Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2021, 14:58   #20141
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Ma che c'entra? Quindi se io avessi visto un video di qualcuno che giocava su youtube non avrei avuto diritto al rimborso perché avrei saputo com'era il gioco? Loro mi stanno contestando di aver avviato la copia acquistata e non é vero perché il gioco si sbloccava a mezzanotte della notte tra il 18 e il 19 e io dopo quell'orario il gioco non l'ho mai avviato.
Se paragoni un video su YouTube ad avere giocato alla versione finale del gioco.. Si c'è un problema, ma non è il rimborso.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 15:08   #20142
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se paragoni un video su YouTube ad avere giocato alla versione finale del gioco.. Si c'è un problema, ma non è il rimborso.
La versione finale del gioco poteva provarla chiunque in quei giorni anche senza comprare il gioco quindi quello é totalmente slegato dall'aver precedentemente acquistato il gioco e dal volerne chiedere il rimborso senza aver mai utilizzato la copia acquistata.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 15:17   #20143
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
rigioco skyrim sulla one. che mod consigliate che però non mi trasformi tutti gli obiettivi in inglese? solo roba grafica
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 15:38   #20144
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10024
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Elite 2 a 131 su amazon... A sto punto terrei d'occhio la memoria di espansione , magari scontano pure quella

Nel frattempo ho annullato da mediaworld e preso da amazon il v2
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Allora, mediaworld, nel frattempo che prende in considerazione la mia richiesta di annullamento dell"ordine, mi spedisce il controller (ma allora toglila l'opzione per annullare).

Quale dei due mi consigliate di tenere?

Nel caso in cui io tenga quello preso su amazon, posso fare subito il reso da mediaworld (ho il ritiro in negozio)?
Grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 19:03   #20145
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Allora, mediaworld, nel frattempo che prende in considerazione la mia richiesta di annullamento dell"ordine, mi spedisce il controller (ma allora toglila l'opzione per annullare).

Quale dei due mi consigliate di tenere?

Nel caso in cui io tenga quello preso su amazon, posso fare subito il reso da mediaworld (ho il ritiro in negozio)?
Grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Mw molto probabilmente ti manderà un messaggio che ti dirà di non andare a ritirare il prodotto in negozio, mi è capitato così anche a me
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 20:12   #20146
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Allora, mediaworld, nel frattempo che prende in considerazione la mia richiesta di annullamento dell"ordine, mi spedisce il controller (ma allora toglila l'opzione per annullare).

Quale dei due mi consigliate di tenere?

Nel caso in cui io tenga quello preso su amazon, posso fare subito il reso da mediaworld (ho il ritiro in negozio)?
Grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Se non ritiri il prodotto dopo 5 giorni viene cancellato.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 21:09   #20147
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10024
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Mw molto probabilmente ti manderà un messaggio che ti dirà di non andare a ritirare il prodotto in negozio, mi è capitato così anche a me
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Se non ritiri il prodotto dopo 5 giorni viene cancellato.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Domanda stupida: mi rimborsano in automatico?



Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 21:48   #20148
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18873
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
GrazieDomanda stupida: mi rimborsano in automatico?
Si sì, già successo a me…. per lavoro avevo avuto casini finché mi arrivò una mail con il rimborso automatico sulla carta di credito
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 21:54   #20149
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Voi la prendereste una memoria da 1tb nuova ma senza garanzia a 130 euro spedita?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 22:24   #20150
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10024
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Voi la prendereste una memoria da 1tb nuova ma senza garanzia a 130 euro spedita?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Sì. Gli ssd sono infiniti (a me funziona ancora quello da 64gb preso non so quanti anni fa)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 22:27   #20151
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Voi la prendereste una memoria da 1tb nuova ma senza garanzia a 130 euro spedita?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Dove si firma?
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 10:05   #20152
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
A proprosito di elite v2, mi sono accorto con certezza ieri giocando ai giardinieri dell'universo che il tasto r del mio elite v2 ogni tanto anche se premuto non fa niente, ho fatto diverse verifiche poi nella schermata di prova, il tasto funziona ma a volte a clic ripetuti molto veloci e leggeri ( io ho la mano leggera, se premo più forte funziona bene ) tipo una o due volte su 10 non funziona.

Il pad l'ho comprato due anni fa più o meno, siamo più o meno nei 60gg ulteriori per denunciare problemi come da codice del consumo, mi sa.

Il problema è minimo per ora ma ho la vaga idea che possa solo pian piano andare a peggiorare, di smontarlo da me per riparare non ho intenzione che poi se lo apri tu non te lo prendono più in trade in al gs.

Per il resto il pad è perfetto come il primo giorno, mai caduto e usato sempre con delicatezza, ma purtroppo la cd "scarsa reattività" dei dorsali è uno dei pochi problemi che può affliggere gli elite v2

Ovviamente essendo nel secondo anno mi sa che non possa, se lo mando in assistenza, contattare microsoft ma il negozio ( ossia gamestop )... purtroppo mi sa che i tempi non siano proprio celeri.... ok che ho anche l'elite v1 ma il v2 è infinitamente meglio.

Tra l'altro avevo anche intenzione a breve di riportarlo indietro al gs per prenderne uno nuovo con garanzia biennale per essere sempre coperto, bah.

Devo dire che dopo le mie affermazioni di pochi giorni fa dove dicevo che in anni non avevo mai avuto un pad affetto da drift, e che dopo questa cosa scritta qualcosa avrei avuto, si è ovviamente concretizzata subito

Ora vedo il da farsi, anche se mi sa che l'unica cosa sia mandarlo in assistenza finchè c'è la garanzia, anche se il difetto è lieve per ora, se aspetto poi di sicuro è peggio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 10:16   #20153
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
La versione finale del gioco poteva provarla chiunque in quei giorni anche senza comprare il gioco quindi quello é totalmente slegato dall'aver precedentemente acquistato il gioco e dal volerne chiedere il rimborso senza aver mai utilizzato la copia acquistata.
Non capisco se non riesco a spiegarmi o tu non vuoi capire...

La versione finale del gioco che hai comprato E' LA STESSA COSA della versione EA Play che potevi provare se avevi il suddetto abbonamento.
Quindi è OVVIO che a sistema a loro risulta che hai usato il gioco perchè tu EFFETTIVAMENTE l'hai fatto.
Eticamente non ti piace? Va bene, ma è cosi che funziona.
Inoltre tu dici "fa schifo" ma è un tuo parere soggettivo, se facesse "schifo" probabilmente proporrebbero il rimborso a tutti quelli che lo chiedono, come è stato fatto in altre situazioni.
Ho visto le recensioni negative e l'ho anche provato, di sicuro ci sono dei problemi (soprattutto sulla versione Next Gen) ma di sicuro ci stanno lavorando, questo è il pegno da pagare se si punta qualcosa di diverso, altrimenti c'è sempre COD che è la stessa cacata da 30 anni.
__________________



Ultima modifica di [?] : 22-11-2021 alle 10:19.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 16:27   #20154
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10024
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Si sì, già successo a me…. per lavoro avevo avuto casini finché mi arrivò una mail con il rimborso automatico sulla carta di credito
Grazie mille 🙂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 16:56   #20155
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18873
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Voi la prendereste una memoria da 1tb nuova ma senza garanzia a 130 euro spedita?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Direi proprio di sì…. se sei sicuro che funzioni ora, sei a cavallo…. le memorie veramente non si rompono quasi mai
Tac! Toccatina alle palle doverosa!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 17:13   #20156
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Parere: sto valutando di passare da un Samsung 55Q6FN del 2018 a un LG 55B1.
Ora..il tv dovrebbe essere meglio (e tanto) in tutto.
Ho visto che ha due hdmi 2.1 quindi sto a posto.
Ho letto che è un po' meno luminoso in hdr del C1 e qui viene il mio dubbio..
Premesso che guardo film e gioco al buio senza problemi, dite che rischio una qualche tipo di delusione? Tipo vederlo poco luminoso considerato che i samsung sparano di solito (anche se devo dire che questo in hdr fa abbastanza cacare, infatti soprattutto nei giochi lo tempo spento).
Ho letto che le due hdmi 2.1 sono bloccate a 40, il C1 non ha questo?
Può comportare qualche problema con xbox series x e ps5?
Grazie
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 17:30   #20157
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
A quanto sapevo io si hanno dei problemi se si vuole giocare a 120hz, la piena compatibilità per lg dovrebbero averla solo i modelli c1, però meglio che venga confermato da chi li possiede.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 17:45   #20158
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
A quanto sapevo io si hanno dei problemi se si vuole giocare a 120hz, la piena compatibilità per lg dovrebbero averla solo i modelli c1, però meglio che venga confermato da chi li possiede.
In che senso? C1 non ha il blocco sulla hdmi 2.1?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 20:03   #20159
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1159
Vorrei collegare la mia vecchia Logitech Ps3 Driving Force Wireless
https://www.beracer.com/logitech-dri...orce-wireless/
alla mia xbox series x ma ho provato e non la vede
so che ci sono degli adattatori per far funzionare volanti e controller ps3/ps4 sulla xbox
qualcuno me ne consiglia uno?
anche se costa piu' del volante.
io non posso usare i pedali e questo che ho é l'unico che abbia acceleratore e freno analogico sulle alette posteriori.
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 20:05   #20160
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
In che senso? C1 non ha il blocco sulla hdmi 2.1?
la seria A e B della LG supporta solo i 4K60hz
per avere i 4K120hz si deve prendere la serie C o G

ho il 48C1 collegato alla xbox e va a 120hz tranquillamente
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v