Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2006, 16:33   #181
niko974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1772
Quote:
Originariamente inviato da mice
Ho accettato la sperimentazione a 20 Mbps con IPTV.
La TV (penosa) vista in tutto 5 minuti a riquadroni freezati con 4 impallamenti con riavvio hardware;
La banda che mi ritrovo infatti è:

Down Up
SNR (dB): 3.4 25.7
Attn(dB): 46.0 21.7
Pwr(dBm): 19.0 12.1
Max(Kbps): 7940 1164
Rate (Kbps): 7798 476

Sconnessioni continue e blocchi del router.
Penso che richiederò il downgrade alla 4 Mbps seguendo il consiglio di niko1974
Bye
Andrea
beh la 4 mega non credo che la rimettono dato ke il profilo nn esiste piu
__________________
"Fatti processare buffone!"
-------------------------
Rossy sempre con me.
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 17:24   #182
cicocri
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Forlì
Messaggi: 39
Io penso che per il protrarsi del disservizio (mesi).. si possa chiedere un rimborso... o no? petizioniamo???
__________________
Non trovare difetti... trova rimedi e provvedi... se puoi...
cicocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 21:50   #183
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
scusate ma come si può ottenere l'aggiornamento del firmware di sto benedetto w-gate?? Sono fermo alla 3.2.27..
Tra le altre cose a me non compare neanche il tasto "configura" per configurare la lan privata..
lo sto odiando sto w-gate del c###o!!!
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 14:19   #184
cicocri
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Forlì
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da Jena73
scusate ma come si può ottenere l'aggiornamento del firmware di sto benedetto w-gate?? Sono fermo alla 3.2.27..
Tra le altre cose a me non compare neanche il tasto "configura" per configurare la lan privata..
lo sto odiando sto w-gate del c###o!!!
Si... anche io sono fermo li.. per la LAN come consigliato in questo post (leggere sempre tutto) basta inserire questo nel browser...
http://192.168.1.1/wg_lan_r.cmd?
__________________
Non trovare difetti... trova rimedi e provvedi... se puoi...
cicocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 16:28   #185
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da cicocri
Si... anche io sono fermo li.. per la LAN come consigliato in questo post (leggere sempre tutto) basta inserire questo nel browser...
http://192.168.1.1/wg_lan_r.cmd?

ho letto quella stringa (io leggo sempre tutto!! ) ma comunque non rileva l'ip pubblico.. quindi è uno stratagemma che non mi convince molto e non mi soddisfa...
L'unico è effettuare l'upgrade del firmware e mi sono mosso in questo senso. Aspetto una chiamata dal tecnico Telecom.
ciao e grazie
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 21:15   #186
v3l3no
Bannato
 
L'Avatar di v3l3no
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 2099
Ciao ragazzi,
da circa 15 giorni sn passato da 4 mb a 20 mb di alice, ma con il pakketto "tutto incluso 60" quello cn home-tv, voip aladino e cagate varie.
Il router/modem che alice mi ha dato pare ke si kiami "Gate W2+ Vela" ossia questo
Come si puo notare si mette alla sua destra una smart card per le impostazioni del voip e della home tv,per la sola banda si puo collegare anke un altro router personale.
Cmq tutto sembra funzionare bene, tranne una cosa, da quando mi hanno attivato questo servizio,e quindi questa 20 mb, MSN ha smesso di connettersi, restituendomi questo errore
Ho fatto il test di msn è mi risulta tutto ok, ho aperto le porte di messenger dalle impostazioni del router, ma msn nn connette lo stesso,ho cambiato dns dal setting di rete tcp/ip e si ostina a non connettere, non so più cosa fare.
Sapete voi dirmi xkè msn non connette ?

Ringraziamenti anticipati
v3l3no è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 21:02   #187
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2937
Leggendo i commenti ho fatto bene oggi a mandare a ... l'operatrice che mi ha chiamato.
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 21:33   #188
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Alla fine ho buttato alle ortiche sto w-gate di cacca.. Dopo una settimana ti tentativi di aggiornare sto benedetto firmware i tecnici telecom sono giunti alla conclusione che è un problema del w-gate e sarebbe da cambiare...
dato che mi sono più che rotto le balls gli ho riconsegnato tutto l'ambaradan e mi sono messo il submax su un vecchio 302t...
risultato: una vera spada, anni luce avanti rispetto a quel cesso di w-gate (e vado anche più veloce, fino a 14 mb mentre col w-gate andavo a 10 mb)!!!!
Ottimo firmware, un vivissimo complimento al suo realizzatore!!!

Conclusione: lasciate stare il w-gate e fatevi un router serio!!!
ciao amici
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 02:26   #189
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4551
Mha, confermo, tenetevi stretta stretta la 4Mb, sparate a vista a qualsiasi operatore telecazz che cerca di cambiarvela.

Il mio ruoter è DG834G v2 e mi segnala la portante di 13000/478 a quest'ora tarda (di giorno è di 12000/370 circa). Ora, mi accontentavo anche se quelli fossero valori reali ma mi trovo con velocità di download simili alla 4Mb (faccio 600-650k circa, con la 4Mb facevo 450k garantiti), anche se i problemi veri sono relativi alla linea che il mio ruoter non regge e si disconnette sempre (vado più o meno fluido dopo le 22 di sera).

Poco fa ho installato firmware beta per il DG834G v2 3.01.31 che a detta di molti dovrebbe risolvere problemi di disconnessione, domani vedo se migliora. Cmq confermate che la 3.01.31 è l'ultima versione disponibile?


Mi potete dare un parere sui miei parametri? Ve ne sarei molto grato.





In ogni caso la delusione maggiore arriva dai termini di contratto, su cui tra l'altro volevo chiedervi delle conferme. Il tecnico che mi ha chiamato e successivamente venuto a casa mia per la firma mi ha assicurato per 10 volte (perchè glielo chiesto 10 volte) che la tariffazione non sarebbe cambiata da quella che avevo di già con la 4Mb, ovvero che il passaggio sarebbe risultato completamente indolore sotto il punto di vista finanziario, e io, in buona fede, gli ho creduto. Ora girando su internet alla ricerca di risoluzione per i problemi tecnici, mi imbatto in quelli contrattuali, ovvero a quanto pare il prezzo sarà invariato solo per alcuni mesi (fino all'estate mi pare) ma poi verrà aumentato di 5-8€. E tra l'altro avendo l'obbligo di 1 anno di contratto non si potrà disdire a meno di non pagare la penale. Che è sta storia? E' tutto vero?
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 02:35   #190
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4551
doppio
__________________
Only dead fish swim with the stream.

Ultima modifica di Dias : 02-12-2006 alle 02:46.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 02:36   #191
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4551
Un'altra domandina.

Sul sito di 187 risulta che la 20Mb è stata attivata il 22/11/06 (cosa che tra l'altro non è vera dato che il cambiamento della portante è avvenuto meno di una settimana fa), secondo voi posso ancora esercitare il diritti di recesso? Se escludiamo la data di attivazione, oggi (il sabato) sarebbe il 10° giorno. Chiamo o è solo una perdita di tempo?

Grazie in anticipo
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 08:57   #192
Petekkia
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 93
Parametri Alice 20 Mb

Ciao a tutti,
sto configurando il mio nuovo router per Alice 20 Mb.
Mi confermate che questi sono i parametri corretti? Uso un Router Us robotics 9108

VPI = 8 ; VCI = 35;
Category = UBR;
Protocollo = PPPoE;
Encapsulation = LLC/SNAP;
Modulazione = ADSL2+;
MTU = 1492

Ciao e grazie
Petekkia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 09:03   #193
=Enzo80=
Senior Member
 
L'Avatar di =Enzo80=
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
Ciao Dias, potresti dirmi dopo quanto tempo dalla firma del contratto la linea è stata portata da 4 a 20 mega? Come ti sei accorto del cambiamento di portante? Io ho sottoscritto un contratto per il solo passaggio linea da 4 a 20 (senza altre cose tipo ipTv ecc.) da un mese e la linea è sempre a 4 mega (almeno il mio Netgear DG834 v2 2.10.22 mi dice così)...
Sinceramente a questo punto non so che fare, secondo te (e secondo gli altri forumisti) posso in qualche modo recedere dal contratto? Alla fine non mi si sta fornendo il servizio per cui ho sottoscritto il contratto, o sbaglio?
Fra l'altro online sul sito del 187 risulta attivata la 20 mega (dai primi di novembre - anche se in realtà il contratto l'ho firmato almeno 10 giorni prima) e contemporaneamente risulta ancora attiva la 4 mega...
Che dovrei fare?

Grazie a tutti, Enzo
__________________
 iMac Core 2 Duo 2.8Ghz, 4Gb DDR2, Ati Radeon HD2600Pro, 320Gb 7200rpm
 MacBook Black Core 2 Duo 2.16Ghz, 4Gb DDR2, Vram 64Mb, 120Gb Samsung840 SSD
 iPod Touch 2G 8Gb  iPod Mini 2G Blue 4Gb  iPod Shuffle 2G Green 1Gb
=Enzo80= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 10:21   #194
LiNk!
Senior Member
 
L'Avatar di LiNk!
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 894
Sono a 168 metri dalla centrale...è una buona notizia?Ciò vuol dire che non dovrei avere troppi problemi con alice 20 mb?
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 12:13   #195
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da =Enzo80=
Ciao Dias, potresti dirmi dopo quanto tempo dalla firma del contratto la linea è stata portata da 4 a 20 mega? Come ti sei accorto del cambiamento di portante? Io ho sottoscritto un contratto per il solo passaggio linea da 4 a 20 (senza altre cose tipo ipTv ecc.) da un mese e la linea è sempre a 4 mega (almeno il mio Netgear DG834 v2 2.10.22 mi dice così)...
Sinceramente a questo punto non so che fare, secondo te (e secondo gli altri forumisti) posso in qualche modo recedere dal contratto? Alla fine non mi si sta fornendo il servizio per cui ho sottoscritto il contratto, o sbaglio?
Fra l'altro online sul sito del 187 risulta attivata la 20 mega (dai primi di novembre - anche se in realtà il contratto l'ho firmato almeno 10 giorni prima) e contemporaneamente risulta ancora attiva la 4 mega...
Che dovrei fare?

Grazie a tutti, Enzo

Mha non saprei, una settimana forse, e me ne sono accorto di avere la nuova fiammante 20Mb solo dal fatto che non mi collegavo più e dal fatto che il router mi segnalava la portante di 12000k anzichè 4000k. Controlla i lavori del tuo router, se è sopra i 4000 in down allora ce l'hai già.
Ah si, aggiorna assolutamente il firmware del ruoter che vedo sei rimasto un po' indietro, gli ultimi migliorano il supportano per ADSL2+ quindi ci sta che con firmware vecchio non ti vede la 20Mb.
http://kbserver.netgear.com/products/DG834Gv2.asp
Poi se hai delle disconnessioni continue allora cercati su Google la beta del firmware DG834_V3.01.31, che posso confermare che risolve il problema.
Se alla fine ti va uguale chiama il 187 e rompi le scatole ogni 5 minuti altrimenti non ti prendono in considerazione. Cmq il mio consiglio è, se la 20Mb vi serve giusto per togliere lo sfizio/curiosità (nel mio caso è stato cosi ) allora lasciare stare, la 4Mb attuale è assai matura e stabile e offre una banda a sufficienza, poi se avete delle necessità particolari allora preparatevi ad una serie di problemi (che poi ribadisco, la velocità non cambia particolarmente).


Io ho appena parlato per l'operatrice del 187 per comunicarle che voglio usufruire del mio diritto di recesso e tornare alla 4Mb. Ha detto di aver registrato la richiesta e che entro 10 giorni mi arriva la email di conferma, chissà se l'avrà fatto veramente.
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 13:46   #196
=Enzo80=
Senior Member
 
L'Avatar di =Enzo80=
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
Ciao Dias, ti ringrazio per la risposta. Il router mi segna 4832 kbps in downstream e 320 kbps in upstream, che sono i valori che ho sempre avuto con la 4mega...
Ora provo ad aggiornare il firmware e vediamo un po' che succede...
Grazie mille per il tuo aiuto!

Ciao,Enzo
__________________
 iMac Core 2 Duo 2.8Ghz, 4Gb DDR2, Ati Radeon HD2600Pro, 320Gb 7200rpm
 MacBook Black Core 2 Duo 2.16Ghz, 4Gb DDR2, Vram 64Mb, 120Gb Samsung840 SSD
 iPod Touch 2G 8Gb  iPod Mini 2G Blue 4Gb  iPod Shuffle 2G Green 1Gb
=Enzo80= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 16:40   #197
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da =Enzo80=
Ciao Dias, ti ringrazio per la risposta. Il router mi segna 4832 kbps in downstream e 320 kbps in upstream, che sono i valori che ho sempre avuto con la 4mega...
Ora provo ad aggiornare il firmware e vediamo un po' che succede...
Grazie mille per il tuo aiuto!

Ciao,Enzo

Sisi, sono valori da 4Mb.

Se non risolvi con l'ultimo firmware preparati a bombardare il 187 di chiamate.
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 17:05   #198
=Enzo80=
Senior Member
 
L'Avatar di =Enzo80=
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
Ho aggiornato il firmware alla versione 3.01.25 e non è cambiato nulla, sempre 4832 downstream e 320 upstream.
A questo punto lunedì chiamo il 187, devo trovare un modo per recedere, non è possibile che risulti attivata la 20 mega da inizio novembre e io ho ancora una linea a 4 mega in tutto e per tutto...
Qualcuno può aiutarmi in questo? Sapete se esiste un modo per recedere anche dopo i canonici 10 giorni?

Ciao,Enzo
__________________
 iMac Core 2 Duo 2.8Ghz, 4Gb DDR2, Ati Radeon HD2600Pro, 320Gb 7200rpm
 MacBook Black Core 2 Duo 2.16Ghz, 4Gb DDR2, Vram 64Mb, 120Gb Samsung840 SSD
 iPod Touch 2G 8Gb  iPod Mini 2G Blue 4Gb  iPod Shuffle 2G Green 1Gb
=Enzo80= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 21:12   #199
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7321
Ragazzi l'adsl telecom 20mb è in fast?
ho la centrale molto vicina...
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 21:30   #200
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4640
Quote:
Originariamente inviato da psychok9
Ragazzi l'adsl telecom 20mb è in fast?
ho la centrale molto vicina...
no, per l'adsl2+ nn serve piu il fast mi pare
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v