Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2009, 19:50   #2021
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da lothlorien Guarda i messaggi
raga ho l'ennesimo problema...sto giocando all'espansione the pitt e arrivati al luogo dove dovrebbe iniziare al posto di un palazzo vedo un enorme punto di domanda bianco in un rombo rosso tridimensionale...oltretutto i personaggi vari si muovono stranissimi...invece di fare movimenti fluidi sono bloccati e svolazzano in giro...
sapete come posso risolvere???
reinstalla.
ti mancano delle textures e/o delle meshes.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 20:12   #2022
lothlorien
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
Messaggi: 1534
ma che rosik...ieri l'ho reinstallato due volte...pacco...
__________________
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 20:15   #2023
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da lothlorien Guarda i messaggi
ma che rosik...ieri l'ho reinstallato due volte...pacco...
mah!
io "the pitt" l'ho fatto proprio due giorni fa senza alcun problema (mi sono comprato da poco la goty proprio per le espansioncine).
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 20:54   #2024
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
mah!
io "the pitt" l'ho fatto proprio due giorni fa senza alcun problema (mi sono comprato da poco la goty proprio per le espansioncine).
fatto bene.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 08:15   #2025
GoKeN_SDS
Senior Member
 
L'Avatar di GoKeN_SDS
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Messaggi: 586
ciao a tutti, sto giocando broken steel (ma credo che il problema sia indipendente dalla locazione) e, appena uscito da una porta (con conseguente caricamento della nuova area), il mio personaggio si blocca, non posso più muovermi in alcun modo, in nessuna direzione, posso soltanto accucciarmi e ruotare lo sguardo col mouse. Non sono incastrato in nulla, non c'è nessun ostacolo, resto semplicemente lì fermo come un cretino.
Incidentalmente (o forse no?) anche l'hud è scomparso, mentre ritorna se entro in modalita vats o se accedo al pipboy (che funziona correttamente), per poi scomparire quando esco dal vats o dall'inventario...

Ho provato anche a fare un fast travel, ma non cambia nulla, semplicemente rimango inchiodato nella nuova posizione.

Purtroppo non ho savegame antecedenti da caricare, o meglio, quello appena precedente il savegame "corrotto" risale a due ore e mezzo di gioco prima del punto dove sono arrivato...

Ho provato a smanettare da console, usando il noclip (la rimozione delle collisioni insomma) e in questo modo riesco solamente a muovermi lentamente lungo l'asse verticale "volando" nel vuoto

avete qualche idea o ripeto semplicemente le due ore e mezza di gioco?

PS: non ho nessun mod installato, solo fallout3 base (con l'ultima patch) più tutte le varie espansioni ufficiali.

Ultima modifica di GoKeN_SDS : 30-11-2009 alle 09:04.
GoKeN_SDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:24   #2026
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Mi sa che hai gia provato tutto il possibile,che sfiga comunque
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:04   #2027
GoKeN_SDS
Senior Member
 
L'Avatar di GoKeN_SDS
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Messaggi: 586
risolto!!!!!!!!!!

leggendo la lista dei comandi della console ho trovato enablePlayerControls, che appunto riabilita il movimento del giocatore dopo (per esempio) una "cinematics", un dialogo previsto dalla trama, in cui scompare l'interfaccia e si viene temporaneamente immobilizzati.
Chissà per quale motivo il mio pg era entrato in "modalità dialogo" da solo...

che culo!
GoKeN_SDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 10:56   #2028
x._CowBoy_.x
Senior Member
 
L'Avatar di x._CowBoy_.x
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Latina
Messaggi: 634
ciao a tutti. ho fallout 3 per la ps3, ma avendo preso il pc nuovo ho deciso di provarlo! Lo installo, configuro il configurabile, ma appena clicco su nuova partita: BOOOOM! Si blocca. Consigli? Forse è la configurazione che ho in firma che non va? Premetto che ho provato a scaricare k-lite, impostare, patchare, ma niente di niente!!! HEEEEEEEEEEEELP MEEEEEEEEEEE!!!!
__________________
SO: Win10 x64 - Mobo: x99 Sabertooth - CPU: INTEL i7 5960x Liquid Cooled - RAM: 8x4Gb HyperX Predator 3000 - GPU: 980ti Classified - ALI: EVGA SuperNOVA 1200P2 - CASE: Corsair Air 540
x._CowBoy_.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:03   #2029
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da x._CowBoy_.x Guarda i messaggi
ciao a tutti. ho fallout 3 per la ps3, ma avendo preso il pc nuovo ho deciso di provarlo! Lo installo, configuro il configurabile, ma appena clicco su nuova partita: BOOOOM! Si blocca. Consigli? Forse è la configurazione che ho in firma che non va? Premetto che ho provato a scaricare k-lite, impostare, patchare, ma niente di niente!!! HEEEEEEEEEEEELP MEEEEEEEEEEE!!!!
Gioco su dvd o è una tua emh copia di backup?
Hai aggiornato a quale versione?
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:15   #2030
x._CowBoy_.x
Senior Member
 
L'Avatar di x._CowBoy_.x
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Latina
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Gioco su dvd o è una tua emh copia di backup?
Hai aggiornato a quale versione?
la mia è una copia di backup che mi ha dato mio cugino. leggendo tutti i problemi che dà questo gioco ho deciso di provarlo prima di comprarlo. può essere il problema della copia? però a lui funziona sia l'originale che la copia.. quindi non so se è la mia configurazione....
__________________
SO: Win10 x64 - Mobo: x99 Sabertooth - CPU: INTEL i7 5960x Liquid Cooled - RAM: 8x4Gb HyperX Predator 3000 - GPU: 980ti Classified - ALI: EVGA SuperNOVA 1200P2 - CASE: Corsair Air 540

Ultima modifica di x._CowBoy_.x : 04-12-2009 alle 21:05.
x._CowBoy_.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 21:06   #2031
x._CowBoy_.x
Senior Member
 
L'Avatar di x._CowBoy_.x
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Latina
Messaggi: 634
nessuno sa darmi una rispostaaaaa???
__________________
SO: Win10 x64 - Mobo: x99 Sabertooth - CPU: INTEL i7 5960x Liquid Cooled - RAM: 8x4Gb HyperX Predator 3000 - GPU: 980ti Classified - ALI: EVGA SuperNOVA 1200P2 - CASE: Corsair Air 540
x._CowBoy_.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 21:22   #2032
Rez
Utente sospeso
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10860
fatti prestare l'originale e ti togli ogni dubbio
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 21:28   #2033
x._CowBoy_.x
Senior Member
 
L'Avatar di x._CowBoy_.x
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Latina
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Rez Guarda i messaggi
fatti prestare l'originale e ti togli ogni dubbio
Il fatto è che il mona di mio cugino l'originale non me lo presta perchè s'è fatto la collector's edition! era solo per provare a vedere se girava. il fatto è che a lui la copia di backup funziona e a me no.. non vorrei spendere 40 euri per un gioco che non mi gira!!!

OT
ma pure tu sei di padova??? io sono di roma ma sto a padova!!!
Fine OT
__________________
SO: Win10 x64 - Mobo: x99 Sabertooth - CPU: INTEL i7 5960x Liquid Cooled - RAM: 8x4Gb HyperX Predator 3000 - GPU: 980ti Classified - ALI: EVGA SuperNOVA 1200P2 - CASE: Corsair Air 540
x._CowBoy_.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 21:57   #2034
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9582
qualche soluzione che funzioni contro lo stuttering c'è?

p.s. la stringa bPreemptivelyUnloadCells l'ho trovata solo in FalloutPrefs.ini mentre in Fallout.ini non la trovo vi risulta?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:05   #2035
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da x._CowBoy_.x Guarda i messaggi
Il fatto è che il mona di mio cugino l'originale non me lo presta perchè s'è fatto la collector's edition! era solo per provare a vedere se girava. il fatto è che a lui la copia di backup funziona e a me no.. non vorrei spendere 40 euri per un gioco che non mi gira!!!

OT
ma pure tu sei di padova??? io sono di roma ma sto a padova!!!
Fine OT
Vorra dire che lui sa come usarla la copia di backup...non c'è ragione per cui debba essere il tuo sistema in ogni caso...
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:06   #2036
x._CowBoy_.x
Senior Member
 
L'Avatar di x._CowBoy_.x
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Latina
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Vorra dire che lui sa come usarla la copia di backup...non c'è ragione per cui debba essere il tuo sistema in ogni caso...
e la domanda è questa: qualcuno sa darmi qualche dritta per provare a farla funzionare prima che spendo inutilmente 40 euro?!
__________________
SO: Win10 x64 - Mobo: x99 Sabertooth - CPU: INTEL i7 5960x Liquid Cooled - RAM: 8x4Gb HyperX Predator 3000 - GPU: 980ti Classified - ALI: EVGA SuperNOVA 1200P2 - CASE: Corsair Air 540
x._CowBoy_.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:13   #2037
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Non su questo forum,mi spiace,siamo già borderline
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:29   #2038
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16617
Quote:
Originariamente inviato da x._CowBoy_.x Guarda i messaggi
Il fatto è che il mona di mio cugino l'originale non me lo presta perchè s'è fatto la collector's edition! era solo per provare a vedere se girava. il fatto è che a lui la copia di backup funziona e a me no.. non vorrei spendere 40 euri per un gioco che non mi gira!!!
Vai da tuo cugino, narcotizzalo, sottraigli la copia originale in suo possesso, portala a casa tua, installala, provala e riportala indietro prima che lui si risvegli...

__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:37   #2039
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9582
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Vai da tuo cugino, narcotizzalo, sottraigli la copia originale in suo possesso, portala a casa tua, installala, provala e riportala indietro prima che lui si risvegli...



@x._CowBoy_.x piu sarà abbondante la dose e piu ti potrai divertire con questo gioco
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:56   #2040
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
HELP !!!

Scusate ho un problema.
Un po' in ritardo lo so rispetto a tutti ho terminato ora la saga principale vedendo i finali alternativi , tuttavia, avendo preso game of the year edition ho anche tutte le 5 espansioni.....ma quando si attivano??? Cioè come faccio a giocarle ?? C'è un menù che dovrebbe comparire quando hai terminato?

Grazie
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v