Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2009, 00:54   #20161
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
so di essere impedito ma... dove si acquistano il ddl e il dts connect pack?
Sto vagando da ore sul sito creative ma non li trovo (ho la platinum e sul sito ci sono solo per la titanium )..

Cmq ho cambiato l'impianto audio (inspire t7900) con un sinto ampli onkyo e casse jbl.. Al momento sono completamente deluso!! Spero sia solo una questione di settaggi perk sulla carta avrei dovuto aver fatto il salto di qualità...
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 02:00   #20162
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Rob46 Guarda i messaggi
so di essere impedito ma... dove si acquistano il ddl e il dts connect pack?
Sto vagando da ore sul sito creative ma non li trovo (ho la platinum e sul sito ci sono solo per la titanium )..

Cmq ho cambiato l'impianto audio (inspire t7900) con un sinto ampli onkyo e casse jbl.. Al momento sono completamente deluso!! Spero sia solo una questione di settaggi perk sulla carta avrei dovuto aver fatto il salto di qualità...
L'ampli è buono, le casse sono decenti.
Comunque meglio di qualsiasi kit pc.
Se hai una scheda pci express non devi comprare nulla, altrimenti basta che cerchi il dolby digital pack, comprende entrambi, non puoi sbagliare, non preoccuparti.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 03:44   #20163
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
Quote:
Originariamente inviato da Rob46 Guarda i messaggi
...Cmq ho cambiato l'impianto audio (inspire t7900) con un sinto ampli onkyo e casse jbl..
Al momento sono completamente deluso!! Spero sia solo una questione di settaggi perk sulla carta
avrei dovuto aver fatto il salto di qualità...
Immettendo nel sistema un paio di casse frontali come si deve e potendo quindi regolare
il sub in modo che faccia solo il sub e non 3/4 del lavoro, il suono cambiera' parecchio.
Finche' si resta su dei satelliti di plastica entrylvl, che producono solo medi, i salti di qualita'
sara' difficile sentirli.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 24-12-2009 alle 03:49.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 08:17   #20164
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da Rob46 Guarda i messaggi
so di essere impedito ma... dove si acquistano il ddl e il dts connect pack?
Sto vagando da ore sul sito creative ma non li trovo (ho la platinum e sul sito ci sono solo per la titanium )..

Cmq ho cambiato l'impianto audio (inspire t7900) con un sinto ampli onkyo e casse jbl.. Al momento sono completamente deluso!! Spero sia solo una questione di settaggi perk sulla carta avrei dovuto aver fatto il salto di qualità...
Ho quasi il tuo stesso sistema audio, cambia solo l'ampli che è un Kenwood, e ti posso dire che sono ultra-soddisfatto! Ovviamente ho anche il DDL/DTS pack anche se il mio ampli ha l'entrata analogica multicanale
__________________
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 08:34   #20165
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da Rob46 Guarda i messaggi
so di essere impedito ma... dove si acquistano il ddl e il dts connect pack?
Sto vagando da ore sul sito creative ma non li trovo (ho la platinum e sul sito ci sono solo per la titanium )
http://buy.soundblaster.com/
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 10:15   #20166
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11466
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Trova dove sono stati scaricati i pacchetti, e impostali in modalità compatibile con Vista SP2
Grazie al tuo suggerimento ho risolto quasi con tutto, tranne per il pacchetto "Casella degli Strumenti Creative", perchè quando lancio il setup mi dice che è neccessario installare l' ultima versione di Adobe Flash Player, che invece ho già installato...
Clicco su ok, mi reindirizza ad una pagina per scaricare il Player, l'ho reinstallato per sicurezza, ma nada, non mi si installa sto aggiornamento creative...

Che posso fare?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 10:55   #20167
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13483
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Grazie al tuo suggerimento ho risolto quasi con tutto, tranne per il pacchetto "Casella degli Strumenti Creative", perchè quando lancio il setup mi dice che è neccessario installare l' ultima versione di Adobe Flash Player, che invece ho già installato...
Clicco su ok, mi reindirizza ad una pagina per scaricare il Player, l'ho reinstallato per sicurezza, ma nada, non mi si installa sto aggiornamento creative...

Che posso fare?
Credo che devi installare la versione activex per internet explorer (che è diversa), e non per altri browser.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 10:58   #20168
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11466
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Credo che devi installare la versione activex per internet explorer (che è diversa), e non per altri browser.
Ma io uso Firefox...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 11:03   #20169
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Ho quasi il tuo stesso sistema audio, cambia solo l'ampli che è un Kenwood, e ti posso dire che sono ultra-soddisfatto! Ovviamente ho anche il DDL/DTS pack anche se il mio ampli ha l'entrata analogica multicanale
Spero che dipenda solo dai settaggi.. è vero che non ho preso un impianto professionale però in ogni caso mi aspettavo di migliorare rispetto alle casse creative.. ora provo a comprare i pacchetti e poi riprovo
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 11:05   #20170
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11842
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ma io uso Firefox...
Scusa ma che c'entra... si vede che il software Creative utilizza le librerie ActiveX (anche se mi sembra strano)...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 11:42   #20171
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13483
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Scusa ma che c'entra... si vede che il software Creative utilizza le librerie ActiveX (anche se mi sembra strano)...
Boh non lo sò era un ipotesi, ma posso fare vari esempi di software che sfruttano il motore di IE, e per usare flash vogliono che installi quello per IE (che si installa usando IE), e non su altri browser.
L'update creative funziona così
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 11:50   #20172
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11466
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Boh non lo sò era un ipotesi, ma posso fare vari esempi di software che sfruttano il motore di IE, e per usare flash vogliono che installi quello per IE (che si installa usando IE), e non su altri browser.
L'update creative funziona così
Infatto era giusta la tua ipotesi:
il problema era proprio che io, usando Firefox, avevo installato Il relativo player, che non va bene ne per explorer ne per Creative (certo che qui bisogna fare i complimenti ai programmatori Creative per la "fantasia" ..).
Installato il player per explore, sono riuscito ad installare il programma Creative strumenti ecc..
Peccato che sia solo una demo, devi poi comprarteli a parte se li vuoi usare...
Sempre peggio sta Creative...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 12:24   #20173
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11842
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Boh non lo sò era un ipotesi, ma posso fare vari esempi di software che sfruttano il motore di IE, e per usare flash vogliono che installi quello per IE (che si installa usando IE), e non su altri browser.
L'update creative funziona così
Ma infatti davo ragione a te, quello che dicevo era che il plugin andava installato indipendentemente dal browser usato... il software Creative non serve per navigare in internet!
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 13:52   #20174
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Ma infatti davo ragione a te, quello che dicevo era che il plugin andava installato indipendentemente dal browser usato... il software Creative non serve per navigare in internet!
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 13:55   #20175
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Grazie al tuo suggerimento ho risolto quasi con tutto, tranne per il pacchetto "Casella degli Strumenti Creative", perchè quando lancio il setup mi dice che è neccessario installare l' ultima versione di Adobe Flash Player, che invece ho già installato...
Clicco su ok, mi reindirizza ad una pagina per scaricare il Player, l'ho reinstallato per sicurezza, ma nada, non mi si installa sto aggiornamento creative...

Che posso fare?
Come consigliato, copia e incolla quell'indirizzo dentro internet explorer, e installa QUELLA versione di flash, non quella installabile da mozilla.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 15:05   #20176
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11466
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Come consigliato, copia e incolla quell'indirizzo dentro internet explorer, e installa QUELLA versione di flash, non quella installabile da mozilla.
Si si, infatti così ho risolto..
Anche se i cosiddetti strumenti creative son proprio na boiata: è solo la versione trial che poi scade..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 15:39   #20177
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Non è ancora uscito nulla per fixare i problemi dei driver su win7 x64? Qualcuno ha provato gli ultimi beta usciti?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 15:45   #20178
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11466
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Non è ancora uscito nulla per fixare i problemi dei driver su win7 x64? Qualcuno ha provato gli ultimi beta usciti?
Di che problemi parli?
Io ho seven x64 e la scheda va con gli ultimi driver ufficiali...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 15:49   #20179
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Di che problemi parli?
Io ho seven x64 e la scheda va con gli ultimi driver ufficiali...
molti stan vendendo le schede a causa di freeze e schermate blu causati dai driver pakki delle x-fi, però da quello che ho capito non succede a tutti, e non si sa la causa
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:43   #20180
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11466
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
molti stan vendendo le schede a causa di freeze e schermate blu causati dai driver pakki delle x-fi, però da quello che ho capito non succede a tutti, e non si sa la causa
Ci mancava solo più questa...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v