Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2007, 14:50   #20101
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Raga toglietemi un dubbio per favore.
fra un migliaio di km dovrei fare il cambio d'olio. e lo farei da solo.
ora , ho avuto l'idea di dirlo al mio conce , mesi fa .
presumendo che se lo ricordi
in caso di .. rottura del motore o roba simile , per problemi non connessi al cambio d'olio ( in teoria dovrei farlo in modo ottimale , specie se sarò assistito da riccardo ) , il conce e , di rimando la kawa , potrebbe non riconoscemi la garanzia impugnando il fatto che c'è stata una manutenzione non eseguita da personale specializzato ?
Coapzpapza
Informati, si attaccano a tutto.... io per sicurezza nel periodo di garanzia (auto o moto) ho sempre fatto fare il tagliando direttamente a loro. Certo paghi, ma almeno hai sul liberetto di manutenzione il tutto segnato... poi finita la garanzia fai da te
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 14:53   #20102
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19743
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Informati, si attaccano a tutto.... io per sicurezza nel periodo di garanzia (auto o moto) ho sempre fatto fare il tagliando direttamente a loro. Certo paghi, ma almeno hai sul liberetto di manutenzione il tutto segnato... poi finita la garanzia fai da te
Si ma il cambio lo farei a 18.000 km. con quel chilometraggio non è previsto tagliando.
apro parentesi. non farti fregare. i tagliandi previsti per la er6 sono 1000 - 6000 ( solo controlli, non previsto cambio olio e filtro ), 12.000, 24.000 ecc ecc insomma ogni 12.000.
il punto è che ogni 3000km circa mi tocca rabboccare mezzo litro. allora ho pensato di cambiare olio ai 18.000 da solo per vedere se con un olio full sinth va meglio...
comunque dubito si ricorderanno della cosa


Coapzpaza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 14:56   #20103
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si ma il cambio lo farei a 18.000 km. con quel chilometraggio non è previsto tagliando.
apro parentesi. non farti fregare. i tagliandi previsti per la er6 sono 1000 - 6000 ( solo controlli, non previsto cambio olio e filtro ), 12.000, 24.000 ecc ecc insomma ogni 12.000.
il punto è che ogni 3000km circa mi tocca rabboccare mezzo litro. allora ho pensato di cambiare olio ai 18.000 da solo per vedere se con un olio full sinth va meglio...
comunque dubito si ricorderanno della cosa


Coapzpaza
Ah ok! Si ho letto che la erre6 bevicchia un pò d'olio....

A proposito, (non sò se è una cosa risaputa), avete controllato il filo della frizione ? Il concessionario dove l'ho preso mi ha detto che ha notato su un usato di 2000 km che sterzando tutto viene pizzacata la guaina del filo frizione (se non ho capito male) e dagli oggi , dagli domani... si mangiucchia. Sarebbe da spostare leggermente..... io non ho ancora in mano la moto, voi che l'avete buttate un occhio
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 15:02   #20104
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19743
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ah ok! Si ho letto che la erre6 bevicchia un pò d'olio....

A proposito, (non sò se è una cosa risaputa), avete controllato il filo della frizione ? Il concessionario dove l'ho preso mi ha detto che ha notato su un usato di 2000 km che sterzando tutto viene pizzacata la guaina del filo frizione (se non ho capito male) e dagli oggi , dagli domani... si mangiucchia. Sarebbe da spostare leggermente..... io non ho ancora in mano la moto, voi che l'avete buttate un occhio
un problema simile ce l'hanno le er6 a cui è stato montato un manubrio a piega bassa.
ma col manubrio originale non dovrebbe esserci sto problema.

io ho quello della z1000 , un po' più basso dell'originale ( ma non un piega bassa..diciamo una media ) e non ho riscotrato problemi finora sgratt sgratt


Cioapozpaza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 15:50   #20105
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si ma il cambio lo farei a 18.000 km. con quel chilometraggio non è previsto tagliando.
apro parentesi. non farti fregare. i tagliandi previsti per la er6 sono 1000 - 6000 ( solo controlli, non previsto cambio olio e filtro ), 12.000, 24.000 ecc ecc insomma ogni 12.000.
il punto è che ogni 3000km circa mi tocca rabboccare mezzo litro. allora ho pensato di cambiare olio ai 18.000 da solo per vedere se con un olio full sinth va meglio...
comunque dubito si ricorderanno della cosa


Coapzpaza

Se tu non glielo dici al meccanico che fai un cambio d'olio in più non c'è nessun problema , non se ne accorgono mica.
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:57   #20106
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12498
oggi ho visto una 1098s, va bè che andava piano...ma non faceva quasi rumore...

poi ho visto una brutale, ma è un'idea o ha un interasse cortissimo? ma una roba del genere riesce ad avere una buona trazione? a me dà l'idea che la ruota davanti sia sempre per aria...

per ultima da valter moto components ho visto una daytona 675 tutta accessoriata...niente male...


ah, ho ordinato le piastre arretramento pedane della valter moto...arrivano mercoledì...
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 17:03   #20107
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12498
ho guardato adesso i dati di interasse delal mia e delal brutale, ma sono uguali! eppure la brutale sembra lunga la metà della mia!
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 17:04   #20108
Zoro82
Member
 
L'Avatar di Zoro82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Questa: me ne sono innamorato !!!!

lo vedete che quelle grigie sono le migliori?!?
qua la mano,compare!!!
Per ora il confronto sul colore er6n vede grigie 2-gialle 1-nere 1...
il distacco aumenta!!
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
Zoro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 17:16   #20109
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
oggi ho visto una 1098s, va bè che andava piano...ma non faceva quasi rumore...

poi ho visto una brutale, ma è un'idea o ha un interasse cortissimo? ma una roba del genere riesce ad avere una buona trazione? a me dà l'idea che la ruota davanti sia sempre per aria...

per ultima da valter moto components ho visto una daytona 675 tutta accessoriata...niente male...


ah, ho ordinato le piastre arretramento pedane della valter moto...arrivano mercoledì...
Una volta l'ho vista una Brutale dal vivo, e devo dire che sembrava minuscola. Non so che interasse abbia, ma è sicuramente molto compatta, da fare impressione.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 17:40   #20110
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
lo vedete che quelle grigie sono le migliori?!?
qua la mano,compare!!!
Per ora il confronto sul colore er6n vede grigie 2-gialle 1-nere 1...
il distacco aumenta!!
Sisi... il grigio con il rosso è un bell'abbinamento, mi è piaciuta subito, appena l'ho vista in foto sui siti... quando uscì dissi : se devo cambiare moto prendo questa... ora che è arrivato il tempo (la mia vecchia suzuki ha 7 anni e iniziava a perdere olio...) mi sono fiondato su questa
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 18:29   #20111
feo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 3736
Oggi finalmente ho fatto un giretto!
Nulla di che, ma almeno ho inaugurato giacca e pantaloni! Sono soddisfatto, sisi.
A marzo vedo di comprare anche gli stivali...
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 18:55   #20112
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2182
Son appena tornato dalbar dove ho pagato il bollo.....

che dire se non grazie Prodi!!!!!

Macchina + 37€ +
Moto + 13€ =
-------------------



Harv, mi spiace x l'accaduto, io fossi in te presidierei la zona in cui è avvenuto il fatto e appena vedi la macchina incriminata VENDETTAAAAAAAAAAAAA!

X il discorso del vino beh come direbbero in toscana:
"M'importa 'na sega!"

Chiamatelo come vi pare quel sapore fatto sta che nn mi piace così come nn mi piace il sangiovese etc...... che ci devo fa?

Qlcosa sbevucchio ma solo sul dolce compatibilmente col mio stomaco xcui la scelta è molto contenuta.....

ciao

PS Non rispondo di qlsiasi cosa dica oggi dato che son febbricitante dopo anni che nn succedeva e anche discretamente incazzato.....
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 19:05   #20113
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5166
Oggi ero in quel dell'ikea x arredare casa e dato che si trova ad uno sputo da Borgo Panigale ho visto la prima Hypermotard in strada....

Ma è già in vendita??

Cmq andavamo in senso contrario,e devo dire che ti fà girare la testa (nel senso che la guardi finch'è non è passata ) anche se a me non mi piace + di tanto...

Inoltre quei paramani con le freccie sono enormi
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 19:16   #20114
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19743
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
Se tu non glielo dici al meccanico che fai un cambio d'olio in più non c'è nessun problema , non se ne accorgono mica.
Eh ormai gliel'ho detto perchè chiedevo consiglio su quale olio mettere ( e mi consiglio il semi-sinth shelll ) però è successo 6 mesi fa circa dubito che se lo ricorderà


Coapzpapza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:02   #20115
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1713
harv... non commento piu', sai benissimo come la penso, mejo che me sto zitto senno' me sospendono!

ma poi io dico, co tante er6 che girano proprio la tua devono abbatte? tirassero giu' quelle no?
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:28   #20116
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Eh ormai gliel'ho detto perchè chiedevo consiglio su quale olio mettere ( e mi consiglio il semi-sinth shelll ) però è successo 6 mesi fa circa dubito che se lo ricorderà


Coapzpapza
Questa è una grossissima pippa mentale! Vai tranquillo!
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:21   #20117
feo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
harv... non commento piu', sai benissimo come la penso, mejo che me sto zitto senno' me sospendono!

ma poi io dico, co tante er6 che girano proprio la tua devono abbatte? tirassero giu' quelle no?
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:41   #20118
Rez
Utente sospeso
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10860
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
harv... non commento piu', sai benissimo come la penso, mejo che me sto zitto senno' me sospendono!

ma poi io dico, co tante er6 che girano proprio la tua devono abbatte? tirassero giu' quelle no?
forse era qualcuno a cui non stava simpatico biaggi... e visto il binomio biaggi-suzuki ha ben pensato d'abbattere harv
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 07:01   #20119
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
harv... non commento piu', sai benissimo come la penso, mejo che me sto zitto senno' me sospendono!

ma poi io dico, co tante er6 che girano proprio la tua devono abbatte? tirassero giu' quelle no?
è brutto da dire.......ma sti cazzo di anziani alla guida! eccheccazzo!

Quote:
Originariamente inviato da Rez Guarda i messaggi
forse era qualcuno a cui non stava simpatico biaggi... e visto il binomio biaggi-suzuki ha ben pensato d'abbattere harv
non ti permettere mai più di scrivere un post con me e biaggi insieme

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 07:13   #20120
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
ho guardato adesso i dati di interasse delal mia e delal brutale, ma sono uguali! eppure la brutale sembra lunga la metà della mia!

effetto naked!

e poi lo dice il nome stesso: BRUTTAle!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v