Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2015, 15:38   #2001
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
A me la cpu arriva "facilmente" a 70°c, basta gps+dati(ovviamente)+sotto carica, cellulare ovviamente non sotto il sole.

Giro anche undervoltato e spesso downclock a 1900/330
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 19:12   #2002
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
Han risolto? Mi deve ancora arrivare l'ota
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 18:27   #2003
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Qualcuno ha già installato l'OTA?
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 19:27   #2004
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14556
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Qualcuno ha già installato l'OTA?
Si, ma se ti dovessi dire se cambia qualcosa non te lo saprei dire... Il touch era perfetto prima e lo è adesso.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 20:39   #2005
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
A me deve ancora arrivare
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 21:05   #2006
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23626
Anche A me ancora deve arrivare.

Inviato dal mio OnePlus One
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 22:33   #2007
neobahamut
Member
 
L'Avatar di neobahamut
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 167
Problema spegnimento

Problema fresco fresco: mi è andato in tilt l'opo nel senso che il telefono è acceso ma lo schermo rimane nero sia col doppio tap si premendo il tasto di accensione; ho provato a ricevere una chiamata e suona libero, ma lo schermo non si attiva. Dato che le batteria non si può rimuovere come posso farlo ripartire? Grazie
neobahamut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 22:46   #2008
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Aggiornano sempre quando non ho tempo, per ora passo. Ci penserò settimana prossima -.-'

Quote:
Originariamente inviato da neobahamut Guarda i messaggi
Problema fresco fresco: mi è andato in tilt l'opo nel senso che il telefono è acceso ma lo schermo rimane nero sia col doppio tap si premendo il tasto di accensione; ho provato a ricevere una chiamata e suona libero, ma lo schermo non si attiva. Dato che le batteria non si può rimuovere come posso farlo ripartire? Grazie

È il caldo. Tieni premuto il bottone di accensione fino a che non senti la vibrazione, si riavvia da solo. Ci vogliono almeno 10-12 secondi.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 22:55   #2009
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23626
Io ho notato una cosa con questo telefono.
Quando chiamo qualsiasi persona (naturalmente non sto fermo) e provo a spostarmi in qualsiasi parte , l'altra persona non sente piu niente, o meglio io parlo e l'altro/a sente solo rumore. Robe da pazzi proprio. il 3310 funziona 100 volte meglio. Ho scritto anche al supporto e mi hanno risposto dopo 300000 email che gli ho mandato spiegato il problema, in questo modo:

" Hi,

Thank you for keeping in touch. We apologize for the inconvenience that has caused you.

We prepared an Automated batch file which will fix your issue automatically, all you need to do is to download the zip file from the link below and extract it, after extracting please open the "README.pdf" and follow the instructions.

PLEASE NOTE :- IT WILL DELETE ALL YOUR PHONE'S DATA> PLEASE BACK UP YOUR PHONE'S DATA

https://s3.amazonaws.com/oneplussupp...IX-Windows.zip

Please note that this patch is not applied for accessories or physical damage issues. Also this will only work on Windows computer.

Kindly get back to me for the result. Thanks for your kind cooperation.

Regards,

Cyd
"

Vediamo come andrà a finire. Al momento le soddisfazioni non ci sono proprio. Per me questo telefono è da buttare. Scusate tutte queste polemiche, ma dal primo giorno che l'ho acquistato (5/05/2015) ad oggi ho avuto SOLO problemi!!!!!!!!!!!!!


Ecco il file che vi era all'interno dell'archivio zip:



Sapete dirmi cosa cambio se faccio questi passaggi? Qualcuno ha fatto lo stesso? Da premettere che ho il 16 gb , funzionerà? leggo che vi è scritto 64gb only!!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850

Ultima modifica di guant4namo : 20-06-2015 alle 00:23.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 08:09   #2010
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14556
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Io ho notato una cosa con questo telefono.
Quando chiamo qualsiasi persona (naturalmente non sto fermo) e provo a spostarmi in qualsiasi parte , l'altra persona non sente piu niente, o meglio io parlo e l'altro/a sente solo rumore. Robe da pazzi proprio. il 3310 funziona 100 volte meglio. Ho scritto anche al supporto e mi hanno risposto dopo 300000 email che gli ho mandato spiegato il problema, in questo modo:

" Hi,

Thank you for keeping in touch. We apologize for the inconvenience that has caused you.

We prepared an Automated batch file which will fix your issue automatically, all you need to do is to download the zip file from the link below and extract it, after extracting please open the "README.pdf" and follow the instructions.

PLEASE NOTE :- IT WILL DELETE ALL YOUR PHONE'S DATA> PLEASE BACK UP YOUR PHONE'S DATA

https://s3.amazonaws.com/oneplussupp...IX-Windows.zip

Please note that this patch is not applied for accessories or physical damage issues. Also this will only work on Windows computer.

Kindly get back to me for the result. Thanks for your kind cooperation.

Regards,

Cyd
"

Vediamo come andrà a finire. Al momento le soddisfazioni non ci sono proprio. Per me questo telefono è da buttare. Scusate tutte queste polemiche, ma dal primo giorno che l'ho acquistato (5/05/2015) ad oggi ho avuto SOLO problemi!!!!!!!!!!!!!


Ecco il file che vi era all'interno dell'archivio zip:



Sapete dirmi cosa cambio se faccio questi passaggi? Qualcuno ha fatto lo stesso? Da premettere che ho il 16 gb , funzionerà? leggo che vi è scritto 64gb only!!
Mi sorge spontanea una domanda, se hai avuto tutti questi problemi, perché non lo hai venduto subito???

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 09:33   #2011
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Mi sorge spontanea una domanda, se hai avuto tutti questi problemi, perché non lo hai venduto subito???

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Così su due piedi direi perchè magari non vuole dare dei problemi al prossimo.

Cmq, ricontatta OnePlus e chiedi se la versione va bene anche per il tuo 16gb, proba la patch e in caso chiedi il recesso(o la sostituzione a te la scelta). Conoscendoli, metti pure paypal in mezzo che sennò rischi che facciano come gli pare (il mio recesso è diventato sostituzione..)
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 09:55   #2012
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Io ho notato una cosa con questo telefono.
Quando chiamo qualsiasi persona (naturalmente non sto fermo) e provo a spostarmi in qualsiasi parte , l'altra persona non sente piu niente, o meglio io parlo e l'altro/a sente solo rumore. Robe da pazzi proprio. il 3310 funziona 100 volte meglio. Ho scritto anche al supporto e mi hanno risposto dopo 300000 email che gli ho mandato spiegato il problema, in questo modo:
Se il telefono è difettato, non chiama o ha tutti i problemi che scrivi cerca di documentare e chiedi la sostituzione o riparazione aprendo un relativo ticket e seguendo le loro istruzioni.

Dire che il 3310 è meglio o che il telefono fa schifo non penso risolva il problema.. capisco la rabbia ma son cose che capitano, da acquirente hai dei diritti che con i dovuto modi e tempi puoi far valere. l'azienda è seria pertanto in un qualche modo risolverai.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)

Ultima modifica di Aenil : 20-06-2015 alle 09:57.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 10:22   #2013
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Se il telefono è difettato, non chiama o ha tutti i problemi che scrivi cerca di documentare e chiedi la sostituzione o riparazione aprendo un relativo ticket e seguendo le loro istruzioni.

Dire che il 3310 è meglio o che il telefono fa schifo non penso risolva il problema.. capisco la rabbia ma son cose che capitano, da acquirente hai dei diritti che con i dovuto modi e tempi puoi far valere. l'azienda è seria pertanto in un qualche modo risolverai.
Quoto sul 3310, ma sulla serietà dell'azienda ci sono milioni di esempi contrari. Nel mio caso hanno tramutato un recesso con una sostituzione e nemmeno risposto a paypal, una serietà guarda..
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 10:44   #2014
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23626
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Mi sorge spontanea una domanda, se hai avuto tutti questi problemi, perché non lo hai venduto subito???

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Perché dovrei vendere un telefono con problemi? Così quando l acquirente lo riceve oltre a denunciarmi me lo rimanda indietro perché gli ho mandato una sola. Non credo sia molto corretto.

Inviato dal mio OnePlus One
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 10:59   #2015
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23626
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Così su due piedi direi perchè magari non vuole dare dei problemi al prossimo.

Cmq, ricontatta OnePlus e chiedi se la versione va bene anche per il tuo 16gb, proba la patch e in caso chiedi il recesso(o la sostituzione a te la scelta). Conoscendoli, metti pure paypal in mezzo che sennò rischi che facciano come gli pare (il mio recesso è diventato sostituzione..)
L unica cosa è che devo fare il backup di tutte le immagini video ecc.. Una bella rottura de caxx..

Inviato dal mio OnePlus One
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 11:03   #2016
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14556
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Perché dovrei vendere un telefono con problemi? Così quando l acquirente lo riceve oltre a denunciarmi me lo rimanda indietro perché gli ho mandato una sola. Non credo sia molto corretto.

Inviato dal mio OnePlus One
Allora lo mandavi subito in rma e ti toglievi subito il problema.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 11:12   #2017
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23626
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Allora lo mandavi subito in rma e ti toglievi subito il problema.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Guarda che sto andando avanti da circa due settimane con le email ho aperto un ticket e mi hanno risposto in quel modo (ho scritto sopra la loro risposta). Gli ho anche detto che il telefono ha problemi e pertanto siccome non mi piace con i difetti gradirei la sostituzione. Loro hanno risposto in un altro modo. Cosa altro dovrei fare?. Spero di metterlo apposto poi passo ad un altro telefono vendendo questo. Dicono che il Huawei p8 sia top. Cosa ne pensate voi.

Inviato dal mio OnePlus One
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 11:24   #2018
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14556
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Guarda che sto andando avanti da circa due settimane con le email ho aperto un ticket e mi hanno risposto in quel modo (ho scritto sopra la loro risposta). Gli ho anche detto che il telefono ha problemi e pertanto siccome non mi piace con i difetti gradirei la sostituzione. Loro hanno risposto in un altro modo. Cosa altro dovrei fare?. Spero di metterlo apposto poi passo ad un altro telefono vendendo questo. Dicono che il Huawei p8 sia top. Cosa ne pensate voi.

Inviato dal mio OnePlus One
Penso che il servizio assistenza fa schifo, non ci sono altre parole per descriverlo e spero che di non avere problemi con i miei. Comunque sia al prossimo giro torno su qualcosa di compatto e dotato di garanzia seria, per questo volevo provare uno Z3 Compact, unico dubbio è la Cyano, visto che l'adoro.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 12:58   #2019
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23626
Procedura fatta in base a come hanno scritto loro. Ora oggi faccio una prova con le chiamate e vediamo se è cambiato qualcosa o no.
Vi terrò aggiornati.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 13:23   #2020
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23626
Facendo quanto suggerito dalla OnePlus one, mi ritrovo questi dati:

Versione CyanogenMod : 11.0-XNPH445
Versione Android: 4.4.4
Versione Kernel: 3.4.0 cyanogenmod gd8c0761
Numero Build KTU84Q

Sbaglio o mi hanno fatto mettere una rom customizzata da loro ed abbastanza vecchia?
Naturalmente la procedura l'ho fatta con telefono stock, ed lo è tutt'ora (penso), ma prima di fare tutto cio avevo la versione android 5.0.2
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v