Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2012, 18:27   #20181
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Grazie per la risposta , ho trovato altre informazioni sul manuale d' istruzioni:

Marca : Mustek
Modello: PowerMust 2012 Line Inteactive UPS

Entrata:
Capacita' : 2000 VA / 1200W
Tensione : 220/230/240 V AC
Range di Tensione : 162-290 V AC
Gamma di Frequenza : 60/50 H< (Rilevamento Automatico)

Uscita
Regolazione della Tensione CA (modalita' batteria) : +/- 10%
Gamma di Frequenza (modalita' batteria) : 50Hz +/- 1 Hz
Tempo di Trasferimento : 2 - 6 ms, 10 ms max.
Forma d' onda (modalita' batteria) : Onda Sinusoidale Simulata

Batteria : 12V / 9 AH X 2

Tempo di Backup (un Pc con carico a 120W) 50 Min.
Tempo di ricarica medio : 4 ore per recuperare il 90% della capacita'

Eccolo:


Comodi anche gli attacchi:

__________________
PC-1PC-2PC-3

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 15-11-2012 alle 18:35.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 10:44   #20182
Attiasss
Senior Member
 
L'Avatar di Attiasss
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia di AG
Messaggi: 486
Non capisco perchè avete rifilato gli UPS a questa singola discussione, ma facciamoci avanti
Mi ritrovo a dover scegliere un UPS decente e cambiare quindi il mio Trust. La configurazione è quella che ho in firma:
CPU: AMD 1090T BE
MB: ASUS Crosshair Formula IV AM3
RAM: CORSAIR XMS3 1600 mhz 8GB (4 x 2Gb)
VGA: NVIDIA GEFORCE 9600GT 1 GB
HD: INTEL X25-V 40GB & WD 500GB SATAII
ALI: CORSAIR CX600 600W
Ora volevo saperne di più questo simpatico PFC attivo, in particolare del contrasto che ha con gli UPS ad onda sinusoidale simulata. E' così terribile se prendessi un UPS di questo e lo attaccassi al mio CX600? Mi sono informato e per un UPS decente ad onda sinusoidale pura ci vogliono minimo 300 euro!
Io avevo intenzione di spenderne la metà!
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1600X [] Cooler: NOCTUA NH-U9B SE2 [] MB: ASUS ROG STRIX B350-F GAMING [] RAM: CORSAIR Vengeance 3200MHz (2x8GB) [] GPU: Sapphire Nitro R9 380X 4GB [] Monitor: Asus MX25AQ
Venduto con esito positivo a giap959 - baffetto58 - mitrix - Jerry_MK2 - ais001 -elbolo - stefanoferd - J!MmΨ
Attiasss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 11:08   #20183
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da Attiasss Guarda i messaggi
....Ora volevo saperne di più questo simpatico PFC attivo, in particolare del contrasto che ha con gli UPS ad onda sinusoidale simulata. E' così terribile se prendessi un UPS di questo e lo attaccassi al mio CX600? Mi sono informato e per un UPS decente ad onda sinusoidale pura ci vogliono minimo 300 euro!
Io avevo intenzione di spenderne la metà!
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Il tuo ali è su base CWT, non mi risultano problemi di incompatibilità tra i CWT e la sinusoide approssimata, per la tua configurazione puoi prendere un UPS con due batterie da 7Ah, come l'Atlantis OnePower 1001 o simili.
Controlla sempre che le specifiche riportano 2 batterie da 7Ah o superiori, non ti fidare dei W o VA dichiarati perchè poco attendibili sulla reale autonomia dell'UPS.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 12:03   #20184
Attiasss
Senior Member
 
L'Avatar di Attiasss
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia di AG
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Il tuo ali è su base CWT, non mi risultano problemi di incompatibilità tra i CWT e la sinusoide approssimata, per la tua configurazione puoi prendere un UPS con due batterie da 7Ah, come l'Atlantis OnePower 1001 o simili.
Controlla sempre che le specifiche riportano 2 batterie da 7Ah o superiori, non ti fidare dei W o VA dichiarati perchè poco attendibili sulla reale autonomia dell'UPS.
Grazie della celere risposta. Puoi spiegarmi brevemente cos'è questo CWT? Così posso dirlo agli amici che decideranno di comprare un buon UPS non troppo costoso da accoppiare ad un alimentatore con PFC attivo. Grazie.
questo è, comunque, l'UPS a cui mi sono indirizzato. Non riesco a trovare le batterie che montano, ma non credo siano così a terra.
http://www.cablotecnica.com/cgi-bin/..._id=22&m_id=82
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1600X [] Cooler: NOCTUA NH-U9B SE2 [] MB: ASUS ROG STRIX B350-F GAMING [] RAM: CORSAIR Vengeance 3200MHz (2x8GB) [] GPU: Sapphire Nitro R9 380X 4GB [] Monitor: Asus MX25AQ
Venduto con esito positivo a giap959 - baffetto58 - mitrix - Jerry_MK2 - ais001 -elbolo - stefanoferd - J!MmΨ
Attiasss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 12:37   #20185
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da Attiasss Guarda i messaggi
Grazie della celere risposta. Puoi spiegarmi brevemente cos'è questo CWT?
Channel Well Tecnology, è la ditta che costruisce il tuo alimentatore.
La Corsair non costruisce gli alimentatori, vengono costruiti da terzi, principalmente CWT o Seasonic.
Su alcuni alimentatori con base Seasonic si sono verificate incompatibilità con la sinusoide approssimata, per i CWT based non mi risultano problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Attiasss Guarda i messaggi
questo è, comunque, l'UPS a cui mi sono indirizzato. Non riesco a trovare le batterie che montano, ma non credo siano così a terra.
http://www.cablotecnica.com/cgi-bin/..._id=22&m_id=82
Non fanno menzione delle batterie montate, la versione da 1000VA, dal peso, monta una sola batteria.
Dovresti orientarti sulla versione da 1500VA, oppure su altre alternative.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 13:27   #20186
Attiasss
Senior Member
 
L'Avatar di Attiasss
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia di AG
Messaggi: 486
Ti ringrazio moltissimo, hai dissipato tutti i dubbi che mi rimanevano. Mi sembrava strano che per potermi permettere un ali performante dovevo per forza comprare un UPS usato solitamente in ambiti professionali!
Pomeriggio farò un giro, vedrò cosa trovo, dalla durata dell'UPS al 50% del carico scommetto che la questione delle batterie si complica... però d'altra parte c'è da considerare che non uso spesso il pc a metà carico o a pieno carico. approssimativamente spenderò credo 200W tutto compreso (monitor led 22" e PC con aperto solo il browser per navigare), non credo in questo caso d'avere grossi problemi quando mancherà la luce, e poi d'altra parte sarà più economico cambiare la batteria in futuro quando questa mi saluterà. Confermi?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1600X [] Cooler: NOCTUA NH-U9B SE2 [] MB: ASUS ROG STRIX B350-F GAMING [] RAM: CORSAIR Vengeance 3200MHz (2x8GB) [] GPU: Sapphire Nitro R9 380X 4GB [] Monitor: Asus MX25AQ
Venduto con esito positivo a giap959 - baffetto58 - mitrix - Jerry_MK2 - ais001 -elbolo - stefanoferd - J!MmΨ
Attiasss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 13:55   #20187
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da Attiasss Guarda i messaggi
Ti ringrazio moltissimo, hai dissipato tutti i dubbi che mi rimanevano. Mi sembrava strano che per potermi permettere un ali performante dovevo per forza comprare un UPS usato solitamente in ambiti professionali!
Pomeriggio farò un giro, vedrò cosa trovo, dalla durata dell'UPS al 50% del carico scommetto che la questione delle batterie si complica... però d'altra parte c'è da considerare che non uso spesso il pc a metà carico o a pieno carico. approssimativamente spenderò credo 200W tutto compreso (monitor led 22" e PC con aperto solo il browser per navigare), non credo in questo caso d'avere grossi problemi quando mancherà la luce, e poi d'altra parte sarà più economico cambiare la batteria in futuro quando questa mi saluterà. Confermi?
Per me i 300w in full li superi con il PC, a cui aggiugerci il monitor.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...a-media_6.html
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:34   #20188
Attiasss
Senior Member
 
L'Avatar di Attiasss
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia di AG
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Per me i 300w in full li superi con il PC, a cui aggiugerci il monitor.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...a-media_6.html
Caspio, i consumi sono così alti? Avevo letto di recensioni in cui si registravano consumi con GPU al massimo di 250w se non ricordo male... forse ricordo male... comunque per CPU + GPU i consumi mi sembrano esagerati! Forse c'entra qualcosa la tecnologia a 65nm per la NVIDIA 9600GT?
Seriamente mi preoccupano anche i consumi in idle
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1600X [] Cooler: NOCTUA NH-U9B SE2 [] MB: ASUS ROG STRIX B350-F GAMING [] RAM: CORSAIR Vengeance 3200MHz (2x8GB) [] GPU: Sapphire Nitro R9 380X 4GB [] Monitor: Asus MX25AQ
Venduto con esito positivo a giap959 - baffetto58 - mitrix - Jerry_MK2 - ais001 -elbolo - stefanoferd - J!MmΨ
Attiasss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 19:48   #20189
Attiasss
Senior Member
 
L'Avatar di Attiasss
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia di AG
Messaggi: 486
Se dovevo comprare un altro gruppo dovevo prenderlo su internet, visto che non ho trovato di meglio (a parte i costosi APC)
alla fine ho preso il GROUPS D 1000VA. In caso di problemi posso sempre andare al negozio fisico a farmelo sostituire!
Finora ho installato il software e va alla grande con Windows 8. E' interessante il pannello che segna il voltaggio della corrente in uscita (che è anche quello in entrata, ovviamente quando manca la corrente o il voltaggio è troppo alto o basso l'alimentazione verrà dalle batterie ed erogherà 230v puliti). Scrivo questo perchè può sempre tornare utile, visto che non è un gruppo molto conosciuto.


(Idee per il vecchio Trust ancora funzionante?)
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1600X [] Cooler: NOCTUA NH-U9B SE2 [] MB: ASUS ROG STRIX B350-F GAMING [] RAM: CORSAIR Vengeance 3200MHz (2x8GB) [] GPU: Sapphire Nitro R9 380X 4GB [] Monitor: Asus MX25AQ
Venduto con esito positivo a giap959 - baffetto58 - mitrix - Jerry_MK2 - ais001 -elbolo - stefanoferd - J!MmΨ
Attiasss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 21:07   #20190
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1546
Quote:
Originariamente inviato da Attiasss Guarda i messaggi
... alla fine ho preso il GROUPS D 1000VA ...
nel depliant sopra, viene indicata un'autonomia di 4 minuti al 50% del carico
in pratica, 4 minuti con un carico di 300W
sono le prestazioni di un UPS con una batteria da 12V - 7Ah

spero di sbagliare ma, IMHO, quell'UPS è sottodimensionato per le tue esigenze
era preferibile il GROUPS D 1500VA che dovrebbe montare 2 batterie da 12V - 7Ah
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 23:00   #20191
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Io ho un vecchio smart ups con batterie nuove generiche montate ormai da circa 2 anni e mezzo senza problemi.
batterie normali? (yuasa fiamm ecc)?
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 11:23   #20192
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Installate le due nuove batterie Atlantis Land nell'omonimo ups One Power 1501, le batterie vecchie erano due Yuasa.
Ho avuto un pò di problemi a togliere il ponticello che collegava le batterie, mi stavo dando quasi un pugno in faccia

Vedremo come si comporteranno come durata di backup.
Posso confermare che le batterie sopra citate sono buone o almeno funzionanti ( ), ho provato a togliere corrente all'ups per circa 6 minuti (e ancora andava...) ed ha tenuto bene, considerando che sulle spalle aveva il pc in firma+monitor+casse 5.1+router+xbox 360+dec. satellitare

Saluti
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:52   #20193
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5798
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
batterie normali? (yuasa fiamm ecc)?
Sono delle Lafayette 7Ah
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 13:28   #20194
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Sono delle Lafayette 7Ah
ma hanno carica rapida? parli del 1500 smart ups?
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 14:47   #20195
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13483
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
ma hanno carica rapida? parli del 1500 smart ups?
Guardate che mi sa che state confondendo tra carica rapida, e scarica rapida.
Batterie a carica rapida non mi risulta che esistano.
È l'UPS che le carica velocemente.

Mentre per un UPS bisogna scegliere batteria ad alta corrente di scarica.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 22:49   #20196
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5798
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
ma hanno carica rapida? parli del 1500 smart ups?
Si tratta di un vecchio (ma ancora in forma ) smart ups 700VA.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 09:16   #20197
ombranera
Senior Member
 
L'Avatar di ombranera
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Messaggi: 946
Volevo fare presente un fatto che mi accade col mio ups atlantis che ho in firma. E' il secondo che compro uguale. Prima lo spegnevo alla sera e staccavo la corrente quindi nn aveva più nessun tipo di alimentazione di rete collegata. Dopo alcuni mesi ho avuto problemi all'accensione, errori in fase di check on e addirittura avvii di windows con servizi e drivers nn caricati. Da allora nn stacco più l'alimentazione e lo tengo sotto corrente anche da spento. Nn ho avuto più nessun tipo di problema. E' possibile quindi che le batterie originali che nn hanno molti mesi si scarichino velocemente anche se nn alimentate x circa 6-7 ore x notte? Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 09:25   #20198
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5798
Se lo scolleghi dalla rete elettrica si, si comporta così anche il mio apc, infatti quando non lo uso per periodi lunghi (assenze ecc.) scollego anche le batterie.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 13:00   #20199
ombranera
Senior Member
 
L'Avatar di ombranera
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Se lo scolleghi dalla rete elettrica si, si comporta così anche il mio apc, infatti quando non lo uso per periodi lunghi (assenze ecc.) scollego anche le batterie.
grazie
__________________
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 13:26   #20200
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Mi è appena arrivato a casa l'Atlantis Land Host Power A03-HP851. Devo dire che è molto compatto; per il momento è spento in carica senza alcun dispositivo collegato.
Ho notato due cose che mi hanno lasciato un po' perplesso:

1: La dicitura "Made in China - Importato da Atlantis-Land" mi fa pensare che la suddetta casa non abbia fatto altro che attaccare la propria etichetta ad un prodotto qualsiasi. Spero non si riveli un Pacco-Land...
2: Sul libretto delle isctruzioni c'è scritto quanto segue: "ATTENZIONE: l'UPS genera corrente di dispersione. E' opportuno verificare che la somma della corrente di dispersione verso terra dell'UPS e del carico connesso sia inferiore a 300mA. Se così non fosse è opportuno cambiare il differenziale".

Come cavolo faccio a misurare questa corrente di dispersione? Per giunta, la messa a terra arriva solamente al contatore, ma non alle prese dell'appartamento, essendo provvisto di salvavita, magnetotermico ecc... Ciò può determinare danni all'UPS o (cosa assolutamente da evitarsi) al computer ad esso collegato?


EDIT: Sempre sul libretto delle istruzione nelle note c'è scritto "Questo apparato potrebbe essere non adatto ad apparati con PFC attivo. Verificare preventivamente la tipologia di alimentatore montata nel PC/Server".
EEEHHH??? Che io sappia gli UPS con onda sinusoidale pura in uscita dovrebbero avere il 100% di compatibilità con alimentatori con PFC attivo. Capisco gli UPS a onda quadra, ma perchè anche questo modello dovrebbe avere problemi di compatibilità?
Inoltre che verifico a fare la tipologia del mio alimentatore? E' un Seasonic X660, embè? Ha il PFC attivo ed è lo stato dell'arte degli alimentatori per PC (almeno al momento dell'acquisto). E ora che ho controllato?
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA

Ultima modifica di Lotharius : 19-11-2012 alle 13:44.
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v