Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-05-2005, 08:35   #181
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Swos
ma solo io in 3 minuti con un cellulare 3 ho pagato 1€ tondo tondo?
Conviene per i cellulari esteri..


Quote:
Originariamente inviato da Wagen
io vorrei chiarire una cosa: se io con il mio cell italiano vado in usa e qualcuno mi chiama sul cell con skype pago anche io o no? E se invece ho un cell usa?
Alla prima domanda non saprei rispondere, se hai un cell usa (come puoi vedere da qui) per chiamarti si spenderebbe 0.020
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline  
Old 20-05-2005, 09:59   #182
vitaminic82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino

Alla prima domanda non saprei rispondere, se hai un cell usa (come puoi vedere da qui) per chiamarti si spenderebbe 0.020
Certo ke c'è una diversità di prezzi tra il mobile dell'Italia con quello USA esagerato :
Italia-Mobile: 0.287
USA-Mobile: 0.020
Ma come mai?
Il solito cartello degli operatori nostrani?
vitaminic82 è offline  
Old 20-05-2005, 21:04   #183
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da vitaminic82
Certo ke c'è una diversità di prezzi tra il mobile dell'Italia con quello USA esagerato :
Italia-Mobile: 0.287
USA-Mobile: 0.020
Ma come mai?
Il solito cartello degli operatori nostrani?
eh si...non saprei a cosa sia dovuto..se ci fossero state le tariffe molto piu basse non avrei piu usato il cell per chiamare altri cell
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline  
Old 21-05-2005, 23:58   #184
vitaminic82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
eh si...non saprei a cosa sia dovuto..se ci fossero state le tariffe molto piu basse non avrei piu usato il cell per chiamare altri cell
Infatti!!! Se fossimo stati in USA avremmo pagato la bellezza di 39 lire al minuto per chiamare i cellulari, invece siamo costretti a pagarne appena appena 14 volte tanto!!!
vitaminic82 è offline  
Old 23-05-2005, 17:11   #185
Donnie
Senior Member
 
L'Avatar di Donnie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 1787
in usa i prezzi della telefonia mobile sono 100 volte piu bassi,con 30$ al mese hai quasi una flat voce+dati per il cell...noi con una ricarica da 30€ ci facciamo 1h di telefonate...
__________________
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline  
Old 23-05-2005, 19:08   #186
vitaminic82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da Donnie
in usa i prezzi della telefonia mobile sono 100 volte piu bassi,con 30$ al mese hai quasi una flat voce+dati per il cell...noi con una ricarica da 30€ ci facciamo 1h di telefonate...
Ke skifo!!!! Ma quando la smetternno di speculare su di noi!!!
vitaminic82 è offline  
Old 24-05-2005, 09:22   #187
Jas2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
Salve

avrei bisogno di un pò di info.

Io vorrei provare ad usare il servizio skype; vorrei usarlo per chiamare mia sorella che vive in sud africa....visto che telefonare o con il cellulare (scheda omnitel) o con il telefono fisso (telecom) mi costa circa 5 euro al minuto....quindi potete solamente immaginare che non posso assolutamente stare troppo tempo al telefono con lei.

La mia unica preoccupazione è: come si sente?
Mia sorella non ha il computer, quindi sono costretto a chiamarla al suo cellulare.

Inoltre vorrei sapere se potreste anche consigliarmi una cuffia + microfono da utilizzare per il servizio skype.

grazie in anticipo
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473
Jas2000 è offline  
Old 24-05-2005, 14:16   #188
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Ragazzi, bel thread

Mi sto avvicinando anche io al mondo del VoIP e sono molto indeciso su quale cuffia/microfonata utilizzare con skype...voi cosa consigliate?

Basta che sia la migliore, poi non bado a spese
gabriweb è offline  
Old 24-05-2005, 14:25   #189
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11123
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000
Salve

avrei bisogno di un pò di info.

Io vorrei provare ad usare il servizio skype; vorrei usarlo per chiamare mia sorella che vive in sud africa....visto che telefonare o con il cellulare (scheda omnitel) o con il telefono fisso (telecom) mi costa circa 5 euro al minuto....quindi potete solamente immaginare che non posso assolutamente stare troppo tempo al telefono con lei.

La mia unica preoccupazione è: come si sente?
Mia sorella non ha il computer, quindi sono costretto a chiamarla al suo cellulare.

Inoltre vorrei sapere se potreste anche consigliarmi una cuffia + microfono da utilizzare per il servizio skype.

grazie in anticipo
il sonoro è potentissimo e pulitissimo, bastano un qualisasi tipo di microfono e cuffie(o casse del pc)
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline  
Old 24-05-2005, 15:38   #190
anno
Senior Member
 
L'Avatar di anno
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb
Ragazzi, bel thread

Mi sto avvicinando anche io al mondo del VoIP e sono molto indeciso su quale cuffia/microfonata utilizzare con skype...voi cosa consigliate?

Basta che sia la migliore, poi non bado a spese
Si narra che la Sennheiser PC155USB sia un ottimo sistema cuffie microfono.

Si può utilizzare sia in USB senza quindi senza sprecare in-out della scheda audio oppure collegarla al solito jack analogico.
anno è offline  
Old 24-05-2005, 16:38   #191
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Bene, grazie della dritta

Ma ora mi viene in mente...esiste qualcosa di WIRELESS? In modo che non si sia vincolati a stare vicino al pc per parlare? Non so qualcosa di bluetooth....

Sarebbe troppo figata
gabriweb è offline  
Old 24-05-2005, 17:31   #192
anno
Senior Member
 
L'Avatar di anno
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb
Bene, grazie della dritta

Ma ora mi viene in mente...esiste qualcosa di WIRELESS? In modo che non si sia vincolati a stare vicino al pc per parlare? Non so qualcosa di bluetooth....

Sarebbe troppo figata
Che ne sappia io no...........ma la figata diventerebe anche noiosa per il discorso batterie.

Toccherebbe stare tutte le volte a caricarle ed in più le cuffie diventano + ingombranti.

anno è offline  
Old 24-05-2005, 18:45   #193
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da anno
Si narra che la Sennheiser PC155USB sia un ottimo sistema cuffie microfono.

Si può utilizzare sia in USB senza quindi senza sprecare in-out della scheda audio oppure collegarla al solito jack analogico.
Quoto anche io le sennheiser, non le ho direttamente ma ho sentito dire praticamente da tutti che sono delle ottime cuffie!

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000
Salve
avrei bisogno di un pò di info.
Io vorrei provare ad usare il servizio skype; vorrei usarlo per chiamare mia sorella che vive in sud africa....visto che telefonare o con il cellulare (scheda omnitel) o con il telefono fisso (telecom) mi costa circa 5 euro al minuto....quindi potete solamente immaginare che non posso assolutamente stare troppo tempo al telefono con lei.
La mia unica preoccupazione è: come si sente?
Mia sorella non ha il computer, quindi sono costretto a chiamarla al suo cellulare.
Inoltre vorrei sapere se potreste anche consigliarmi una cuffia + microfono da utilizzare per il servizio skype.
grazie in anticipo
Ti posso dire che mi sono trovato un pò male solo una volta che ho chiamata in Turchia un cellulare con sim turca ma il problema era del cellulare che non prendeva bene. Per il resto le chiamate che ho fatto sono state verso fissi (nessun problema) e cellulari russi. Se il cellulare che chiami prende bene, vai tranquillo!
Per le cuffie, idem come sopra, sennheiser e vai alla grande!

PS: sempre per le cuffie se avete tempo date un occhio qui
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline  
Old 26-05-2005, 20:31   #194
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Ciao ragazzi!
E' possibile, settando nel modo giusto le impostazioni audio di skype, sentire solo da una parte? (destra o sinitra)...vorrei dall'altra parte poter ascoltare musica
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline  
Old 27-05-2005, 01:52   #195
jnthnlvnstn
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: su una duna ma solo 5 mesi all'anno.
Messaggi: 209
Uovo di Colombo

Ciao, avete idea di cosa possa accadere se per caso uscisse uno smartphone con su installato linux, oppure se uscisse skype per symbian, o ancora se su un palmare mettessero almeno l'edge?

Immaginate di poter chiamare col vostro nokia 6630 qualcuno usando skype in connessione umts con abbonamento al suo cellulare...
Eheheheehe, stanno uscendo cellulari con su Linux, qui in home ho letto di nokia che ha fatto una specie di palmare che naviga con su linux...
Ciao a tutti, il primo che arriva in Italia per me sbanca!
__________________
Etiam si omnes, ego non!
jnthnlvnstn è offline  
Old 03-06-2005, 10:45   #196
vitaminic82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 397
ieri sera ho parlato a lungo con un mio amico tramite skype,lui ha un 56k mentre io ho un adsl, beh, la comunicaznione era perfetta!!! Credevo che avendo un 56k ci sarebbero stati echi e ritardi nella comunicazione ma invece tutto perfetto (ovviamente a parte quando lui navigava in internet si sentiva qualke "interruzione").
Abbiamo testato i nostri ping su maya e il suo era il doppio del mio (il mio era sui 68ms) , mentre se pingavo verso di lui avevo un tempo un po superiore rispetto al suo ping verso di me.
Che sarebbe successo se alla nostra telefonata si fossero aggiunte altre due persone,insomma una conferenza a 4? Avrebbe influenzato, in bene o in peggio, la comunicazione tra noi due?
In più lui è stato in grado tramite non ricordo quale programmino di vedere il mio indirizzo ip e la porta aperta usata da skype (uso il sygate firewall) e la cosa mi ha molto inquietato.....figuriamoci cosa potrebbe fare un estraneo!!
vitaminic82 è offline  
Old 03-06-2005, 12:41   #197
ziobystek
Senior Member
 
L'Avatar di ziobystek
 
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Messaggi: 6232
Quote:
Originariamente inviato da vitaminic82
In più lui è stato in grado tramite non ricordo quale programmino di vedere il mio indirizzo ip e la porta aperta usata da skype (uso il sygate firewall) e la cosa mi ha molto inquietato.....figuriamoci cosa potrebbe fare un estraneo!!
wow sa come s fa uno scanport....ma allora è un crecker!
ma che devono farti???
__________________
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.
ziobystek è offline  
Old 03-06-2005, 12:54   #198
vitaminic82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
wow sa come s fa uno scanport....ma allora è un crecker!
ma che devono farti???
lo so ke non è niente di particolare uno scanport, stava solo provando un po di nozioni dell'università.
Cmq mi darebbe molto fastidio sapere che qualcuno potrebbe rovistare tra i miei file anche se non c'è niente di importante....al massimo si può studiare un po di elettronica
vitaminic82 è offline  
Old 03-06-2005, 14:40   #199
marcoxp
Member
 
L'Avatar di marcoxp
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 272
Come superare il Firewall

Ciao a tutti,

vi devo chiedere un info: tra poco partirò per gli usa e nell'università in cui soggiornerò c'è un'enorme rete wi-fi con cui ogni studente può collegarsi con il proprio portatile.
Però credo che l'unica porta che sia aperta nel loro firewall sia la 80!Di solito nelle grandi reti per motivi di sicurezza fanno così, mi è già successo!
Come posso utilizzare Skype per telefonare in Italy?!?!?

Grazie!
__________________

marcoxp è offline  
Old 03-06-2005, 14:42   #200
Istyquellovero
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 5
Skype non parte!!!

Ciao ragazzi,
ho un grosso problema: vorrei utilizzare questo fantastico programma per dare un taglio alla bolletta del telefono ma non riesco a farlo partire!
Ho win xp pro sp2 e una fibra fastweb.
E' già la terza volta che provo a installare e disinstallare skype...
In pratica: scarico il programma, lancio l'eseguibile, compilo tutti i form, lancio il programma e... si blocca alla schermata iniziale!
Provo ad attendere due, cinque, dieci minuti... nulla!
Controllo con il task manager e skype occupa il 98 per cento delle risorse del processore, più una considerevole porzione di memoria...
Alla voce "programmi" non c'è nulla, skype non risulta in esecuzione, sono costretto a chiuderlo dalla scheda "processi".
Qualcuno può aiutarmi?
Istyquellovero è offline  
 Discussione Chiusa


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v