Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2008, 11:07   #1981
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
StraQUOTO.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 13:03   #1982
steevens79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 217
Nessuno mi ha risposto..
Cmq ke dite meglio le creative 3100 o le hercules xps 2.140???
__________________
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
steevens79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 16:49   #1983
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Detto da me è scontato; comunque:

xps 2.140
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 16:56   #1984
steevens79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Detto da me è scontato; comunque:

xps 2.140
Infatti ho preso quelle... apparte che avevano molta più potenza, ma mi ispiravano anche di più a livello estetico..
Ma perchè le creative con cosi pochi watt cmq costano così tanto??
__________________
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
steevens79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 01:40   #1985
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12113
Quote:
Originariamente inviato da steevens79 Guarda i messaggi
Ma perchè le creative con cosi pochi watt cmq costano così tanto??
Leggi tra le righe e' un segreto.
Esistono Amplificatori che segnalano 15 watt di potenza e costano come un automobile (che a meta' del volume ti sfondano le orecchie),
ma nel caso di Creative e' molto piu' veritiero fare un paragone con i jeans della Carrera
da 30 euro e quelli di Valentino o Armani da 150, dove la vera differenza
era l'etichetta, perche' li faceva tutti la carrera stessa.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 03-04-2008 alle 01:43.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 09:27   #1986
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Leggi tra le righe e' un segreto.
Esistono Amplificatori che segnalano 15 watt di potenza e costano come un automobile (che a meta' del volume ti sfondano le orecchie),
ma nel caso di Creative e' molto piu' veritiero fare un paragone con i jeans della Carrera
da 30 euro e quelli di Valentino o Armani da 150, dove la vera differenza
era l'etichetta, perche' li faceva tutti la carrera stessa.
ma che esempio del cavolo quello dei jeans... è normale che li faccia sempre la stessa fabrica, ma con materiale diversi e rispettando le specifiche di chi ordina la commessa.. Anche qui da me pasta baronia, oltre alla sua pasta produce anche barilla, ma lo fa con specifiche di prodotto diverse. Così mio padre produceva computer siemes, medion e hp.. ma tutti seguendo le specifiche del produttore..

Hai fatto un esempio..da mercato... C'è la ditta che produce per tutti, ma certo non cambia solo le etichette...

Così sicuramene gli amplificatori magari li fa tutti la stessa ditta in cina, ma sicuramente ogni prodotto in base alle sue caratteristiche deve rispettare dei parametri qualitativi più alti o più bassi..

E poi... smettiamola di dire che ci sono dei 15W che fanno cadere le case.. perchè così non diciamo niente, un amplificatore ha anche altri dati importanti se vuoi fare questi paragoni, devi vedere se è un classe A oppure no, devi vedere quanta corrente caccia e se è in grado di pilotare carichi difficili..ecc..ecc.. Inoltre devi vedere a che casse è collegato, un transistor di solito utilizza casse da 86-88 db per un valvolare invece per apprezzarne per intero le qualità e le sfumature ci vogliono casse da minimo 96 db...

Così spieghiamo anche perchè sistemi valvolari da 15W suonano decisamente forte sa paragonati hai transistor da 15W... le concause sono molteplici..

Insomma...se una cosa la dobbiamo dire diciamola bene...

Creative adotta si amplificatori più piccoli come Watt, ma sono il resto dei parametri quelli che contano.. sia dell'amplificatore che degli altoparlanti. Non lo nascondo dovendo comprare delle casse tra logitech, hercules e creative, andrei sicuramente su creative, sono più bilanciate...e per me un buon sistema così deve essere, non smetterò mai di dirlo. Le hercules non mi piacciono molto contruttivamente, e se sento a volte un po povere di come suono, le loghitech sono sempre sempre sempre sbilanciate sui sub...servono per i giovinastri che voglion far fracasso..

Saluti
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 09:47   #1987
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9519
Ragazzi che mi sapete dire delle Empire X-Gaming 5000?
Utilizzo principalmente ascolto musica e giochi, ho letto la recensione in prima pagina ma se possibile vorrei altri pareri.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 10:29   #1988
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Ragassuoli, secondo voi se mi costruisco un cavetto analogico(2 rca ---> 1 minijack 3.5mm) comprando il materiale in un negozio di elettronica miglioro la qualità rispetto a quella ciofeca di cavo in dotazione oppure mi conviene puntare su qualcosa di già assemblato?
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 10:38   #1989
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba Guarda i messaggi
Ragassuoli, secondo voi se mi costruisco un cavetto analogico(2 rca ---> 1 minijack 3.5mm) comprando il materiale in un negozio di elettronica miglioro la qualità rispetto a quella ciofeca di cavo in dotazione oppure mi conviene puntare su qualcosa di già assemblato?
Comprati un preassemblato... con 10-15 euro prendi un cavo di qualità fatto veramente bene. Solo se vuoi andare a comprare gli stessi spinotti ci spendi di più.. Mi fare che vidi qualcosa della moster-cable o si altro..ora non ricordo più la marca, però era buono, non lo presi per l'hifi perchè non mi serviva pià di tanto in quel momento. però mi sembra che era 1.5 metri e stava sui 15 euro.. era fatto veramente bene, te non po potresti mai fare in quel modo.

Ciao
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 10:59   #1990
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
ok, ti ringrazio
cerco informazioni su questo cavo
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:38   #1991
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Insomma...se una cosa la dobbiamo dire diciamola bene...
Sono d'accordissimo con il tuo concetto, pero' ad errori di ortografia e di grammatica qui dentro sei proprio il primo, tanto che sovente i tuoi post risultano di difficile comprensione; scusami se mi sono permesso, ma i concetti sono comprensibili chiaramente solo se espressi bene ..
PS Scusami ma cercando di leggere il tuo post dove hai affermato quanto ho quotato sopra, mi si è bloccata prima la digestione e poi ho smesso di leggere per tutelarmi la salute ..
Con affetto ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 03-04-2008 alle 12:41.
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:45   #1992
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Sono d'accordissimo con il tuo concetto, pero' ad errori di ortografia e di grammatica qui dentro sei proprio il primo, tanto che sovente i tuoi post risultano di difficile comprensione; scusami se mi sono permesso, ma i concetti sono comprensibili chiaramente solo se espressi bene ..
PS Scusami ma cercando di leggere il tuo post dove hai affermato quanto ho quotato sopra, mi si è bloccata prima la digestione e poi ho smesso di leggere per tutelarmi la salute ..
Con affetto ..
Su internet scrivo sempre di fretta e quindi faccio una marea di errori (mica devo fare una tesi o un tema, l'importante è non perderci tempo, altrimenti finisce che non scrivo) mi scoccio a fare le cose per bene.. e poi devo impare a scrivere senza guardare i tasti, insomma... vi dovete sorbire i miei errori li vedo anche quando scrivo, ma non mi va di fermarmi per correggerli..

Io sono sfaticato, già è tanto che scrivo

Quindi vedi di non lamentarmi, e fatto un vaccino che ti protegga la salute!

...mi prendo un po di vacanza...

EDIT

Saluti
Paolo

Ultima modifica di Kewell : 09-04-2008 alle 22:23.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:48   #1993
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Su internet scrivo sempre di fretta e quindi faccio una marea di errori mi scoccio a fare le cose per bene.. e poi devo impare a scrivere senza guardare i tasti, insomma... vi dovete sorbire i miei errori li vedo anche quando scrivo, ma non mi va di fermarmi per correggerli..

Io sono sfaticato, già è tanto che scrivo
Va bene, allora riprendo a leggere il tuo post di sopra
Mi hai convinto a ridarti fiducia
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:54   #1994
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5741
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Su internet scrivo sempre di fretta e quindi faccio una marea di errori mi scoccio a fare le cose per bene.. e poi devo impare a scrivere senza guardare i tasti, insomma... vi dovete sorbire i miei errori li vedo anche quando scrivo, ma non mi va di fermarmi per correggerli..

Io sono sfaticato, già è tanto che scrivo
I tuoi errori sono di grammatica, non di digitazione.

Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle
...paragonati hai transistor...
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle
...Non ricordo l'hanno...
etc. etc.

Però i concetti sono giusti.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:50   #1995
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
I tuoi errori sono di grammatica, non di digitazione.



etc. etc.

Però i concetti sono giusti.
A ragà!!... la grammatica italiana è un'opinione per gli scientifici!

Sono...5 anni che non scrivo niente... le materie scientifiche te lo fanno dimenticare l'italiano numeri, formule chimiche..dio mio io già è tanto se non sono impazzito ancora!!

Provare per credere, lo so che non ci voleva l'H mica sono scemo, è che come detto scrivendo di fretta nemmeno penso ai (le mie manine avevano scritto di nuono HAI..ho corretto..bo sono folli è la vita!) tasti che premo, non so come spiegarlo.. è un po strana come cosa, tu pensi (avevo scritto menso) e le mani (mano) vanno quasi da sole, solo che non vanno sempre dove dovrebbero, insomma io penso Anno, ma quelle scrivo Hanno.. bo forse perchè il verbo lo scrivo più spesso..

Scusate io sono folle.. non posso essere uno normale come voi, io glie lo dico alle mani di scricere giusto, ma se quelle non vogliono mica posso metterle in castigo

Se voglio scrivere senza errori devo andare più piano quando scrivo, devo guardare i tasti (tanti) e devo pensare a quello che sto scrivendo...
ma è una tale (tele) noia.. non so come spiegare ma il fatto che tu pensi alla parola e le mani fanno da se e (è) comoda come cosa.. anche se ci sono tanti errori..

Adios

Ps. sta volta le ho corrette le parole...ho messo le sbagliate tra parentesi.. ma sarà la prima e l'ultima volta LA FOLLIA SI ACCETTA CON ERRORI DI GRAMMATICA, DI BATTITURA, DI ROTELLE E DI MENTE

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 03-04-2008 alle 13:54.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:41   #1996
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5741
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:41   #1997
grillo_81
Senior Member
 
L'Avatar di grillo_81
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
Messaggi: 849
buonasera a tutti!

le mie creative cambridge soundworks fps1000 comprate usate a ricchi 20€ mi stanno lasciando dopo un anno di onorato servizio (maledetto telecomandino sul filo e mamma che pulisce!) e starei meditando di prendere un nuovo completo 2.1 per il mio pc.

le mie esigenze sono:

A) per cosa si usano le casse: 90% film e 10% mp3
B) come si ascolta: seduto sulla sedia davanti alla scrivania in camera mia
C) scheda audio: quella integrata nella scheda madre in sign
D) prezzo: bhè non intendo spendere molto sinceramente! direi che 50€ di massimale basta ed avanza
E) dotazione: l'importante è che abbiano la presa per le cuffie sul davanti!

così leggendo la prima parte del thread e guardando a casaccio in giro avrei adocchiato le logitech x-230 che mi sembrano buone e rientrano nel budget. avete altro da consigliare?

thanks a lot...


edit dell'ultimo momento: sto continuando a cercare ed ho visto che il logitech x-530, benchè 5.1 e quindi OT qui, costa praticamente uguale! che dite ne può valere la pena?

Ultima modifica di grillo_81 : 03-04-2008 alle 21:08.
grillo_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:01   #1998
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da grillo_81 Guarda i messaggi
edit dell'ultimo momento: sto continuando a cercare ed ho visto che il logitech x-530, benchè 5.1 e quindi OT qui, costa praticamente uguale! che dite ne può valere la pena?
Non ti fidare di prezzi troppo bassi....comunque se potessi arrivare sui 90€, ci sarebbero kit buoni....ricordati che un kit buona ti può durare anche tutta la vita se lo tratti bene e se è di qualità
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 17:54   #1999
grillo_81
Senior Member
 
L'Avatar di grillo_81
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Non ti fidare di prezzi troppo bassi....comunque se potessi arrivare sui 90€, ci sarebbero kit buoni....ricordati che un kit buona ti può durare anche tutta la vita se lo tratti bene e se è di qualità
90€ cominciano ad essere tantini per uno sfizio in sostanza... di questo x-530 ho letto nel thread del 5.1 e pare buono e ne dicono bene anche in altre recensioni in giro per la rete.

per il 2.1 invece nessun consiglio?
grillo_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:30   #2000
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12113
Stando a leggi della fisica un 5.1 che costa uguale a un 2.1
o e' venduto da un samaritano o e' piu' carente qualitativamente.
Va anche tenuto conto che un sistema da 90/100 euro non ti lascia a piedi dopo un anno,
cosa che invece puo' facilmente accadere con sistemi dal prezzo piu' basso.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super m...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v