Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2012, 13:37   #181
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da emml Guarda i messaggi
scusa mi puoi dire dove l'hai trovato a quel prezzo?
grazie
ciao
su trovaprezzi ci sono vari shop on-line con prezzi variabili tra 335 e 340 euro!
variano di giorno in giorno però! (sembra il prezzo di una azione quotata )
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 15:58   #182
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@HAscid
non voglio azzardare ipotesi strane!
ai verificato se il tuo Tablet, "forse" è stato già aperto e richiuso?
(un rientro di qualcuno che lo ha riconsegnato), non contento del proprio acquisto! dopo averlo sbloccato,
aggiornando la ROM, per poi ripristinarlo in maniera errata! non soddisfatto lo ha riconsegnato!

è solo un ipotesi! capitano certe cose, e bisogna stare sempe attenti quando si acquista qualcosa che forse è già stata aperta, utilizzata, ed a volte manomessa per puro scopo maniacale! e non per l'uso che vi è destinato l'oggetto acquistato!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 00:22   #183
HAscid
Senior Member
 
L'Avatar di HAscid
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 314
Potrebbe anche essere...anche se MI pare strano perche sono stato uno dei primi ad acquistarlo e non ho notato nulla di strano quando l ho aperto pero tutto è possibile cmq ormai non ci posso fare nulla...dovrò aggiornare manualmente pazienza...
__________________
ASUS TRANSFORMER PAD TF300T
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 13:28   #184
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2458
Non pensavo vi fosse un topic sul nostro tablet
Arrivo dal tf101 che trovavo già ottimo,ma si sà la scimmia comanda...

Ho notato pure io che si appesantisce molto facilmente,andando a generare qualche lag
Il browser non e male uso quello di def che finalmente non ha piu nulla da invidiare ai vari opera dolphin etc..
Cmq,appena preso mi sembrava piu fluido,poi dopo gli ultimi agg è peggiorato,ma forse e solo na mia impressione
Un altra cosa che mi piace poco è lo speaker,che già è uno solo in piu messo in un punto parecchio infelice.
Ha bisono di aggiornamenti perche dal lato hw ha un potenziale incredibile...aspetiamo JB?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 18:05   #185
stiv87
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 77
Si sa qualcosa di jellybean peril tf300
stiv87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 19:37   #186
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2458
no ma confido che asus lo rilasci per primo su tablet ,come fece per ICS
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 16:54   #187
stiv87
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 77
Perche non iniziamo a postare pareri su applicazioni utili e ben funzionanti ( genere qualsiasi) così da poterle confrontare e commentare.
Magari si verrebbero a conoscere anche usi del tablet non prima noti a tutti.
stiv87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 19:38   #188
Fujitu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 529
Ordinato in versione Iceberg White.
__________________
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB
Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4
Fujitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 14:47   #189
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Ecco tutte le applicazioni installate e perfettamente funzionanti, sul mio Tablet Asus Transformer PAD 300, Sono quelle piu interessanti (per me)! e sopratutto quelle che uso spesso!
essendo la maggior parte molto utili! Le elenco per categorie.

Browser web
ICS+ (ottima navigazione, comandi a scomparsa con dimensioni regolabili, ingrandimento caratteri ottimo, il migliore), boat, chrome, dolphin, maxton, ninesky, opera, skyfire, puffin.

Account Email
Yahoo Mail, Gmail

Communities
Facebook, skype, twitter, yahoo messenger, you tube, my space, picasa, photobucket, flikr, google+, imageschack, wikipedia.

Applicazioni utili
Calcolatrice, calendario, registratore vocale, qr bar code, quick mark, convert pad, memento, out of milk (lista della spesa), primo soccorso, farmacia di turno, postepay, termo tab, GPS test, rilevatore di velocità, speed test, stato GPS, bussola, analizzatore di segnale wifi, satellite director, smart measure, coltellino svizzero, cam scanner HD, pagine gialle e bianche, enel autolettura.

Applicazioni per il backup e rete
Air droid, app backup, web storage, my beat cast, my cloud, my net, splashtop remote, team viewer,

Suite office libri e documenti
libri, biblioteca digitale, aldiko, my library, go book, moon+reader, color dict, dex, dictan, free dictionary, amazon kindle, mantano reader, PDF creator, adobe reader, flash player, playbooks, press reader, super note, ak notepad, note everything, ever note, color note, black board, styky, polaris office, zinio, master design, autocad, print from android, cloud print, dropbox, winzip.

Applicazioni per la sicurezza
Air push detector (rileva e rimuove applicazioni che contengono spam o fastidiosi banner con pubblcità)
App locker (utile per bloccare applicazioni che non vogliamo far usare ad altri)
A wallet password manager (raccoglie tutti gli ID e PW es. per: email, forum, ecc.. in un archivio unico codificato)
Facelook (sblocco con il viso)

Applicazioni foto video editing
Movie studio (effettua montaggi audio / video) ottimo! preinstallato nei Tablet Asus, Cartoon camera (scatta le foto con effetto fumetto)
Instagram (editor di foto e share), Be funky (foto editor)

GPS navigazione
Navigatore (preinstallato), route 66 ,maps+navi, co pilot, maps, latitude, google earts,

Applicazioni di svago
Thermal vision camera, Swift key 3, Sixaxis controller ps3, Simple MP3 (trova e scarica qualsiasi canzone cerchi), Shazan (riconosce I titoli dei brani in riproduzione), Mx player (alternativo al riproduttore di default) nota negativa! Non riproduce in backgroud! Music downloader (trova e scarica brani musicali)
iTag (trova e inserisce le copertine degli album), car buzz (foto e schede di auto sportive), clio channel (come truccarsi il viso) (per fidanzate e mogli), IMDB (canale informativo film, ecc.)
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 06-07-2012 alle 14:50.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 21:01   #190
dademikiriki
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 234
ciao boydok
ottimo lavoro
grazie per le tue info.....
dademikiriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 16:46   #191
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@dademikiriki Molte grazie.
Mi é sembrata un buona idea elencare delle applicazioni che qualche "nuovo" possessore del Transformer pad 300 o di Tablet Android, in generale non conosce ancora!

Come ti trovi con il gingillo?

Io sto notando dei "netti" miglioramenti, nella fluidità in generale! Dovuti quasi sicuramente, agli aggiornamenti delle applicazioni installate!

In navigazione web, imposto bilanciato,
per avere il giusto compromesso in termini di prestazioni ottimali e consumo accettabile di durata della batteria.

Quando leggo un libro o edito documenti, Spengo il Wifi, imposto la modalità, risparmio energetico.

Imposto prestazioni a velocità normale! Che poi sarebbe un (TURBO)!
Quando guardo dei video, ho avvio un gioco!
Il Tablet, si dimostra molto preciso, reattivo dal funzionamento "impeccabile"!

Con questi accorgimenti, la batteria mi dura dalle 7 alle 11 ore! Non male, per l'uso giornaliero.

Molti giudicano negativamente un apparecchio solo dando un occhiata al volo nei centri commerciali! Dove:
Il Tablet la maggior parte delle volte, non é aggiornato! Quindi presenta eventuali bug o anomalie, che compromettono un regolare funzionamento.

Ci anno messo le mani talmente tante persone e bambini!
Che il device non risponde neanche piu ai comandi

Le impostazioni di default, sono in modalità,
Risparmio energetico o selezionati altri parametri,
Che vanno a rallentare il funzionamento.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 07-07-2012 alle 16:55.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 17:50   #192
stiv87
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 77
Bella veramente itag funziona bene l'unico problema l'impossibilità di accorpare nello stesso album canzoni caricate in tempi diversi anche a voi vi capita?
Come applicazione svago trovo molto bella currents, news di qualsiasi genere ben aggiornate.
Broswer preferito come dicevo in post precedenti crom che naturalmente è più veloce( perché nn carica i contenuti flash), ma qualche incertezza con la tastiera a schermo che commette errori nel cancellare le parole.
Per ora del tablet sono contento lo pensavo un poco più reattivo ma purtroppo ics nn era pronto
per il tegra 3 implementazione non fatta a dovere.

Per chi avesse sky consiglio skygo non lo trovate nello store perché è stato rilasciato solo per samsung, ma molti costumizzatori lo anno implementato su tf100 scaricatelo perché funziona perfettamente anche sul nostro( basta scrivere su google sky go asus trovare un forum che parla del argomento e trovate il download diretto.). Con questa applicazione potete vedere i canali del vostro pacchetto sky sul tablet.

Su molte recensioni dicono di tenere la luminosità dello schermo al massimo, cosa più stupida che abbia mai sentito, capisco outdoor, ma in casa mi esplodono letteralmente gli occhi

Ultima modifica di stiv87 : 07-07-2012 alle 17:54.
stiv87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 20:22   #193
stiv87
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 77
Qualcuno sa come usare il pad ps3 con il tablet?
stiv87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 20:50   #194
dademikiriki
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 234
@boydok
io purtroppo il Tablet non l'ho ancora preso,ho avuto delle spese impreviste e devo rimandare,comunque sono molto contento delle impressioni che scrivi te.
Solo una cosa vorrei chiederti,sai se si può usare un qualsiasi controller wireless,mi piacerebbe collegarlo al TV via HDMI ed usare un controller per i vari giochi.
Ciao e grazie
dademikiriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 11:04   #195
stiv87
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 77
Ci sono parecchi video in rete che mostrano il tablet usato con vari controller, da quello che ho capito bisogna comprare l ageggino che permette di collegare l usb si .collega e via. Bisogna anche abilitare i permessi di root

Ultima modifica di stiv87 : 08-07-2012 alle 12:30.
stiv87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 12:37   #196
HAscid
Senior Member
 
L'Avatar di HAscid
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 314
Io uso news republic la trovo ottima come applicazione e per modificare le foto uso pix o matic...per quanto riguarda skygo ho messo un link per il download nel tread ufficiale..
__________________
ASUS TRANSFORMER PAD TF300T
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 17:51   #197
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@stiv87
per tenere nella stessa cartella, tutti i brani appartenenti allo stesso artista, album,
o genere, io ho risolto, riempiendo tutti i campi nel menù di itag!
avendo anche l'accortezza, di verificare che le lettere che compongono i nomi,
sono tutte o maiuscole o minuscole! es. come da foto.



@dademikiriki
non avevo capito che non avevi ancora preso il Tablet! spero tu possa acquistarlo al piu presto!

ho provato a collegare il Tablet con cavo HDMI alla TV, piccola nota!
il cavo deve essere di qualità! altrimenti si rischia che muovendo il Tablet,
il segnale audio video, si sgancia! a causa del connettore dal lato mini HDMI, fatto male!

è notevole l'impatto visivo su uno schermo da 40 pollici, dell'interfaccia grafica di Android,
e tutto quello che viene riprodotto dal Tablet, e visualizzato sulla TV.

peccato che impostando il tipo di upscale, le scelte sono solo 2!



non permettono di visualizzare l'intera schermata senza perdite ai 4 lati dello schermo!

in pratica ai lati destro e sinistro sullo schermo della TV
vengono lasciate delle bande nere che non riempiono tutto lo schermo in orizzontale!
in verticale! viene tagliata in alto parte della schermata, e in basso la barra notifiche di Android! ecco una foto che mostra il difetto.



per quanto riguarda il controller ps3! ecco la procedura che avevo trovato, sono 3 pagine, penso sia quella piu affidabile!

http://android.hdblog.it/2012/02/20/...eta-by-hdblog/

@HAscid
molte grazie per lo SKYgo
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 08-07-2012 alle 17:58.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 18:25   #198
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Il problema che hai avuto a collegare il tablet alla tv è l'overscan, si ha lo stesso problema anche collegando un pc.
Avendo il pc collegato alla tv risolsi il problema, ma non ricordo se tramite le impostazioni della tv o dei driver nvidia.
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 18:39   #199
dademikiriki
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da stiv87 Guarda i messaggi
Ci sono parecchi video in rete che mostrano il tablet usato con vari controller, da quello che ho capito bisogna comprare l ageggino che permette di collegare l usb si .collega e via. Bisogna anche abilitare i permessi di root
ciao stiv
intendevo controller wireless no tramite USB,non voglio cavi,basta cavi!!!!
dademikiriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 21:02   #200
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da dademikiriki Guarda i messaggi
ciao stiv
intendevo controller wireless no tramite USB,non voglio cavi,basta cavi!!!!
Per il pad xbox c'è comunque bisogno di attaccarci il ricevitore wifi in usb
http://www.youtube.com/watch?v=VyrpiUdy40s
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Volete un TV Samsung da 85" a 999€,...
Asetek, periodo difficile per la regina ...
Microsoft ripristina il roll-out di Wind...
Dreame non ci sta e sfida i nuovi Ecovac...
Tanti prezzi interessanti ora su Amazon ...
Novità ECOVACS: T30S COMBO COMPLETE senz...
Novità ECOVACS: Deebot N20 PRO Pl...
AMD sempre più sulla strada dei c...
Novità ECOVACS: Deebot X5 Omni &e...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI (...
SSD in offerta: poco più di 100€ ...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v