Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2007, 16:44   #2021
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers Guarda i messaggi
Cmq, la cosa preoccupante e che ci si chiede:"A quando il prossimo disservizio?"
Senza considerare che i prolemi di ping alti verso server esteri non cambiano da mesi di un virgola, so mesi che il gioco online verso l'estero e praticamente impossibile.
Come detto (Per fare un esempio) su GW a volte ho freeze che durano 30 secondi con ping da 8000! Insomma, difronte a tutto cio', che ci rendera vittime ancora chissa' per quanto, questo problema e un "inerzia".
Mio fratello quando gioca addirittura arriva a ping di oltre 20000 in certi momenti. Però devo dire che seppur insopportabili non sono poi frequentissimi...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 16:50   #2022
StarBlazers
Senior Member
 
L'Avatar di StarBlazers
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Mio fratello quando gioca addirittura arriva a ping di oltre 20000 in certi momenti. Però devo dire che seppur insopportabili non sono poi frequentissimi...

No ,oddio, frequentissimi no, diciamo che "dipende" ,sono incostanti, quindi e difficile darne una valutazione.

Cmq,si', anche io so arrivato a 20.000 (Ad esser onesti alcune volte anche di piu) ,piu che altro mi sono "limitato" a dire 8000, tanto 20.000 oppure 8000, rimani a guardare lo schermo fisso e non puoi far nulla, il gioco diventa come una fotografia immobile per 20 - 30 secondi , ed in quell'arco di tempo pensi a Telecom e ti vengono tante paroline dolci....
__________________
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir !
StarBlazers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:26   #2023
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21539
Raga io oggi ho cambiato il modem Fastrate USB 100 e ho messo il nuovo alice Gate W2+ che mi hanno mandato per tutto incluso e sono ritornato a 2 mega:



Se provo a rimettere il vecchio fastrate navigo di nuovo a 640, col gate invece tutto ok...boh
Ora pingo sui 60ms.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 18:08   #2024
dragon
Senior Member
 
L'Avatar di dragon
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
Messaggi: 264
oggi mi ero quasi illuso che avessero risolto....invece adesso mi ritrovo a scaricare a 40 kb/sec.....la segnalazione fatta 2 giorni fa ovviamente è stata chiusa senza risolvere...
__________________
" Stupido è chi lo stupido fa, Signore " - Tratto dal film "Forrest Gump"
dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 18:25   #2025
SerMagnus
Senior Member
 
L'Avatar di SerMagnus
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1400
dalle 15 di questo pomeriggio la mia linea funzionava a singhiozzo, quando dalle 16 alle 17 circa ho avuto un blackout totale. Dopo ben 3 SEGNALAZIONI al 187 e incomprensioni con gli operatori (due di loro erano convinti che fosse un prob del mio pc) da un oretta circa è tornato tutto alla normalità.

tuttavia ho ancora ancora problemi con la velocità di download.
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 18:47   #2026
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
dalle 15 di questo pomeriggio la mia linea funzionava a singhiozzo, quando dalle 16 alle 17 circa ho avuto un blackout totale. Dopo ben 3 SEGNALAZIONI al 187 e incomprensioni con gli operatori (due di loro erano convinti che fosse un prob del mio pc) da un oretta circa è tornato tutto alla normalità.

tuttavia ho ancora ancora problemi con la velocità di download.
Scusate ragazzi... ma davvero pensate che quando ci sono problemi in TUTTA Italia, al 187 ascolteranno e cercheranno di risolvere il vostro problema (che è comune a TUTTI)?!?!... in questo caso è del tutto INUTILE chiamarli!... tanto la situazione verrà sistemata in ogni caso, visto che il guasto è GENERALIZZATO...

IO sono dell'idea che il 187 bisogna/ha senso chiamarlo solo quando ci sono problemi a livello locale... altrimenti no...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:45   #2027
dragon
Senior Member
 
L'Avatar di dragon
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Scusate ragazzi... ma davvero pensate che quando ci sono problemi in TUTTA Italia, al 187 ascolteranno e cercheranno di risolvere il vostro problema (che è comune a TUTTI)?!?!... in questo caso è del tutto INUTILE chiamarli!... tanto la situazione verrà sistemata in ogni caso, visto che il guasto è GENERALIZZATO...

IO sono dell'idea che il 187 bisogna/ha senso chiamarlo solo quando ci sono problemi a livello locale... altrimenti no...
Si credo che tu abbia ragione, infatti oggi mi sono detto che li chiamo a fare? e non li ho chiamati...purtroppo le prime telefonate sono state d'obbligo, perchè la prima cosa che si pensa è un un guasto sulla propria linea, tanto più se il guasto che si nota, non riguarda tutti i clienti alice. Infatti ho alcuni amici (abbonati adsl alice) che non hanno tutti i problemi che ho io. Comunque visto che il guasto riguarda una buona parte dei clienti, i cari operatori 187 potrebbero avvertire che c'è un guasto più generale, perchè non è detto che tutti i clienti si preoccupino o siano in grado di cercare informazioni su internet. E poi le segnalazioni chiuse perchè "risolte" sono una presa in giro. Vabbè cmq aspettiamo e vediamo un pò....
__________________
" Stupido è chi lo stupido fa, Signore " - Tratto dal film "Forrest Gump"
dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:48   #2028
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3695
Ci risiamo nuovamente che due.....
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:48   #2029
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
ci risiamo
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:50   #2030
feo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 3736
Di nuovo...
Che palle ragazzi...
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:50   #2031
luca93
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
Messaggi: 434
che palle di nuovo
luca93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:52   #2032
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2657
ecco stasera non funziona di nuovo ! stesso problema di 2 giorni fa, ma oggi funzionava!
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:53   #2033
am386dx
Member
 
L'Avatar di am386dx
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 99
Non funze MSN... DI NUOVO.



EDIT: Ora funze

Byez
__________________
PC1: AMD Athlon XP 2600+ @ 2300 Mhz, Gigabyte 7N400Pro2 rev 1.0, 1024 MB RAM @ 200 MHZ cas 2-3-3-5, RADEON 9800 PRO @ 430/380, Quantum FireBall AS 30 GB...
PC2: AMD Athlon 750 Mhz, SOJO K7VTA-B, 256 MB RAM, 3DFX Voodoo 3 3500 , Creative AWE 64 GOLD, Quantum 10 GB
PC3: AMD 386 DX 40 Mhz, 8 MB di RAM, OAK 512 KB, ADLIB SOUND CARD, 2x Quantum Maverick 270 MB
am386dx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:54   #2034
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
ora va

cmq che schifo --.-- + s va avanti + AUMENTA D FREQUENZA!
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:57   #2035
feo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 3736
Ho telefonato...per 3 giorni non l'avevo fatto, stasera ho provato per sentire cosa mi dicono.
Non faccio in tempo a finire la frase che mi dice: Si, è un disservizio nazionale. Mi spiace.
Alla domanda "Quando verrà risolto?" mi risponde "Precisamente non so dirglielo, ci stiamo lavorando".

Beh...almeno lo sanno.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:57   #2036
luca93
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
Messaggi: 434
tornato tutto ok qlc min fa.
luca93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:02   #2037
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
ieri quando ho parlato cn un tizio mi ha detto che probabilmente avevo riscontrato qualche "trojans"

yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:53   #2038
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
2 cadute di portante in meno di un'ora!!!

Siamo davvero arrivati alla frutta: ho avuto ben 2 cadute di portante in meno di un'ora!

Cosa da me mai vista in 5 anni che ho l'adsl!
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 21:12   #2039
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
si comincia
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 21:14   #2040
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3695
Altro giro altra corsa
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v