Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2021, 12:07   #1981
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18700
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ok, tutto va bene fino all'autenticazione successiva, poi?
Non lo so nel contesto dei social, non ci vado e quindi non mi sono mai interessato.

Io le uso quando mi serve una registrazione rapida per scaricare qualche file e per qualche servizio una botta e via.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:09   #1982
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
giusto per, arrivi da un installazione pulita o da un update da win10?
Allora, ho in casa 3 PC e ho sia installazione pulita e sia aggiornamento da Insider preview on line.

Su tutti e 3 strumento di cattura funziona perfettamente, ho controllato di proposito per curiosità.

In ogni caso, il desktop che è quello che uso 365 gg all'anno nel senso che tutti i giorni viene acceso, utilizzando spesso strumento di cattura, ti posso assicurare che ha sempre funzionato e non si è nemmeno accorto del passaggio da WIn 10 a Win 11.
DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:10   #1983
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9808
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
giusto per, arrivi da un installazione pulita o da un update da win10?
Ti rispondo anche io, arrivo da un update di windows 10 e lo strumento di cattura funziona anche premendo nuovo. Prova casomai a reimpostarlo dalle Impostazioni.
La versione che ho nel pc è la 11.2108.37.0

Leggi anche qui, forse è il tuo caso: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_102167.html

Ultima modifica di Styb : 04-11-2021 alle 13:27.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 13:57   #1984
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Ragazzi se può interessare, come da notizia di HWUpgrade:

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...1#post47621833

Il programmino Start11 permette di usare un sistema a tiles simil windows 10 nel menu dell'11. Sto provando ora la demo di 30 giorni(serve un indirizzo mail x conferma di attivazione).
L'unica pecca è che purtroppo tra le lingue supportate non c'è l'italiano.

__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 04-11-2021 alle 14:00.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 14:14   #1985
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6188
Ragazzi sto riscontrando problemi di "blocchi apparenti" come se l'SSD si incantasse e non leggesse correttamentei dati
apro un file si incanta il file excel per qualche secondo e poi lo apre, stesso discorso se devo caricare i file su chrome su un sito che mi compare che chrome non risponde e poi va..
il fatto che se copio file o altro è velocissimo ma ho questi micro freeze.. non capisco... chipset aggiornato, ultimo bios installato...

Inoltre salvo i file in una cartella e non mi compare e devo fare F5 per vederlo.

Ma che cappero è successo... fino a ieri tutto bene
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 DAC/Amp: Creative G6

Ultima modifica di RoUge.boh : 04-11-2021 alle 14:31.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 14:36   #1986
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Ingrandire o ridurre le icone nella taskbar di Windows 11 da registro: LINK.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 15:31   #1987
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18700
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ingrandire o ridurre le icone nella taskbar di Windows 11 da registro: LINK.
Ottima segnalazione, se a qualcuno interessa, anche con WinAero Teaker è possibile variare la dimensione della barra delle applicazioni (Change taskbar size) assieme ad altre modifiche nell'interfaccia di Windows 11

https://winaero.com/winaero-tweaker/#features
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 15:38   #1988
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ragazzi sto riscontrando problemi di "blocchi apparenti" come se l'SSD si incantasse e non leggesse correttamentei dati
apro un file si incanta il file excel per qualche secondo e poi lo apre, stesso discorso se devo caricare i file su chrome su un sito che mi compare che chrome non risponde e poi va..
il fatto che se copio file o altro è velocissimo ma ho questi micro freeze.. non capisco... chipset aggiornato, ultimo bios installato...

Inoltre salvo i file in una cartella e non mi compare e devo fare F5 per vederlo.

Ma che cappero è successo... fino a ieri tutto bene
Pensa a cosa hai eventualmente installato, modificato o magari distrattamente cliccato su qualche banner, da ieri a oggi ....

Nulla succede a caso, neanche in informatica.
DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 15:52   #1989
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4658
invece di parlare di windows oramai si parla solo di tool per modificarlo come dio comanda
questo è il nuovissimo so del 2021
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 16:06   #1990
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Si ma funzionanti, altrimenti se ti mandano codici o link come fai a confermare ?
funzionano per 10 minuti poi scadono e a me basta poi male che vada vado sotto con altro account
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 16:07   #1991
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6188
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Pensa a cosa hai eventualmente installato, modificato o magari distrattamente cliccato su qualche banner, da ieri a oggi ....

Nulla succede a caso, neanche in informatica.
Questo e vero pero non so veramente non ho fatto nulla..che io sappia...
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 16:48   #1992
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18700
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
invece di parlare di windows oramai si parla solo di tool per modificarlo come dio comanda
questo è il nuovissimo so del 2021
Penso lo abbiano fatto apposta, una maniera per tenere accese le discussioni online su Windows 11. Non trovo altra spiegazione sul perché hanno regredito l'usabilità del sistema in questa misura.

Molte delle cose assenti o medificate, se non tutte, si ripristinano a colpi di regedit, perché impedirle di default se il sistema le mantiene?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 17:05   #1993
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ingrandire o ridurre le icone nella taskbar di Windows 11 da registro: LINK.
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
...Molte delle cose assenti o medificate...si ripristinano a colpi di regedit..
c'è il trucco ,

__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9 (R7 8845HS)
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 17:12   #1994
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Penso lo abbiano fatto apposta, una maniera per tenere accese le discussioni online su Windows 11. Non trovo altra spiegazione sul perché hanno regredito l'usabilità del sistema in questa misura.

Molte delle cose assenti o medificate, se non tutte, si ripristinano a colpi di regedit, perché impedirle di default se il sistema le mantiene?
Taddeo, non sono assolutamente d'accordo, il Vs. è un parere rispettabile, ma parlate per voi, io non sento assolutamente ne la mancanza di Windows 10 e ne ho dovuto fare gli straordinari di notte per ricuperare il tempo che secondo voi fa perdere Windows 11.

Mi sembrate i vecchi pensionati che mentre danno da mangiare ai piccioni dicono ai giovani: "ai miei tempi quando c'era Windows 3.1 si formattava il disco C:\ in metà tempo, perché al corso di informatica della terza età mi hanno detto che i dischi, prima di essere usati, vanno sempre formattati e io tutte le volte che accendo il PC formatto C:\, non come voi giovani del giorno d'oggi, che non formattate mai. Poi, il O.S. vi si pianta.

Su, coraggio siate un po' più futuristi, propositivi e ottimisti, non sempre a guardare al sistema precedente.
DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 17:19   #1995
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
invece di parlare di windows oramai si parla solo di tool per modificarlo come dio comanda
questo è il nuovissimo so del 2021
Aspetta ancora qualche giorno e vedrai che non si parlerà più di win 11.

Questa è l'epoca dove la novità la si brucia in tempi rapidissimi, guarda gli smartphone, oramai è una raffica continua di nuovi modelli, nuove versioni di O.S. e di G.U.I. ma se ci pensi bene, ad ogni uscita, fanno sempre le stesse cose delle versioni precedenti, al massimo, con qualche GB in più di RAM e con qualche secondo in meno di tempo, ma nel frattempo, ti hanno alleggerito il portafogli di cifre anche superiori a 1 K€.

E anche il PC ne è stato contagiato, vedi, siamo solamente a 1 mese dal lancio e già i messaggi sono diminuiti notevolmente e si parla più dei contorni che del soggetto.

Dimenticavo e per la corsa allo Smartphone sempre nuovo, si va a depredare il pianeta di molti elementi rari indispensabili per la produzione dei vari componenti elettronici come per esempio: Oro, Palladio, Tantalio, Gallio, Cerio, Rutenio ec. Avete capito oltre alla vita cosa stanno cercando veramente su Marte e sulla Luna ?

Ultima modifica di DLINKO : 04-11-2021 alle 17:27.
DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 17:27   #1996
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18700
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Taddeo, non sono assolutamente d'accordo,
Su cosa non sei d'accordo? Sul fatto che hanno regredito l'usabilità del sistema operativo togliendo o modificando opzioni e controlli rispetto alle versioni predenti di Windows?

Una volta avevi fatto un paragone automobilistico, mi pare sei stato tu ma non fosse così, va bene uguale, ora lo faccio io

Se un bel giorno vai dal concessionario a ritirare la tua nuova macchina e la trovi senza tergicristali, senza luce nell'abitacolo, senza condizionatore, con il cambio che è diventato una minuscola levetta difficoltosa da azionare durante la guida, le cinture di sicurezza che si agganciano al contrario , non diresti che hanno regredito l'usabilità della vettura? Poi ovviamente puoi fermarti quando piove perché non ci vedi ed aspettare che smetta per ripartire, puoi tenere una luce tascabile a portata di mano ed usare lei, un ventilatore per smuovere l'aria in estate, mettere una prolunga alla levetta del cambio e farti modificare le cinture per farle tornare normali, oppure fare buon viso a cattiva sorte e sopportare. Ma il succo non cambia, il produttore ha diminuito l'usabilità della vettura.

Questo è un dato di fatto inoppugnabile. Quindi su cosa non sei d'accordo? Che si chiamino le cose col loro vero nome invece che inventarsene uno per edulcorare?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 18:31   #1997
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Taddeo, non sono assolutamente d'accordo, il Vs. è un parere rispettabile, ma parlate per voi, io non sento assolutamente ne la mancanza di Windows 10 e ne ho dovuto fare gli straordinari di notte per ricuperare il tempo che secondo voi fa perdere Windows 11.


Su, coraggio siate un po' più futuristi, propositivi e ottimisti, non sempre a guardare al sistema precedente.
te parli di essere futuristi e dici che ti piace un sistema che ha funzioni antelucane? se fosse una macchina avrebbe le ruote quadrate da tanto ha peggiorato le cose
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 19:06   #1998
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Su cosa non sei d'accordo? Sul fatto che hanno regredito l'usabilità del sistema operativo togliendo o modificando opzioni e controlli rispetto alle versioni predenti di Windows?

Una volta avevi fatto un paragone automobilistico, mi pare sei stato tu ma non fosse così, va bene uguale, ora lo faccio io

Se un bel giorno vai dal concessionario a ritirare la tua nuova macchina e la trovi senza tergicristali, senza luce nell'abitacolo, senza condizionatore, con il cambio che è diventato una minuscola levetta difficoltosa da azionare durante la guida, le cinture di sicurezza che si agganciano al contrario , non diresti che hanno regredito l'usabilità della vettura? Poi ovviamente puoi fermarti quando piove perché non ci vedi ed aspettare che smetta per ripartire, puoi tenere una luce tascabile a portata di mano ed usare lei, un ventilatore per smuovere l'aria in estate, mettere una prolunga alla levetta del cambio e farti modificare le cinture per farle tornare normali, oppure fare buon viso a cattiva sorte e sopportare. Ma il succo non cambia, il produttore ha diminuito l'usabilità della vettura.

Questo è un dato di fatto inoppugnabile. Quindi su cosa non sei d'accordo? Che si chiamino le cose col loro vero nome invece che inventarsene uno per edulcorare?
Ancora a parlare del nulla, mamma mia come sei monotono, mi sembri un Bastian Contrario.

Si infatti, da quando ho installato Win 11, sono tornato a scrivere C:\ dir *.* per vedere cosa c'è sul disco principale, mi tocca lavorare su triplo turno perché la produttività è crollato dovendo fare 253 Click di mouse anziché 1, poi, come se non bastasse, la barra in centro mi confonde e alla fine non trovo più nemmeno i programmi da utilizzare, sto rischiando il licenziamento ....

Siete ridicoli, sono 3 mesi che state trovando diecimila peli nell'uovo.

Sia chi è il buon informatico ?

Quello che indipendentemente dal O.S., dal tipo di macchina, dall'anno di costruzione, dalla GUI dai sistemi di input, si siede e dopo pochi minuti si trova comunque a proprio agio utilizzando tranquillamente il mezzo informatico. Il resto sono masturbazioni mentali da BAR sport.

Inoltre, a furia di installare tools di terze parti per personalizzare Win 11, alla fine gli errori e/o inconvenienti di varia natura si intensificano di giorni in giorno.

In ogni caso, sei simpatico pur se preda della "follia" paradigmatica di colui che pensava che il mondo potesse cambiare senza mai cambiare nulla, nemmeno WINDOWS 10.

In ogni caso, aspetta qualche aggiornamento e poi vedrai come il sistema sarà al contrario di quello che pensi progredito.

In ogni caso, io nel paragone automobilistico, avevo detto semplicemente che come per Windows, anche l'Alfa Romeo è stata vittima della famosa frase da Bar sport: "è uscita la Giulia, però era meglio la 159, era meglio la 156 era meglio la 155 ..... insomma era sempre meglio la versione precedente.

DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 19:09   #1999
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
te parli di essere futuristi e dici che ti piace un sistema che ha funzioni antelucane? se fosse una macchina avrebbe le ruote quadrate da tanto ha peggiorato le cose
Si, infatti, l'ho detto anche a Taddeo, adesso per cercare qualcosa, prima scrivo C:\ dir *.*
DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 19:13   #2000
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4410
Aaaahhh, grandeee win 11, da quando ce l'ho, non so voi, ma mi sembra di essere ringiovanito.

DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v