Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2005, 03:18   #2001
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da severance
piccola curiosita sulla differenza qualitativa verbatim india/taiwan:

fatto test con entambi a 6x e 12x.

i made in india risultano i migliori
I migliori Verbatin escono in Giap anche perchè a Tawan è più un centro di sperimentazione la produzione è minima (DL -R e BluRay) niente HD DVD stesso discorso per TDK e Ritek questo è il motivo che HD DVD s'è fermato.... dovevano uscire un annetto fa nessuno li ha visti mentre i BluRay sono in commercio.

Guardati i Taiyo Yuden.... i miei amori....


Ciao

Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 08:38   #2002
Don Chisciotte
Senior Member
 
L'Avatar di Don Chisciotte
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
X giucasa che aveva detto di buttare gli LG

Dopo la prima scioccante masterizzazione di un cd audio con il 4163B su di un supporto Verbatim Mitsubishi a 8x (che allego), ho riprovato con due Verbatim Pastel Taiyo Yuden a 4x, il risultato questa volta mi sembra ottimo...c'è da dire che nel primo caso avevo masterizzato con Nero direttamente da mp3, questa volta invece ho prima fatto la conversione in wav con EAC e poi ho masterizzato sempre con Nero!

...ciò dimostra che facendo le cose per bene i risultati dell'LG sono ottimi anche con i cd!
Immagini allegate
File Type: png CD Audio LG Verbatim 8x.png (8.0 KB, 21 visite)
File Type: png P_Collins TY cd1 4x LG.png (7.2 KB, 24 visite)
File Type: png P_Collins TY cd2 4x LG.png (7.0 KB, 21 visite)
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 08:45   #2003
otellobettin
Senior Member
 
L'Avatar di otellobettin
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
Messaggi: 519
Secondo me la differenza è dovuta soltanto al supporto e non a come l'hai scritto!
otellobettin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 09:55   #2004
Don Chisciotte
Senior Member
 
L'Avatar di Don Chisciotte
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
Quote:
Originariamente inviato da otellobettin
Secondo me la differenza è dovuta soltanto al supporto e non a come l'hai scritto!
Questo è lo stesso supporto scritto alla stessa velocità con il 716....
Immagini allegate
File Type: png P_Collins TY cd1 4x 716.png (7.2 KB, 25 visite)
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 11:30   #2005
otellobettin
Senior Member
 
L'Avatar di otellobettin
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
Messaggi: 519
Conclusione: I Verbatim Pastel Taiyo Yuden sono i migliori.
Se puoi, prova un Verbatim Mitsubishi a 8x (con LG) con la tecnica della conversione in wav con EAC e poi ho masterizzato sempre con Nero!
otellobettin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 16:45   #2006
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
sono sempre più convinto ch il 716A sia meglio del SA.
Non posso fare la prova del 9 non avendo il modello edie...ma sono abbastanza convinto che il tuo problema sia legato o a problemi con il controller...o al master in se.

Comunque appena posso provo a fare tutte le prove possibili sia CD che DVD.

Per giucasa: Puoi postare il DL che hai masterizzato? Quello MKM. Che verbatim è? La qualità è spaventosa! Approposito: l'analisi è del plex ma l'hai masterizzato con il plex o con il liteon?
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 20:03   #2007
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
x litle mau....

Questo è il Patriota quello già postato

Date : 01/11/2004 21.02.38
Model : 0-0-0-0 LITE-ON DVDRW SOHW-832S CG3E
Disc : DVD+R DL , MKM001 [Mitsubishi Chemical Corporation]
Speed : 4x
ECC blocks sum (PI/PIF) : 8/1
Scanned range : 0 - 3075900
Sampling count : 176521
Errors : 0
PI Max : 14
PI Average : 2,87
PI Total : 64147
PIF Max : 2
PIF Average : 0,02
PIF Total : 464

Questo è Troy

Date : 11/12/2004 1.23.36
Model : 0-0-0-0 LITE-ON DVDRW SOHW-832S CG3E
Disc : DVD+R DL , MKM001 [Mitsubishi Chemical Corporation]
Speed : 4x
ECC blocks sum (PI/PIF) : 8/1
Scanned range : 0 - 3136383
Sampling count : 179859
Errors : 0
PI Max : 13
PI Average : 2,30
PI Total : 52586
PIF Max : 2
PIF Average : 0,01
PIF Total : 234

Questo è Lolita

Date : 23/12/2004 20.39.12
Model : 0-0-0-0 LITE-ON DVDRW SOHW-832S CG3E
Disc : DVD+R DL , MKM001 [Mitsubishi Chemical Corporation]
Speed : 4x
ECC blocks sum (PI/PIF) : 8/1
Scanned range : 0 - 3125919
Sampling count : 179322
Errors : 0
PI Max : 13
PI Average : 2,12
PI Total : 48335
PIF Max : 3
PIF Average : 0,07
PIF Total : 1531

Questo è Barry Lyndon

Date : 20/12/2004 18.59.45
Model : 0-0-0-0 LITE-ON DVDRW SOHW-832S CG3E
Disc : DVD+R DL , MKM001 [Mitsubishi Chemical Corporation]
Speed : 4x
ECC blocks sum (PI/PIF) : 8/1
Scanned range : 0 - 3708633
Sampling count : 212856
Errors : 0
PI Max : 22
PI Average : 2,84
PI Total : 76487
PIF Max : 3
PIF Average : 0,02
PIF Total : 603

Questo altro barry Lyndon Plextor 716 A fw 1.05 con il 1,08 è ulteriormente migliorato

Date : 21/12/2004 22.33.58
Model : 0-0-0-0 LITE-ON DVDRW SOHW-832S CG3E
Disc : DVD+R DL , MKM001 [Mitsubishi Chemical Corporation]
Speed : 4x
ECC blocks sum (PI/PIF) : 8/1
Scanned range : 0 - 3708629
Sampling count : 212730
Errors : 0
PI Max : 29
PI Average : 5,94
PI Total : 160710
PIF Max : 4
PIF Average : 0,17
PIF Total : 4647

questi sono stati masterizzati con il LiteOn 851S (per chi non lo sapesse era un single layer nato 2 anni prima di tutti i DL e nascosto tramite FW) paccato a 832S non ho mai trovato un mast simile solo il LiteOn 1673 si avvicina a questo mostro (si dubita che questo mast sia qualcosa di diverso leggete HD DVD ha in chip "esagerato" e un Laser ancora più "esagerato" ma in mancanza del supporto e del Book non si riesce a capire cosa la LiteOn-Sony abbia fatto) purtroppo il mitico 851 nel tentativo di farlo scrivere bene anche a 8x l'ho assasinato...azzzoooo!!!.
Il 716 A con l'ultimo FW si avvicina al 73 quindi non raggiungibile da altri mast. che non siano di origine simili. Una cosa è certa la LiteOn è una spanna avanti poi ora è Sony...HP Memorex Sanyo e praticamente Philips BenqQ e anche Px (con chip diversi) quest'ultima ha un assemblaggio incredibile che rende i suoi mast unici.
Il migliore dopo 851 è il LiteOn 1673 e soci quindi anche il 740 con in più un assemblaggio da favola peccato che il chip sia diverso ma questo non cambia nulla.


I Supporti sono i Verbatin DL 2,4 X decisamente i migliori io ho provato sia i Ricoh che i Ritek quest'ultimi sono i peggiori mentre si difendono bene i Ricoh che ti posterò domani.

questo e troy ho centinaia di scansioni ma non sono compressi per postali quindi uso una cinquantina di test per questo.

I MIGLIORI SUPPORTI DVD e CD SONO I TAIYO YUDEN E I VERBATIN seguiti dai CMC (no CD) e Ricoh e TDK originali made in Giap poi i Ritek (no CD) e su questo non ci piove mi sono arrivati dei Mitsui sia DVD che CD appena li testo saprò se in Europa sono ritornati i prodotti di questo grande produttore gli ultimi facevano pena purtroppo.

Ciao
e gustatevi questo capolavoro..


Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 20:13   #2008
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da giucasa
...

I Supporti sono i Verbatin DL 2,4 X decisamente i migliori io ho provato sia i Ricoh che i Ritek quest'ultimi sono i peggiori mentre si difendono bene i Ricoh che ti posterò domani.

...
Era questo che mi interessava. Ma..tu a quanto li trovi scusa...vedo che ne hai fatti parecchi! O sei un milionario (in euro ) o hai un buon "fornitore".
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 20:20   #2009
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2240
Ma stai usando Cd/Dvd Speed ultima versione (4.01)?
Mi sembra dalle immagini che sia una versione più vecchia.

Ultima modifica di Hwupgr : 29-07-2005 alle 20:33.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 20:30   #2010
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
x Otello e Don Chisciotte...

Questi che posto sono T.Y. originali non sono i Pastel Verbatin che rimangono sembre dei T.Y. ora sono arrivati anche i Gold ideali per i CDA... comunque un consiglio visto che costano poco per i CD A meglio usare i mast per CD e non per DVD questione di laser.

Io come Don uso EAC (lo consiglio) per rippare tutto in Wave con correzione degli errori poi masterizzo con nero scegliento o il Premium o il LiteOn 52327S (questi due sono i migliori in tutto il caro F1 non esiste più) nel Premium non conviene modificare il varirec.

Per Don il primo ha dei C2 quindi un CDA da non considerare gli altri due hanno un picco di c1 superiore ha 12 (se un mio CDA supera il picco 14 lo regalo) ma sono buoni ma non per degli audiofili.

Comunque se restate sui T.Y. e Verbatin non sbagliate e avrete grosse sodisfazioni nel tempo.

Ho tre T.Y. in macchina al caldo e al gelo da tre anni non mostrano nessun decadimento!!!! a tutte le scansioni che ho fatto quindi durano nel tempo e i lavori non si perdono.

Ciao

Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 20:41   #2011
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr
Ma stai usando Cd/Dvd Speed ultima versione (4.01)?
Mia sembra dalle immagini una versione più vecchia.
Scusa non è roba fatta oggi adesso ho il 4.01.... mica posso ritestare tutto mi partono 4 ore minimo ... adesso ti posto i Ricoh ...mi sono arrivati dagli Usa, in Europa non esistono, tre Verbatin +R 8x DL (considero eccessiva questa velocità) comunque per sapere se sono buoni guarda il picco dei PIF che non deve superare il 6 per aver dei grandi DVD.

Ciaoo

Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 20:44   #2012
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
giucasa mi spari un po di prezzi e di fornitori x i DL merci..........

Se non e un tuo fornitore esclusivo
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».
viger68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 20:50   #2013
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
secondo Ricoh

come vedi qui il doppio layer si nota ma i i PIf restano bassi quindi il punteggio di qualità è altissimo ti posto un'altro Ricoh.


ciao
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 20:56   #2014
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
terzo...

Se volete in PVT vi posto il sito dove compero anche i T.Y.

Ciao

Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 21:16   #2015
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Per giucasa
Non capisco. Forse perchè non sono avvezzo a CD DVD speed.
Le uniche due scansioni che ho fatto io con i ritek hanno tendenzialmente bassi PI nel primo layer (quello più superficiale) mentre aumentano sul secondo layer (il più profondo). A te sembrano dare risultati opposti.
Secondo cruccio. Vedo che non li riempi mai completamente. Ma vi è un cambio a 4G circa (cioè al cambio di layer)? Da me si nota decisamente (aumento significativo di PI che poi decresce). Sulle tue scansioni non sembra esserci o se c'è è a metà sempre dello spazio complessivo...come se il master dividesse perfettamente le dimensioni totali del file da masterizzare in due perfette metà da mettere nei due layer.

Insomma...non riesco ad interpretare ste scansioni.

Con i plextools come vengono?

EDIT: Se mi mandassi i link dei tuoi "fornitori" in PVT te ne sarei grato...ma soprattutto... a quanto li trovi sti benedetti Double layer?
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620

Ultima modifica di littlemau : 29-07-2005 alle 21:19.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 23:55   #2016
chemako_87
Senior Member
 
L'Avatar di chemako_87
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da giucasa
Se volete in PVT vi posto il sito dove compero anche i T.Y.

Ciao

Giuliano
Mi manderesti in PVT dove trovi i cd T.Y. (originali o verbatim pastel fa lo stesso)?

Te ne sarei veramente grato, please
__________________
Antec NeoECO 450C, ASRock B85M Pro3, i7-4770, 4x8GB Crucial, Samsung 850EVO, Palit GTX 750 Ti 2GB, AOC i2369Vm
chemako_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 00:18   #2017
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
[quote=littlemau]Per giucasa
Non capisco. Forse perchè non sono avvezzo a CD DVD speed.
Le uniche due scansioni che ho fatto io con i ritek hanno tendenzialmente bassi PI nel primo layer (quello più superficiale) mentre aumentano sul secondo layer (il più profondo). A te sembrano dare risultati opposti.
Secondo cruccio. Vedo che non li riempi mai completamente. Ma vi è un cambio a 4G circa (cioè al cambio di layer)? Da me si nota decisamente (aumento significativo di PI che poi decresce). Sulle tue scansioni non sembra esserci o se c'è è a metà sempre dello spazio complessivo...come se il master dividesse perfettamente le dimensioni totali del file da masterizzare in due perfette metà da mettere nei due layer.

Insomma...non riesco ad interpretare ste scansioni.

Con i plextools come vengono?




Nero divide a metà il DVD ...cdspeed con PxTool praticamente identici eccetto che tool non ti da i pif e devi lanciare beta e jitter per vedeli...per quantoriguarda i Pi dipende dalla rifrazione del die superore, nei verbatin è quasi omogeneo quindi piatto, nei ricoh il primo die crea maggiori PI che come sai vengono corretti dal lettore, il dato importante per sapere se il supporto è stato masterizzato bene sono i PIF errori che non vengono corretti e sono pericolosi non per il numero (certo che meno sono meglio è) ma per il picco in quanto più alto è più sono disastrati ... il picco accettabile è 6 e in cdspeed dà una qualità disco di 75 i Ritek creano problemi nella seconda parte sempre per la rifrazione. i po devono essere nulli cioè zero.

ciao

Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 09:30   #2018
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2070
Su PlexTools sono visibili i PIF, basta impostare al posto Burst Test al posto di Sum8 test... però danno valori PIF strani, cioè... media bassissima ma con picchi alti, questo rispetto a Nero CD-DVD Speed e utilizzando Plextools con precisione media, dovrei provare con minima e massima non conoscendo il metodo di lettura impiegato da CD-DVD Speed.
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 09:41   #2019
otellobettin
Senior Member
 
L'Avatar di otellobettin
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
Messaggi: 519
716SA

Ho da una settimana il 716SA e solo ora mi accorgo che non legge e non masterizza i CD RW.
Aveva il firm 1.07 e ho messo il 1.08, ma in entrambi i casi, non funziona.
Metto un CD RW con qualcosa dentro e dopo un po di rumori (letture e riletture) mi dice che non c'è niente.
Se provo a cancellarlo, mi dice di inserire un CD. Se provo a masterizzare, mi dice in attesa di inserire un CD. Ho provato con vari supporti, ma niente (tra l'altro tutti che funzionano con il NEC).
Tutti gli altri supporti (CD-R, DVD-+R e DVD-+RW) funzionano correttamente.
Che succede?
otellobettin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 09:47   #2020
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da otellobettin
Ho da una settimana il 716SA e solo ora mi accorgo che non legge e non masterizza i CD RW.
Aveva il firm 1.07 e ho messo il 1.08, ma in entrambi i casi, non funziona.
Metto un CD RW con qualcosa dentro e dopo un po di rumori (letture e riletture) mi dice che non c'è niente.
Se provo a cancellarlo, mi dice di inserire un CD. Se provo a masterizzare, mi dice in attesa di inserire un CD. Ho provato con vari supporti, ma niente (tra l'altro tutti che funzionano con il NEC).
Tutti gli altri supporti (CD-R, DVD-+R e DVD-+RW) funzionano correttamente.
Che succede?
contatta plextor e fattelo cambiare...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v