Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2020, 13:29   #20101
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da 206sprint Guarda i messaggi
Sotto l’icona del cabinet c’era scritto proprio Infineon!

Ad ogni modo ho provato anche il downgrade, non cambiava nulla..

A questo punto mi chiedo se non sia meglio tenerlo in cascata o non ha senso. Ripeto, lo farei per una rete generalmente più performante e per la mesh.
Devi provare con. Il 6.84
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 13:34   #20102
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2240
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Si non tutte le linee sono uguali, facciamo un poco di chiarezza in merito, chi è vicino all'ARL, può mettere qualsiasi nuovo FW, e questi influirà di poco o per nulla riguardo la portante negoziata, chi è distante come me o chi anche essendo nella distanza intermedia e ha il cavo degradato o la coppia in basso isolamento, con i nuovi FW a cui AVM volutamente è intervenuta sui nuovi driver DSL, per poterli rendere compatibili il più possibile con chipset Broadcom, potrebbe con essi perdere molti mega una volta allineato, nel mio caso, dopo la riparazione del giunto effettuata a febbraio ed essendo a circa 600 metri dal DSLAM e in quarta derivata, perdere 5/8 mega su 52/53 negoziati, non è poca cosa, difatti come ho scritto sopra, sono tornato alla 7.10, e driver DSL precedenti.
Ripeto, chi afferma giustamente che, installando le nuove relase BETA, non perde nulla, questi sono vicini all'ARL, e per vicini intendo max 350 metri, chi sta oltre questa distanza, o ha un ottima linea con cavi nuovi e non giuntati, o afferma una GRANDE STRONZATA.
Buona Pasqua a tutti.
Io sono a 384 metri in derivata prima, attenuazione down 16, fttc 100 mega profilo 17a, aggancio 76 mega, chipset nokia broadcom. Cavi e impianto anno 1978, unica presa funzionante in casa (cambiata nel dicembre 2006 con presa rj11 per ovvi motivi di compatibilità), le altre staccate. Gli ultimi driver non mi cambiano nulla, non dico cavolate.
Ogni linea è una storia a sé.
Buona Pasqua
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 12-04-2020 alle 14:42.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 14:56   #20103
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Io sono a 384 metri in derivata prima, attenuazione down 16, aggancio 76 mega, chipset nokia broadcom. Cavi e impianto anno 1978, unica presa funzionante in casa (cambiata nel dicembre 2006 con presa rj11 per ovvi motivi di compatibilità), le altre staccate. Gli ultimi driver non mi cambiano nulla, non dico cavolate.
Ogni linea è una storia a sé.
Cerca per favore di moderare il linguaggio e non urlare (scrivendo in maiuscolo).
Buona Pasqua
I 384 metri rilevato dal FritzBox, non sono reali, il modem quella misura li rileva dall'attenuazione, nel mio caso, i 600 metri sono reali e misurati dalla strumento per la ricerca guasti, ad esempio ho un tratto in drop autoportante e ai 600 vanno aggiunti i 200 della stessa su palo 8n pratica il FritzBox tiene conto stranamente solo di quella in trincea, molto probabile anzi sicuramente il tuo cavo non ha problemi ed è certamente uno con sezione dei conduttori da 0,6 mm2 con binatura diversa,vi nuovi attualmente sono da 0,4.
Quando scrivo di non affermare STRONZATE, lo dico con cognizione di causa, prima di andare in pensione, non facevo come lavoro il Farmacista.
PS
Sto scrivendo da smartphone..chiedo scusa per eventuali errori
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 15:03   #20104
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2240
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
I 384 metri rilevato dal FritzBox, non sono reali, il modem quella misura li rileva dall'attenuazione, nel mio caso, i 600 metri sono reali e misurati dalla strumento per la ricerca guasti, ad esempio ho un tratto in drop autoportante e ai 600 vanno aggiunti i 200 della stessa su palo 8n pratica il FritzBox tiene conto stranamente solo di quella in trincea, molto probabile anzi sicuramente il tuo cavo non ha problemi ed è certamente uno con sezione dei conduttori da 0,6 mm2 con binatura diversa,vi nuovi attualmente sono da 0,4.
Quando scrivo di non affermare STRONZATE, lo dico con cognizione di causa, prima di andare in pensione, non facevo come lavoro il Farmacista.
PS
Sto scrivendo da smartphone..chiedo scusa per eventuali errori
Snocciolando dati e sentenze non ci fai più bella figura
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 15:31   #20105
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Snocciolando dati e sentenze non ci fai più bella figura
Mica ti pago per pensarla come me, ognuno fa la figura che si merita, io la mia, tu la tua.
Saluti
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 16:07   #20106
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Macche... fin li ci ero arrivato e ho anche abilitato la modalità avanzata... ma non mi edita l'IP del Router.

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 16:55   #20107
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Macche... fin li ci ero arrivato e ho anche abilitato la modalità avanzata... ma non mi edita l'IP del Router.

Fabio

DEVE andare...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 17:17   #20108
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9941
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Le solite put....te dei tecnici che, quando non sanno di cosa parlano, fanno a gara a chi le spara più grosse.

Se col 7590 hai problemi, prova a cambiare il firmware, ce ne sono a bizzeffe e, con un po' di fortuna, puoi trovare quello che meglio si adatta alla tua linea ADSL.

Il TIM Edition è identico al modello internazionale. Cambia solo una partizione brandizzata con le impostazioni precaricate di fabbrica per l'auto-provisioning. Per il resto sono uguali in tutto e per tutto.
In realtà cambia solo un semplice parametro nel bootloader.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 17:55   #20109
massie
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Ho notato che il 7590 ha un indirizzo ip diverso dai D-Link (192.168.178.1),
è possibile cambiarlo in 192.168.1.1?
Certo che sì. Serve anche se hai già la rete configurata così con ip fissi. Il cavo a Y con gli adattatori serve se hai la fonia analogica per far gestire la fonia dal centralino del Fritz.
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 18:13   #20110
206sprint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
In realtà cambia solo un semplice parametro nel bootloader.

Quindi sarebbe solo autoconfigurante? Beh potrei pensare che configura i parametri in maniera corretta.. non credo che la TIM venda un dispositivo che poi si riavvia ogni 3x2..

Per quanto riguarda la telegestione invece?
206sprint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 18:20   #20111
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
DEVE andare...


L'unico che non riesco a editare è propio il router... sarò accecato.

Si è capito se i 2 adattatori sulla scatola con numero 058 e 060 siano effettivamente adattatori o filtri?

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 18:34   #20112
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi


L'unico che non riesco a editare è propio il router... sarò accecato.

Si è capito se i 2 adattatori sulla scatola con numero 058 e 060 siano effettivamente adattatori o filtri?

Fabio
Ma dove lo vuoi modificare?Qua sei nel tab connessioni di rete!!!
MENU>RETE> IMPOSTAZIONI DI RETE > INDIRIZZI IPV4
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 18:43   #20113
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Si è capito se i 2 adattatori sulla scatola con numero 058 e 060 siano effettivamente adattatori o filtri?

Fabio
Che P***a... trovato, scusate vengo da anni di D-Link ma ci si abitua subito con AVM.

Per la domanda qui sopra?

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 19:23   #20114
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da 206sprint Guarda i messaggi
Quindi sarebbe solo autoconfigurante? Beh potrei pensare che configura i parametri in maniera corretta.. non credo che la TIM venda un dispositivo che poi si riavvia ogni 3x2..

Per quanto riguarda la telegestione invece?
Se modifichi il config del modello internazionale con la stringa del tim edition, si autoconfigura allo stesso identico modo. Se poi hai deciso già di buttare altri 170€ per il TIM Edition e usare il vecchio (si fa per dire) 7590 come fermacarte, allora non sarò di certo io a impedirtelo !!!

La telegestione è attiva come sempre e anche l'app di tim vede correttamente il modem.

Riguardo al riavvio che lamenti, il 7590 è molto suscettibile alle variazioni di tensione elettrica, tant'è che in molti usano uno stabilizzatore di tensione
e si sono sempre sincerati di avere un impianto elettrico a norma, oltre ad evitare prese multiple, ciabatte, prolunghe etc etc.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300

Ultima modifica di DarkNiko : 12-04-2020 alle 19:25.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 19:44   #20115
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi


L'unico che non riesco a editare è propio il router... sarò accecato.

Si è capito se i 2 adattatori sulla scatola con numero 058 e 060 siano effettivamente adattatori o filtri?

Fabio
ADATTATORI !!!!


Se poi qualche volta si volesse dare una breve scorsa ai manuali non sarebbe cattiva idea...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 20:16   #20116
206sprint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Se modifichi il config del modello internazionale con la stringa del tim edition, si autoconfigura allo stesso identico modo. Se poi hai deciso già di buttare altri 170€ per il TIM Edition e usare il vecchio (si fa per dire) 7590 come fermacarte, allora non sarò di certo io a impedirtelo !!!

La telegestione è attiva come sempre e anche l'app di tim vede correttamente il modem.

Riguardo al riavvio che lamenti, il 7590 è molto suscettibile alle variazioni di tensione elettrica, tant'è che in molti usano uno stabilizzatore di tensione
e si sono sempre sincerati di avere un impianto elettrico a norma, oltre ad evitare prese multiple, ciabatte, prolunghe etc etc.

In realtà l’ho reso, ora ho il TIM.
Il fritzbox era sotto ups, le disconnessioni erano dovute alla linea.. ad ogni modo sulla baia il TIM edition costa quanto l’international amazzone. Per questo sono indeciso sul da farsi... se poi devo andare male, quasi converrebbe vendere i 1750 e prendere degli AP mesh che posso configurare con il router Dga TIM
206sprint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 20:23   #20117
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Caro Ebeb ti posso assicurare che non e' una fissa. La mia opinione deriva dalla personale esperienza e da quella di tanti utenti di questo e anche di altri forum. Poco piu' sopra trovi un'altro utente ( 206sprint) con le stesse problematiche. Buona Pasqua anche a te.
La differenza tra me e te è che io quando presi il D_Link 5593 che nonostante la magnificazione che ne leggevo mi soddisfaceva meno del 7590 e che infatti ho reso NON sono più andato in agguato sul thread dedicato per vedere se ci sia o meno un utente in difficoltà o con problemi per scrivere "... anche a me, io l'avevo detto "! Mi interessa poco o punto, la mia opinione l'ho espressa... sono problemi altrui.
Il tuo problema è che sembri in agguato per dire appena uno esprime un dubbio... " ECCO!! Avevo ragione non mi credete... Cambialo con in altro apparato".
Quanto in sostanza hai ripetuto in data 11/4 (ieri) anche con l'utente @gio3103 che ha scritto di averlo ricevuto il giorno 10 (cioè lo possiede e lo ha collegato da 1(uno) giorni !!) e che ha avuto 2 (due) disconnessioni senza lo straccio di un errore proprio mentre gli stanno cambiando profilo (da 17a a 35b) e che quindi con alta probabilità potrebbero essere state causate da questa operazione!!!
Una cosa che poi non mi stancherò mai di ripetere in particolare a chi non vuole o fa finta di non comprendere è che i componenti della connessione sono tipicamente 2... il modem e la linea. Appurato che i 7590 sono tutti identici (minime le varianti HW, diversità se mai nel FW) mai passato per la mente che sia preponderante la condizione della linea? Altrimenti tutti coloro che qui scrivono e posseggono uno o più 7590 avrebbero TUTTI dovuto disfarsene, stante il tuo assunto, per avere una decente connessione.
Io ne ho già scritto in altro thread.. ho 2 linee VDSL teoricamente uguali, in pratica speculari...identico armadio, identico cavo multicoppia fino alla chiostrina sul palo, 2 cavi paralleli da chiostrina ad abitazione in pratica nuovi (uno maggio 2019, uno dicembre 2019), all'ingresso in casa i 2 7590 uno affiancato all'altro attestati sulle due linee.
A fronte di una distanza reale di circa 700 metri dall'armadio un 7590 indica distanza 490 mt, attenuazione in down 16, connessione stabile per settimane con pochi o niente errori...meno di un decina.
L'altro su altra linea indica 530 mt, attenuazione in down 24, errori a decine e connessione che a fatica arriva alla settimana. E se inverto i 7590 le prestazioni seguono la linea non il modem. Consiglio a tutti di provare... si tocca con mano quanto sia importante il rame le connessioni intermedie e la porta in armadio...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 20:54   #20118
stefanozonta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Se modifichi il config del modello internazionale con la stringa del tim edition, si autoconfigura allo stesso identico modo.
mmmm... e quale sarebbe?
Tempo fa ne parlavamo ma se non ricordo male non ne siamo venuti a capo.
stefanozonta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 20:58   #20119
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da stefanozonta Guarda i messaggi
mmmm... e quale sarebbe?
Tempo fa ne parlavamo ma se non ricordo male non ne siamo venuti a capo.
È tutto scritto nel thread, basta usare la ricerca.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 21:16   #20120
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
La differenza tra me e te è che io quando presi il D_Link 5593 che nonostante la magnificazione che ne leggevo mi soddisfaceva meno del 7590 e che infatti ho reso NON sono più andato in agguato sul thread dedicato per vedere se ci sia o meno un utente in difficoltà o con problemi per scrivere "... anche a me, io l'avevo detto "! Mi interessa poco o punto, la mia opinione l'ho espressa... sono problemi altrui.
Il tuo problema è che sembri in agguato per dire appena uno esprime un dubbio... " ECCO!! Avevo ragione non mi credete... Cambialo con in altro apparato".
Quanto in sostanza hai ripetuto in data 11/4 (ieri) anche con l'utente @gio3103 che ha scritto di averlo ricevuto il giorno 10 (cioè lo possiede e lo ha collegato da 1(uno) giorni !!) e che ha avuto 2 (due) disconnessioni senza lo straccio di un errore proprio mentre gli stanno cambiando profilo (da 17a a 35b) e che quindi con alta probabilità potrebbero essere state causate da questa operazione!!!
Una cosa che poi non mi stancherò mai di ripetere in particolare a chi non vuole o fa finta di non comprendere è che i componenti della connessione sono tipicamente 2... il modem e la linea. Appurato che i 7590 sono tutti identici (minime le varianti HW, diversità se mai nel FW) mai passato per la mente che sia preponderante la condizione della linea? Altrimenti tutti coloro che qui scrivono e posseggono uno o più 7590 avrebbero TUTTI dovuto disfarsene, stante il tuo assunto, per avere una decente connessione.
Io ne ho già scritto in altro thread.. ho 2 linee VDSL teoricamente uguali, in pratica speculari...identico armadio, identico cavo multicoppia fino alla chiostrina sul palo, 2 cavi paralleli da chiostrina ad abitazione in pratica nuovi (uno maggio 2019, uno dicembre 2019), all'ingresso in casa i 2 7590 uno affiancato all'altro attestati sulle due linee.
A fronte di una distanza reale di circa 700 metri dall'armadio un 7590 indica distanza 490 mt, attenuazione in down 16, connessione stabile per settimane con pochi o niente errori...meno di un decina.
L'altro su altra linea indica 530 mt, attenuazione in down 24, errori a decine e connessione che a fatica arriva alla settimana. E se inverto i 7590 le prestazioni seguono la linea non il modem. Consiglio a tutti di provare... si tocca con mano quanto sia importante il rame le connessioni intermedie e la porta in armadio...
Ti assicuro che non sono "in agguato", ma fortunatamente ho altro da fare nella vita. Il problema e' che su questo thread ci passo ogni tanto per capire se ci sono novita' riguardanti il firmware e guarda caso ogni volta trovo qualcuno che si lamenta delle disconnessioni. Poi questo qualcuno cambia il router (v. sopra) e sulla stessa linea come d'incanto non ha piu' problemi. Piu' o meno quello che e' successo a me. Capisco che ci sono 2 componenti : il modem e la linea , ma questi casi non me li so spiegare se non con una cattivo adeguamento alla linea del 7590. Saluti
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v