Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-04-2007, 20:14   #181
Goodfellow
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 22
vada per il ponte mobile

per quanto riguarda gli assoli ho in programma di perseverare pesantemente nella pratica, visto che ho "bruciato" gli anni precedenti...non sono MAI stato così motivato

Ultima modifica di Goodfellow : 11-04-2007 alle 20:17.
Goodfellow è offline  
Old 11-04-2007, 20:34   #182
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da Goodfellow Guarda i messaggi
eh...ahimè non ho in programma una gita fino a là...però non si sa mai! perchè?
avevo giusto una jackson ps4... fai un fischio nel caso!
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 11-04-2007, 20:55   #183
Snickers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da Goodfellow Guarda i messaggi
grazie!

penso che darò un'occhiata comunque a qualche ibanez..diciamo che il budget che ho non supera i 500 euro: ho notato questa ibanez rg350ex a 350 euro o giù di lì che non sembra male...però come dici tu nelle varie recensioni la penalizza il fatto della riaccordatura perenne...

mi informo per bene anche sulle av6 e le av3 con pickup separati e vi faccio sapere



EDIT:
ok ho visto anche le av3 e av6 però non mi piacciono molto esteticamente...preferirei (se possibile) qualcosa più come le ibanez serie rg per intenderci....(non sono fissato sulle ibanez ma è l'unico confronto da profano che posso fare :P)
Jackson, Jackson e ancora Jackson, per il genere vai su chitarre con doppio humbucker, piglia un modello col ponte Floyd Rose by Jackson e prendi la chitarra che più ti aggrada di estetica, con circa 400€ ti porti a casa forse la miglior chitarra per quella fascia di prezzo, io da quando ho visto la KE 3 non penso più a nessun'altra chitarra, favolosa, ma la si trova a 600€, anche se non mi ricordo più in che negozio on-line l'avevo trovata a 500€. Ampli, vai sul miticissimo Huges & Kettner Blue Edition -R da 60W e ci fai di tutto. Ricordati di pigliare dei buoni cavi (da ebay c'è un venditore americano che spedisce qua in ITA che vende spectraflex a prezzi umani)
__________________
Membro Hwup's Kiss Army
Snickers è offline  
Old 11-04-2007, 21:44   #184
Goodfellow
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Jackson, Jackson e ancora Jackson, per il genere vai su chitarre con doppio humbucker, piglia un modello col ponte Floyd Rose by Jackson e prendi la chitarra che più ti aggrada di estetica, con circa 400€ ti porti a casa forse la miglior chitarra per quella fascia di prezzo, io da quando ho visto la KE 3 non penso più a nessun'altra chitarra, favolosa, ma la si trova a 600€, anche se non mi ricordo più in che negozio on-line l'avevo trovata a 500€. Ampli, vai sul miticissimo Huges & Kettner Blue Edition -R da 60W e ci fai di tutto. Ricordati di pigliare dei buoni cavi (da ebay c'è un venditore americano che spedisce qua in ITA che vende spectraflex a prezzi umani)
tutto segnato, grazie mille del consiglio

Krusty: nel caso non riuscissi a trovare una js30DK (ho visto che un tipo di bologna ne vende una a 200€) usata o nuova credo proprio che valuterò seriamente la tua offerta

Ultima modifica di Goodfellow : 12-04-2007 alle 16:58.
Goodfellow è offline  
Old 12-04-2007, 10:48   #185
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Ma la DKT non ha il ponte mobile....
Quella col floyd è la DK...
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 12-04-2007, 16:58   #186
Goodfellow
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Ma la DKT non ha il ponte mobile....
Quella col floyd è la DK...
pardon mi sono confuso
Goodfellow è offline  
Old 12-04-2007, 17:30   #187
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
una cosa che notavo riguardo le casse ,ma la behringer le casse a due altoparlanti non ne fa proprio? non riesco a trovare informazioni in giro... 4 casse mi sembrano un po' troppe per le mie necessità, e due casse poi so fighe a parte che quanto ho capito sono quelle che in genere vengono progettate per avere suoni meno estremi...
Sono appena tornato da un centro dove riavvolgono i coni difettosi.
Ero in discorso con il tipo che il legno delle casse crate fa schifo e che sembrano fatte di plastica, poi il tipo mi ha detto che lui le casse le fa e usa MDF di quello gaiardo (usato anche nelle gare SPL), ne ho provata una con un paio di jensen tarocchi e sembravano 4 celestion con le contropalle

Mi sa che gli prendo una 4x12 e ci ficco i g12h30... poi la prendo a cinghiate dalla parte della tibia e la faccio relic perchè mi ispira il gear vissuto

Se vuoi gli domando quanto vuole di una 2x12...
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 12-04-2007, 17:52   #188
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Sono appena tornato da un centro dove riavvolgono i coni difettosi.
Ero in discorso con il tipo che il legno delle casse crate fa schifo e che sembrano fatte di plastica, poi il tipo mi ha detto che lui le casse le fa e usa MDF di quello gaiardo (usato anche nelle gare SPL), ne ho provata una con un paio di jensen tarocchi e sembravano 4 celestion con le contropalle

Mi sa che gli prendo una 4x12 e ci ficco i g12h30... poi la prendo a cinghiate dalla parte della tibia e la faccio relic perchè mi ispira il gear vissuto

Se vuoi gli domando quanto vuole di una 2x12...
magari.. anche se per ora sono ancora in cerca della testa da piazzarci su, mi sto facendo un po' i conti in tasca per questo grande passo comunque come informazione mi farebbe piacere, poi magari chissà
Adrian II è offline  
Old 12-04-2007, 18:29   #189
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Che testa ti serve di preciso e quanto vuoi spendere?
Faccio un paio di telefonate e ti dico cosa trovo.

Da quando ho detto in giro che faccio piccoli interventi agli ampli sono in tanti a dirmi "ah si, avrei un vecchio ampli in soffitta che scrocchia, non so se ripararlo o venderlo..." , magari trovo quel che ti aggrada...
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 12-04-2007, 19:06   #190
Snickers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
magari.. anche se per ora sono ancora in cerca della testa da piazzarci su, mi sto facendo un po' i conti in tasca per questo grande passo comunque come informazione mi farebbe piacere, poi magari chissà
Beh, c'è la testa Huges AND Kettner Blue edition che penso abbia praticamente lo stesso suono ma più potenza del combo, se proprio non volessi cambiare....
__________________
Membro Hwup's Kiss Army
Snickers è offline  
Old 12-04-2007, 20:29   #191
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Beh, c'è la testa Huges AND Kettner Blue edition che penso abbia praticamente lo stesso suono ma più potenza del combo, se proprio non volessi cambiare....
pensavo ad un suono simile a quello dell'H&K, magari solo un po' più aperto, diciamo leggermente più fenderiano, l'h&k forse per colpa della cassa chiusa è un po' troppo ricco di bassi, sono ridotto a usare un marshall lead 20 quando devo fare funky , come potenza non cerco molto, infondo suono in locali non troppo grossi, e in quelli grandi mi microfonano, col mio combettino basto e avanzo... semplicemente volevo approfittare di questo leggero cambio di suono per provare anche l'ebbrezza della valvola...
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Che testa ti serve di preciso e quanto vuoi spendere?
Faccio un paio di telefonate e ti dico cosa trovo.

Da quando ho detto in giro che faccio piccoli interventi agli ampli sono in tanti a dirmi "ah si, avrei un vecchio ampli in soffitta che scrocchia, non so se ripararlo o venderlo..." , magari trovo quel che ti aggrada...
ma anche se me lo riesci a procurare difettoso, tanto anche io mi diletto a lavorare un po' sui circuiti
Adrian II è offline  
Old 12-04-2007, 20:59   #192
Snickers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1972
Piccola domanda da uno gnubbo autodidatta, ma ne "La canzone del sole" gli accordi durante la canzone si girano (in ritmo e ordine) come vengono girati (suonati) nell'introduzione solo un poco più sciolti, giusto?
__________________
Membro Hwup's Kiss Army
Snickers è offline  
Old 12-04-2007, 21:10   #193
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
pensavo ad un suono simile a quello dell'H&K, magari solo un po' più aperto, diciamo leggermente più fenderiano, l'h&k forse per colpa della cassa chiusa è un po' troppo ricco di bassi, sono ridotto a usare un marshall lead 20 quando devo fare funky , come potenza non cerco molto, infondo suono in locali non troppo grossi, e in quelli grandi mi microfonano, col mio combettino basto e avanzo... semplicemente volevo approfittare di questo leggero cambio di suono per provare anche l'ebbrezza della valvola...

ma anche se me lo riesci a procurare difettoso, tanto anche io mi diletto a lavorare un po' sui circuiti
Dunque ho trovato un mig-50 sovtek, ma per i tuoi gusti è troppo scuro...
Di mio ho un suprem combo 50w 2x8" che è la copia sputata di un fender.

Poi se ti interessa, in camera ho un FBT500-BR2, ma devo ancora finirlo e fargli il cab... Se vuoi farcelo tu con 4 pezzi di legno, io non ho tempo.
Originariamente faceva 30w con 2 EL503, ma dato che son valvole che non si trovano più c'ho messo 2 el34 (modificato con trasformatore d'uscita nuovo), ora è molto "jtm45".
Se vuoi il suono fenderiano basta cambiargli i 2 condensatori di tono e sei apposto.
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 12-04-2007, 21:12   #194
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2317
sì, gli accordi sono gli stessi per tutto il pezzo
Adrian II è offline  
Old 12-04-2007, 21:18   #195
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Dunque ho trovato un mig-50 sovtek, ma per i tuoi gusti è troppo scuro...
Di mio ho un suprem combo 50w 2x8" che è la copia sputata di un fender.

Poi se ti interessa, in camera ho un FBT500-BR2, ma devo ancora finirlo e fargli il cab... Se vuoi farcelo tu con 4 pezzi di legno, io non ho tempo.
Originariamente faceva 30w con 2 EL503, ma dato che son valvole che non si trovano più c'ho messo 2 el34 (modificato con trasformatore d'uscita nuovo), ora è molto "jtm45".
Se vuoi il suono fenderiano basta cambiargli i 2 condensatori di tono e sei apposto.
racconta racconta... dammi qualche dettaglio sull'fbt...
il mig50 come suona più o meno? solito duro e chiuso da distorsioni e humbuckers?
Adrian II è offline  
Old 13-04-2007, 08:21   #196
Goodfellow
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 22
bene ora che la jackson js30DK popola i miei sogni sapreste consigliarmi un buon amplificatore? con cosa vi trovate meglio?
Goodfellow è offline  
Old 13-04-2007, 10:10   #197
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
racconta racconta... dammi qualche dettaglio sull'fbt...
il mig50 come suona più o meno? solito duro e chiuso da distorsioni e humbuckers?
Il mig-50 è nuovo e me lo faccio portare da un amico che viaggia spesso all'estero, quiì è impossibile trovarlo.
Idem per teste London City, quì nessuno la conosce e ti ridono in faccia se la ordini da qualche parte.
Il mig50...Metti di sentire un jcm800, un pò più distorto, meno medioso, da cui non riesci a cavar fuori degli acuti decenti, ma con dei bassi che ti pettina...
Certo sarebbe da farci qualche modifica per farlo suonare come boiamond comanda... Costruito come un ampli vintage, la componentistica è ottima, ma per 650€ si pretenderebbe che suoni più "da chitarra" che da basso...



Il mio FBT è un ampli del '69, che ho trovato in un mercatino senza il suo box originale con la maniglietta.
Non c'è dubbio che il suono sia puro valvolare, carente di distorto (anzi quasi non ne ha se non tirato a palla) ma con un calore tutto suo e un suono bello rotondo.
FBT in quegli anni faceva gli ampli scopiazzati in gran parte dal bassman, ma nella sezione finale mettevano le EL503 (ora estinte).
Dato che dovevo rivalvolarlo, ho dovuto modificare tutto il circuito e il trasformatore d'uscita per cacciarci le EL34, ti dico che solo il trasformatore d'uscita mi è costato quasi 150€ perchè fatto in caratteristiche vintage (doppi isolamenti a basso contenuto di acidi, sezione grossa del cavo, nucleo bello grosso, ecc).
Ora però è compatibile con EL34, 6L6, 5881, KT66, KT77, ecc quindi se ad esempio qualcuno volesse un suono più morbido (alla SRV) ci mette delle KT66, tanto per dire della semplicità che si ha di fargli tirar fuori 1000 suoni.
Il mio FBT è la versione BR2, cioè quello da basso, la versione da chitarra ha 2 condensatori che anzichè esser 100, son 47k, quindi uno se lo gestisce da chitarra, da basso, come vuole, mettendoci anche switch bright (che c'è già....) a go go...

Dal canto mio ha un suono invidiabile, sembra un jtm45.
Il problema è che dovevo farci il cab, ma all'inizio non sapevo se farmelo combo con un paio di jensen, o testata (in cui sarebbero bastati 4 pezzi di legno; ora non ho più tempo per andarci dietro ed è fermo e mi sa che lo venderò al primo che mi da 350€, (che è si e no il prezzo fra trasformatore, valvole e il lavoro che c'ho perso su), con tanto di schema per giocarci su.
Addirittura pensavo di fargli il chassis come il jtm45 e ficcarcelo dentro, per poi fare il figo in giro
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)

Ultima modifica di theboiamond : 13-04-2007 alle 10:16.
theboiamond è offline  
Old 13-04-2007, 11:16   #198
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da dataman Guarda i messaggi
Cambiando discorso....

qualcuno ha provato la nuova Strato VG ?

Mi intrippa l'idea di una Strato American con il COSM (a mio avviso, il miglior software di emulazione di modelli fisici esistente), anche se questa cosa mi lascia un po' perplesso...

... sapete, sono un ragazzo un po' all'antica.

Provata,il Roland fa la il suo,eccome..unico neo la batteria...non so quanto possa durare
Tetsuya1977 è offline  
Old 13-04-2007, 11:16   #199
mysterbalfys
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 870
Seymour Duncan SSL1 vs Texas Special

Suono rock-blues (Lynyrd, Allmann, Clapton, ecc) e sulla strato ho un set Seymour Duncan SSL-1, quella che segue è la loro descrizione tecnica:

SSL-1 An exact replica of the original Alnico V Stratocaster pickups. The same type of magnet wire is used, as well as the same number of coil windings. The staggered rod magnets are hand-ground, then aged by the exclusive Dun-Aged? process, lacquered bobbins and cloth-braid hookup wire complete the vintage look. Every detail is included to duplicate the bell-like tone and the high-end bite that made the vintage Strat famous.

TECHNICAL DESCRIPTION
Hum Canceling: No
Tapped D.C. Resistance: n/a
Full D.C. Resistance: 6.5k
Magnet: Alnico 5 rod
Tapped Resonant Peak: n/a
Full Resonant Peak: 10.0khz

Vorrei sostituire con un set di Fender Texas Special, queste le caratteristiche:


Texas Special Strat Bridge Pickup:
DC Resistance: 6.50K - 7.10K
Inductance: 3.58Henries
0992111002 Texas Special™ Strat® Pickup (Middle)

Texas Special Strat Middle Pickup:
DC Resistance: 6.5K
Inductance: 2.6Henries
0992111003 Texas Special™ Strat® Pickup (Neck)

Texas Special Strat Neck Pickup:
DC Resistance: 6.2K
Inductance: 2.4Henries

Secondo voi quanto cambierebbe il suono?
Grazie
mysterbalfys è offline  
Old 13-04-2007, 13:13   #200
dataman
Senior Member
 
L'Avatar di dataman
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
Provata,il Roland fa la il suo,eccome..unico neo la batteria...non so quanto possa durare

mmm, ma se io volessi suonarla come una strato tradizionale, si può bypassare il COSM ? oppure è sempre emulata ?
dataman è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v