Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2012, 10:33   #20041
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
allora tutto ok, fai esattamente come me..
no quelli non sono rusher, sono semplicemente nabbi perchè prima di ogni boss bisogna sempre controllare che tutti siano pronti
naturalmente c'è il votekick per chi va afk senza avvertire, ne ho fatti buttare fuori a decine di leecher

per mia personale esperienza nella rush ideale non ci sono tempi morti e quando si torna in città, uno alla volta e mai più di un minuto, il tempo di mettere nello stash e buttare tutti i blu al vendor
conosco parecchi che ormai manco più considerano i blu

per evitare queste situazioni cmq io avverto sempre
se sei costretto a fermarti per i cooldown stai sbagliando qualcosa
I blu mi servono "sossoldi!" (cit.)

Non sbaglio molto... Sono povero, ho equip scarso e quindi subisco ancora troppo, se la mia unica abilità di cura ha cooldown 45sec e le pozze 30 ci stà qualche tempo morto alla fine del combattimento (specie se becco danni riflessi).
In altre parole non sono pronto a farmare Atto II, ma farmare atto I è una grossa perdita di tempo.
Punto a run meno efficienti ma con maggiore probabilità di droppare qualche item vendibile.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:46   #20042
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10990
Nick con li nerf dell'ultima patch fare atto 3 non è difficile.

Davvero non riesci a migliorare l'equip? Da quanto visto in AH con meno di 2-3Mil si riesce a fare di tutto.
Basta distribuire le stats. Tipo Bracciali con 150 vit e spalle con 250 stat primaria ed entrambe con 60 res. Costano meno degli item che le hanno entrambe.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:59   #20043
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15698
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Nick con li nerf dell'ultima patch fare atto 3 non è difficile.

Davvero non riesci a migliorare l'equip? Da quanto visto in AH con meno di 2-3Mil si riesce a fare di tutto.
Basta distribuire le stats. Tipo Bracciali con 150 vit e spalle con 250 stat primaria ed entrambe con 60 res. Costano meno degli item che le hanno entrambe.
OPPORC**** non ci avevo mai pensato AHAHAHAHA

ora vedo dove posso migliorarmi
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:00   #20044
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Nick con li nerf dell'ultima patch fare atto 3 non è difficile.

Davvero non riesci a migliorare l'equip? Da quanto visto in AH con meno di 2-3Mil si riesce a fare di tutto.
Basta distribuire le stats. Tipo Bracciali con 150 vit e spalle con 250 stat primaria ed entrambe con 60 res. Costano meno degli item che le hanno entrambe.
mhhhh interessante....
Mi faccio 2 conti su come distribuire il tutto e cerco in AH... Solo che a 2-3mln non ci arrivo non ho mai droppato nulla di vendibile a più di 2-300k ecco perchè sono a secco...

Ora però ho un arma nuova (pagata 63 k, ma ho circa 3k DPS unbuffed in più), ed ho cambiato build. Ho perso vit e un pizzico di resistenze (ho meno int). In realtà avrei bisogno fortemente di nuovi bracciali con all resist, un nuovo elmo e ci starebbero anche anelli e medaglione migliori...

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
no no non avete capito... dal NOSTRO orologio.
Avrebbe senso solo se prendesse la base per i numeri casuali dal nostro PC... Non cambierebbe un tubo ovviamente!
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:17   #20045
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
No, il mf aumenta tutte le probabilità...incluse quelle di droppare un leggendario!

Ne ho droppati 8 o 9 da quando è uscita la patch (diciamo nelle ultime 15/20 ore), farmando A3 con 200+mf (con 5 stack), mentre prima della patch (nelle prime 140 ore quindi), senza equip mf, solo due.

E' evidente che il mf faccia miracoli
non hai calcolato che la mia stat implicita SF supera di gran lunga l'MF (SF = shit finding)
ovvio che aumenta la possibilità di droppare roba con millemila proprietà ma se queste sono inutili/rollate male/rollate godly ma su oggetti liv 53

per farti un esempio il drop di ieri sera top è stato:
diadema da monk:all res+altra res+critico+ armor+castone... senza dex o vitalità
firewalkers: roll delle stat basso e proprietà random inutili, roba che stavo per rageshardarli

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
I blu mi servono "sossoldi!" (cit.)

Non sbaglio molto... Sono povero, ho equip scarso e quindi subisco ancora troppo, se la mia unica abilità di cura ha cooldown 45sec e le pozze 30 ci stà qualche tempo morto alla fine del combattimento (specie se becco danni riflessi).
In altre parole non sono pronto a farmare Atto II, ma farmare atto I è una grossa perdita di tempo.
Punto a run meno efficienti ma con maggiore probabilità di droppare qualche item vendibile.
addami che magari mi avanza qualche oggettino da dh /monk visto che li ho anch'io entrambi
io normalmente farmo sciallo atto 2 e atto 3 in party con gente op
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:18   #20046
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Scusate, c'è un modo per spammare in chat a tutti i propri amici?
Mi piacerebbe avere un modo efficace per fare in modo che quando mi collego riesca a trovare in fretta qualcuno con cui fare una run senza scrivere ad ogni singola persona.
Un altra piccola domandina ho visto che molti usano il sussurro, è una prassi, è più comodo da fare, non vorrei mancare al galateo di Diablo
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:26   #20047
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
non hai calcolato che la mia stat implicita SF supera di gran lunga l'MF (SF = shit finding)
ovvio che aumenta la possibilità di droppare roba con millemila proprietà ma se queste sono inutili/rollate male/rollate godly ma su oggetti liv 53

per farti un esempio il drop di ieri sera top è stato:
diadema da monk:all res+altra res+critico+ armor+castone... senza dex o vitalità
firewalkers: roll delle stat basso e proprietà random inutili, roba che stavo per rageshardarli



addami che magari mi avanza qualche oggettino da dh /monk visto che li ho anch'io entrambi
io normalmente farmo sciallo atto 2 e atto 3 in party con gente op
Ti addo stasera... Tra l'altro la moglie ha da vedere un telefilm quindi dopo le 21:30 dovrei essere anche online.
Grazie!
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:28   #20048
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Scusate, c'è un modo per spammare in chat a tutti i propri amici?
Mi piacerebbe avere un modo efficace per fare in modo che quando mi collego riesca a trovare in fretta qualcuno con cui fare una run senza scrivere ad ogni singola persona.
Un altra piccola domandina ho visto che molti usano il sussurro, è una prassi, è più comodo da fare, non vorrei mancare al galateo di Diablo
Noi di solito entriamo nella chat di teamspeak esordendo con un rutto o un insulto a qualcuno (probabilmente a lupin). Questo è vero galateo
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:39   #20049
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ti addo stasera... Tra l'altro la moglie ha da vedere un telefilm quindi dopo le 21:30 dovrei essere anche online.
Grazie!
stasera dopo le 21 non ci sono, real life
forse ci sono tra le 19.30 e le 20.30

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Noi di solito entriamo nella chat di teamspeak esordendo con un rutto o un insulto a qualcuno (probabilmente a lupin). Questo è vero galateo
ahimè posso confermare tutto
devo rimettere up il client ts, mi dimentico sempre
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:50   #20050
Lupin 86
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin 86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Noi di solito entriamo nella chat di teamspeak esordendo con un rutto o un insulto a qualcuno (probabilmente a lupin). Questo è vero galateo
forse volevi dire che IO di solito esordisco (e spesso continuo ) con un rutto

te l'ho detto, ho la runa che mi abbassa il cooldown (dei rutti)
__________________
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:50   #20051
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
forse volevi dire che IO di solito esordisco (e spesso continuo ) con un rutto

te l'ho detto, ho la runa che mi abbassa il cooldown (dei rutti)
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:54   #20052
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
finalmente ho finito abisso. ora inizia il vero diablo .
consigli su cosa cambiare dell'equip? budget 1kk
http://eu.battle.net/d3/it/profile/T.../hero/16312832
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:59   #20053
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15698
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
finalmente ho finito abisso. ora inizia il vero diablo .
consigli su cosa cambiare dell'equip? budget 1kk
http://eu.battle.net/d3/it/profile/T.../hero/16312832
il primo mob che incontrerai, con quel equip, ti triterà

c'è da cambiare tutto! si salva, forse, il secondo anello, cintura e l'arma!

aggiungimi che stasera qualcosa te la passo anche a gratis mircocatta#2292
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:06   #20054
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
il primo mob che incontrerai, con quel equip, ti triterà

c'è da cambiare tutto! si salva, forse, il secondo anello, cintura e l'arma!

aggiungimi che stasera qualcosa te la passo anche a gratis mircocatta#2292
aggiunto
provo a cercare qualcosa in asta a basso costo.
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:16   #20055
sephjrotmind
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
allora tutto ok, fai esattamente come me..
no quelli non sono rusher, sono semplicemente nabbi perchè prima di ogni boss bisogna sempre controllare che tutti siano pronti
naturalmente c'è il votekick per chi va afk senza avvertire, ne ho fatti buttare fuori a decine di leecher

per mia personale esperienza nella rush ideale non ci sono tempi morti e quando si torna in città, uno alla volta e mai più di un minuto, il tempo di mettere nello stash e buttare tutti i blu al vendor
conosco parecchi che ormai manco più considerano i blu

per evitare queste situazioni cmq io avverto sempre
se sei costretto a fermarti per i cooldown stai sbagliando qualcosa
i blu>60 se li spezzi e vendi l'essenze all'asta ci fai decisamente di più che venderli direttamente al mercante
__________________
Case:Corsair 680x, VGA:Nvidia rtx 3070, Motherboard:MSI , Cpu:Ryzen 5800x,
sephjrotmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:18   #20056
dejavu92
Senior Member
 
L'Avatar di dejavu92
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Messaggi: 1409
scusate se spammo ancora i miei problemi.
Dopo aver inoltrato il ticket mi hanno subito riposto.
Tra i paragrafi, vi era questo:


Tieni presente che non è possibile effettuare il cambio di residenza quando il tuo bilancio su Battle.net è superiore alle 20 sterline, e comunque l'ammontare di denaro presente sul conto viene cancellato al momento del cambio.

Ti consiglio quindi di spostare i tuoi fondi altrove e di contattarci di nuovo con gli allegati richiesti.



Considerando che i soldi li ho caricati tramite carta di credito prepagata MasterCard e non tramite paypal, qualcuno mi sa dire come posso rimettere i soldi sulla carta?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:18   #20057
sephjrotmind
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
finalmente ho finito abisso. ora inizia il vero diablo .
consigli su cosa cambiare dell'equip? budget 1kk
http://eu.battle.net/d3/it/profile/T.../hero/16312832
oddio, non duri un secondo ad inferno, devi rifarti l'equip
__________________
Case:Corsair 680x, VGA:Nvidia rtx 3070, Motherboard:MSI , Cpu:Ryzen 5800x,
sephjrotmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:22   #20058
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
A tutti i WD:

ho preso il thing of the deep, e devo dire che ora la passiva (grave injustice) fa decisamente il suo lavoro! Mi curo e rigenero il mana in una maniera esagerata. Per non parlare dei cd!

http://eu.battle.net/d3/it/profile/f...3/hero/1649605


Questa è la nuova build: con la passiva posso addirittura permettermi di tenere Wall of zombies con la runa della torre. I 25 secondi di cd non sono più un problema, e con i cani che tankano gli elite stanno fermi, bene o male...quindi lancio la torre, e se critta arrivo a levare più di un milione di danni .

Pensateci
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:23   #20059
rano
Senior Member
 
L'Avatar di rano
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1906
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
anche ieri nulla di buono. facendo regno dell'ombra/kulle/assassino/traditore ho trovato montagne di gialli ma nulla di vendibile.

non dico di trovare l'item end game per la mia classe, ma almeno qualcosa di buono da poter vendere in asta e poi coi gold ricavati comprare qualcosa di migliorativo.

sta iniziando a prendermi lo sconforto.

p.s. ma i verdi si trovano solo da atto 3 in poi? devo averlo letto qui, qualche pagina fa.
Se non è un cambiamento post 1.04 ti dico di no, perchè ne ho droppati nei primi 2.
Ne approfitto per chiederti un consiglio sui luoghi da farmare un po' in atto 2 e 3.
Grazie
__________________
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza...

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:23   #20060
sephjrotmind
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 202
se per caso qualcuno ha la fortuna di droppare questi
http://eu.battle.net/d3/it/item/nata...ody-footprints
mi contatti urgentemente
mi serve il terzo pezzo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/s...43/hero/293155

poi per l'anello del set ci sarà da piangere
__________________
Case:Corsair 680x, VGA:Nvidia rtx 3070, Motherboard:MSI , Cpu:Ryzen 5800x,
sephjrotmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v