Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2017, 13:21   #20101
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8057
Quote:
Originariamente inviato da mapli Guarda i messaggi
consiglio : su amazon per utenti prime c'è il 20% di sconto sul ricondizionato.. volendo prendere un tel tra i ricondizionati a non più di 120 euro

moto g5 tra sconto e un paio di buoni sono sui 110 euro
moto x2014 ricondizionato anche questo, solo con sconto sono sui 90 euro
moto g4 play anche li intorno ai 90 euro
moto g4plus o g5plus(anche se l'ho tenuto in mano e mi sembra più grande del p2)

diciamo che punterei su compattezza e autonomia...non cerco prestazioni al top(il prezzo è quel che è)
grazie
Io il g 4 play l´ho appena preso a 99 nuovo sempre su amazon

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 13:25   #20102
mapli
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi

G5 non è un gran telefono ed è pure bruttino ma per 100 e poco si può fare ma comunque ingombra quanto un 5,5" con quei cornicioni quindi tienilo presente

https://forum.xda-developers.com/galaxy-s7
quindi consigli qualcosa in offerta a quel prezzo o mi conviene stringere i denti ?
__________________
06/04 L'Aquila io c'ero e non dimentico!ciao ragazzi

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 13:35   #20103
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se dovessi prenderne uno ora andrei di ZUK Z2 (ma difficile trovarlo ormai e la ZUK non si sa se continuerà o verrà assorbita da Lenovo quindi incognite aggiornamenti)
Il CEO di ZUK ha dichiarato ufficialmente che quantomeno lo ZUK 3 si farà, da capire se poi sarà l'ultimo o meno della casa...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 13:44   #20104
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
A me non sembrano così male, a non tutti servono prestazioni mirabolanti.
Certo bisogna vedere il prezzo, sui 200€ per me sarebbe molto interessante.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 11-07-2017 alle 13:46.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 13:52   #20105
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24413
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
A me non sembrano così male, a non tutti servono prestazioni mirabolanti.
Certo bisogna vedere il prezzo, sui 200€ per me sarebbe molto interessante.
Fascia media con snap 435, 3000mah e qhd. Sembra una sfida a vedere più lag. Un redmi 4a a 88€ vince a mani basse, non serve neppure parlare di assistenza, verranno 3 volte il prezzo dello xiaomi.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 14:02   #20106
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Fascia media con snap 435, 3000mah e qhd. Sembra una sfida a vedere più lag. Un redmi 4a a 88€ vince a mani basse, non serve neppure parlare di assistenza, verranno 3 volte il prezzo dello xiaomi.
C'è gente che ama lo schermo grande, mio padre aveva uno scrausissimo GoClever 570Q con schermo 5.7 720p, poi ha preso l'LG G5 a 10€ al mese con contratto TIM, l'ha usato 2 giorni e poi l'ha passato a me ed è tornato al GoClever, ritenendo lo schermo del G5 troppo piccolo.
E per quello che ci fa lui le prestazioni non siano importanti, ma che lo schermo sia grande e si veda bene è molto importante.

Lo schermo del Q6 non è WQHD come il G6 (2880x1440) ma WFHD (2560x1080), quindi meno pixel da gestire e per questa fascia di prezzo (se sta sui 200€ come dicono, magari online 150) direi l'ideale.

Ovviamente Xiaomi e altri "cinesoni" di importazione parallela sono una categoria a parte.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 11-07-2017 alle 14:17.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 14:12   #20107
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24413
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
C'è gente che ama lo schermo grande, mio padre aveva uno scrausissimo GoClever 570Q con schermo 5.7 720p, poi ha preso l'LG G5 a 10€ al mese con contratto TIM, l'ha usato 2 giorni e poi l'ha passato a me ed è tornato al GoClever, ritenendo lo schermo del G5 troppo piccolo.
E per quello che ci fa lui le prestazioni non siano importanti, ma che lo schermo sia grande e si veda bene è molto importante.

Lo schermo del Q6 non è WQHD come il G6 (2880x1440) ma WFHD (2560x1080), quindi meno pixel da gestire e per questa fascia di prezzo direi l'ideale.
Insomma, i top di gamma hanno la riduzione della risoluzione via software ormai pure attiva di default e questi mettono un 435 con il WFHDASDGTDGYUJR?
Per fare una parete grande, serve un grande pAnnello, quindi mi max 2 per il tuo babbo
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 14:24   #20108
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
arrivandoti con la global e' praticamente pronto out of the box
Il "Xiaomi Redmi 4X Prime Nero Versione Internazionale" su Honorbuy parrebbe quello che fa al caso mio (ha anche la B20) ma ovviamente non è disponibile.

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Insomma, i top di gamma hanno la riduzione della risoluzione via software ormai pure attiva di default e questi mettono un 435 con il WFHDASDGTDGYUJR?
Per fare una parete grande, serve un grande pAnnello, quindi mi max 2 per il tuo babbo
Eh sarebbe il suo ideale ma mi sa che va un po fuori budget (anzi quando gli ho fatto vedere il MI MIX gli era salita la scimmia, ma poi si è calmata quando ha saputo il prezzo.... )
Comunque sti "padelloni" cone le cornici enormi non li riesco più a vedere, G6 e Q6 invece ce mi piacciono proprio perchè grazie al 18/9 e riducendo al minimo le cornici, riescono ad unire schermo grande e chassis sufficentemente snello e compatto.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 11-07-2017 alle 14:32.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 15:05   #20109
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2341
Quote:
Originariamente inviato da mapli Guarda i messaggi
consiglio : su amazon per utenti prime c'è il 20% di sconto sul ricondizionato..
Mitico! Ho preso il router nuovo a prezzo da urlo! Grazie


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 15:53   #20110
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
NuT, non è affatto detto che i no brand vengano aggiornati prima: il firmware no brand con Nougat per Galaxy S6 Edge Plus è arrivato per ultimo. Per contro coi Samsung basta andare su sammobile, scaricare il firmware desiderato e flasharlo, senza impatti su bootloader e quindi su garanzia. Non so coi Huawei.
Comunque Samsung sta dimostrando di tenerci ai suoi medio (A) e top (S e Note) di gamma, con gli anni forse diminuisce la frequenza degli aggiornamenti ma pur sempre ci sono.
In ogni caso per S7 c'è già la LineageOS ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Mi sa anche a me cheQ6 sarà una schifezza lato cpu, vediamo se ci sorprendono in positivo invece...tra oggi e domani sapremo
Anche io ho un G2 preso solo 2 anni fa nuovo (quindi rispetto ai più il mio è recente come vita) e se non si sfascia o mi cade intendo tenerlo fino a quando non muore di suo, altri come hai detto fanno magre figure lato ingombri se comparati a lui. Se dovessi prenderne uno ora andrei di ZUK Z2 (ma difficile trovarlo ormai e la ZUK non si sa se continuerà o verrà assorbita da Lenovo quindi incognite aggiornamenti) o Samsung A5 2017 o S7 flat, ma costicchiano, potrei anche rinunciare alle prestazioni e prendere uno Xiaomi 4X o 4A 5" che sono piccolini e maneggevoli. Altro non c'è sono già padellosi i 5,2" vari odierni per i miei gusti. Al limite il BQ Aquaris X ma so già che quei millimetri in più mi darebbero noia

G5 non è un gran telefono ed è pure bruttino ma per 100 e poco si può fare ma comunque ingombra quanto un 5,5" con quei cornicioni quindi tienilo presente


In Italia penso sia arrivato solo con cpu Exynos e non Snap a mia memoria, comunque per ora hanno N e probabile avranno pure O e le patch sono recenti, insomma per ora è seguito da Samsung e poi quando non lo sarà più qualche rom c'è e non solo Lineage (che a me non piace come non mi è mai piaciuta la Cyano io vado di AOSP varie se posso tipo Dirty Unicorns o AospExtended)
https://forum.xda-developers.com/galaxy-s7
Vi ringrazio. Penso che, pur essendo un ottimo prezzo, soprassederò per l'S7 in quanto ho il P9 che, aggiornamenti a parte, non mi dispiace (anche se col caldo throttla da paura, specialmente la GPU). Adesso mi informo sugli aggiornamenti del mio.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 16:03   #20111
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9221
L'Aquaris X/X Pro è entrato nella cantinetta del Gale, quindi vedremo i vari aggiornamenti. Ci sono pure P10 Lite, M5 Note e qualcun altro della nostra fascia..
https://www.youtube.com/watch?v=uH0npbiSAyY
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 18:19   #20112
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16882
Quote:
Originariamente inviato da mapli Guarda i messaggi
quindi consigli qualcosa in offerta a quel prezzo o mi conviene stringere i denti ?
Io aspetterei, al limite a meno (ma dalla Cina) prendi uno Xiaomi qualunque che è comunque meglio di quelli in offerta su amazon


LG Q6: davvero modesto e sicuramente prezzo elevato per poi calare come tutti gli LG. Lo lascio nel magazzino loro in sintesi, lo snap 435 quello schermo lo regge davvero a pelo, penso ci saranno lag e poi cavolo nessun lettore impronte ... davvero deluso
Unica cosa positiva tra LG, Samsung e Apple con il prossimo modello hanno sdoganato le cornici minime e quindi vedremo device sostanzialmente tutto schermo e ingombro umano, certo 18:9 sono dei coni gelato davvero lunghi

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-07-2017 alle 18:35.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 18:44   #20113
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3574
Il moto g4 play in offerta a 99 euro su Amazon è appetibile?
Andrebbe ad una persona i cui utilizzi sono whatsapp e paradise bay; al momento ha un wiko bloom che, se non fosse prossimo al decesso, gli andrebbe ancora bene
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 20:59   #20114
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6019
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io aspetterei, al limite a meno (ma dalla Cina) prendi uno Xiaomi qualunque che è comunque meglio di quelli in offerta su amazon


LG Q6: davvero modesto e sicuramente prezzo elevato per poi calare come tutti gli LG. Lo lascio nel magazzino loro in sintesi, lo snap 435 quello schermo lo regge davvero a pelo, penso ci saranno lag e poi cavolo nessun lettore impronte ... davvero deluso
Unica cosa positiva tra LG, Samsung e Apple con il prossimo modello hanno sdoganato le cornici minime e quindi vedremo device sostanzialmente tutto schermo e ingombro umano, certo 18:9 sono dei coni gelato davvero lunghi
Esattamente il mio pensiero.
Farà anche c4c4re ma hanno sdoganato i telefoni con poche cornici.
Spero in una via di mezzo con 660-64bg e una buona fotocamera
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 21:34   #20115
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io aspetterei, al limite a meno (ma dalla Cina) prendi uno Xiaomi qualunque che è comunque meglio di quelli in offerta su amazon


LG Q6: davvero modesto e sicuramente prezzo elevato per poi calare come tutti gli LG. Lo lascio nel magazzino loro in sintesi, lo snap 435 quello schermo lo regge davvero a pelo, penso ci saranno lag e poi cavolo nessun lettore impronte ... davvero deluso
Unica cosa positiva tra LG, Samsung e Apple con il prossimo modello hanno sdoganato le cornici minime e quindi vedremo device sostanzialmente tutto schermo e ingombro umano, certo 18:9 sono dei coni gelato davvero lunghi
Per me che lo uso praticamente sempre in orizzontale (e non mi capacito di come il 99% della gente lo usi in verticale, e sia sempre costretto a mettere Nova Launcher per avere la home che ruota in orizzontale ) avere lo schermo più "largo" è manna dal cielo.
Io il Q6 aspetterei di vederlo prima di sputare sentenze, certo non sarà una scheggia, ma quello schermo pare molto bello (e potrebbe essere proprio il telefono che aspettava mio padre)

Ora vedremo cosa tirano fuori gli altri (anche se Xiaomi con il MI MIX è stata una delle prime a tirare fuori un telefono borderless...)
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 11-07-2017 alle 21:37.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 05:09   #20116
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Il moto g4 play in offerta a 99 euro su Amazon è appetibile?
Andrebbe ad una persona i cui utilizzi sono whatsapp e paradise bay; al momento ha un wiko bloom che, se non fosse prossimo al decesso, gli andrebbe ancora bene
Va benissimo.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 16:10   #20117
frnk7
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 182
Ciao ragazzi, una domanda per ampliare le mie idee: la mia ragazza verso fine mese deve procedere ad acquistarsi un nuovo telefono, il budget è di 200€. Ho già qualche smartphone in mente, ma voglio vedere anche i vostri consigli! Premetto che potete consigliare anche smartphone cinesi, ma solo Xiaomi e Meizu. Nel caso, quindi, proponetemi una controparte cinese ed una ufficialmente venduta qui vi ringrazio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
frnk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 16:14   #20118
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da frnk7 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una domanda per ampliare le mie idee: la mia ragazza verso fine mese deve procedere ad acquistarsi un nuovo telefono, il budget è di 200€. Ho già qualche smartphone in mente, ma voglio vedere anche i vostri consigli! Premetto che potete consigliare anche smartphone cinesi, ma solo Xiaomi e Meizu. Nel caso, quindi, proponetemi una controparte cinese ed una ufficialmente venduta qui vi ringrazio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si vocifera di un probabile redmi 5, magari sei fortunato...sennò redmi note 4 se vuoi un 5.5 o redmi 4 pro se vuoi stare sui 5...intorno ai 200 ultimamente si trova anche il mi5
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 16:17   #20119
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16882
Quote:
Originariamente inviato da frnk7 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una domanda per ampliare le mie idee: la mia ragazza verso fine mese deve procedere ad acquistarsi un nuovo telefono, il budget è di 200€. Ho già qualche smartphone in mente, ma voglio vedere anche i vostri consigli! Premetto che potete consigliare anche smartphone cinesi, ma solo Xiaomi e Meizu. Nel caso, quindi, proponetemi una controparte cinese ed una ufficialmente venduta qui vi ringrazio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi che pagina 1 che è sempre aggiornata ti darà già le idee giuste, guarda lì e anche il post 4 con quelli leggermente sopra al tuo budget ma di qualità superiore (BQ Aquaris X nel colore bianco è davvero ideale per una donna ad esempio anche lato look) o come ti hanno detto sopra lo Xiaomi Mi5 però senza banda 20 quindi con qualche problema nel 4G con tim e voda e zero rete 4G con Wind)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 16:53   #20120
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4267
Se ci arrivi col budget, sto BQ Aquaris a me attizza parecchio
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v