Ryzen 5700X, ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II , Zotac 3060 ti , 32gb TFORCE, Samsung M2 1T, Noctua NH-U12S, Corsair 850 Gold, Fractal Meshify C
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 15:43   #2037
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
infatti la stike e la meka g1 sono le meno costose sul mercato (a dir la verità c'è una zalman e la meka che costano meno, ma sono ultracompatte, e la zalman usa cherry red cinesi di bassa qualità). Cmq ti parlo da profano, al momento è l'unica meccanica che possiedo, ed ho provato anche una razer blackwidow ultimate con MX blue, e sinceramente nn vale i 70€ in + che va trovando la razer, cmq la prima cosa che ho notato, sono i tasti duri, ma nnostante il tutto basta sfiorarli per dare il commando (può essere un'arma a doppio taglio ).
ma quale hai? quella 2012 blu o la 2013 verde?

io ad oggi avrò provato credo una decina di meccaniche diverse, tra cui una blackwidow 2013, tutte le cm storm, una steelseries, corsair, gigabyte, filco etc

se dovessi considerare le meccaniche sotto il profilo prestazionale, onestamente, tranne i gusti di cherry mx sono tutte li.

le meccaniche hanno come punto forte di essere comunque buone, dalla più economica alla più cara

cosa cambia? il contorno, ma la sostanza è sempre sopra la media

tra le varie meccaniche prese in mano, valutando la qualità intrinseca penso che le migliori siano la trigger, la k70 (io ho provato la k70, ma le altre corsair sono uguali)e la blackwidow

hanno tutte il corpo o soft touch o in alluminio
hanno buone features e in generale sono sopra le altre

la k70 ad esempio a livello di qualità è davvero notevole, per la presenza dell'alluminio satinato, poggia polsi gommati etc

se poi vai sotto i 100e trovi le tastiere come la meka g1, le altre cm storm, le steelseries etc che sono in abs bucciato ma sono comunque validi prodotti

la blackwidow 2012 blue era uscita un po' male, hanno invertito i materiali rispetto al "the best" da quello che so, però se io dovessi prendere una tastiera oggi nuova

o comprerei la trigger (che però mi piace meno rispetto alle altre 2) o la k70 (materiali un pelino sopra alle compagne) o la blackwidow ultimate stealth 2013 (con i brown, verde ed è la più bella secondo me)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 16:34   #2038
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma quale hai? quella 2012 blu o la 2013 verde?

io ad oggi avrò provato credo una decina di meccaniche diverse, tra cui una blackwidow 2013, tutte le cm storm, una steelseries, corsair, gigabyte, filco etc

se dovessi considerare le meccaniche sotto il profilo prestazionale, onestamente, tranne i gusti di cherry mx sono tutte li.

le meccaniche hanno come punto forte di essere comunque buone, dalla più economica alla più cara

cosa cambia? il contorno, ma la sostanza è sempre sopra la media

tra le varie meccaniche prese in mano, valutando la qualità intrinseca penso che le migliori siano la trigger, la k70 (io ho provato la k70, ma le altre corsair sono uguali)e la blackwidow

hanno tutte il corpo o soft touch o in alluminio
hanno buone features e in generale sono sopra le altre

la k70 ad esempio a livello di qualità è davvero notevole, per la presenza dell'alluminio satinato, poggia polsi gommati etc

se poi vai sotto i 100e trovi le tastiere come la meka g1, le altre cm storm, le steelseries etc che sono in abs bucciato ma sono comunque validi prodotti

la blackwidow 2012 blue era uscita un po' male, hanno invertito i materiali rispetto al "the best" da quello che so, però se io dovessi prendere una tastiera oggi nuova

o comprerei la trigger (che però mi piace meno rispetto alle altre 2) o la k70 (materiali un pelino sopra alle compagne) o la blackwidow ultimate stealth 2013 (con i brown, verde ed è la più bella secondo me)
ho solo la strike , la blackwidow è del collega di lavoro, cmq è la 2012 con led blu, in fin dei conti mi dai ragione, i + 70€ richiesti per l'acquisto della razer, nn hanno senso (nn credo che la retro costi così assai ). La k70, la volevo perchè è troppo figa , ma attualmente le vendono in 4 gatti con layout ita, e chiedono mediamente quei 20/30€ in + di quanto costi veramente (escluso spese tra l'altro ), ed arrivare a pagare quasi 160/170€ la k70, preferisco acquistare la KBT 70% race con retro rossa e body interamente in alluminio, ed essendo compatta me la imbosco nello shuttle rog .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 16:50   #2039
TheUnpoeticCircle
Senior Member
 
L'Avatar di TheUnpoeticCircle
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
ho solo la strike , la blackwidow è del collega di lavoro, cmq è la 2012 con led blu, in fin dei conti mi dai ragione, i + 70€ richiesti per l'acquisto della razer, nn hanno senso (nn credo che la retro costi così assai ). La k70, la volevo perchè è troppo figa , ma attualmente le vendono in 4 gatti con layout ita, e chiedono mediamente quei 20/30€ in + di quanto costi veramente (escluso spese tra l'altro ), ed arrivare a pagare quasi 160/170€ la k70, preferisco acquistare la KBT 70% race con retro rossa e body interamente in alluminio, ed essendo compatta me la imbosco nello shuttle rog .
Vedi che la K70 la trovi a 145€ spedita.
__________________
Corsair Vengeance C70 Military Green | Intel i5 3570K @ 4,5ghz - 1,16v | Asrock Z77 Extreme 6 | MSI GTX 670 Power Edition OC| Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb | SSD Samsung 830 128gb | Corsair TX850m | Corsair H80 | Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 | Corsair K95 | Corsair M65 | Asus VE278Q
TheUnpoeticCircle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 17:05   #2040
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da TheUnpoeticCircle Guarda i messaggi
Vedi che la K70 la trovi a 145€ spedita.
si, l'ho trovata anche a 135€, solo che devo aspettare anche 1 mese per riceverla , cmq ormai l'acquisto l'ho già fatto, e son contento della strike, sopratutto anche per quanto l'ho pagata, poi mi garbavano di + i black .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
onsemi, in Repubblica Ceca un impianto p...
AMD: l'attacco hacker non avrà im...
La fotocamera istantanea ibrida Instax M...
Instax Wide 400: 'born to be Wide'
Disponibili in Italia i nuovi Surface Pr...
Throne and Liberty: il nuovo MMO free-to...
Apple spiega perché per Apple Int...
Lenovo Yoga Slim 7x è ora disponi...
Fractal Mood: le dimensioni di una conso...
Western Digital Blue SN5000 NVMe: nuove ...
Intel Lunar Lake pronto a rombare: produ...
'Il fallimento di Fisker non significa c...
Offerte su OnePlus 11 5G: 8/128 GB a 500...
Avvistato dispositivo Google con support...
Da EcoFlow un ecosistema energetico dome...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v