Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2020, 15:09   #2001
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Grazie per la segnalazione.
Nella mia zona in 4g+ arrivo a circa 10Mbps.
Non è male tenendo conto che la zona è densamente abitata ed il segnale non è proprio buonissimo.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 15:33   #2002
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Ciao a tutti ragazzi,
come va, tutto bene? E con Kena? Io benissimo, ormai sono 5 anni che sono con loro

La settimana scorsa ho malauguratamente scoperto che, dovendo chiamare il 159 (call center windtre) dal mio telefonino, si tratta di un numero a pagamento (35/cent al minuto) extra soglia.

E dire che lo avevo scritto anche nel primo post

AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 18:19   #2003
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Auguri Lorix! Purtroppo succede, anche io ho chiamato il 187 e ci ho rimesso un mese di credito. Succede e sono in Kena dal 2018 (a memoria). Continuo a trovarmici benissimo con 5€ al mese per 1000 minuti /50 SMS /20gb. Servizio costante ed in linea con il prezzo, onestamente continuo a non potermi proprio lamentare.
La mia signora ha ho.mobile e ho sempre resistito alla voglia di passare così abbiamo due sim diverse.

Buone feste a tutti.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 23-12-2020 alle 18:23.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 11:43   #2004
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5320
Avrei bisogno di un chiarimento riguardo a Kena: mi confermate che con la tariffa di 5,99 (farei portabilita' da iliad) all'estero sarei limitato al 3G? Questo sarebbe parecchio limitante, visto che abito in zona di confine e spesso mi trova(vo, visto il covid) in Slovenia e Croazia.
Inoltre vorrei sapere se chiamando dall'estero verso l'italia, posso usufruire del traffico voce incluso nell'offerta.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 21:07   #2005
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
3G all'estero? Ma che cafonata è?
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 22:35   #2006
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5320
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
3G all'estero? Ma che cafonata è?
Anche a me sembra assurdo, per questo chiedo. Sul sito Kena è scritto cosi se non sbaglio.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 10:07   #2007
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6844
Beh basta controllare:

https://www.kenamobile.it/faq-items/...ati-allestero/

All’Estero la velocità di connessione è in 3G e dipende dalla Rete dell’Operatore.

la cosa viene ribadita anche qui

https://www.kenamobile.it/offerte/tariffe-estero/

All’Estero la velocità di connessione è in 3G e dipende dalla Rete dell’Operatore.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 10:10   #2008
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5320
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Beh basta controllare:

https://www.kenamobile.it/faq-items/...ati-allestero/

All’Estero la velocità di connessione è in 3G e dipende dalla Rete dell’Operatore.

la cosa viene ribadita anche qui

https://www.kenamobile.it/offerte/tariffe-estero/

All’Estero la velocità di connessione è in 3G e dipende dalla Rete dell’Operatore.
Si avevo controllato, ma mi rimaneva il dubbio di un informazione non aggiornata. Direi che per me questo è un no deal.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 15:00   #2009
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6844
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Si avevo controllato, ma mi rimaneva il dubbio di un informazione non aggiornata. Direi che per me questo è un no deal.
Capisco e ha perfettamente senso chiedere conferma qui, dove è più probabile trovare utenti che possono aver avuto un'esperienza diretta.

Detto questo il tono del mio post in effetti può apparire fin troppo sprezzante e di questo me ne scuso, in realtà colto da curiosità sono andato a vedere cosa riuscissi a trovare con una ricerca veloce, e per ora sembra sia confermato che kena quando si viaggia all'estero in roaming funziona solo in 3G.

Ora è vero che i dati sul loro sito non sono le tavole della legge e come dici può anche capitare che i dati riportati non siano sempre corretti\aggiornati, però mi pare anche strano che in caso di variazione nessuno l'abbia segnalato.

Comunque si può sempre provare a contattarli direttamente.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 16:14   #2010
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5320
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Capisco e ha perfettamente senso chiedere conferma qui, dove è più probabile trovare utenti che possono aver avuto un'esperienza diretta.

Detto questo il tono del mio post in effetti può apparire fin troppo sprezzante e di questo me ne scuso, in realtà colto da curiosità sono andato a vedere cosa riuscissi a trovare con una ricerca veloce, e per ora sembra sia confermato che kena quando si viaggia all'estero in roaming funziona solo in 3G.

Ora è vero che i dati sul loro sito non sono le tavole della legge e come dici può anche capitare che i dati riportati non siano sempre corretti\aggiornati, però mi pare anche strano che in caso di variazione nessuno l'abbia segnalato.

Comunque si può sempre provare a contattarli direttamente.
Tranquillo, non mi ero minimamente offeso, ne avevo percepito il tuo commento come sprezzante; non hai niente per cui scusarti.

Pensandoci bene, alla fine avrei una rete migliore in Italia (TIM > di Iliad a Trieste) e ci perderei un po' quando vado nei paesi limitrofi come Slovenia e Croazia (tanto ci vado esclusivamente per turismo, quindi la connessione dati non e' una priorita'). Potrebbe aver anche senso fare il passaggio.

Dovrei provare a bloccare il telefono in UMTS e vedere com'e' tornare indietro.

Sarei curioso se la cosa cambiera' nel prossimo futuro, quando le reti 3G inizieranno ad essere rimosse.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 22:48   #2011
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2223
Ma kena non dovrebbe permettere le chiamate gratis?


ho dovuto chiamare con ho mobile che non ha scalato niente
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 00:15   #2012
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6844
https://www.kenamobile.it/assistenza...i-a-pagamento/

Le chiamate verso il Servizio Assistenza Clienti di altri gestori non sono incluse nei minuti dell’Offerta e hanno un costo di 35 cent/minuto, che verranno scalate direttamente dal tuo credito residuo.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 09:54   #2013
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
A me è successo con il 187, ignoranza mia chiaramente.
Ci ho rimesso un sei euro e non ho nemmeno risolto il problema per cui chiamavo .

Io mi tengo Kena per 2 motivi.
1) costa 5€ e soddisfa tutte le mie esigenze in termini di soglia e di servizio.
2) La mia signora ha Ho mobile e così facendo dove tim non ha campo magari ce l'ha Ho. e viceversa.

Altrimenti passerei domani all'offerta da 5,99 con soglie più generose e servizio un pelo migliore.

Poi si inserisce la componente un pelo ocd, 5€ al mese di credito sono più simmetrici dei 5,99. Andiamo nell'area SHeldon Cooper qui .
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 10:06   #2014
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Bravissimo TopGun, come dicevo sopra anche a me è successa la stessa cosa, mea culpa.


Anch'io resto fedelissimo a Kena!
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 10:42   #2015
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Rapporto qualità prezzo è il meglio che c'è e nelle zone che frequento va bene. Sono in Kena da quando aveva solo il 3g e da allora non ha mai rimodulato. Non è poco.
1000 minuti /50 SMS /20 GB con tethering incluso.
Prima o poi le soglie dato saranno strette ma fino ad allora...
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 10:44   #2016
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1581
Anche io mi trovo bene e la tengo stretta, sperando che i loro database siano più sicuri di quelli di Ho.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 10:47   #2017
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Il problema di ho. È grave ma è temporaneo. In un mondo in cui Google chiede consenso su tutto e traccia tutto, Xiaomi con le mi band sa tutto di te, il problema di ho è un episodio grave ma isolato.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 09:34   #2018
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Salve a tutti,
chiedo qui per chi è già passato a kena mobile se magari mi può essere d'aiuto per capire un messaggio che mi hanno mandato.
Sto passando da ho mobile a kena, dopo vari tentativi falliti di mnp,al secondo che sto provando post cambio iccid non mi ha risposto ko come le altre volte, ma mi hanno mandato il seguente messaggio:
"gentile cliente il tuo numero di telefono sarà attivo sulla nuova sim kena mobile entro un giorno lavorativo"
Vuol dire che finalmente la mnp è andata ok e perciò mi si attiverà il numero...o che si stanno prendendo un giorno in più per avere il risultato della mnp?
Il dubbio mi è venuto perchè in passato con altri operatori non ricevevo conferme di questo tipo, semplicemente a un certo punto mi si disattivava la vecchia e attivava il numero sulla nuova
GRazie in anticipo
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 09:44   #2019
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
"gentile cliente il tuo numero di telefono sarà attivo sulla nuova sim kena mobile entro un giorno lavorativo"
Vuol dire che finalmente la mnp è andata ok e perciò mi si attiverà il numero...o che si stanno prendendo un giorno in più per avere il risultato della mnp?
Vuol dire che la portabilità è stata accettata e andrà a buon fine entro 24h.
A noi, dopo quel messaggio si è attivata la sim Kena esattamente il giorno successivo all'sms (lavorativo).

Il giorno della richiesta di Mnp invece, abbiamo ricevuto un sms (sempre da Kena) che ci avvisava dell'inizio della portabilità da concludersi entro 3 gg.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 09:56   #2020
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Vuol dire che la portabilità è stata accettata e andrà a buon fine entro 24h.
A noi, dopo quel messaggio si è attivata la sim Kena esattamente il giorno successivo all'sms (lavorativo).

Il giorno della richiesta di Mnp invece, abbiamo ricevuto un sms (sempre da Kena) che ci avvisava dell'inizio della portabilità da concludersi entro 3 gg.
PErfetto esattamente come a me per quest'ultima richiesta di portabilità.
Ti ringrazio, mi hai rasserenato dopo 5 tentativi falliti
Attenderò allora il passaggio definitivo
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v