Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2006, 14:03   #181
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da Porpora5
perchè all'inizio avevo il menù principale ad icone poi improvvisamente si è trasformato in "lista" e non c'è verso di farlo tornare ad icone....
Se nessuno ci ha "giochicchiato" sopra, potrebbe essere il tuo esemplare rotto.
Cmq prova a rimetterlo ad icone:
Impostazioni->Personalizza->Menu principale
Visualizza: Icone



Quote:
Originariamente inviato da Porpora5
..... fino a ieri ero costretta a cancellare gli sms ricevuti perchè avevo un limite di 12-13 improvvisamente (anche stavolta) non mi da più memoria piena e sono a 24 senza cambiare nulla....ma che fa si evolve da solo help!!!! (anche se quyesto è un bene)....
La memoria messaggi dovrebbe essere in comune con quella dei dati multimediali. Mi viene da dire che potresti aver cancellato qualche files e quindi si potrebbe essere liberato spazio per i msg.
Cmq per impostare manualmente la gestione msg:
Messaggi->Menu messaggi->Imposta msg->Cancellazione automatica

Quote:
Originariamente inviato da Porpora5
grazie delle risposte!!!!!!!!!
Prego per le risposte!!!!
__________________
A volte ho opinioni che non condivido
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 14:14   #182
Porpora5
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo
Se nessuno ci ha "giochicchiato" sopra, potrebbe essere il tuo esemplare rotto.
Cmq prova a rimetterlo ad icone:
Impostazioni->Personalizza->Menu principale
Visualizza: Icone
il problema è proprio questo.....che io ho già fatto i passaggi che hai scritto tu ma non cambia nulla..... devo dire che all'inizio erano a icone poi è andato in mano ad un mio amico (per pochi secondi) ed è tornato così!! ho provato anche con il ripristino delle impostazioni iniziali niente da fare...

per gli sms si probabile che ho cancelllato qualcosa....ma per quelli inviati non mi dava memoria piena solo per quelli ricevuti.....
Porpora5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 15:09   #183
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da Porpora5
il problema è proprio questo.....che io ho già fatto i passaggi che hai scritto tu ma non cambia nulla..... devo dire che all'inizio erano a icone poi è andato in mano ad un mio amico (per pochi secondi) ed è tornato così!! ho provato anche con il ripristino delle impostazioni iniziali niente da fare...

per gli sms si probabile che ho cancelllato qualcosa....ma per quelli inviati non mi dava memoria piena solo per quelli ricevuti.....
Boh!!
Una curiosità, dato che hai lasciato il telefono impostato su Icone (ma vedi la lista), se ritorni nella pagina delle impostazioni di visualizzazione, cosa vedi, Icone o Lista?
__________________
A volte ho opinioni che non condivido
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 15:28   #184
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
se il telefono è brandizzato tim prova a mettere una scheda tim...
io avevo lo stesso problema quando ho messo la tim...
molti bug sono scomparsi...
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 00:45   #185
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
ciao qualche domandina interessante:
-potete minimizzare(o mettere in background ... come preferite voi) il lettore mp3 per dedicarvi alla scrittura di sms o per curiosare tra le opzioni del menu' o magari richiuderlo e metterlo in tasca e ascoltarsi due brani? può sembrare scontata come cosa ma sul v635 non si può
-la sveglia funziona anche a cellulare spento? (manco questa è scontata...)
-il numero di messaggi che si possono salvare sul cellulare hanno un numero massimo? sapete... esperienza fatta con i motorola
ultimamente con i cellulari non si sa mai...
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 08:12   #186
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
-potete minimizzare(o mettere in background ... come preferite voi) il lettore mp3 per dedicarvi alla scrittura di sms o per curiosare tra le opzioni del menu' o magari richiuderlo e metterlo in tasca e ascoltarsi due brani? può sembrare scontata come cosa ma sul v635 non si può
Sine, è possibile

Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
-la sveglia funziona anche a cellulare spento? (manco questa è scontata...)
Sine

Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
-il numero di messaggi che si possono salvare sul cellulare hanno un numero massimo? sapete... esperienza fatta con i
Questo non lo so ma credo che non ci siano limiti, dovrebbe essere in funzione della memoria libera. Cmq, nelle impostazioni di cancellazione automatica dei msg puoi arrivare fino a 99.

E' un buon cellulare, non da problemi, cmq ci sono delle cose che non sono proprio il massimo:
- La scrittura iTap è troppo macchinosa [IMHO]
- Non è possibile associare più numeri di telefono alla stessa voce d'agenda.
- Non è possibile ammutolire il beep della batteria scarica, l'unico modo è metterlo in vibrazione o silenzioso.

Ciao e buona scelta
__________________
A volte ho opinioni che non condivido

Ultima modifica di Nazardo : 22-02-2006 alle 08:17.
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 12:22   #187
Porpora5
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo
Boh!!
Una curiosità, dato che hai lasciato il telefono impostato su Icone (ma vedi la lista), se ritorni nella pagina delle impostazioni di visualizzazione, cosa vedi, Icone o Lista?
vedo icone anche se il menù è lista.....

cmq è un cellulare che consiglio buon rapporto qualità/prezzo....

ed inoltre grazie ai vostri consigli sono riuscita a collegarlo molto facilmente al pc (tramite cavo della canon )
Porpora5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 12:24   #188
Porpora5
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16
dimenticavo.....

"casualmente" ho sul pc dei giochi per motorola ma non c'è scritto che sono per il v360...che dite andranno bene uguale??? e soprattutto c'è qualcosa da sapere per l'installazione di nuovi giochi sul telefono???
Porpora5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 12:52   #189
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da Porpora5
dimenticavo.....

"casualmente" ho sul pc dei giochi per motorola ma non c'è scritto che sono per il v360...che dite andranno bene uguale??? e soprattutto c'è qualcosa da sapere per l'installazione di nuovi giochi sul telefono???
potranno nn funzionarti tutti...
a me accadde che i più recenti funzionavano i meno recenti mi davano problemi...
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 16:55   #190
Porpora5
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16
rieccomi....

rieccomi...con un ulteriore domanda....perdonatemi
allora perchè non riesco a trasferire i giochi dal pc al telefono?

scusate.....bertoz85 aveva già risposto a questa domanda....non sono stata attenta

Ultima modifica di Porpora5 : 22-02-2006 alle 17:01.
Porpora5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 17:09   #191
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
Grazie a Nazardo per i chiarimenti c'è qualche offerta vantaggiosa per questo cellulare da parte di tim(magari passando a tim) o da qualche negozio online o centro commerciale che voi sappiate? In giro lo si trova a 140€ è il minimo?
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 19:32   #192
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da Porpora5
rieccomi...con un ulteriore domanda....perdonatemi
allora perchè non riesco a trasferire i giochi dal pc al telefono?

scusate.....bertoz85 aveva già risposto a questa domanda....non sono stata attenta
io i giochi e tutte le applicazioni java (*.jar) le passo dal pc al cell tramite il bluethoot però nn è semplice e lineare come procedura...
infatti a differenza di copiarli e incollarli nelle cartelle video picture o sound si debbono incollare nella cartella Push Object e nn sempre quando si ci va col tasto destro l'opzione incolla è disponibile.. per farla comparire bisogna fare un po di indietro e avanti e far rilevare al bluethoot di nuovo i servizi....
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 14:45   #193
Porpora5
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16
gggrrrrrr............

niente da fare .............

non ci riesco....sto provando con midway però non ci sto capendo nulla..... e mi dice connessione fallita...bohhhhhhhhhhhhhh
Porpora5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 13:43   #194
Porpora5
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè mi da continuamente errore quando tento di inviare un jar con il bt????? aiuto!!!!!!!!!!!!
Porpora5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:11   #195
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da Porpora5
perchè mi da continuamente errore quando tento di inviare un jar con il bt????? aiuto!!!!!!!!!!!!
allora devi copiare e incollare i jar su OBEX Object Push e nn su file transfer...
capito?
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:22   #196
Porpora5
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16
non lo trovo...dov'è obex object push???
Porpora5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:55   #197
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da Porpora5
non lo trovo...dov'è obex object push???
dopo aver installato il bluethoot a me cliccando su Risorse del computer tra le varie cose in fine nella sezione altro: compare Risorse di rete Bluethoot..
bene cliccaci due volte...
A questo punto dovrebbero comparirti due icone una tuonomeObex File transfer e l'altra tuonomeObex Object Push con sotto scritto + piccolo "Invia Biglietto da visita"
Se hai fatto l'installazione completa del bluethoot sicuramente la vedrai..
fammi sapere.
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 15:05   #198
M@ster
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 612
preoblemi collegamento v360-pc

Ho comperato un cavo usb da 3 euro per collegare il telefono al pc pero' non trovo ne' i driver ne' che programma usare, qualcuno puo' aiutarmi?
Io collego il cavo e mi chiede i driver, ne ho scaricati leggendo i messaggi precedenti ma non so se ho preso quelli giusti.

avete un link per i driver giusti?
E per il programma almeno sapete dirmi il nome?
Grazie
M@ster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 15:52   #199
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da M@ster
Ho comperato un cavo usb da 3 euro per collegare il telefono al pc pero' non trovo ne' i driver ne' che programma usare, qualcuno puo' aiutarmi?
Io collego il cavo e mi chiede i driver, ne ho scaricati leggendo i messaggi precedenti ma non so se ho preso quelli giusti.

avete un link per i driver giusti?
E per il programma almeno sapete dirmi il nome?
Grazie
devi scaricarti motorola phone tools versione più recente possibile..
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 19:51   #200
Porpora5
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16
x m@aster....
da esperienza personale...i driver presi qui nel forum sono quelli giusti...per il programma motorola phone tools ti puoi scaricare qualsiasi versione poi basta fare il live update.....
x xpert2000
ho provato a fare invia biglietto da visita...ma non ci sono riuscita....cmq ora ho disinstallato la chiavetta e adesso la rinstallo usando i driver di xp e non i suoi....
Porpora5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v