Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2019, 09:01   #20101
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
provato un po' di giochi SNES....ma quanto sono difficili

provato tennis e calcio, tra comandi arcaici e input non perfetto, retaggio dei tempi andati, bisogna fare un po di pratica.

piu' che altro non ho trovato una schermata nel gioco in cui spiegano a quali tasti corrispondono le varie azioni, qualcuno c'c' riuscito?
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 09:14   #20102
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da marco melis Guarda i messaggi
provato un po' di giochi SNES....ma quanto sono difficili



provato tennis e calcio, tra comandi arcaici e input non perfetto, retaggio dei tempi andati, bisogna fare un po di pratica.



piu' che altro non ho trovato una schermata nel gioco in cui spiegano a quali tasti corrispondono le varie azioni, qualcuno c'c' riuscito?
No, io ho fatto due partite. Italia Belgio 2 a 2 persa ai rigori col Belgio in 10, Italia Giappone ho spento il gioco sul 5 a 1 per il Giappone, l'hanno fatto forte come quello di Holly e Benji

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 09:48   #20103
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
No, io ho fatto due partite. Italia Belgio 2 a 2 persa ai rigori col Belgio in 10, Italia Giappone ho spento il gioco sul 5 a 1 per il Giappone, l'hanno fatto forte come quello di Holly e Benji

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
avevo quel gioco, ma poi è uscito international super star soccer deluxe... e niente ho sprecato anni a fare veroniche, sombrero e doppi passi con galfano e goal con carboni e coliuto, spero lo portino
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 10:31   #20104
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6703
Io sotto 3 a zero con begio portato sul 5 a 3 m finita 6 a 6. Perso ai rigori.. Mah

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 10:37   #20105
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34393
Già per l'inquadratura mi passa la voglia di provare quello di calcio

https://www.youtube.com/watch?v=elcfgfX9cNo
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 11:00   #20106
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Infatti speriamo che mettono International Superstar Soccer Deluxe. Praticamente è l'antenato di PES. Secondo me è fighissimo da giocare ancora oggi.

Io ieri mi sono giocato Mario Kart ed un po' Joe & Mac 2. Quest'ultimo non perdona. È facile da padroneggiare, poi è un platform e quindi siamo un po' tutti abituati alle meccaniche. Anzi a rigiocarlo oggi direi che assomiglia più ai DKC, anche se i Joe & Mac sono precedenti. Però insomma è di quelli che richiedono concentrazione altrimenti ci metti un attimo a perdere tutta l'energia oppure a schiattare sbagliando un salto. Comunque abbiamo sempre la funzione di poter salvare in qualsiasi istante.

Mario Kart ovviamente fa strano però tutto sommato è molto giocabile. Ed anche F-Zero..però MK di più. Mentre Stunt Race FX che all'epoca stupì per la grafica 3d(primitiva) è un po' ingiocabile...più che altro perché hanno replicato anche lo stesso frame rate dell'epoca. Si vede che è una cosa che gira a pochi fps.

Ovviamente ci sono generi che un po' pagano l'età, però la maggior parte dei giochi Snes risultano ancora attuali. Ho provato anche Dragon Crest ed è caruccio.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 16:28   #20107
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
come si fa a salvare? tasti zl+zr?

qualcuno sa rispondermi riguardo dove trovare la legenda dei bottoni ai quali sono assegnate le varie funzioni?

io perso contro il belgio 4a 0, avevo l'argentina non son riuscito a fare un tiro in porta .......e si confermo l'inquadratura da dietro non e' il massimo
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 16:57   #20108
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34393
Stunt Race FX sembra il concorrente di quello Sega... e va anche ad 1 frame al sec sui ponti con acqua e neve
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 17:06   #20109
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6842
https://i.redd.it/raqctva5vtk31.jpg

Piccolo bigino
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 17:24   #20110
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Ho provato la demo di DeamonX e devo dire che mi è piaciuta, i comandi sono immediati e trovo il tutto molto fluido e divertente. Mi aspettavo la mira di precisione col giroscopio ma a meno che non sia riuscito a configurarla non l'ho trovata.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 19:26   #20111
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
qualcuno ha provato torchlight 2 su switch? è fatto bene?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 19:38   #20112
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
qualcuno ha provato torchlight 2 su switch? è fatto bene?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Non l'ho provato ma all'uscita mi sono letto un pò di opinioni. C'è da sistemare un pò di bug sia al gameplay che di performance, ma una volta risolti dovrebbe essere un buon porting. Il problema più grosso è che manca la modalità coop locale.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 19:46   #20113
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Non l'ho provato ma all'uscita mi sono letto un pò di opinioni. C'è da sistemare un pò di bug sia al gameplay che di performance, ma una volta risolti dovrebbe essere un buon porting. Il problema più grosso è che manca la modalità coop locale.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
grazie alex
non so se prenderlo per ps4 o switch.
secondo me lo giocherei molto volentieri in metro.
mi sa che vado di switch

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 23:40   #20114
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da marco melis Guarda i messaggi
come si fa a salvare? tasti zl+zr?



qualcuno sa rispondermi riguardo dove trovare la legenda dei bottoni ai quali sono assegnate le varie funzioni?



io perso contro il belgio 4a 0, avevo l'argentina non son riuscito a fare un tiro in porta .......e si confermo l'inquadratura da dietro non e' il massimo
Di solito nella schermata delle opzioni dei giochi ci sono anche i comandi. Però non tutti ce l'hanno. In effetti non sarebbe male una mini leggenda con i controlli di ciascun gioco. Potrebbero aggiungerla nella schermata di descrizione del gioco.

Per salvare ZR + ZL, quindi ti mostra una lista in cui puoi salvare, caricare un save, tornare nella schermata dei giochi.
Tenendo premuto ZL + ZR invece hanno implementato una sorta di rewind per i giochi, quindi la possibilità di tornare indietro con l'azione di gioco. Ma non penso che lo userò mai.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 03:47   #20115
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34393
Quote:
Originariamente inviato da marco melis Guarda i messaggi
come si fa a salvare? tasti zl+zr?



qualcuno sa rispondermi riguardo dove trovare la legenda dei bottoni ai quali sono assegnate le varie funzioni?



io perso contro il belgio 4a 0, avevo l'argentina non son riuscito a fare un tiro in porta .......e si confermo l'inquadratura da dietro non e' il massimo
Ho visto un video sul tubo di Super Soccer dove l'utente faceva gol tutti uguali ... andava sulla destra e faceva il tiro in obliquo vicino al palo, sempre gol nonostante il portiere si buttasse ^^
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 13:45   #20116
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Di solito nella schermata delle opzioni dei giochi ci sono anche i comandi. Però non tutti ce l'hanno. In effetti non sarebbe male una mini leggenda con i controlli di ciascun gioco. Potrebbero aggiungerla nella schermata di descrizione del gioco.

Per salvare ZR + ZL, quindi ti mostra una lista in cui puoi salvare, caricare un save, tornare nella schermata dei giochi.
Tenendo premuto ZL + ZR invece hanno implementato una sorta di rewind per i giochi, quindi la possibilità di tornare indietro con l'azione di gioco. Ma non penso che lo userò mai.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
perfetto grazie. si confermo che non tutti la hanno. provato altro gioco..demon qualcosa, pronti partenza via il drago nemico sputa fuoco e ninte sono morto e il giocoriparte dall'inizio...certo che i giochi oggi sono una bazzeccola al confronto
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 13:59   #20117
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho visto un video sul tubo di Super Soccer dove l'utente faceva gol tutti uguali ... andava sulla destra e faceva il tiro in obliquo vicino al palo, sempre gol nonostante il portiere si buttasse ^^
E' così che si fa
Quote:
Originariamente inviato da marco melis Guarda i messaggi
perfetto grazie. si confermo che non tutti la hanno. provato altro gioco..demon qualcosa, pronti partenza via il drago nemico sputa fuoco e ninte sono morto e il giocoriparte dall'inizio...certo che i giochi oggi sono una bazzeccola al confronto
Demon's Crest, gioco famoso per le bestemmie

Al drago menagli quando apre la bocca.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 17:59   #20118
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Al primo scontro Drago devi stargli sotto al mento e vedrai che non ti becca quando sputa fuoco. È molto carino come gioco. Ma provate Joe & Mac 2!
Per i titoli di calcio e sportivi di una volta il gusto stava proprio nello scoprire il "trucchetto".

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 18:06   #20119
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6080
Qualcuno sa se Truvial Pursuit per Switch ha anche la lingua italiana?

Grazie!
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 19:45   #20120
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Qualcuno sa se Truvial Pursuit per Switch ha anche la lingua italiana?



Grazie!
https://www.nintendo.it/Giochi/Gioch...--1462491.html

Sembrerebbe di no.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v